NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

casa di kuwa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Kuwa entro in casa e inizio a bere, mangiare, parlare e divertirsi. dopo qualche minuto grido a shadow <dai smettila di lavorare, vieni anche tu adivertirti!>
     
    Top
    .
  2. feffo94
     
    .

    User deleted


    dark shadow gridò <finalmente!> e andò a divertirsi e si mise a ballare con una bella ragazza
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Kuwa intanto continuava a divertrsi, quando noto che shadow stava ballando con una ragazza e penso <perche lui si e io no? eppure lui non è niente in confronto a me, ho l'aria da duro, ho il fascino del jinchuuriki, e sono il padrone di casa, perche nessuna mi ha proposto di ballare?> Kuwa si gira e vede che anche akamaru ha trovato una cagnetta e i tre chiuaua di shadow sono con tre cagnoline, in quel momento nonostante tutta quella gente si sente terribilmente solo.
     
    Top
    .
  4. feffo94
     
    .

    User deleted


    dark shadow si avvicina a kuwa con la ragazza ke ha conosciuto durante la festa e dice <kuwa non puoi stare li impalato aspettando ke qualcuna ti inviti a ballare devi farti avanti tu!> detto questo dark shadow si allontana insieme alla ragazza e si rimettono a ballare
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Kuwa è ancora più arrabbiato di prima, infatti nn solo e da solo ma quello che gli ha detto di farsi avanti è shadow! accetta pero il consiglio e va vicino a una ragazza e le chiede < ti va di ballare con me> lei gli risp <va bene> e iniziano a ballare
     
    Top
    .
  6. feffo94
     
    .

    User deleted


    dark shadow e la sua "amica" vanno e si chiudono nel bagno
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Kuwa e la sua "amica" vogliono andare in bagno ma trovano la porta chiusa, quindi kuwa prende la giara e la apre, e con la sabbia sfonda la porta del bagno dove trova Shadow e una ragazza che fanno *****.
     
    Top
    .
  8. feffo94
     
    .

    User deleted


    cosi dark shadow si rialza i pantaloni e aggiusta la porta e poi lascia il bagno al padrone di casa
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Kuwa entra in bagno con la ragazza e....
    SPOILER (click to view)
    ma stavi cagando o stavi facendo qualcos altro?
     
    Top
    .
  10. feffo94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ero con una tipa secondo te?
     
    Top
    .
  11. m_93
     
    .

    User deleted


    nn avendo nulla ke fare il kazekage si avvicina alla casa dove qualke minuto prima c'era un pazzo ke gridava come un deficiente con un cane ke gli mordeva il culo e kiese: <è possibile entrare?>
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Kuwa salto fuori dal bagno buttando giu la porta mentre si rivestiva e si rendeva presentabile. arrivo davanti alla porta e in tono rierente disse <signor kazekage, benvenuto alla mia festa, purtroppo non l'ho potuta ricevere subito perche ero impegnato, ma si accomodi pure>
     
    Top
    .
  13. m_93
     
    .

    User deleted


    <ti ringrazio kuwa> detto questo saltò in pista e cominciò a ballare insieme ad alcune ragazze.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Kuwa intanto si mise a ripare la porta del bagno imprecando contro la sua stupidita
     
    Top
    .
  15. _-_Tenebra_-_
     
    .

    User deleted


    In quel momento arrivò anke il raikege ke si trovava dalle parti di Suna così sentì un trambusto provenire da una casa vicino al palazzo del kazekage e disse

    <una festa>

    Così si avviò verso la casa

    <e' xmesso?>
     
    Top
    .
61 replies since 26/8/2007, 09:29   442 views
  Share  
.