NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

esame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PAZZO ZEKE
     
    .

    User deleted


    Richieod l'esame e adesso si fa sul serio :seroe: :inna:
     
    Top
    .
  2. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    eccomi fammi vedere che sai fare attacca tranquillamente io mi limito a difendermi, voglio vedere come posti

    Edited by *Lupin3° - 9/1/2011, 19:52
     
    Top
    .
  3. PAZZO ZEKE
     
    .

    User deleted


    non inizio giocando forte, cambio le carte in tavola

    Faccio un combo do calci alla pancia, poi faccio un lungo salto sopra gli alberi e saltando di albero in albero aumento la velocità, poi un super salto e dando più potenza alle braccia e alle gambe e alle braccia, così adesso atterro soti colpisco la faccia, poi mi piego e con una rotazione della gamba deltra ti faccio scivolare
    questo é tutto
     
    Top
    .
  4. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    Subisco tranquillamente i pugni alla fancia, ma poi vedo che cominci a satare di albero in alberoma cosa pensi che io stia fermo mentre tu fai le tue capriole? Non ci siamo mi teletrasporto sopra di te e senza darti il tempo di fare qualcosa ti prendo dalla testa .e Ti sbatto per terra non ci siamo un ninja deve essere veloce e inprevedibile, pensi davvero che il tuo avversario aspetta che prendi velocità mentre corri tra gli alberi? Coraggio riprova
     
    Top
    .
  5. PAZZO ZEKE
     
    .

    User deleted


    non devo perdere la calma
    adesso corro verso di t, salto e da dietro ti colpisco con 2 kunai, poi salto e mi moltiplico bloccandoti da sopra, da sotto, da destra, da sinistra, davanti e da dietro, adesso ti lancio 5 shuriken e poi distaccando 4 copie compreso me da te inizio a trasformare la copia davanti a te in tigre, così velocemente ti salta addosso e ti blocca,, adesso le copie e io abbiamo il tempo di tirare testate e calic alle parti sensibili
     
    Top
    .
  6. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    Vedo che il giovane non perde tempo e comincia ad attaccare e vedo che salta per lanciare due kunai che blokko con la mia katana, in fine vedo che si moltiplica e parte per attaccarmi e bloccarmi ma prima che possa farlo colpisco le copie con la katana per farle scomparire. va gia meglio bravo continua così
     
    Top
    .
  7. PAZZO ZEKE
     
    .

    User deleted


    ok, adesso ti assalto da solo e inizio a tirare calci potentissimi alla katana, l faccio bloccare per terra rendendola inutilizzabile, adesso titiro un calcio in acci e 2 pugni sull pancia, in fine un ultimo kunai su un abito per blloccarti e tisalto sulle braccia, calpestando la schiena
     
    Top
    .
  8. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    Appena provi a prendere a calci la katana, immetto il chakra nella katana e sposto un poco la lama in modo che appena tiri un calcio la punta della lama vada a conficcarsi nella scarpa fino a colpire il piede in profondità finendo estraendo la spada e mentre sei ancora in aria salto dirando un calcio allo stomaco e facendoti sbattere contro un albero.se ancora molto avventato, devi stare attento alle contromosse che il tuo avversario fa io per esempio avrei pututo fare così.attivo lo sharingan e con un illusione gli faccio vedere che colpendo la mia katana a calci io avrei potuto allungare la lama col chakra eliminandolo. Lo faccio uscire dalla illusione comunque sei migliorato mi raccomando tieni a mente quello che ho detto, sono le cose fondamentali per un genin. Complimenti esame superato
     
    Top
    .
  9. PAZZO ZEKE
     
    .

    User deleted


    grazie, chi me lo fa diventare?
     
    Top
    .
  10. painuchia94
     
    .

    User deleted


    ora sei genin
    SPOILER (click to view)
    ti ho abilitato
     
    Top
    .
  11. PAZZO ZEKE
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
10 replies since 9/1/2011, 18:35   58 views
  Share  
.