NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

missione lv B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ®RõññãR™
     
    .

    User deleted


    Richiedo una missione lv B da svolgere da solo
     
    Top
    .
  2. >Nagato
     
    .

    User deleted


    ok ricompensa 500 ryo è 1 punto attacco, la missione consiste nel scovare un bos ninja per poi ammazzarlo, accetti?
     
    Top
    .
  3. ®RõññãR™
     
    .

    User deleted


    Accetto
     
    Top
    .
  4. >Nagato
     
    .

    User deleted


    ok, sei nella palude in cerca del nascondiglio, vedi delle orme, che fai?
     
    Top
    .
  5. ®RõññãR™
     
    .

    User deleted


    Creo 2 copie di me che cercano le tracce del ninja, poi prendo dalla mia tasca un kunai e uno shuriken, cerco un albero molto alto e ci salto su stando molto in guardia al nemico e seguo le mie copie
     
    Top
    .
  6. >Nagato
     
    .

    User deleted


    trovi delle traccie da tutte le direzioni, salendo sull'albero puoi vedere solo una distesa di alberi che escono dall'acqua
     
    Top
    .
  7. ®RõññãR™
     
    .

    User deleted


    Vedo che le orme diventano sempre di più, e quindi penso che il ninja potrebbe aver creato delle copie, quindi l'agguato diventava sempre più grande perché uno di loro poteva seguirmi e attaccarmi al momento giusto, così uso la tecnica della palla di fuoco suprema bruciando gli alberi intorno a me e vedere se era nascosto qualcuno
     
    Top
    .
  8. >Nagato
     
    .

    User deleted


    noti un grande castello, ci sono tantissimi guardie, cosa fai?
     
    Top
    .
  9. ®RõññãR™
     
    .

    User deleted


    Faccio sparire le mie copie, poi mi nascondo in un posto sicuro, mi armo di un kunai e di una katana, e recupero le forze, poi dopo essere in perfetta forma corro il più veloce possibile senza farmi vedere, e mentre corro lancio armi verso le guardie. Poi mi metto in un punto sicurissimo, uso la tecnica dello zengetsu e mettendo le mani sotto terra prendo dalle gambe una guardia e la scaravento contro le altre, poi uso la tecnica della palla di fuoco suprema contro le guardie e corro nel posto più sicuro per recuperare le forze
     
    Top
    .
  10. >Nagato
     
    .

    User deleted


    colpisci due ninja, 4 ninja si nascondono dietro il casello in attesa di qualcosa
     
    Top
    .
  11. ®RõññãR™
     
    .

    User deleted


    uso lo zengetsu in modo da prendere un ninja, poi gli stringo le gambe e lo scaravento contro il castello, poi creo una copia che esce allo scoperto e usa l'attacco concatenato del leone, poi mi trasformo in una talpa e scavo vero il castello, appena arrivato all'entrata prendo le sembianze di una guardia morta ed entro nel castello
     
    Top
    .
  12. >Nagato
     
    .

    User deleted


    scusami!!

    appena cerchi di muoverti dei rami ti bloccano i piedi, le braccia ti vengono bloccate è lo zangetzu buttato lontano
    ahaha adesso chi comanda?
     
    Top
    .
11 replies since 22/8/2011, 13:16   53 views
  Share  
.