NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

zeke vs shipa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. painuchia94
     
    .

    User deleted


    Pain,che stava osservando l'incontro dall'alto disse:
    Shipa non sarebbe meglio se interrompessi l'incontro,con una spalla colpita da amaterasu,presto le fiamme si diffonderanno per tutto il corpo...chuunin ti consiglio di isolare il braccio.
     
    Top
    .
  2. ®RõññãR™
     
    .

    User deleted


    pain come faccio a isolare il braccio?

    forse intendi dire di non usare il braccio
     
    Top
    .
  3. Kakashi_93™
     
    .

    User deleted


    Ryuji entrò nell'arena per vedere come si svolgeva un vero combattimento e disse al chuunin:
    Forse Pain intende dire che devi staccarti il braccio se hai l'innata delle fibre nere oppure amputartelo se non hai quell'innata
     
    Top
    .
  4. ®RõññãR™
     
    .

    User deleted


    a si, prima di tutto mi lego con un pezzo di stoffa della mia camicia il braccio, poi grazie all'innata mi stacco il braccio, shipa combatterò anch eocn un braccio ma sappi che nulla mi impedirà di vincereanche perché ho già vinto ( credo)
     
    Top
    .
  5. m_93™
     
    .

    User deleted


    come fai ad usare la falce di jashin senza avere il suo sangue e senza disegnare il cerchio con i triangoli a terra? <_<
     
    Top
    .
  6. ®RõññãR™
     
    .

    User deleted


    perché ho detto che infliggevo delle ferite, se a disegnare il riangolo
     
    Top
    .
  7. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Qando tenti di colpirmi grazie allo Sharingan riesco e prevedere i colpi e a grazie alla mia velocità superore alla tua schivarli poi ti fisso attentamente con lo sharingan Sarai anche immortale ma senza un braccio non puoi comporre sigilli quindi niente tecniche a sto punto era meglio se rinunciavi alla battglia e sapevo come salvarti
     
    Top
    .
  8. m_93™
     
    .

    User deleted


    zeke, le prigioni di ghiaccio non puoi farle perchè non c'è neve nei paraggi...se il tuo avversario te lo concede modifica il messaggio...
     
    Top
    .
  9. Shipa96
     
    .

    User deleted


    lascia emme glielo concedo se no non ha difese contro i miei attacchi glielo concedo


    Edited by Shipa96 - 4/7/2011, 19:27
     
    Top
    .
  10. Shipa96
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
39 replies since 26/6/2011, 13:40   261 views
  Share  
.