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zeke vs shipa

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  1. ®RõññãR™
     
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    presi la rincorsa e dopo usai
    CODICE
    Tigre Feroce dei Ghiacci - Hyoton: Haryuu Muuko
    Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
    Posizioni Magiche: Tigre, Gallo, Bue, Cane
    Descrizione: Tecnica simile al Soffio del Drago Marino, ma in questo caso il ghiaccio avrà le somiglianze di una tigre, essa sarà più veloce e letale ma richiederà una maggior dispendio di Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    C:50 con acqua 80 senza D:80


    in seguito il ninja era ancora vicino all'avversario e usai
    CODICE
    Soffio del Drago Marino - Suiton: Suiryuudan no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: Bue, Scimmia, Coniglio, Topo, Cinghiale, Gallo, Bue, Cavallo, Gallo, Topo, Tigre, Cane, Tigre, Serpente, Bue, Ariete, Serpente, Cinghiale, Ariete, Topo, Nono Segno, Scimmia, Gallo, Drago, Gallo, Bue, Cavallo, Ariete, Tigre, Serpente, Topo, Scimmia, Hare, Cinghiale, Drago, Ariete, Topo, Bue, Scimmia, Gallo, Nono Segno, Topo, Ariete, Gallo.
    Descrizione: Tramite questa complessa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di un drago. Il drago si scaglierà con grande velocità verso il nemico procurando seri danni. Il consumo di Chakra e molto alto se si è in presenza d’acqua, Elevato se non si dispone di acqua nei dintorni.
    Tipo: Ninjutsu
    C:40 con acqua 70 senza D:70


    infine usai labirinto di sabbia per stancarloe fargli auto infliggersi danni
    CODICE
    Labirinto di Sabbia
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Cane, Uccello, Drago, Serpente, Scimmia
    Descrizione: L’utilizzatore, grazie a questo Genjutsu, creerà un labirinto che minerà alla salute dell’avversrio, alla capacità motorie e al senso di orientamento,la vittima potrà tentare di liberarsi in vari modi, ma solo pochi funzioneranno. Essi sono: autoinfliggersi una ferita Grave sanguinante, utilizzare l'abilità "Movimento Sotterraneo" nell'illusione, usare il "Rilascio" o qualcosa di equivalente. Gli effetti dell'illusione incontrastata, ovviamente, sono più gravi della ferita richiesta per liberarsi. Il suo raggio invece è proporzionale al grado del ninja: un Chunin può cercare di ammaliare un bersaglio a otto metri, un Jonin a dodici metri, mentre uno Special Jonin a diciotto metri.
    Tipo: Genjutsu
    C:25
    Consumo : 35
    Danno : In base al danno autoinflittosi


     
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  2. Shipa96
     
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    Appena tu partisti attivai lo sharingan mangekyo e usai
    CODICE
    Nebbia Velenosa ( Biransei no Jutsu - Poison Gas Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Con questa tecnica si crea del veleno in bocca che viene espulso sottoforma di gas. Anche una sola piccola inalazione può risultare critica per l’organismo.
    D:40 C:30

    Così da crare qeusta nebbia che circonda te e i tuoi attacchi e io con un balzo salto sopra la nebbia così cerco di evitare i tuoi attacchi che poi aveveo previsto dove sarebbero andati grazie allo sharingan appena però cerchi di usare il tuo gengustu usai
    CODICE
    Magen: Kyouten Chiten - Demonic Illusion: Mirror Heaven and Earth Change
    Tipo: Genjutsu
    Richiede: Sharingan liv.3
    Il possessore dello Sharingan è in grado di respingere un illusione di cui è vittima verso l'avversario. Il Genjutsu non deve essere di un consumo elevato altrimenti non sarà in grado di rispendirlo al mittente.
    C:Pari al Genjutsu di cui si è vittima

    Così da rispedirtelo indietro e mentre sei dentro a quell labirinto uso
    CODICE
    Rasengan Oodama
    Sigilli://
    Descrizione: Questo e il miglioramento del rasengan, grazie a questa tecnica si può creare un rasengan di proporzioni gigantesche che ha il triplo della forza di un rasengan normale. Chi è colpito da questa tecnica subirà notevoli danni che colpiranno le cellule del corpo e quindi non potrà curarsi dalle ferite fino alla fine dell’incontro.
    D:120 C:80 (impossibilità all’avversario di curare)

    E po presi un tonico per il chakra maggiore
     
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  3. ®RõññãR™
     
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    appena si creò la nube feci una copia di me, quindi gli attacchi li fece la copia, e nel labirinto c'è la copia, essendo sotto l'effetto del vleno almeno credo, mi tuffai in acqua, trasformandomi in un animale velocissimo, in modo da nascondermi e disintossicarmi con l'acqua
     
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  4. m_93™
     
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    Mentre Akuma è intento a comperre i 44(!!!) sigilli necessari ad attivare il Soffio del Drago, Shipa utilizza la Nebbia Velenosa che investe l'avversario. Akuma crea una copia che viene colpita dal Magen di Shipa ed in seguito dall'Oodama Rasengan. Akuma tenta di allontanarsi dalla Nube e, grazie alla sua innata riceve +15 di vita.

