NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

esame chunin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Il ninja usa
    CODICE
    Rotazione Suprema - Hakkeshou: Kaiten
    Tipo: Ninjitsu
    Descrizione: Variante del Velo di Chakra ma molto più resistente.
    C:60, 30 x mantenerlo.

    così riesce a bloccare i tuoi attacchi poi usa velocemente
    CODICE
    Spada di Chakra – Sword of Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Concentrando il Chakra in un punto i può creare una spada di Chakra capace di distruggere barriere di acciaio e di Chakra. Se l’utilizzatore viene colpito su braccio che porta la spada essa svanirà, inoltre durante l’utilizzo di essa non si possono fare tecniche. Colpire l’avversario al collo con questa spada ne causerebbe lo svenimento.
    C:60 D:40 se ad un arto

    colpendo le tue copie distruggendole e poi te provocandoti una ferita alla gamba che ti dimezza al velocità che fai?
     
    Top
    .
  2. Thë PROTOTYPE Röbot™
     
    .

    User deleted


    concentro il chackra in me, e valocemente uso blocco terreno che blocca l'avversario, poi usando attacco concatenato del drago, il rpimo colpo e tajistu, il secondo e il terzo sono sonori, invece l'ultimo scaraventa l'avversario per terra, in seguito esco la katana in caso l'avversario mi attaccasse con qualche oggetto a distanza, e ritorno in dietro.





     
    Top
    .
  3. Shipa96
     
    .

    User deleted


    metti le tecniche da ora in poi in CODE

    i tuoi attacchi non smuovono neanche il ninja nemico è a un livello superiore a tuo una volta che ti sei messo con la katana il ninja molto più veloce di te usa
    CODICE
    Tecnica delle Centoventotto Chiusure(Hakke Hyakunijuuhachishou - Eight Divination Signs, One-Hundred and Twenty-Eight Palms of the Hand)
    Tipo: TaiJutsu
    Descrizione. Stesso procedimento della tecnica delle 64 Chiusure a stavolta i colpi saranno 128 e il Chakra avversario resterà bloccato x 2 turni.
    [richiede la tecnica delle 64 chiusure in scheda]
    C:60 D:80 Chakra bloccao x 2 turni.

    ti colpisce in pieno ora per due turni non puoi usare e ti rimangono solo due turni per batterlo e te sei ferito quindi sei più lento che fai?
    ti ho bloccato il chakra per vedere cosa sai fare senza
     
    Top
    .
  4. Thë PROTOTYPE Röbot™
     
    .

    User deleted


    é impossibile vincer nelle condizioni in cui sono, e senza usare chakra per il resto dello scontro, inoltre l'avversario é più forte di me, quindi libero i miei 3 cani, in modo da guadagnare tempo, poi corro più dietro, e mi arrampico su un albero, grazie alle fibre nere stacco le mia braccia, che sono piene di carte bombe in mano, lascio le carte bomba dietro i miei cani, in modo che se mi elimina quelli, ci sono anche le carte bomba, e lo circondo ancora di carte bomba, poi riunisco gli arti, faccio combattare i miei cani, e lancio dei kunai dietro l'avversario, in modo che se indietreggia per allontanarsi dai cani sarà colpito
     
    Top
    .
  5. Shipa96
     
    .

    User deleted


    lo colpisci le carte bomba lui non le aveva viste e lo colpisci con le bombe ora è a terra dolorante si sta rialzando che fai?
     
    Top
    .
  6. Thë PROTOTYPE Röbot™
     
    .

    User deleted


    lancio velocemente degli shuiken sulle sue scarpe, in modo da bloccarlo un pò per terra, inoltra lancio altre carte bomba, e mando i miei cani all'azione
     
    Top
    .
  7. Shipa96
     
    .

    User deleted


    ok ai sconfitto l'avversario ora tcca la terza prova sfidarti con me incomincia tu
    rispondo stasera
     
    Top
    .
  8. Thë PROTOTYPE Röbot™
     
    .

