NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

casa di kuwa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. feffo94
     
    .

    User deleted


    intanto dark shadow si preparava a scrivere i 1000 volantini ma ad un certo punto si ricordò ke non sapeve scrivere
    ahahahahahahahahahahahahahahah
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Kuwa intanto aveva finito di comprare tutto e aiutato dalla sua sabbia stava portando a casa cibo e bevande. poso tuto per tera e chiese a dark shadow <hai gia finito di fare i volantini?>
     
    Top
    .
  3. feffo94
     
    .

    User deleted


    e dark shadow rispose così <non li ho neanke iniziati xke non so scrivere!>
    ahahahahahahahahahahahahah
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Kuwa era di nuovo arrabbiato, ancora poco e sarebbe scoppiato quindi disse a dark shadow < allora corri per tutta la citta e grida che ci sara una festa fino a quando non ti manchera la voce o non riuscirai a correre, quindi torna qui, i volantini li scrivero io. akamaru vai con lui e mordilo. ho detto mor-di-lo se fa lo stupido. andate>
     
    Top
    .
  5. feffo94
     
    .

    User deleted


    dark shadow usò tutto il suo chakra x correre alla velocità del suono e dopo 1 ora tornò a casa di kuwa con akamaru ke li mordeva il culo!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Kuwa alzo lo sguardo dal tavolo su cui scriveva biglietti, ne aveva scritti 600 con queste parole "venite tutti alla mia festa, vicino alla casa del kazakage, la casa dove davanti c'è un tipo che grida come un pazzo" quindi dice a dark shadow < deduco che non ti sei comportato molto bene visto che akamaru sta facendo il suo lavoro, va be, akamaru lascialo. adesso shadow via ad attaccare questi volantini, poi torna qui e vai davanti alla porta e urla come un pazzo che qui c'e la festa>
     
    Top
    .
  7. feffo94
     
    .

    User deleted


    dark shadow andò attaccò i volantini e poi cominciò a gridare come un pazzo ignorante
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Kuwa intanto in casa rideva come un pazzo alla vista di shadow quindi gli ando vicino e gli disse <continua a gridare cosi fino a quando non arriva qualcuno>
     
    Top
    .
  9. feffo94
     
    .

    User deleted


    dark shadow li diede un calcio sullo stinko a si rimise a gridare come un idiota
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Kuwa non disse niente pero torno in casa, la soddisfazione di vederlo gridare valeva bene un calcio sullo stinco e poi era troppo felice di essere diventato genin per massacrare il suo amico
     
    Top
    .
  11. feffo94
     
    .

    User deleted


    intanto cominciò ad arrivare in po' di gente
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Kuwa ando alla porta e dissa a shadow < otimo lavoro, adesso torna in casa e vediamo se arriva qualcun altro, tu intanto magari datti fuoco per fare spettacolo, poi fai il cameriere servi cio che ti chiedono. io intanto sto alla porta e guardo se arriva il kaze o qualcun altro>
     
    Top
    .
  13. feffo94
     
    .

    User deleted


    dark shadow annoiato disse <ok però smettila di trattermi come uno skiavetto!>
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Kuwa allora rispose < non ti sto trattando come uno schiavetto, ti sto facendo ripagare la mia sedia rotta>
     
    Top
    .
  15. feffo94
     
    .

    User deleted


    <giusto me l'ero dimenticato>
     
    Top
    .
61 replies since 26/8/2007, 09:29   442 views
  Share  
.