    Shipa v450 c409
    Akuma v215 c212


    Turni invertiti

    zeke, ti consiglio di leggerti questo
    https://narutoninnja.forumcommunity.net/?t=6976826


    comunque non vi ho descritto l'ambiente, quindi come fai a dire che c'è dell'acqua?
     
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  5. Shipa96
     
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    L'ambiente lo deve descrivere lui è lui che mi ha voluto sfidare io faccio conto che siamo in una prateria finche non mette la discrizzione

    Io ti riconosco grazie allo sharingan e uso
    CODICE
    Tecnica dell'Oscurità (Kokuangyo no Jutsu - Bringer of Darkness technique)
    Tipo: Genjutsu
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: L’avversario finirà nell’oscurità non riuscendo a vedere più niente. La possibilità di portare a segno una tecnica con questo Genjutsu attivo è del 90% (80% se con Byakugan, 70% Sharingan)
    C:80

    Così da bloccarti e nel tempo poco che ho di tempo per attacarti lo faccio tirando fuori la spada rajin e usare
    CODICE
    Drago del fulmine nero
    Tecnica potentissima,bisogna impugnare la spada con due mani si conferisce alla spada molto chakra (il chakra unendosi al fulmine della spada cambia colore diventando nero) per poi puntare la spada contro il nemico e scagliare un fulmine nero pece che assume la forma di un drago. Le probabilita che vada a centro sono del 91% e quasi impossibile deviarlo. Se il fulmine colpisce il nemico verra scaraventato lontano (almeno 80 metri) e quando si rialzera sarà stordito(ci vedrà doppio e non riuscira a difendersi da tecniche di livello 2 fino alla fine del 4 turno.Se invece lo devia verra scaraventato lontano (60 metri) e rimarra a terra paralizzato per 2 turni.
    C:90 D:120
     
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  6. ®RõññãR™
     
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    l'ambiente é un bosco pieno di alberi fitti,e un laghetto, il sole splende su tutta la foresta, e si suda da morire


    uso la tecnica dello zankapotou in modo da lanciare un pugnale di chakra verso shipa come diversivo
    CODICE
    Tecnica dello Zankapotou
    Il ninja prenderà la sua falce con tutti e due le mani, la punta addosso all’avversario prende una grande spinta e lancierà una grande quantità di chakra che avrà la forma di un pugnale gigantesco verso il nemico .
    Consumo : 10
    Danno : 15
    Gittata : 30 m (superati 30 metri l'onda di chakra scompare)



    e poi uso la tecnica dello zangetsu, in modo da far uscire delle onde verticali da sotto shipae scaraventarlo con grandissima potenza verso il cielo
     
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  7. Shipa96
     
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    io ti fissavo mentre stai preparando la tecnica così dovrei riuscire a capitere le tue intenzioni e schivare l'attacco però se questo non batsasse usai
    CODICE
    Rovesciamento Terrestre (Doton: Doroku Gaeshi - Earth Type: Upside-down Mud Wall)
    Tipo: Ninjutsu -TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Colpendo violentemente il terreno una zolla di terra si innalzerà, creando un’ottima barriera.
    C:30
     
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  8. m_93™
     
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    Il pugnale scagliato da Akuma costringe Shipa a muoversi per evitare l'attacco e perciò ad interrompere l'attacco con la spada Raijin. Intanto, nell'oscurità più totale Akuma usa lo Zangetsu che, però, non ha bisogno del contatto con l'avversario, visto che l'attacco è pilotato dal terreno. Shipa, per evitare la tecnica usa il Rovesciamento Terreste che, però, essendo utili solo per gli attacchi frontali non impedisce al colpo di andare a segno.
    Akuma +15 di vita grazie all'innata.
    Shipa v425 c329
    Akuma v230 c182
     
