NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Seconda Lezione: Il Chakra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. painuchia94
     
    .

    User deleted


    ok passi alla 3
     
    Top
    .
  2. Bobo--asd
     
    .

    User deleted


    grazie maestro.

    ora di andare a casa,
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    » S l e e p y «

    Group
    Genin
    Posts
    12,907

    Status
    Anonymous
    Dopo aver conseguito anche la seconda lezione teorica, dovevo andare avanti con quella pratica. Ora, il Chakra. Sarà una lezione ben più complessa della prima. Dovevo darmi più da fare.

    " Cerco il Sensei per la Seconda Lezione Pratica. "


    SPOILER (click to view)
    Vi spiego. Ieri ho cominciato la prima Pratica. Oggi ho fatto la 2° teorica e ho finito la 1° pratica. Posso comunque fare questa lezione?
     
    Top
    .
  4. shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    penso di si io te la comincio intanto

    eccomi allora parliamo di chakra dalla lezione teorica avrai capito cosè ora prova a diffonderlo in tutto il corpo a caricarlo per poi farlo fuoriuscire dai punti di fuga così che io possa vedere il chakra ok prova!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    » S l e e p y «

    Group
    Genin
    Posts
    12,907

    Status
    Anonymous
    Lo stesso Sensei del giorno prima fece capolinea davanti a me. Che coincidenza. Sarebbe stato più facile imparare. Ottimo, sarà un' ottima giornata. Il sole era attenuato e impallidito dai nuvoloni minacciosi in cielo. Sarà complesso... Molto complesso. Il Sensei mi chiese di caricare il Chakra per poi lasciarlo uscire dai 361 punti di fuga.

    * Ce la devo fare. *

    - Caricai il Chakra per poi lasciarne uscire una piccola parte dai fori d' uscita. -

    Ero concentrato. Speravo di riuscire a farne fuoriuscire anche una minima parte. Non avevo mai sentito parlare del Chakra prima di ieri, durante la prima lezione accademica. Sarei diventato bravo? Questo non posso saperlo ora. Il cielo si annuvolava mentre cercavo, per la prima volta, di utilizzare il Chakra nel modo migliore possibile, senza risparmiare le forze.
     
    Top
    .
  6. shipa96
     
    .

    User deleted


    ok sei riuscito a farne uscire una piccola quantita e questo è gia una cosa riprovaci deve uscirne un po' di più
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    » S l e e p y «

    Group
    Genin
    Posts
    12,907

    Status
    Anonymous
    Uscii una semplice piccola quantità di Chakra. Perfetto. Era la prima volta, ma già andava benissimo. Rilasciai il Chakra, terminando la mia concentrazione per rilassarmi un attimo. Difatti, mi ero stancato un poco. Mi rilassai e ripresi la concentrazione. Il Sensei voleva più Chakra fuori dai fori.

    - Ancora concentrato, tentai di far uscire una maggior quantità di Chakra dai fori. -

    Mi concentrai. Chiusi gli occhi e focalizzai i miei sforzi sull' accrescere il Chakra in uscita dal mio corpo. Non vedevo, ne sentivo più nulla, mi ero completamente isolato dal mondo. Tentavo di esternare il Chakra. Sentivo la fatica aumentare.
     
    Top
    .
  8. shipa96
     
    .

    User deleted


    perfaetto va benissimo tu sei del cla hyuuga queste cose vi vengono molto bene allora adesso devi concentrarti a far passare il chakra da una parte all'altra dell'corpo allora incomincia a far passare il chakra dal braccio destro a quello sinistro poi alla testa e per finire alle gambe prova io inbtanto per controllare vedo con l'ho sharingan attivai l'ho sharingan
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    » S l e e p y «

    Group
    Genin
    Posts
    12,907

    Status
    Anonymous
    Questa volta l' esercizio riuscii molto bene. Sufficiente Chakra uscii dai fori posizionati nel corpo. Nel frattempo il Sensei osservava il lavoro preciso e compiuto in ottima maniera. Il cielo cominciava a scurire, fino a divenire di colore blu. Cominciava a scendere una fastidiosa nebbiolina che avrebbe turbato la vista sia mia che del Sensei. Mica è colpa mia però. Mi sentivo in dovere di concludere in fretta, per poi passare alla nuova lezione, ed ultima, della pratica. In contemporanea, avrei potuto apprendere le tecniche su cui si sarebbe basato il mio esame. L' esame... Cominciare a pensarci da ora è davvero infantile. Beh, meglio proseguire con questa lezione, ormai in ora tarda. Non vi era più nessuno nella palestra dell' accademia. Il Sensei mi chiese di far passare il Chakra da una parte del corpo all' altra. Non era una cosa semplice, ci voleva molta concentrazione. Lasciai trasparire ogni altra sensazione e mi focalizzai sulla concentrazione del Chakra.

