NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

missione team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    scusa se nn metto le tecniche in spoiler ma mi connetto da un cell

    appena l'esplosione a inizio, utilizzo la tecnica del teletrasporto e mi porto in aria sopra al'esplosione e utilizzo il mio sharingan special jin che mi permette di controllare fuoco e vento e controllo così il fuoco dell'esplosione per poi attivare un altra tecnica personale: tecnica dei vortici di vento che mi fa creare un mini tornado nel palmo della mano e che poi verrà lanciato verso l'avversario creando un vero e proprio tornado e in fine faccio unire il fuoco dell'esplosione con il vento della mia tecnica per potenziare il fuoco e creare un tornado fatto di fiamme, così sempre col mio sharingan faccio in modo controllando il vento che i miei compagni nn rimangano colpiti così creo l'occhio del ciclone i miei compagni al centro e il tornado in torno almeno da quella posizione, il ninja di posizionamento poteva inventarsi qualcosa se cene fosse stato il bisogno. In fine se qualkuno prova a scappare io avevo creato5 copie all'inizzio della missione così se provano a scappare le mie copie li attaccano da lontano con la tecnica dello shuriken ombra così di renderlo meno prevedibile oppure con il rasengan.
     
    Top
    .
  2. xXrubberXx
     
    .

    User deleted


    trovandomi io fuori dalla trappola del nemico e dentro cera la mia marionetta, osservai quello che succedeva dal mio nascondiglio e feci fare il resto a lupin attento che se qualche ninja fosse scappato, io con la marionetta avrei utilizzato i 40 aghi avvelenati presenti dentro la boca della marionetta per attaccare
     
    Top
    .
  3. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    Ottimo lavoro siete riusciti a ridurli male ora scortateli nel villaggio di konoha . Dovreste stare attenti a una qualche loro ribellione
    SPOILER (click to view)
    Lupin tu fermo fai fare solo a rubber voglio vedere come se la cava
     
    Top
    .
  4. Shipa96
     
    .

    User deleted


    L'hi avevamo finiti ora li dovevamo scortare al villaggio Ragazzi ritorno a fare il mio lavoro e in quell istante sparii e ritornai nell'ombra a quardare quello che facevano
     
    Top
    .
  5. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    quindi faccio fare a lui e io rimango di supporto?
     
    Top
    .
  6. xXrubberXx
     
    .

    User deleted


    meglio prendere delle precauzioni in caso si liberino,
    4 delle mie copie in giro che avevo creato appena iniziata la missione insieme alle copie di jin, subito dopo che jin sconfigge i ninja, queste 4 copie si diriggono verso 4 dei 5 ninja legando le mani dei ninja con dei fili in modo da non fagli creare dei sigilli per qualche tecnica, subito dopo aver legato le mani, lego i ninja partendo dal corpo e finendo dal busto e insieme al filo attacca qualche carta bomba in modo che se provino a scappare posso intervenire subito, faccio così con tutti i ninja, utilizzando le mie copie in modo da farlo comtemporaneamente e al quinto gli faccio la stessa cosa, solo che utilizzo la marionetta per legarlo, in fine, al possessore dello sharingan lego una benda agli occhi in modo da non fargli attivare qualche jutsu oculare
     
    Top
    .
  7. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    Lo riuscite a riportare al villaggio
    Complimenti ritirate le ricompense
     
    Top
    .
  8. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    devi dare i punti exp per le classi
     
    Top
    .
  9. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Lupin : Molto bravo con un ottima ruolata e mosse efficaci mi hai fatto entrare nel vivo della missione ...Exp : 30
    Rubber : Però... wau se molto più bravo di quello che sempre e finalmente hai fatto notare a tutti che anche le marionette sono forti PS: se c'è bisogno di aiuto io sono un esperto di marionette di tutti i tipi ...Exp :25
    Shipa96 : Sei stato molto tattico e questo mi piace , ma hai messo a rischio l'incolumità dei tuoi amici ...Exp : 20
     
    Top
    .
23 replies since 17/1/2011, 16:12   106 views
  Share  
.