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  9. ®RõññãR™
     
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    uso la sfera di fuoco, la faccio girare da destra verso te
    Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Villaggio: Foglia o per chi possiede lo sharingan
    Descrizione: E’ la tecnica base per le tecniche di fuoco. Si concentra il Chakra sulla bocca e si lanciano delle fiamme che provocano sull’avversario danni medi. Al livello Genin la tecnica è molto lenta e facilmente schivabile ma dal grado chunin grazie all’esperienza sarà molto più rapida.
    Tipo: Ninjutsu
    D:15 C:15


    e poi uso il tornado di fuoco devastatore da sinistra verso te, in modo che le due sfere ti schiaccino
    tornado di fuoco devastatore.

    il ninja muovendo le mani rapidamente, creerà del vento che accumulandosi diventera una sfera sempre più grande e veloce, poi bisogna trasferire il chakra nella sfera in modo da diventare di fuoco e lanciarla contro l'avversario

    (chakra: piccola 15, media 20, grande 35)
    (danni: piccola 30, media 40, grande 55)



    infine uso la prigione di ghiaccio creando 2 barriere intorno a me, in modo da difendermi anche dagli attacchi più forti
    CODICE
    Prigione di Ghiaccio - Hyoton: Hyouro no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Tecnica che consiste nel creare delle piccole prigioni di ghiaccio. Questa tecnica può essere usata in maniera difensiva, razie alla loro resistenza e in maniera offensiva per bloccare l’attacco.
    [Richiedono la vicinanza alla neve]
    Tipo: Ninjutsu
    C:7 x gabbia

     
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  10. Shipa96
     
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    Appena vedo che lanci le due tecniche una alla mia destra e una alla mia sinistra aspetto fino all'ultimo e poi faccio un balzo all'indietro così da far scontrare le due tecniche se questo non andasse bene per schivare le tecniche uso la sostituzione per sostituirmi con un ramo di un albero
    CODICE
    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Descrizione: Creando un collegamento con un oggetto (o animale) grazie ad un filo di Chakra invisibile (invisibile anche a Sharingan e Byakugan) il ninja utilizzatore potrà sostituirsi con esso in grande rapidità. Non essendo un teletrasporto non si potrà fuggire da luoghi chiusi. Non può essere utilizzato per più di 3 volte in uno scontro e per più di 4 in una missione.
    Tipo: Ninjutsu
    C:3

    Poi vedo che è dentro delle gabbie di Ghiaccio allora attivo il bijuu al primo stadio
    CODICE
    +500 di vita e chakra

    Poi uso sull'avversario l'amatarestu che essendo che è fuoco inestinguiile avrebbe peima distrutto le gabbie poi se il nemico avesse cercato di scappare l'avrei inseguito con lo sguardo fino a prenderlo
    CODICE
    Amaterasu
    Tipo: Ninjutsu
    Il portatore di questo Sharingan, attivando questa tecnica, genererà delle fiamme nere inestinguibili ovunque poserà lo sguardo.
    D:100 a turno C:85
    Le fiamme dureranno due turni quindi procurerranno 200 di danno all'avversario che reneranno la pate coinvolta inutilizzabile in caso si volesse prolungare la durata delle fiamme l'utilizzatore perderà 20 di vita.
     
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  11. ®RõññãR™
     
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    usai il labirinto di sabbia per intrappolarti
    CODICE
    Labirinto di Sabbia
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Cane, Uccello, Drago, Serpente, Scimmia
    Descrizione: L’utilizzatore, grazie a questo Genjutsu, creerà un labirinto che minerà alla salute dell’avversrio, alla capacità motorie e al senso di orientamento,la vittima potrà tentare di liberarsi in vari modi, ma solo pochi funzioneranno. Essi sono: autoinfliggersi una ferita Grave sanguinante, utilizzare l'abilità "Movimento Sotterraneo" nell'illusione, usare il "Rilascio" o qualcosa di equivalente. Gli effetti dell'illusione incontrastata, ovviamente, sono più gravi della ferita richiesta per liberarsi. Il suo raggio invece è proporzionale al grado del ninja: un Chunin può cercare di ammaliare un bersaglio a otto metri, un Jonin a dodici metri, mentre uno Special Jonin a diciotto metri.
    Tipo: Genjutsu
    C:25
    Consumo : 35
    Danno : In base al danno autoinflittosi


    poi mi coprì di nuovo con la prigione di ghiaccio
    CODICE
    Prigione di Ghiaccio - Hyoton: Hyouro no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Tecnica che consiste nel creare delle piccole prigioni di ghiaccio. Questa tecnica può essere usata in maniera difensiva, razie alla loro resistenza e in maniera offensiva per bloccare l’attacco.
    [Richiedono la vicinanza alla neve]
    Tipo: Ninjutsu
    C:7 x gabbia

    poifeci 3 copie di me, e io trasformandomi in un animale che andò sotto terra, e poteva colpirti in qualsiasi momento
     
