NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Posts written by Creel93

  1. .
    io ho votato naruto shippuuden phenomenom
  2. .
    SPOILER (click to view)
    pensavo di tornare al forum e trovare delle persone mature ma visto come si sta comporando theboss penso proprio che sia il caso di andarein forum... più maturi... ah e poi voi i fate tanti problemi per decidere se la tecnica ha colpito o no, m la battaglia non inizi quando si postano le schede? be a me sembra che nessuno le avesse postate fino a quel momento...
  3. .
    <heila ciao kile, se va tutto bene io sto solo a guardare, ho un vestito appena avato e se si sporca di sangue devo di nuovo spendere i soldi della tintoria e mi dispiace un po.>
  4. .
    un tornado di sabbia all'improvviso spazza il campo di battaglia, quindi in un punto sulle tribune si unisce lentamente andando a formare la sagoma di un'altro componente dell'akatsuki, Kuwa Shiwan.

    Mi guardo intorno, nell'arena è una strage ma io non me la sento di prenderne parte, troppo spargimento di sangue.
    E poi si sporcherebbero i miei bellissimi vestiti.
    Rimango in attesa con le braciia conserte, la sabbia che turbina attorno a me, pronta a difendermi da un attacco improvviso.
  5. .
    mmm.... io nn ti ho chiesto di copiare il tuo regolamento, e infatti nn l'ho copiato, lo fatto scrivere al mio schiavo (non saprete mai chi e). per le tecniche ti ho chiesto di copiarlee vero pero tu mi hai detto che doveva dire theboss se andava bn. e comunque io nn ti ho mai criticato, anzi... scusa ma tenebra e tuo fretello?
  6. .
    allora tu nn mettere regole, oppure lascia fare agli admin il tuo lavoro, è giusto che tutti se la piglino un po nel culo!!!!!!
  7. .
    porca troia di una puttana di merda, ogni tanto M-93 riesce a superare i suopi limiti.
  8. .
    SPOILER (click to view)
    m_93 certo che pero questa è una cosa davvero stupida!!! sono anbu, in teoria feffo e skiline li potrebbero massacrare in men che non si dica. Ammettilo che tu fai tutto questo (lo hai fatto anche a oto) solo perche hai paura di noi dell'aka. Ormai tutti i piu forti sono con noi e voi kage dovete trovare un modo per ostacolarci.
  9. .
    scusa se nn ho risp, eccomi
    scheda
    SPOILER (click to view)
    Nome: Kuwa

    Cognome: Shiwan

    Clan: \\\

    Vita: 350

    Chakra: 450

    Grado: Mukenin lv A (sp. jonin)

    Età: 18 anni

    Villaggio: Akatsuki

    Storia: Kuwa è nato da uno dei tanti esperimenti in cui si offre il corpo ad un demone per creare un ninja più potente degli altri. Grazie a questo ha ottenuto il controllo della sabbia e una potenza elevata. A differenza di eltri bambini posseduti da demoni il suo carattere è abbastanza stabile e non ha momenti di ira incontrollata. Ha perso i genitori da piccolo ed è stato cresciuto dallo zio che, nonostante Kuwa fosse solo un bambino, gli ha insegnato a combattere e non avere pietà per i nemici. Ha finalmente superato l'esame per diventare genin e non sa come ma sta ritrovando la gioia di avere degli amici e di combattere per il proprio villaggio. Da poco tempo è entrato nell'akatsuki.

    Descrzione fisica: é un ragazzo alto un metro e settanta, ha i capelli castani e gli occhi verdi; non è molto muscoloso. Indossa la tunica dell'akatsuki: un lungo vestito nero con delle nuvole rosse, l'unica differenza dalla normale tunica è il cappuccio che gli nasconde completamente la faccia, l'unica parte del corpo che si vede sono gli occhi, tutto il resto è coperto, dalla testa ai piedi. La sua giara di sabbia ha la particolarità di essere dipinta di nero con le nuvole rosse dell'akatsuki.

    Missioni:S:1 A:2 B:2 C:1 D:0
    Missioni di coppia: S:0 B:0 C:1 D:0
    1 allenamento speciale
    moderatore di 2 missioni
    conquistato il villaggio di Oto

    Innata: controllo della sabbia

    Denari:2280

    Armi: 10 bombe carta, tirapugni di asuma, 3 katane, spada Rajin

    Oggetti: giara di sabbia, 2 ombrelli con chiodi, 20 pergamene per l'evocazione del demone

    Biju: Biju a 1 coda Ichibi

    Animali: un cane aski

    Tecniche della spada rajin:

    1)Elettro volt
    Tecnica molto potente questa tecnica consiste nel puntare la spada contro il nemico lanciando delle scosse elettriche molto potenti.
    (d:20 a scossa x un massimo di 2 scosse a turno)

