NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Allenamento per ricominciare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >Nagato
     
    .

    User deleted


    noto subito che shipa cerca di infilzare la spada nel terreno, non perdo un attimo e faccio usare al regno divino la tecnica buco nero dato che questa tecnica non ha sigilli e quasi rapidissima, con questa tecnica dovrei risucchiare shipa prima che componga tutti i sigilli se così non fosse prendo i miei corpi sulle mie spalle e inizio a volare così da evitare tutte le sfere
    CODICE
    -Buco nero(Blocca i nemici x 1 turno+ D 80 C 100) forma un buco nero che attrae qualsiasi cosa si trovi nell'area di 300 metri quadrati.
    (qualsiasi mossa del Divino avrà un intervalle di 5 secondi tra una e l'altra.)

    all'improvviso noto un buio totale e i miei corpi che mi circondano, capisco subito che questa e un illusione dato che controllo io i miei corpi, cerco di usare rilascio o di farmi aiutare dal mio demone se proprio non bastasse mi infliggo una ferita.
    CODICE
    Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Tecnica che serve per eliminare un Genjutsu che non sia legato ad un innata, il ninja utilizzatore deve essere consapevole di essere in un Genjutsu.
    Liv 1
    C:20 E’ possibile dissolvere i Genutsu con consumo tra i 5 e i 20
    Liv 2 (2 all)
    C:25 E’ possibile dissolvere i Genutsu con consumo tra i 20 e i 40
    Liv 3 (10 all)
    C:50 E’ possibile dissolvere i Genutsu con consumo tra i 40 e i 90

    Se qualche sfera mi tocca faccio agire il mio regno spettro divoratori facendogli usare :

    CODICE
    -Assorbire Ninjutsu: il ninja è in grado di assorbe i ninjtusu che conosce, ha gia visto nella battaglia o che non superino gli 80 danni(se superiore li attenua) Utilizzi: x8

    infine do al regno umano la shameda e gli faccio usare assorbimento
    CODICE
    1)Assorbimento
    Si punta la spada verso il nemico e, concentrando la spada comincierà ad assorbire 20 di Chackra per ogni turno che viene utilizzato.
     
    Top
    .
  2. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Zeke ok però prima o da fare una cosa con emme te lo dirò io quando possiamo combattere

    Appena vedo che sta per utilizzare il buco nero essendo che ho lo sharingan attivo uso
    CODICE
    Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1 (lenta)
    Descrizione: Con questa tecnica si può viaggiare nello spazio nella velocità di 1 secondo, con l’utilizzo di questa tecnica stordirà leggermente l’utilizzatore che non potrà utilizzare tecniche che richiedono + di 20 di Chakra. Può essere utilizzato 2 volte nei combattimenti e 3 nelle missioni.
    Tipo: Ninjutsu
    C:40

    Per uscire dal campo dell buco nero poi attivo il bijuu al primo stadio così da ritrovarmi con Segno Maledetto LV2, Trasformazione Demoniaca e Volpe a nove code 1 Stadio
    CODICE
    +500 di vita e chakra

    E appena tenta di assorbirmi il chakra uso
    CODICE
    Balena Unicorno - Hyoton: Itsukaku Hakuegei
    Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
    Posizioni Magiche: Capra, Gallo, Scimmia, Cavallo, Serpente, Cane
    Descrizione: Con il dispendio di una grande quantità di Chakra e di acqua il ninja evoca un’enorme balena che può essere utilizzata nel modo più svariato, come barriera, come blocco delle vie d’uscita eccetera.
    Tipo: Ninjutsu
    C:50

    Così da mettere la balena inmezzo a noi due così lui ci si dovrebbe fiondare dentro e ioavrei il tempo per alontanarmi il più velocemente possibile
     
    Top
    .
  3. m_93™
     
    .

    User deleted


    In questo turno evitate ogni attacco. Mentre Shipa sta per infilzare la spada prevede, tramite lo Sharingan, la tecnica dell'avversario e si teletrasporta lontano.
    non puoi utilizzare la balena unicorno, leggi la descrizione del teletrasporto

    Nagato Jiraya v690 c480
    Shipa Uchiha v865 c965
     
    Top
    .
  4. >Nagato
     
    .

