-
Shipa96.
User deleted
up nagato . -
>Nagato.
User deleted
tutti i corpi si riuniscono davanti a nagato, il regno infernale sta dietro e usa: CODICE-Rianimare
Puo resuscitare qualsiasi corpo di Pein
Se stessi : Tutte le abilità
Consumo di ogni abilità: 50
il regno ashura usa:CODICEEvocazione della Chimera Liv.. IIII: Il ninja riesce ad evocare un’animale che può ritrasformarsi in qualunque animale, può difendere l’evocatore mettendolo nella bocca. diventare invisibile e distruggere interi palazzi con la sua carica ha la forma di un camaleonte alto 15 metri e largo 8.
Consumo: 60
Danno da attacco: 70
il camaleonte prende nagato e lo mette nella bocca con il regno ashura è diventa invisbile è scappa lontano, il regno divino usa:CODICEFiume impetuoso: Il ninja poggia le mani a terra e infonde il chakra nel terreno facendo fuoriuscire l’acqua nel terreno che si scaglierà contro il nemico:
Consumo: 30
Danni: 25
il regno spettro divoratori invece usa la materia nera appuntita e la lancia verso shipa, in ogni angolo così da non dargli la facoltà di schivare l'attacco, nel giume impetuoso il regno spettro divoratori gli lancia della materia nera per cogliere shipa di sorpresa.Il regno animale intanto usa la manipolazione e fa una cupola di 300 metri mentre shipa tenta di schivare gli attacchi infine il regno divino usa:CODICE-Buco nero(Blocca i nemici x 1 turno+ D 80 C 100) forma un buco nero che attrae qualsiasi cosa si trovi nell'area di 300 metri quadrati.
(qualsiasi mossa del Divino avrà un intervalle di 5 secondi tra una e l'altra.)
. -
Shipa96.
User deleted
Per gni tuo attacco uso CODICEHiraishin no Jutsu - Flying Thunder God Technique
Tipo: NinJutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Tecnica leggendaria, di invenzione del Quarto Hokage, la quale ha dato il nome a quest’ ultimo. Grazie a questa tecnica è possibile apparire in un quarto di secondo in qualsiasi parte del mondo si voglia.
C:90
Così da teletrasportarmi fuori da raggio di azione dei tuoi attacchi anche dal buco poi per trovare il calameonte usoCODICERisucchio
il ninja infilza la spada a terra e facendo i vari sigilli attiva la capacità della spada di emettere sfere di elettricità che se vengono toccate dal nemico (all'utilizzatore non gli fanno niente) cominciano a risucchiare il chakra
Lv1
Il ninja infilza la spada nel terreno e comincia a fare i sigilli appena finito la spada emette ben 30 sfere di chakra che risucchiano 5 di chackra ognuna
C:20 D:Risucchio chakra
Lv2
Il ninja dopo aver infilzato la spada atterra e dopo aver fatto i sigilli; fa emettere alla spada 20 sfere di chakra rosse ke risukkiano 7 a sfera
in oltre appena il ninja avversario ne tocca 1 le altre gli si attaccano automaticamente. La tecnica nn puo essere evitata o parata dopo averla utilizzata la si potra utilizzare dopo 10 turni
C:65 D:Risucchio di 140 di chakra
Così le sfere posso cercare il chakra del calamonte e una volta trovato prima gli assorbono il chakra con il 2 livello della tecnica e poi uso per colpirloCODICEChidori delle 5 terre
Sigilli://
Villaggio:Kumo
La tecnica piu potente e spaventosa del villaggio di kumo
il ninja richiamando a se una enorme quantità di chakra genera dalle sue mani
un chidori fatto di terra, sassi, silicio, granito e zolfo che con enorme potenza scaglia contro l'avversario.
Provocandogli ferite gravissime, se si subisce questa tecnica la vostra carriera di ninja potrebbe finire qui.
Chakra:100 Danno:200
così che grazie alla velocità doppia che ho di cercare di colpire nagato assopito. -
>Nagato.
User deleted
appena le sfere escono dal terreno il regno spettro divoratori le assorbe tutte CODICE-Assorbire Ninjutsu: il ninja è in grado di assorbe i ninjtusu che conosce, ha gia visto nella battaglia o che non superino gli 80 danni(se superiore li attenua) Utilizzi: x8
dato che non capisce dove mi trova è impossibile che mi becchi.