    2)Grande fulmine
    Questa tecnica e simile alla prima ma è più potente si concentra un medio consumo di chakra nella spada per poi lanciare un potentissima scossa contro l'avversario,anche se l' avversario la schiva(de avere un livello superiore o pari al tuo) lo spostamento d'aria che provoca lo scaraventa lontano e si ferma dopo, almeno, 30 metri
    (c:50) (d:60)

    3)Drago del fulmine nero
    Tecnica potentissima,bisogna impugnare la spada con due manisi conferisce alla spada molto chakra(il chakra unendosi al fulmine della spada cambia colore diventando nero)per poi puntare la spada contro il nemico e scagliare un fulmine nero pece ke assume la forma di un drago.Le probabilita che vada a centro sn del 91% e quasi inpossibile deviarlo.Se il fulmine colpisce il nemico verra scaraventato lontano(almeno 80 metri)e quando si rialzera sarà stordito(ci vedrà doppio e nn riuscira a difendersi da tecniche di livello 2 fino alla fine del 4 turno.Se invece lo devia verra scaraventato lontano(60 metri)e rimarra a terra paralizzato per 2 turni.
    (c:90) (d:120)


    Controllo della sabbia

    Livello 1: Al ninja che attiva questa innata è permesso di muovere la sabbia presente nell’area. Solo muoverla per cambiare la sua posizione conta come una tecnica base, mentre disporla a difesa o farle fare altre cose particolari conta come tecnica avanzata. Il controllo della stessa e la lieve possessione da parte del demone della sabbia attivano una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
    -La riserva massima di chakra aumenta leggermente (un consumo Basso in più)
    -Il ninja ha la possibilità di utilizzare varie tecniche diverse con la sabbia.
    -Il portatore può muovere la sabbia fino a un raggio di 20m di distanza da lui, ed innalzarla fino a 2 metri.
    -Il portatore può ricavare sabbia dal terreno, a seconda del tipo di suolo, pagando una quantità di chakra pari a quello necessaro per muoverla:
    [Ottenere sabbia in questo modo conta come tecnica base]
    [Terreno erboso: 2mq per turno]
    [Terra battuta: 1mq per turno]
    Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo
    Consumo di chakra per muovere la sabbia: 1 Basso x mq

    Tecniche accessibili al controllo della Sabbia di livello 1:

    Scudo di Sabbia(Suna no Tate - Shield of Sand)
    Tipo: Hijutsu
    Uno scudo di Sabbia che si plasma facilmente muovendola con le mani per parare un determinato colpo.

    Gabbia di Sabbia (Sabaku Kyuu - Desert coffin)
    Tipo: Hijutsu
    La sabbia circonda l'avversario chiudendosi intorno a lui, creando una specie di bozzolo di sabbia, che blocherà l'avversario impedendogli i movimenti. Ovviamente la resistenza della tecnica varia da livelli.

    Shuriken di Sabbia (Suna Shuriken - Sand Shuriken)
    Tipo: Hijutsu
    L'utilizzatore lancia degli shuriken nella sabbia, rendendoli più potenti, successivamente verranno scagliati contro l'avversario

    Terzo Occhio (Daisan no Me - The Third Eye)
    Tipo: Hijutsu
    Tecnica dove il ninja usa la sabbia per creare un occhio che può infiltrarsi e vedere dappertutto senza paura di essere scoperto. Perfetta per lo spionaggio o per controllare l'avversario mentre ci si rinchiude dentro una sfera di sabbia. Il Ninja deve coprire un occhio per collegare il nervo ottico al terzo occhio

    Nuvola di Sabbia Cloud of Sand
    Tipo: Hijutsu
    La Sabbia viene usata per creare una piccola nuvola in grado di tenere il Ninja sospeso in aria

    Livello 2: Al ninja che attiva questa innata è permesso di muovere la sabbia presente nell’area. Solo muoverla per cambiare la sua posizione conta come una tecnica base, mentre disporla a difesa o farle fare altre cose particolari conta come tecnica avanzata. Il controllo della stessa e la media possessione da parte del demone della sabbia attivano una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
    -La riserva massima di chakra aumenta un pò (un consumo Medio in più)
    -Il ninja ha la possibilità di utilizzare altre tecniche diverse con la sabbia.
    -Il portatore può muovere la sabbia fino a un raggio di 30m di distanza da lui, ed innalzarla fino a 3 metri.
    -Il portatore può ricavare sabbia dal terreno, a seconda del tipo di suolo, pagando una quantità di chakra pari a quello necessaro per muoverla:
    [Ottenere sabbia in questo modo conta come tecnica base]
    [Terreno erboso: 3mq per turno]
    [Terra battuta: 2mq per turno]
    [Terreno fangoso: 1/2mq per turno]
    [Rive di un fiume/lago costituite da ciottoli e/o piccoli sassi: 1/2mq per turno]
    Consumo di Chakra per Turno: 2x Bassissimo
    Consumo di chakra per muovere la sabbia: 3/4 Basso x mq

