NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Missine grado C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShadowBass
     
    .

    User deleted


    la missione è finitaO_O??? posso accreditare i 200 denari o no?
     
    Top
    .
  2. m_93
     
    .

    User deleted


    bn arrivi a destinazione e un uomo incappucciato ti kiede le erbe e gliele consegni
    così ti incammini x ritornare xò un ninja nascosto dietro un albero usa la teknika del'onda abbagliante e scappa, coì nn riesci + ad orientarti. x frtuna passa di lì il cane ke hai aiutato prima ke ti riporta alla retta via. arrivato vicnissimo al villaggio il ninja di prima usa le teknika della moltiplicazione e la sua copia si sostituisce al cane ke ti aggredisce, ke fai?

    CITAZIONE (ShadowBass @ 9/7/2007, 15:01)
    la missione è finitaO_O??? posso accreditare i 200 denari o no?

    no
     
    Top
    .
  3. ShadowBass
     
    .

    User deleted


    uso il bushin, con un clone mi proteggo, con l'altro distruggo la copia e poi vado all'attacco contro il ninja con il tornado di konoha per spezzagli il collo e per sicurezza gli piazzo una carta bomba sulla faccia e la faccio esplodere
     
    Top
    .
  4. m_93
     
    .

    User deleted


    bn ma facendo questo hai anke ucciso il cane ke era vicino al ninja e questo ti rimarrà sulla coscienza, ritornando a konoha gli animalisti ti fanno pagare ua multa di 10 denari
    la missione è stata superata, ricevi 190 denari ma x la strada trovi il kazekage ke ti aveva commissionato la missione e ricevi i 10 denari ke avevi speso
     
    Top
    .
  5. ShadowBass
     
    .

    User deleted


    no povero cane!qnd ho i soldi ne comprero uno in sua memoria sniff...
     
    Top
    .
  6. ShadowBass
     
    .

    User deleted


    sniff quanti ricordi
     
    Top
    .
  7. m_93
     
    .

    User deleted


    sto ancora aspettando ke acquisti un cane XD
     
    Top
    .
21 replies since 5/7/2007, 11:28   309 views
  Share  
.