NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Ritorno con consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    Signori e signori .. io sono cresciuto in questo forum e la mia passione per naruto è nata proprio su questa vecchia baracca grazie a gente come Nagato , pain , shipa ecc.. Ma ho notizie brutte per voi .. Il gdr deve essere aggiornato .. con nuove cosa da fare sopratutto all'inizio , nuove mosse , nuovi modi per essere equipaggiati , nuove regole di ruolaggio e tante altre cose .. E emme forse tu non ricordi bene .. xkè frequentavo questo forum quando tu eri impegnato con la scuola .. ma ti chiedo di fidarti di me e di darmi tutta l'amministrazione del gdr .. ( naturalmente ti farò vedere ogni modifica e verrà scelto se cambiarlo o no )
    PER FAR RIVIVERE QUESTO FORUM *-*.
     
    Top
    .
  2. m_93™
     
    .

    User deleted


    Qualunque siano le modifiche che vorresti fare devi sempre proporle a tutti gli altri admin e poi, se è ben accetta da tutti sarà effettuata...Per ora ti dò accesso alla Zona Staff e proponi le tue idee, se sono utili ed interessanti ti metto admin ed insieme cominceremo ad applicarle, ti va bene?
     
    Top
    .
  3. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite fra un'oretta incomincio a lavorare :P
     
    Top
    .
  4. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Io non posso propormi per motivi ben noti a emme che mi scuso ancora però voglio solo dre come impostazioni di base ci siamo vorrei solo dire che servirebbero nuove tecniche io posso dirvi dove prenderle ma non posso propio farle mi dispiace non ne ho il tempo materiale
     
    Top
    .
3 replies since 22/7/2011, 23:12   26 views
  Share  
.