NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Carte Rare YuGiOh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessiothebest95
     
    .

    User deleted


    io avevo cinque pezzi di exodia, ma ora solo 3 (gli altri li ho persi)
     
    Top
    .
  2. -$k@nt@-
     
    .

    User deleted


    COSE KE CAPITANO..
     
    Top
    .
  3. Nobuyoshi
     
    .

    User deleted


    Io ho le tre sfingi, tutti gli eroi elementali, del destino e neo-spaziali e molte altre carte di tutti i tipi... o quasi.
     
    Top
    .
  4. -$k@nt@-
     
    .

    User deleted


    celo...
     
    Top
    .
  5. itachi sensei
     
    .

    User deleted


    io avevo + di 600 carte poi le ho perse tutte
     
    Top
    .
  6. mafia russia alek
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi io ho i due emissari della fine cioè:soldato dell'oscuro desiderio-emissario dell'inizio è drago imperatore del chaos-emissario della fine ma volevo chiedervi se per caso c'è una carta fusione per unire queste due carte
     
    Top
    .
  7. earl96
     
    .

    User deleted


    io ho drago arcobaleno oscuro


    sapete cosa sono le rare ghost la figura e bianca e si vedono sole le linee e si kiama drago rosa nera
     
    Top
    .
  8. lui_96_:)
     
    .

    User deleted


    Allora Raviel Signore dei Fantasmi-Uria signore delle fiamme ardenti-Cyber drago finale cmq secondo me Cyber drago finale secondo me non e tanto raro io ne avevo 2-3 ciaoo a tt!:)
     
    Top
    .
  9. HYOGA4EVER
     
    .

    User deleted


    io giocavo a yu gi oh ora non piu ma ho tenuto tutte le carte

    delle più rare ho

    le 3 divinità ,Jinzo,Yata Garasu

    Lily e tante altre meno rare
     
    Top
    .
  10. 18MaRCoLiNo97
     
    .

    User deleted


    io pure ho un sacco di carte che facevo un po di anni fa...
    mo non so se sono rare ma ho 2 lettere del messaggero o come se chiama(carta magia)..poi drago tricordo(mi pare si chiama) e altre carte..ma nn so se sn rare..cmq me le vorrei vendere..
     
    Top
    .
  11. >Nagato
     
    .

    User deleted


    io ho un deck del kavolo però sto cercando di farmi quello fedele della luce solo il drago e in trovabile ç_ç
     
    Top
    .
  12. enry1899
     
    .

    User deleted


    io di carta rare ho soprattutto qll dll nuova serie tipo drago polvere di stelle,antico drago fatato,arciere rottame,drago occhi blu finale,drago polvere di stelle assalto,cyber drago finale,cavaliere joker arcano,gigante del tuono eroe elementale,eroe malvagio cecchino infernale
     
    Top
    .
  13. ferdi97
     
    .

    User deleted


    recentemente mi hanno scambiato guardiano del cancello ultrarara nn e moloto forte ma e molto rara poi mi hanno scambiato drago utensile ultimate e paladino oscuro ultrarara in giapponese ke kui da noi e introvabile
     
    Top
    .
  14. Silver™
     
    .

    User deleted


    finalmente io ho tutte le sincro cromo!!!!
     
    Top
    .
  15. sasukina95thebest
     
    .

    User deleted


    vediamo... di rare non ne ho molte ma ne ho abbastanza ultimate.
    ecco l'elenco:
    mago nero ultimato, cyber drago gold, fusione oscura ultimata, cambiare idea gost, affari del mondo oscuro ultimata, raviel il signore dei fantasmi, glorioso soldato nero rarasegreta, drago nero metallico occhi rossi (anke se non credo sia tanto rara)
    fenice sacra di nephtis, rosa avvelenata eroe elementale ultimata, pegaso zaffiro ultimato, drago gadjiltron ingranaggio antico ultimato.

    e in più amici ho 11 carte di yu-gi-oh giapponesi regalatemi da mio padre una settimana prima che iniziasse il cartone animato in italia
    queste sono le carte che ricordo, se ne trovo altre posto di nuovo ^^

    Edited by sasukina95thebest - 25/8/2010, 15:47
     
    Top
    .
32 replies since 8/5/2008, 20:28   14075 views
  Share  
.