NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Armi Leggendarie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. theboss123
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Prima di poter acquistare una di queste armi bisogna seguire l'esame (altre informazioni Qui)

    - Spada del Boa Leggendario (Spada di Kusanagi)
    E’ una leggendaria spada di una leggenda giapponese. Orochimaru la estrae da un serpente che richiama dallo stomaco. La spada può essere anche controllata con il chakra senza bisogno di avere contatto fisico diretto.
    Denari:400
    Villaggio: Oto

    - Samehada di Kisame
    La spada di Kisame è ricoperta da scaglie di squalo che servono per squartare le vittime. Questa spada ha anche la capacità di assorbire il chakra. Kisame l’ha ottenuta quando faceva parte della squadra speciale di spadaccini del Villaggio della Nebbia.
    denari:400
    Villaggio: Kiri

    - Spade di Kurosuki Raiga
    Raiga è in grado di utilizzare le proprie spade in combinazione con le tecniche di fulmine: caricando le spade d'elettricità può poi spararla contro i suoi avversari oppure piantando le spade nel terreno tramutarle in fulmini.
    Denari:500
    Villaggio: Kumo

    - Spada Raijin
    Spada appartenuta in passato al 2nd Hokage e portata via da Konoha da Aoi grazie all'aiuto dell'ingenuo Idate. Ora in possesso Aoi, essa differisce dalle altre spade per la lama, infatti non è composta da alcun tipo di metallo ma da fulmini di colore giallo intenso.
    Denari:500
    Villaggio: Konoha

    -Pugnale del 4th Hokage
    Pugnale offerto dal 4th Hokage al giovane Kakashi. In questo pugnale è stato impresso un sigillo del 4th Hokage che blocca il ninjustu dello spazio-tempo.
    Denari:600
    Villaggio: Suna

    Possono possederle i ninja da chunin in su.
    Se vorreste avere una spada di un altro villaggio bisogna chiedere l'autorizzazione di quel Kage e poi fare ciò che iene detto nel link precedente.



    Edited by m_93 - 24/1/2008, 14:23
     
    Top
    .
166 replies since 5/6/2007, 21:29   3074 views
  Share  
.