NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

HUNTERXHUNTER

spargimento di sangue 50% xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Sara4ever**
     
    .

    User deleted


    nn è giusto!!! ora hunter hunter lo fanno solo nel week-end!!!! uffa!!! io protesto contro la mediaset!!!
     
    Top
    .
  2. tobooo
     
    .

    User deleted


    infatti alla mattinaaaaaa
    uff per fortuna me li scarico lol
    però preferivo guardarle alla tele...
     
    Top
    .
  3. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Io ricorro al vecchio metodo del registare così quando torno da scuola mangio e me lo guardo con comodo sul divano.... anche se alla fine lo devo reintegrare con quello in giapponese per le censure (ste cacchio di censure grrrrrrr)
     
    Top
    .
  4. m_93
     
    .

    User deleted


    purtroppo è il problema di tutti i manga giapponesi ke vengono trasmessi qui in italia....
     
    Top
    .
  5. indiebiola
     
    .

    User deleted


    bleach non lo hanno trasmesso sulla mediaset,perchè ritenuto troppo violento...Hunter Hunter è ancora più violento,basta leggere il manga e si vedono,teste che partono e corpi mozzati...un oò come ken il guerriero!
    peccato...
     
    Top
    .
  6. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Non so se vi è mai capitato di vedere una censura di HunterxHunter ma censurano davvero cose stupide.....
     
    Top
    .
  7. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Porca miseria io quelli di mediaset li uccido tutti ad uno ad uno. Hanno interrotto il mio anime per quello schifo di moto, che le mettessero al posto degli altri prigrammi da deficienti che fanno....
     
    Top
    .
  8. micky2503
     
    .

    User deleted


    HunterxHunter è veramnete fantastico... riguardo alle censure sono d'accordo con flavia, censurano veramente cose inutili in cui non ci sono scene di sangue
     
    Top
    .
  9. indiebiola
     
    .

    User deleted


    nel manga pare ken il guerriero!pieno di teste che partono!vedremo l'anime come censurano.
     
    Top
    .
  10. micky2503
     
    .

    User deleted


    Già, staremo a vedere
     
    Top
    .
  11. sasori 242
     
    .

    User deleted


    se in hunter hunter c'è tanto sangue .........
    nn avete mai visto devil may cry!!!! :si:
     
    Top
    .
  12. micky2503
     
    .

    User deleted


    Uffa..... HunterxHunter sta per finire, sabato mattina è l'ultima puntata!!!!!
     
    Top
    .
  13. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Come tutti voi fan sapete l'anime di Hunter x Hunter volge al termine, domani ci sarà l'ultima puntata ( se la moto GP vuole).
    L'anime è completamente finito, non esistoni altre serie, nemmeno in giapponese.
    L'unico modo che avete per sapere quello che succede dopo greed Island è quello di leggere il manga....
     
    Top
    .
  14. micky2503
     
    .

    User deleted


    Lo so, purtroppo l'anime sta per finire. Vorrà dire che domani mi godrò l'ultima puntata e aspetteremo il manga.
     
    Top
    .
  15. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Se vuoi ti do il primo, visto che non hai visto l'anime dall'inizio.
     
    Top
    .
31 replies since 20/10/2007, 18:46   401 views
  Share  
.