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  12. m_93™
     
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    Deviati gli attacchi avversari Shipa utilizza l'Amaterasu, Akuma tenta di bloccare l'avversario con un Genjutsu che rallenta l'attacco di Shipa, ma non essendoci contatto visivo il Genjutsu è molto debole e l'Amaterasu distrugge le due prigioni e colpisce ad una spalla Akuma.
    Akuma +15.
    Shipa v925 c761
    Akuma v145 c113
     
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  13. ®RõññãR™
     
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    tocca a shipa?
     
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  14. Shipa96
     
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    Ora non puoi muovere quella spalla sei mio Senza una spalla colpita dall'amatarestu uso velocimente
    CODICE
    Susanoo
    Tipo: Ninjutsu
    Con il proprio chakra si crea un guerriero che risponde ai propri comandi, possiede una spada immateriale di chakra per colpire l'avversario e uno scudo fortissimo.
    C:50 a turno
    D.Spada:140 C:30
    Parata:E' in grado bloccare qualsiasi danno.

    Così da creare il mio guerriero che ti sferra due colpi di spada e se non bastasse usai
    CODICE
    Cannone Dimensione
    Tipo: Ninjutsu
    Facendo girare le tomoe in senso opposto una carica investirà l'avversario infallibilmente.
    C:50 D:75

    e dopo averti colpito sicuramente con il mio attacco sferro un'altr attacco dell susano
     
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  15. ®RõññãR™
     
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    uso più volte il terremoto naturale in modo da far perdere l'equilibro al tuo guerriero
    CODICE
    Terremoto naturale:
    il ninja concentrando il chakra nei piedi fa un salto,e ricadendo a terra
    sviluppa un terremoto capace di distruggere in un raggio di 15 metri la zona intorno a se
    tecnica molto utile per scovare i ninja nascosti
    chakra:25

    poi faccio 3 prigioni di ghiaccio per bloccare tutti gli attacchi
    CODICE
    Prigione di Ghiaccio - Hyoton: Hyouro no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Tecnica che consiste nel creare delle piccole prigioni di ghiaccio. Questa tecnica può essere usata in maniera difensiva, razie alla loro resistenza e in maniera offensiva per bloccare l’attacco.
    [Richiedono la vicinanza alla neve]
    Tipo: Ninjutsu
    C:7 x gabbia

    e infine uso la falce di jashin per infliggere ferite gravissime su tutto il tuo corpo e infine mi trapasso il petto, ma grazie alla rigenerazione sono ancora vivo, a questo punto dovresti aver dovuto perdere( non ti ho ucciso ma ti ho azzzerato i punti)

    CODICE
    FALCE DI JASHIN : Il ninja in combattimento utilizza un'asta a tre lame, che egli utilizza lanciandola, recuperandola poi con una corda. Lo scopo dell'arma tuttavia è solo quello di procurare anche solo una minima ferita all'avversario, per dare modo ad Hidan di ingerirne il sangue. Il ninja quindi si ferisce, disegnando con il piede un triangolo equilatero inscritto in un cerchio;Quando entra all'interno di questo, subisce una trasformazione: la sua pelle diventa di colore nero, con linee bianche che appaiono all'incirca nelle stesse posizioni delle ossa. Una volta che il rituale è completato, Hidan ed il suo avversario sono collegati; qualsiasi danno inflitto a lui viene automaticamente inflitto anche al suo avversario. Hidan usa quindi l'asta della sua falce, assieme ad un'altra asta appuntita, per infliggersi ferite più precise, che mirano non a provocare ferite mortali, ma solo a far provare dolore all'avversario. Naturalmente le ferite sono dolorose anche per Hidan, ma questi sembra godere del dolore. Inevitabilmente, Hidan uccide infine il suo avversario trapassandosi il petto con l'asta, senza lasciare scampo. La debolezza della tecnica è che funziona solo quando Hidan si trova all'interno del cerchio; se esce dal simbolo infatti si rompe il collegamento ma non la tecnica. La trasfomazione di Hidan rimane, permettendogli di ristabilire il collegamento semplicemente rientrando nel cerchio.
     
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39 replies since 26/6/2011, 13:40   261 views
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