    User deleted


    va bene, perrò vincere contro di te sarà molto difficile, ma non mi arrendo mai, prima di tutto come prova di visualizzazione del mio chakra, vedo se riesco a controllarlo alla perfezione, poi urlai TI BATTERO' STANNE CERTO, NIENTE MI IMPEDIRà DI SUPERARE L'ESAME.
    poi indietreggiai di molto, dovevo prendere la distanza di sicurezza, non é facile schivare gli attacchi di un kagekage, e tirai fuori la katana.
    questo é tutto per ora
     
    Top
    .
  9. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Non pensare di riuscirmi a battere questa è una cosa impossibile puoi solo dimostrarmi la tua potenza poi valuterò ma se incominci così Appena sfoderò la spada in feci uno scatto per colpirlo nella bocca nello stomaco e dopo averlo colpito li lo colpii con un calcio lla shiena da stenderlo io sono 4 volte più veloce dite se non uso il chakra se mi arrabio posso diventre 10 volpe più veloce a te non mi puoi vedere ne colpire
     
    Top
    .
  10. Thë PROTOTYPE Röbot™
     
    .

    User deleted


    va bene, sarò anche lento però se mi traformo in tigra sono più veloce, arrivando vicino a te e con il chakra in mano e sui piedi uso
    CODICE
    Attacco Concatenato del Drago - Komodoryu Rendan
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: Nessuna
    Descrizione: Il ninja utilizzatore eseguirà una serie di combo che debiliterà l’avversario. La combo sarà composta da quattro colpi, il primo sarà di taijutsu, mentre il secondo e il terzo consisteranno in attacchi sonori. L’ultimo scaraventerà l’avversario sul terreno.
    D:11 C :7)



    così anche se schivi il primo attacco sei stordito, e poi uso
    CODICE
    Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
    Villaggio: Foglia o avere sharingan
    Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
    Descrizione: Impastando del Chakra nella bocca si creeranno fino a 12 sfere che si scaglieranno sul terreno, il danno per sfere è basso ma dal liv Chunin si potranno inserire degli Shuriken all’interno delle sfere
    Tipo: Ninjutsu
    [Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]
    Liv 1
    D: 4 x sfera C: 10
    Liv 2 (5 all)
    D:6 x sfera C:11

    nel frattempo che le sfere si schiantano sul terreno, lancia dei kunai in modo che l'avversario non riesca a vederli, poi si guardo intorno, c'era tanto fumo, l'avversario non riusciva a vedere, ed era sicurissimo che quanco il fumo cederà l'avversario attaccherà velocemente, e non potro scappare, e allora mise delle carte bomba dietro il fumo e poi trasformandosi di nuovo in tigre scappò e si nascose dietro la chioma di un alberò, in modo da riuscire ad osservare dall'albero ciò che l'avversario faceva
     
    Top
    .
  11. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Per tua sfortuna la tua combo inizale non la shivo anzi ti attacco con un unico pugno che ti becca e ti scaraventa via poi dopo quando utilizzi la pioggia di fuoco usai
    CODICE
    Balena Unicorno - Hyoton: Itsukaku Hakuegei
    Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
    Posizioni Magiche: Capra, Gallo, Scimmia, Cavallo, Serpente, Cane
    Descrizione: Con il dispendio di una grande quantità di Chakra e di acqua il ninja evoca un’enorme balena che può essere utilizzata nel modo più svariato, come barriera, come blocco delle vie d’uscita eccetera.
    Tipo: Ninjutsu
    C:50

    Così facendo le sfere di fuoco ci si schiantarono contro spegnedosi e i kunai vennero inglobati dalla balena come anche le carte bomba poi appena cerchi di scappare trasformato ti raggingo e ti colpisco con
    CODICE
    Pugno di Roccia (Gangeki - Boulder Strike)
    Tipo: TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Colpo fortissimo che causa seri danni, distruggendo eventuali difese che lascia l’avversario stordito e in uno stato di lieve disorientamento.
    C:20 D:25

    colpendoti violentemente e scaraventandoti via
    AHAHAHAHAHAH e te vuoi diventare chunin non skerzare non mi hai enanche fatto attivare l'ho sharingan
     
    Top
    .
  12. Thë PROTOTYPE Röbot™
     
    .

