NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Allenamento per ricominciare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >Nagato
     
    .

    User deleted


    beh ma era per scopo difensivo ù.ù, ma la shameda riesce a risukkiare i 29 di chacra?
     
    Top
    .
  2. Shipa96
     
    .

    User deleted


    tranquillo emme

    Il mio colpo si riflettè su me stesso Bravo questa mossa tua me l'ero scordata però so come fare per comunque attacarti Prima di Tutto creai 10 copie che partironoa all'attaco mentre loro attacano io uso
    CODICE
    Tecnica dell'Oscurità (Kokuangyo no Jutsu - Bringer of Darkness technique)
    Tipo: Genjutsu
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: L’avversario finirà nell’oscurità non riuscendo a vedere più niente. La possibilità di portare a segno una tecnica con questo Genjutsu attivo è del 90% (80% se con Byakugan, 70% Sharingan)
    C:80

    Così almeno da bloccarlo qualche secondo poi essendo che io vedo ancora lancio con tutta la forza che o shin zero contro il mio avversario il corpo con la shamehada che tengo sempre sotto controllo con l'ho sharingan così anche da avere un vantaggio se poi mi dovrò difendere poi estraggo anche la spoada rajin e uso
    CODICE
    Elettro volt
    Tecnica molto potente questa tecnica consiste nel puntare la spada contro il nemico lanciando delle scosse elettriche molto potenti.
    D:20 a scossa x un massimo di 2 scosse a turno

    per colpire il corpo senza la protezione dello scudo e poi prendo un tonico di rispristino maggiore e un tonico di recupero maggiore

    Edited by Shipa96 - 21/6/2011, 09:47
     
    Top
    .
  3. >Nagato
     
    .

    User deleted


    non faccio altro che andarmi a posizionare ad ogni attacco davanti ai miei corpi per ricevere tutti i danni dato che il mio specchio dura 3 turni, infine il regno umano risucchia ancora il chacra stando dietro di me, per evetira l'arma di shipa uso la manipolazione inanimata per formare una muraglia di terra
     
    Top
    .
  4. Shipa96
     
    .

    User deleted


    tecnicamente non potresti vedere ma va bene deciderà emme

    Nagato si sistema dietro ai suoi corpi per parare i miei attacchi io poi usao intanto il
    CODICE
    Fiume Impetuoso di Terra - Doryuum Taiga
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Tigre
    Descrizione: Posizionando una mano sul terreno è possibile creare un fiume di fango che, investendo il nemico ne provocherà il rallentamento del 90%. Utile anche nella difensiva per allontanare eventuali nemici.
    Tipo: Ninjutsu
    C:20
    per rallentare il mio avversario
     
    Top
    .
  5. >Nagato
     
    .

    User deleted


    doh e vero me ne sn dimenticato >.< xD cmq nn dice qnt % cn il rinnegan ù.ù
     
    Top
    .
  6. m_93™
     
    .

    User deleted


    Nell'oscurità più totale Shipa può colpire facilmente il suo avversario. Nagato tenta, alla ceca, di creare una barriera che blocca però solo una delle scosse scagliate dalla Raijin di Shipa, che intanto prende due tonici.
    Nagato Jiraya v340 c230
    Shipa Uchiha v375+70 (tonico) c160+203 (tonico)

    I turni come all'inizio.
     
    Top
    .
  7. >Nagato
     
    .

    User deleted


    basta per te e finita shipa
    attivo il mio bijuu poi mi faccio passare shameda dal mio compagno, attivo la tecnica volo e inizio a volare nel cielo, punto la spada verso shipa e provo a risucchiargli il chacra, dopo aver fatto ciò mi fiondo a picco su di lui con la mossa traciatore sul suo braccio, mentre io faccio ciò il regno divino usa il fiume impetuoso di terra mentre il regno umano e il regno spettro divoratori sono pronti ad usare la manipolazione per difendersi da attacchi di vario genere,per attaccare shipa arrivo allo stadio terziario così da essere piu veloce nell'attacco e aver piu probabilità di colpirlo,intanto il regno ashura inizia a lanciare delle lancia nere molto appuntite sincronizzate con tranciatore e fiume impetuoso di terra
    Kaku(Shicibi)

    Vita: +350
    Chakra: + 350

    Tecnica del volo
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Dalle spalle del ninja spunteranno delle ali che gli permetteranno di volare.
    Danni: 0
    Chakra: 0

    3)Tranciatore
    La spada possiede delle spine in grado di tranciare una parte del corpo, utilizzando questa tecnica e colpendo l'avversario la parte del corpo colpita verà bloccata per 1 turno.

    Stadio Terziario
    Velocità + 80

    Fiume Impetuoso di Terra - Doryuum Taiga
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Tigre
    Descrizione: Posizionando una mano sul terreno è possibile creare un fiume di fango che, investendo il nemico ne provocherà il rallentamento del 90%. Utile anche nella difensiva per allontanare eventuali nemici.
    Tipo: Ninjutsu
    C:20
     
    Top
    .
  8. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Scusa me ce li ai i 20 rotoli perchè se si può attivare così senza pagare i 20 rotoli lo faccio anche io