    User deleted


    shipa mi basteranno 5 turni per finirti
    inizio prendendo due tonici chacra maggiori, poi uso la tecnica risveglio e vado in trans, lascio i miei corpi a sorvegliarmi
    dato ke un allenamento il danno sarà vita a 0 senza morte

    Risveglio
    Descrizione:Il ninja dorme per cinque turni in questi turni può essere attaccato,il ninja chiamerà i demoni dell'oltre tomba,al risveglio del ninja,l'avversario verrà ricoperto delle fiamme nere dell amaterasu bruciando per tutto il corpo,la morte è certa non è possibile usare rinascite o cose del genere perchè il corpo sarà polverizzato,questa tecnica si può dire che è inevitabile perchè i demoni mireranno al corpo del ninja.
    Se l'avversario fa almeno un graffio al ninja,il ninja si risveglierà è non porterà a compimento la tecnica inoltre avrà un danno di 50 di vita.(i regni possono usare solo tecniche della loro innata o 1 tecnica personale)
    C:400 (per mettersi in conversazione con i demoni dell'oltre tomba) D:morte
     
    Top
    .
  5. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Appeno vedo con lo sharingan cosa fa e vedo che va in trans penso subito Ora sei mio canaglia attivo la tecnica tramandatami dal vechcio raikage
    CODICE
    Rinascita (Souzo Saizei - Genesis of Rebirth)
    Tipo: Ninjutsu - Kenjutsu
    Descrizione:Per molti anni si accumula del chakra in un punto sulla fronte. Quando si è in pericolo di vita a causa delle ferite, si può rilasciare il chakra, aumentando a dismisura la capacità delle cellule di duplicarsi, ma, dato che le cellule possono duplicarsi un numero di volte stabilito alla nascita, utilizzando questa tecnica si accorcia la propria vita.(Nel GDR funziona che chi la usa, dimezza la vita durante il combattimento, ma rimane quello per tutto lo scontro, ma per ritornare al livello di vita inziale deve stare fermo dei giorni, esempio: Se io uso la rinascita in un combattimento mi dimezzo la vita, ma durate il combattimento rimane uguale. Se inizio un combattimento subito dopo parto con la vita dimmezzata. Per recuperare la vita e ritornare allo stadio iniziale devo aspettare alcuni giorni)


    Poi mando al secondo stadio il chakra dell bijuu
    CODICE
    Stadio Secondario
    Velocità: + 100%
    Vita: + 550
    Chakra: + 550

    Così da essere il doppio più veloce poi uso su tutto il campèo di battaglia
    CODICE
    Amaterasu
    Tipo: Ninjutsu
    Il portatore di questo Sharingan, attivando questa tecnica, genererà delle fiamme nere inestinguibili ovunque poserà lo sguardo.
    D:100 a turno C:85
    Le fiamme dureranno due turni quindi procurerranno 200 di danno all'avversario che reneranno la pate coinvolta inutilizzabile in caso si volesse prolungare la durata delle fiamme l'utilizzatore perderà 20 di vita.

    E se questo non batsasse a finire i corpi dell mio avversario userei
    CODICE
    Tecnica dell'Oscurità (Kokuangyo no Jutsu - Bringer of Darkness technique)
    Tipo: Genjutsu
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: L’avversario finirà nell’oscurità non riuscendo a vedere più niente. La possibilità di portare a segno una tecnica con questo Genjutsu attivo è del 90% (80% se con Byakugan, 70% Sharingan)
    C:80

    Così da bloccarli anche per poco poi se provassero a muoversi potrebbero finire dentro alcune fiamme fatte da me in precedenza e se ancora questo non servisse per colpire naga che dorme usarei
    CODICE
    Doton: Retsudo Tenshou
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suna (che comprende la Roccia)
    Posizioni magiche: Tigre,Drago,Topo
    Descrizione: Potente tecnica dell'Arte della Terra che necessita l'utilizzo di una grande quantità di chakra. Il ninja che esegue questa tecnica impasta molto chakra e lo concentra sul palmo della mano che poggia sul suolo immettendo in esso il chakra concentranto liberandolo con violenza. Il risultato di questo è che sul terreno iniziano a formarsi delle crepe che vanno ampliandosi distruggendolo, come sotto l'effetto di una potente scossa sismica, il suolo. La distruzione del suolo si propaga davanti al ninja che esegue la tecnica ampliandosi e avanzano, coinvolgendo tutto ciò che si trova in una vasta area.
    C:50

    Così se fosse per terra lo svegliereei dall sonno se invece arrivasse un suo corpo a prenderlo grazie alla mia super velocità mi scaglerei subito contro di loro con
    CODICE
    Chidori delle 5 terre
    la tecnica piu potente e spaventosa del villaggio di kumo
    il ninja richiamando a se una enorme quantità di chakra genera dalle sue mani
    un chidori fatto di terra,sassi,silicio,granito e zolfo che con enorme potenza scaglia contro l'avversario
    provocandogli ferite gravissime,se si subisce questa tecnica la vostra carriera di ninja potrebbe finire qui
    Chakra:100 Danno:200

    Ho fatto i conti mi rimangono dopo tuttti gli attacchi 1.120 di chakra e ogni mio attacco infligge in più 220 danni XD


    Edited by Shipa96 - 23/6/2011, 17:14
     
    Top
    .
  6. >Nagato
     
    .

