NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Angolo dello Sfogo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zolfo
     
    .

    User deleted


    vanfaculo sopratutto alla mia prof di italiano che entra in classe tutta felice e contenta, e senza che parliamo, 5 secondi dopo è incazzata e inizia a mettere note e interrogare a sopresa
     
    Top
    .
  2. Dante evier
     
    .

    User deleted


    w la figa!
     
    Top
    .
  3. DarkDDemon
     
    .

    User deleted


    esatto!e finalmente ho battuto il mio il mio record!!!
    39 secondi senxa mai staccarsi e dopo 20 minuti... new raga for me!!!hihi!!!
     
    Top
    .
  4. DarkDDemon
     
    .

    User deleted


    bastarda proooooooooofff!!!!!!ke bisogno c'è di darmi senxa motivo 4 pagine da copire di castigo se nn faccio un kaxxo....!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    porca troia di una puttana di merda, ogni tanto M-93 riesce a superare i suopi limiti.
     
    Top
    .
  6. DarkDDemon
     
    .

    User deleted


    fanculo a tutto!
     
    Top
    .
  7. _-_Tenebra_-_
     
    .

    User deleted


    brutti coglionazzi e così ke mi ripagate dei favori ke vi ho fatto? (nn è rivolto a voi)
     
    Top
    .
  8. †Okrim95†
     
    .

    User deleted


    Vaffanculo prof!Per 2 deficienti della classe ci dai 80 pagine da studiare!!!!Ficcate in culo il libro + tosto!Sei una vecchia raggrinzita!
     
    Top
    .
  9. **Sara4ever**
     
    .

    User deleted


    ti è andata bene però.... io quest'anno nn super gli esami solo x colpa di quella coglio... della prof di arte!! mi ha abbassato la media l'anno scorso portandola da ottimo a buono, quest'anno la vuole far andare da A+ a F- .... cmq un consiglio diventate lecchini al max di 1 prof (sennò poi....), magari uno molto severo... io faccio la lecchina con preside e vicepreside il ke si è rivelato utile x neutralizzare le accuse di quella stronz* di una prof, ma ora è cambiato preside grazie a quella coglion* e io rischio la sospensione ogni giorno x le false accuse di quella coglion*. Es: oggi qualcuno ha fatto gli auguri di buon compleanno x ieri alla prof (ieri era il giorno della mitica befana), e lei mi ha mndato in presidenza dicendo ke l'avevo offesa... l'ho scampata, ma mi ha dato da studiare tutto il libro di grafica (174 pagine) e dopodomani mi interroga, ke coglion*...
     
    Top
    .
  10. _-_Tenebra_-_
     
    .

    User deleted


    xò dilla la verità! eri stata tu vero? ihih
     
    Top
    .
  11. **Sara4ever**
     
    .

    User deleted


    eh vabbè ogni tanto nn fa male scherzare, e poi 3 giorni fa ha fatto 49 anni,dai... xò ho imparto la lezione: scherzare solo con e solo sulla prof di francese....peccato ke al liceo scientifico nn c'è francese....
    SPOILER (click to view)
    spiego:mi sono salvatada quela cogliona solo grazie al fatto ke pikkio anke i prof, senza paura, se non la prendevo e la sbattevo al muro minacciandola quella cogliona mi avrebbe fatto sospendere(caso eccezionale) :grrrr: :uccid:


    Edited by **Sara4ever** - 8/1/2008, 15:19
     
    Top
    .
  12. -$k@nt@-
     
    .

    User deleted


    KIU PILU PE TUTTI PELOSI MONDIALI PROF DI MERDAAAAAAA
    NN MI SGRIDATE SE STO AL PCCCCCC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
     
    Top
    .
  13. Punk Is The Best
     
    .

    User deleted


    odio il mondo, odio la vitaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Odio tutti e tutto!!!!Italiaaaaaaaaaaaa mi fai skifoooooooo
     
    Top
    .
  14. Gediar001
     
    .

    User deleted


    La madre di Bill Kaulitz vive con un idrante...
     
    Top
    .
  15. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    bill kaulitz vive con uno sturacessi
     
    Top
    .
57 replies since 14/6/2007, 12:44   672 views
  Share  
.