    User deleted


    esatto, io voglio diventare chunin, e ti dimostrerò che c'è la farò
    il ninja infuriato usò


    CODICE
    Tifone della Foglia - Konoha Gouriki Senpuu
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Questa tecnica è la versione potenziata della Raffica della Foglia, i movimenti sono gli stessi ma il danno è maggiorato.
    Tipo: Taijutsu
    [Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]
    C:15 D:15




    poi, essendo ancora vicino a te usò
    CODICE
    Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Villaggio: Foglia o per chi possiede lo sharingan
    Descrizione: E’ la tecnica base per le tecniche di fuoco. Si concentra il Chakra sulla bocca e si lanciano delle fiamme che provocano sull’avversario danni medi. Al livello Genin la tecnica è molto lenta e facilmente schivabile ma dal grado chunin grazie all’esperienza sarà molto più rapida.
    Tipo: Ninjutsu
    D:15 C:15
     
    Top
    .
  13. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Per bloccare il tifone salto il più inalto possibile e appena lanci la palla di fuoco io sono ancora in aria ed essendo che la tecnica è lenta e in più non può cambiare direzione basta che cado verso e terra e lo schivata poi adesso ci troviamo uno di fronte all'altro ora ti faccio provare un po' di brividi Creai 5 copie una si allontanò molto lontano da noi e prepara la tecnica
    CODICE
    Turbine dei Draghi Neri Gemelli – Hyoton: Souryuu Boufuusetsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Tecnica identica alla tempesta del Drago nero ma in questo caso i draghi saranno 2 e l’aria coinvolta sarà ancora pi grande, il tempo prima di sferrare l’attacco e molto alto.
    Tipo: Ninjutsu
    C:90 D:140

    Altre due copie di finco a me preparano una il mille falchi e un altra il rasengan
    CODICE
    Mille Falchi (Chidori - Thousand Birds) / Fulmine Tagliente - Taglio del Fulmine (Raikiri - Lightning Edge)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggi:Tutti
    Descrizione: Tecnica molto potente, ha bisogno di una quantità enorme di Chakra, così tanto che è visibile intorno alla mano degli utenti. Concentrando il chakra nella mano esso diventa visibile e tagliente come una lama, che può essere usata per colpire l'avversario ad altissima velocità sfruttando il supporto dello sharingan. Questa tecnica può anche essere utilizzata senza avere lo Sharingan, ma il rischio è alto. Infatti per eseguire questa tecnica, che non è altro che un colpo diretto, bisogna prendere una lunga rincorsa e caricare il chakra per relativamente molto tempo. Questo tipo di confronto, dà all'avversario possibilità di eseguire un contrattacco, a meno che non sia bloccato. Lo Sharingan serve a leggerne i movimenti ed essere pronti nel caso di dover schivare un eventuale contrattacco.
    C:40 D:50

    Rasengan
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Tutti
    Crea una sfera di chakra nel palmo della mano di potenza pari se non superiore al chidori. Nonostante la potenza, questa tecnica non richiede particolari posizioni delle mani da imparare.Ecco le tre fasi di allenamento necessarie per impararla. Nella prima fase si deve unire il controllo del chakra usato nell'arrampicarsi sugli alberi a quello usato per camminare sull'acqua, immettendo il chakra in un palloncino pieno d'acqua e dandogli una rotazione, allo scopo di farlo esplodere.[Spiegazione aggiuntiva: impastando il chakra nel corpo si crea una rotazione, la cui direzione è intuibile seguendo la direzione in cui i capelli crescono. Se la rotazione impressa al chakra è contraria a quella dell'impasto la potenza è notevolmente diminuita a quanto può essere.] Per far esplodere il palloncino però, non serve solo imprimere all'acqua una rotazione in senso orario o antiorario, bisogna creare con il chakra tante correnti che si muovono in direzioni diverse. Superata questa prima ma sempre difficile fase, si passa alla seconda parte dell'allenamento. Qui bisogna far esplodere una palla di gomma piena di aria. Qui bisogna applicare ciò che si è imparato nella prima parte, ma per rompere la palla bisogna usare una potenza decine di volte superiore e una concentrazione altissima, perchè senza acqua è difficile immaginare la rotazione del chakra quindi metterla in pratica è molto più complicato.Completata anche la seconda parte, si passa all'allenamento finale per imparare a creare la sfera di chakra. Bisogna unire insieme gli sforzi della prima e della seconda fase, unendo il controllo e la rotazione del chakra alla potenza usata, aggiungendo altro chakra per stabilizzarlo nel palmo della mano creando una sfera al cui interno si muovono correnti di chakra diverse. Questa è la parte più difficile, perchè racchiudere tante correnti di chakra dentro ad una sfera creata sempre col proprio chakra è una cosa che riesce solo a pochissime persone, ninja molto potenti. Conseguito anche il controllo della sfera, la tecnica è finalmente completa
    C:45 D:55