    User deleted


    nn ho capito cosa fa Rinascita (Souzo Saizei - Genesis of Rebirth)
    Tipo: Ninjutsu - Kenjutsu
    Descrizione:Per molti anni si accumula del chakra in un punto sulla fronte. Quando si è in pericolo di vita a causa delle ferite, si può rilasciare il chakra, aumentando a dismisura la capacità delle cellule di duplicarsi, ma, dato che le cellule possono duplicarsi un numero di volte stabilito alla nascita, utilizzando questa tecnica si accorcia la propria vita.(Nel GDR funziona che chi la usa, dimezza la vita durante il combattimento, ma rimane quello per tutto lo scontro, ma per ritornare al livello di vita inziale deve stare fermo dei giorni, esempio: Se io uso la rinascita in un combattimento mi dimezzo la vita, ma durate il combattimento rimane uguale. Se inizio un combattimento subito dopo parto con la vita dimmezzata. Per recuperare la vita e ritornare allo stadio iniziale devo aspettare alcuni giorni)
     
    Top
    .
  7. >Nagato
     
    .

    User deleted


    prendi altri 2 tonici per il chacra maggiore,dato che devo difendermi appena vedo shipa trasformato in volpa uso la mia tecnica (-3)
    CODICE
    Anulla Magia
    Descrizione:Questa tecnica rende l'innata dell'avversario più debole,il ninja perde la capacità di usare le tecniche della sua innata -1 o -2 -3 gradi questo comporta molto chacra a seconda della quale si usi.
    -1 C=80 -2=130 -3=170 (durata tutto lo scontro)

    dopo circondo shipa mentre e in volpe e gli butto 30 palline di luce negli occhi per non fargli vedere bene dove sono, se riuscisse a intrappolarmi nell'illusione concentro chacra nell'orecchio nel naso per capire dove si trovi il mio avversario, un regno resta davanti a nagato per proteggerlo appena sento il chacra che fuorisce dal pugno del mio avversario evoco gamabunta e ci salto sopra con nagato per evitare che le scosse sismiche mi attacchino, se gamabunta sta per cadere uso balzo potente per allontanarmi metri metri metri lontano ed evita la caduta, sento shipa che dopo aver caricato il chacra nella mano lo carica nel braccio a questo punto uso ancora il salto per evitare il colpo,se non bastasse i miei corpi usano la manipolazione inanimata per bloccare shipa mettendogli una muraglia gigante spessa 90 cm e alta quanto gamabunta
    CODICE
    - Gamabunta -

    E' il Re dei Rospi. Difficile da controllare, è però molto intelligente e ha molti punti di forza. Inoltre ha un grande legame con la famiglia, e se qualcuno disturba i suoi figli dovrà vedersela con lui.


    Abilità dei Rospi
    - Balzo Potente
    (Consumo: 35)

    shipa ma cn sta tecnica e impossibile batterti, ke kavolo sei immortale -.-"
     
    Top
    .
  8. m_93™
     
    .

    User deleted


    Grazie alla tecnica Annulla Magia Shipa non può utilizzare l'Amaterasu. Utilizza così la tecnica dell'oscurità e, grazie a questa tecnica uccide il regno che si era posto davanti a Nagato. Gamabunta viene evocato e, grazie a due balzi evita gli altri attacchi.

    Nagato Jiraya v490 c743
    Shipa Uchiha v1365 c1235
     
    Top
    .
  9. Shipa96
     
    .