    Tecniche accessibili al controllo della Sabbia di livello 2:

    Armatura di Sabbia (Suna no Yoroi - Armor of Sand)
    Tipo: Hijutsu
    La Sabbia ricopre il corpo di un sottile strato di sabbia, di resistenza che varia a seconda del livello. Tuttavia si spreca molto chakra nell'usare questa tecnica. Per usarla bisogna stare fermi e aspettare che la sabbia avvolga il proprio corpo.

    Funerale del Deserto (Sabaku Sousou - Desert Funeral)
    Tipo: Hijutsu
    Dopo aver usato la Gabbia di sabbia, si stringe il pugno della mano, per comprimere la sabbia sul corpo del nemico, stritolandolo. La pressione esercitata dalla sabbia è notevole ed in grado di sbriciolare o attaccare tutto ciò che ha una consistenza (tutto varia dal livello dell'innata). La tecnica va usata in combinazione con la Gabbia di Sabbia che può anche essere incompleta.

    Moltiplicazione di Sabbia (Suna Bunshin - Sand Clone)
    Tipo: Hijutsu
    Tecnica avanzata che crea un clone fatto di Sabbia. Il clone non scompare quando viene attaccato e comunque mantiene il suo aspetto di sabbia e se perde un arto il Clone è in grado di rigenerarlo. Può attaccare e muoversi liberamente, anche se lentamente.


    Sfera di Sabbia
    Tipo: Hijutsu
    Una sfera di sabbia solidissima e impenetrabile (tutto varia dal Livello) avvolge il ninja che la usa. Grazie a questa tecnica il Ninja può anche modellare la sabbia in modo da renderla Spinosa se per caso l'avversario si avvicinasse troppo.


    Pioggia di Sabbia (Suna Shigure - Desert Rain)
    Tipo: Hijutsu
    Tramite questa tecnica viene sparpagliata in aria della sabbia che viene quindi compatta a formare delle piccole sferette dure (grandi come biglie). Vengono quindi fatte cadere mirando all'avversario proprio come una fitta pioggia. Non è possibile spostare tali sfere durante la caduta. Di per se un singolo Colpo non fa male ma tanta Sabbia è in grado di ferire come una Mitraglietta L'Avversario


    Livello 3: Al ninja che attiva questa innata è permesso di muovere la sabbia presente nell’area. Solo muoverla per cambiare la sua posizione conta come una tecnica base, mentre disporla a difesa o farle fare altre cose particolari conta come tecnica avanzata. Il controllo della stessa e la forte possessione da parte del demone della sabbia attivano una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
    -La riserva massima di chakra aumenta abbastanza (un consumo Alto in più)
    -Il ninja ha la possibilità di utilizzare altre tecniche diverse con la sabbia.
    -Il portatore può muovere la sabbia fino a un raggio di 40m di distanza da lui, ed innalzarla fino a 4 metri.
    -Il portatore può ricavare sabbia dal terreno, a seconda del tipo di suolo, pagando una quantità di chakra pari a quello necessaro per muoverla:
    [Ottenere sabbia in questo modo conta come tecnica base]
    [Terreno erboso: 4mq per turno]
    [Terra battuta: 3mq per turno]
    [Terreno fangoso: 1mq per turno]
    [Rive di un fiume/lago costituite da ciottoli e/o piccoli sassi: 1mq per turno]
    [Terreno Roccioso: 1/2mq per turno]
    Consumo di Chakra per Turno: 3x Bassissimo
    Consumo di chakra per muovere la sabbia: 1/2 Basso x mq

    Tecniche accessibili al controllo della Sabbia di livello 3:

    Inondazione Esplosiva del Deserto (Ryuusa Bakuryuu - Quicksand Avalanche)
    Tipo: Hijutsu
    Simile alla Gabbia di Sabbia, ma su larghissima scala. Il Ninja polverizza tutte le roccie e il terreno presente nel territorio e alzando le mani al cielo crea una grandissima onda che si riverserà su una vastissima area.

    Grande Funerale del Deserto ( Sabaku Taisou – Desert Imperial Funeral)
    Tipo: Hijutsu
    E’ l'evoluzione del Funerale del deserto. Dopo aver usato l’Inondazione Esplosiva del Deserto e aver coperto una vasta area di sabbia, l'utilizzatore poggia le mani nella sabbia e con il chakra la solidifica e la indurisce, comprimendola. Una grossa pressione preme sopra tutto il territorio distruggendo tutto grazie alla potenza.