    - Provai a concentrare il Chakra nel Braccio Destro. -

    Vedevo già l' aura azzurra uscire dai fori del braccio. Non puntavo a sferrare un colpo potente, nemmeno a potenziare l' arto rendendo la muscolatura più forte ed evidente, semplicemente concentrarlo in quel punto.

    - Provai a spostarlo nel Braccio Sinistro. -

    Stessa identica cosa. Cominciai però ad esternare in maniera evidente i pensieri, entrando in una lieve fase di deconcentrazione. Recuperai immediatamente la mente, non doveva andare a spasso.

    - Di nuovo, ma ora verso la Testa. -

    Cominciavo a faticare.

    - Verso le Gambe ora. -

    Sembrava di avere qualcosa all' interno del corpo... Qualcosa di enorme, come un peso, spostarsi piano piano all' interno di me. Sentivo i muscoli tirare per un peso strano. Sì, sentivo il Chakra spostarsi. Ma non ero sicuro di aver fatto bene stavolta...
     
    Top
    .
  10. painuchia94
     
    .

    User deleted


    pain passava di lui era opera sua e del suo velo di nebbia voleva vedere se il suo chakra si vedeva nella nebbia fitta
     
    Top
    .
  11. shipa96
     
    .

    User deleted


    ok molto bravo puoi pasare alla terza lezione bravo continua ad impegnarti è tardi vai a casa
     
    Top
    .
  12. Talla
     
    .

    User deleted


    Cerco sensei per la seconda lezione
     
    Top
    .
  13. m_93™
     
    .

    User deleted


    Anche stavolta sarò io!
    Disse sorridendo il Kazekage.
    In questa lezione ti imparerò ad usare il Chakra. Penso che tu sappia, dalle lezioni dell'Accademia che il Chakra è indispensabile per poter eseguire i Ninjutsu e non solo! Questa incredibile energia è assopita nel nostro corpo e bisogna poterla "risvegliarla" per poterne usufruire. La prima cosa da fare è proprio quella di concentrarti e di riuscire a percepire questa energia. Solo quando riuscirai a percepire questa energia esegui un sigillo per poter far manifestare il Chakra che dovrebbe apparire intorno a te sotto forma di alone.
    Il Kazekage poi mostra un sigillo allo studente e dice
    Esegui questo sigillo quando sei pronto!
    Il Kazekage si allontana diqualche passo per dare più libertà allo studente e attiva lo Sharingan al livello 1 per vedere quando il Chakra comincerà ad ativarsi nello studente. Poi dice
    A proposito!Non ti ho ancora chiesto il tuo nome...Come ti chiami?
     
    Top
    .
  14. Talla
     
    .

    User deleted


    Salve maestro sono felice di fare con lei anche la seconda lezione.Comunque mi chiamo Hiroshi
    spero di riuscirci
    Hiroshi ascolta il maestro che gli spiega cosa doveva fare,e guarda il sigillo che deve eseguire.Quando il maestro si allontana prova a imparare la posizione delle mani e dopo un pò di volte riesce a farlo abbastanza velocemente.A questo punto Hiroshi si concentra al massimo su di se ignorando il resto che lo circondava,sente il chakra che gli scorre in tutto il corpo e al momento giusto prova a eseguire il sigillo senza perdere la concentrazione

    Edited by Talla - 5/6/2010, 20:57
     
    Top
    .
  15. m_93™
     
    .

    User deleted


    Un lieve alone di Chakra appare lentamente e riveste il corpo di Hiroshi.
    Wow!Al primo colpo! Sono pochi gli studenti che ci riescono! Molto bene, ora dovrai concentrare il Chakra in una sola parte del corpo. Questa abilità è indispensabile per molte tecniche e per effettuare dei particolari movimenti, tipo camminare sull'acqua o in verticale eccetera. Appena riuscirai a diffondere il Chakra in un determinato punto del corpo potrai fare tutto questo!Devi fare come hai fatto prima, ma questa volta, quando sentirai il chakra scorrere nel tuo copro dovrai cercare di incanalarlo verso una tua parte del tuo corpo, facciamo la mano sinistra. Prova!!
     
    Top
    .
151 replies since 31/1/2010, 17:59   771 views
  Share  
.