    User deleted


    adesso mi libero Arrivai al ultimo stadio della volpe quasi mi trasformavo nella volpe ma sono riuscito a controllare il chakra avendo però fuori tutte le code poi partii alla massima velocità salii su gamabunta e lo usai come trampolino per qualsiasi corpo era impossibile prendermi perchè grazie alla volpe avevo avuto un più 100% di velocità poi verso la testa di gamabunta salto il più in alto possibile così da ritrovarmi sopra gamabunta e i corpi facciamo distruzzione di massa infatti evocai
    CODICE
    - Rospo Guardiano da Demolizione -Un Gigantesco rospo delle dimensioni di Gamabunta, ma molto piu facile da controllare. Di solito viene evocato mentre ci si trova a mezz'aria, in modo da distruggere ciò che si trova sotto di lui.
    Abilità dei Rospi
    - Balzo Potente
    (Consumo:25)
    - Allungare / Muovere la lingua
    (Consumo:15)
    - Sputare Olio
    (Consumo:20)
    Equipaggiamento
    - Due Enormi katane che porta dietro la schiena

    e propio perchè ci trovavamo in aria il rospo usa subito
    CODICE
    Tecniche
    Atteraggio del Rospo
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: N/A
    Questa tecnica puo essere eseguita nel momento in cui viene Evocata, oppure la rana si trova gia in aria. La Rana attera schiacciando qualsiasi cosa che si trovi sul posto designato con la enorme molle e in aggiunta indurimento dei arti inferiori per inferire un maggior danno.
    (Livello: 4 / Consumo:30)

    Poi evoco 12 copie e ne uso una per usare
    CODICE
    RasenShuriken
    Sigilli://
    Descrizione: Altra evoluzione del Rasengan. L'esecutore della tecnica carica sul palmo della mano il chakra come nel Rasengan tradizionale. In questa variante, però, l'esecutore necessiterà dell'aiuto di una copia che dovrà dare la forma al Chakra. Impastando una grande quantità di Chakra il Rasengan assumerà la forma di uno Shuriken. Terminata la preparazione (la tecnica richiede qualche minuto, per le prime volte, una 20 di secondi nei più esperti) il Rasengan potrà essere lanciato come un vero e proprio Shuriken. Le possibilità di colpire l'avversario sono alte e l'avversario, se colpito, subisce notevoli danni, con il rischio, anche, di essere "tagliato" in due.
    [Necessita di una copia nella fase di preparazione]
    [Per poter eseguire bene la tecnica occorre fare 5 allenamenti]
    C:100 D:220

    Che subito appena fatto scaglio contro gambunta le altre copie servono a tenerlo impegnato poi per finire usai
    CODICE
    Hiraishin no Jutsu - Flying Thunder God Technique
    Tipo: NinJutsu
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Tecnica leggendaria, di invenzione del Quarto Hokage, la quale ha dato il nome a quest’ ultimo. Grazie a questa tecnica è possibile apparire in un quarto di secondo in qualsiasi parte del mondo si voglia.
    C:90

    Apparendo così sopra nagato e poi gli sferrai con tutta la mia potenza un cazzotto iper veloce e potente e i corpi non dovrebbero riuscire a salvarlo perchè compaio sopra letteralmente sopra nagato per poi sferrargli il pugno
     
    Top
    .
  10. >Nagato
     
    .

    User deleted


    vedo shipa trasformato e correre verso nagato, lo vedo saltare su gamabunta a quel punto il regno divino da lontano usa
    CODICE
    -Shinra Tensai( D 100 C 80) blocca qualsiasi attacco, solo attacchi corpo a corpo e diminuisce i danni dei ninjutsu, aumentando notevolmente la gravità attoro al ninja.

    mentre io faccio ciò il regno spettro divoratori con la manipolazione prende nagato con una mano di roccia e lo mette in una sfera spessa 90cm, con lo shinra tensei dovrei far volare shipa lontano mentre per la rana faccio usare a gamabunta la sua spada per infizargli il sedere, per il rasenshuriken uso:
    CODICE
    Tecnica del Panda di Ferro: I corpi riescono ad evocare un gigantesco panda di ferro e terra, è una difesa assoluta
    Consumo: 40

    mentre per il pugno c'è la sfera, più che sfera una bara

    Edited by >Nagato - 25/6/2011, 16:19
     
    Top
    .
  11. Shipa96
     
    .

    User deleted


    io appena vedo che con il mio sharingan (da chunin) che un mondo stava per usare lo shinra tensei me ne fregai altamente e anzi mi attacai a gamabunta così lo shinra tensei colpirà anche gamabunta
     
    Top
    .
  12. >Nagato
     
    .

    User deleted


    emme nn dimenticarti di noi xDD
     
    Top
    .
  13. m_93™
     
    .

    User deleted


    Lo Shinra Tensei colpisce sia Shipa che Gamabunta che scompare.

    Nagato Jiraya v490 c593
    Shipa Uchiha v1265 c1205
     
    Top
    .
  14. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Scusate a che turn siamo che nagato e mezzo addormentato
     
    Top
    .
  15. m_93™
     
    .

    User deleted


    il 2°
     
    Top
    .
48 replies since 19/6/2011, 09:51   402 views
  Share  
.