    Io uso
    CODICE
    Doton: Retsudo Tenshou
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suna (che comprende la Roccia)
    Posizioni magiche: Tigre,Drago,Topo
    Descrizione: Potente tecnica dell'Arte della Terra che necessita l'utilizzo di una grande quantità di chakra. Il ninja che esegue questa tecnica impasta molto chakra e lo concentra sul palmo della mano che poggia sul suolo immettendo in esso il chakra concentranto liberandolo con violenza. Il risultato di questo è che sul terreno iniziano a formarsi delle crepe che vanno ampliandosi distruggendolo, come sotto l'effetto di una potente scossa sismica, il suolo. La distruzione del suolo si propaga davanti al ninja che esegue la tecnica ampliandosi e avanzano, coinvolgendo tutto ciò che si trova in una vasta area.
    C:50

    Così facendo distruggo il terreno tutto attorno a te' così disabilitandoti poi feci partire le due copie con le due tecniche mille falchi e rasengan che come potresti ben capire ti colpiscono e ti lanciano molto lontano e subito dopo l'altra copia quella che stava preparando i draghi li lancia cosa fai adesso? Vediamo come te la cavi ora
     
    Top
    .
  14. Thë PROTOTYPE Röbot™
     
    .

    User deleted


    su uno dei draghi uso
    CODICE
    Blocco terreno:
    il ninja evocando il suo chakra
    concentra la sua energia spirituale vicino le gambe dell'avversario creando intorno a loro
    un piccolo cumolo di terra che le afferra e le blocca
    chakra:20 blocca 2 turni (dopo due turni per continuare a bloccare si spende 5 a turno)


    poi per bloccare altri attacchi uso
    CODICE
    Evocazione terrestre:
    Descrizione: si da un forte colpo a terra e si fà fuoriuscire una parete rocciosa che para attacchi
    provenienti dall'avversario.
    chakra: 15 para fino a 25 di danno



    e infine creo un clone di me con la mossa
    CODICE
    Tecnica dei cloni esplosivi:
    Descrizione: si creano dei cloni che appena vengono toccati o distrutti esplodono..
    il ninja li può controllare da lontano e scagliarli a piacimento dove vuole
    costo per clone: 5 chakra danno esplosione: 10




    per non farmi riconoscere uso la tecnica della trasformazione, e diventando un lombrico gigante vado sotto terra, così posso attaccare a sorpresa e nascondermi dove voglio


     
    Top
    .
  15. Shipa96
     
    .

    User deleted


    I draghi dalla troppa potenza che hanno ti colpiscono riesci a creare il clone e te tye ne vai sotto terra come un lombrico C'è qualcosa di strano attivai l'ho sharingan di base Ha creato un clone eh? esplosivo addiritura lancia un kunai verso la copia che esplose Dove sarà l'originale allora per evitare attacchi salto in aria e prepar la tecnica
    CODICE
    Rombo di Tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: 8 (lenta)
    Descrizione: Dopo aver eseguito i Sigilli il ninja utilizzatore accumula del Chakra sonico nei palmi delle mani, in seguito congiungerà violentemente i due palmi generando una violnta onda che coinvolgerà l’interno campo di battaglia. Gli effetti mineranno il Sistema nervoso, stordendo l’avversario e causando un gran polverone che causerà la cecità temporanea dell’avversario.
    C:50

    Così se dovessi uscire da qualche parte di beccherei
     
    Top
    .
33 replies since 22/6/2011, 17:20   139 views
  Share  
.