    Appena vedo che attiva il bijuu mi preparo appena cerca di risucchairmi il chakra mi allontano finche non riesco ad essere fuori portata di tiro appena poi il suo corpo uso
    Proiettili di Terra del Drago (Doryuudan - Earth Dragon Missile)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Dopo aver eseguito il Fiume Impetuoso di Terra dal fango emergerà un Drago che sputerà proiettili di Terra. Il drago espellerà massimo 5 Proiettili.
    [Utilizzabile Solo Dopo il "Fiume Impetuoso di Terra"]
    D:20 x Proiettile C:40

    essendo che anche io prima l'avevo usato tutto l fango viene usato per fare il drago che spara sulle lancie per bloccarle se questo non dovesse servire faccio si che il drago le blocchi con il corpo ma intanto il mio avvarsario stava arrivando verso di me con il tranciatore e in quell'momento uso
    CODICE
    Amaterasu: Tecnica assorbitrice di fuoco
    Permette di assorbire delle fiamme e tramutarle in fiamme nere che colpiscono il nemico per un periodo limiatato di tempo o, se si vuole prolungare bisognerà soffrire un poco
    D:100 x2 (se si vuole prolungare di un turno bisogna pagare 20 HP)
    C:85

    Così da colpirti e darti fuoco poi prendo un tonico maggiore per vita e per il chakra
     
    Top
    .
  9. >Nagato
     
    .

    User deleted


    da kage non servono i rotoli, emme nn so se vuoi fai ke nel turno difensivo nn riceve danni e che nn ne riceva neanche io, tnt qst e l'ultimo turno

    mi lascio far colpire da tutti gli attacchi dato che ho il mio specchio riflettente
     
    Top
    .
  10. Shipa96
     
    .

    User deleted


    conta bene quetsto è il 4 turno che è attivo quello prima era il terzo
     
    Top
    .
  11. >Nagato
     
    .

    User deleted


    conta bene tu ^^ , guarda emme qnt volte ha scritto <.< 2!
     
    Top
    .
  12. m_93™
     
    .

    User deleted


    Grazie al Drago di Fango ed ai suoi proiettili Shipa riesce a reallentare la discesa di Nagato. Quest'ultimo viene poi colpito dall'Amaterasu che, grazie allo specchio vengono riflessi al mittente. Shipa prender un altro tonico.
    shipa hai usato la vecchia versione dell'amaterasu, dopo lo scontro aggiorna la scheda.

    Nagato Jiraya v690 c580
    Shipa Uchiha v415 c385

    Turni invertiti

    Edited by m_93™ - 22/6/2011, 12:54
     
    Top
    .
  13. Shipa96
     
    .

    User deleted


    scusate l'ultimo post erano 4 le volte che lo specchio era attivo
     
    Top
    .
  14. m_93™
     
    .

    User deleted


    ti ho risposto in tag
     
    Top
    .
  15. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Capito scusa adesso dopo lo scontro mi aggiorno anche io XD adesso lo spechcio non c'è più?

    Ci trovavamo in una situazione di stallo era il momento di scendere con i giochi pesanti
    e allora attivai:
    CODICE
    Trasformazione Demoniaca
    Descrizione:Con questa tecnica si libera la propia parte demoniaca facendo una trasformazione radicale il propio corpo si ingrandisce di un po' e ogni stastistica aumenta il colore della pelle diventa grigio scuro dalle braccia escono come delle punte molto affilate le unghie si uniscono alle dita diventando tuttuno
    Consumo attivazione:80
    Consumo mantenimento:30
    Efetti:
    -Il chakra aumenta di +150 unità
    -l'energia del possessore cala di -30 unità per turno
    -I danni subiti vengono abbasati di 3/4
    -Le tecniche utilizzate infliggono +120 danni in piu'

    Segno Maledetto 2 LV
    Consumo attivazione:50
    Consumo mantenimento:20
    Vantaggi:
    -Il chakra aumenta di +100 unità
    -l'energia del possessore cala di -20 unità per turno
    -I danni subiti vengono dimezzati
    -Le tecniche utilizzate infliggono +100 danni in piu'

    Poi usai grazie alla spada rajin
    CODICE
    )Risucchio
    il ninja infilZa la spada atterra e facendo i vari sigilli attiva la capacità della spada di emettere sfere di elettricità che se vengono toccate dal nemico (all'utilizzatore non gli fanno niente) cominciano a risucchiare il chakra
    Lv1
    il ninja infilza la spada nel terreno e comincia a fare i siggilli appena finito la spada emette ben 30 sfere di chakra che risucchiano 5 di chackra ognuna
    C:20 D:Risucchio chakra
    Lv2
    il ninja dopo aver infilzato la spada atterra e dopo aver fatto i siggilli ;fa emettere alla spada 20 sfere di chakra rosse ke risukkiano 7 a sfera
    in oltre appena il ninja avversario ne tocca 1 le altre gli si attaccano automaticamente. La tecnica nn puo essere evitata o parata dopo averla utilizzata la si potra utilizzare dopo 10 turni
    C:65 D:Risucchio di 140 di chakra

    2LV e poi una volta risucchiato il chakra usai
    CODICE
    Nome:Situazione
    Tipo:Genjustu
    Descrizione:Si farà entrare l'avversario in una illusione che può variare a piacimeto di chi la usa molto potente perchè anche se si distrurba il chakra si rimarrà sotto l'influenza della tecnica che colpirà il sistema nervoso l'unico modo è autoinfliggersi un danno di 60 danni per uscirne e dopo che se ne è usciti si sarà un po' storditi
    D:110 C:55

    Così da far trovare tutti i corpi attorno a nagato che lo attacano ovviamente come genjustu e lui non sa cme liberarsi
     
    Top
    .
48 replies since 19/6/2011, 09:51   402 views
  Share  
.