    Scudo della Reliquia (Saikou Zettai Bougyo: Shukaku No Tate - Supreme Absolute Defense: Shield of Shukaku)
    Tipo: Hijutsu
    Uno scudo definito assoluto. Si crea un pupazzo di Shukaku, il demone tasso della sabbia, fatto di sabbia solidissima e quasi impenetrabile, delle dimensioni variabili. Lo scudo si rigenera se si è concentrati. La consistenza del Pupazzo è elevata

    Sabbie Mobili
    Tipo: Hijutsu
    Questa tecnica consente in pratica di trasformare il terreno sotto i piedi dell’avvesario in sabbia e di farlo sprofondare fino a 200m sottoterra rendendogli impossibile muoversi a causa della pressione esercitata dalla sabbia sul corpo dell’ avversario a quella profondità.

    Sand Decoy (Suna Otori)
    Tipo: Hijutsu
    Tecnica successiva all'amatura di sabbia. Il Ninja riesce grazie a questa tecnica a scappare dal proprio involucro per lasciarlo lì facendo credere all'avversario che si è morti o svenuti. L'involucro rimmarrà normale fino a che non è colpito e infatti tornerà ad essere normale sabbia.


    Tecnica del Falso Dormiente (? - Spell of Fake Sleep)
    Tipo: Genjutsu
    Descrizione:Questa tecnica mette chi la usa in uno stato di sonno apparente.

    Livello 4 {Livello Demoniaco}: Al ninja che attiva questa innata è permesso di muovere la sabbia presente nell’area. Muoverla per cambiare la sua posizione non conta come una tecnica base, mentre disporla a difesa o farle fare altre cose particolari conta come tecnica base. Il controllo della stessa e la completa possessione da parte del demone della sabbia attivano una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
    -Muovere la sabbia non conta come tecnica base.
    -Lo scudo di sabbia conta come tecnica base e non come avanzata.
    -La riserva massima di chakra aumenta fortemente (un consumo Elevatissimo in più)
    -Il ninja ha la possibilità di utilizzare tutte le tecniche con la sabbia.
    -Il portatore può muovere la sabbia fino a un raggio di 50m di distanza da lui, ed innalzarla fino a 5 metri.
    -Il portatore può ricavare sabbia dal terreno, a seconda del tipo di suolo, pagando una quantità di chakra pari a quello necessaro per muoverla:
    [Ottenere sabbia in questo modo conta come tecnica base]
    [Terreno erboso: 5mq per turno]
    [Terra battuta: 4mq per turno]
    [Terreno fangoso: 2mq per turno]
    [Rive di un fiume/lago costituite da ciottoli e/o piccoli sassi: 2mq per turno]
    [Terreno Roccioso: 1mq per turno]
    Consumo di Chakra per Turno: Basso
    Consumo di chakra per muovere la sabbia: 1/4 Basso x mq

    Tecniche accessibili al controllo della Sabbia di livello 4:

    Tempesta di Sabbia (Mugensajin Daitopa - Great Infinite Sandblast Breakthrough)
    Tipo: Hijutsu
    Tecnica dove si inspira profondamente e si espira una grandissima quantità d'aria e sabbia capace di far arretrare addirittura un gruppo di ninja o di distruggere metà foresta intera

    Demone del Deserto
    Tipo: Hijutsu
    Questa tecnica permette a chi la usa di scomporre il proprio corpo in finissima sabbia. I movimenti compiuti sottoforma di sabbia sono impercettibili da qualsiasi senso, ed è impossibili essere individuati mentre il corpo è trasformato in sabbia, neanche da innate come il byakugan o lo sharingan. Il corpo può essere riassemblato e scombinato a piacimento, anche a distanza. In questo stato si possono comunque usare tutte le tecniche che comportano l'uso della Sabbia, ma non le altre. Se si usa per sfuggire ad un attacco, si subirà comunque danno se viene interessata la sabbia in cui si è scomposto.

    Tecniche del demone tasso:

    Palle di vento Congelanti (Fuuton: Renkuudan - Wind Type: Steroid Blanks)
    tipo:Hijutsu
    descrizione:
    Tecnica di vento unica di Shukaku. Prima concentra il chakra nel pugno, riempendo di vento una sacca che ha sulla stomaco, colpendosi poi violentemente dirigendo il chakra verso il vento e creando delle sfere di vento sature di chakra che distruggono qualsiasi cosa si trovi sul loro cammino.

    Tecniche di ichibi:

    Ichibi
    stato 1 riseglio parziale 20 rotoli delle sabbie (9 denari l'uno)
    metà corpo diventa di ichibi

    aumento di 50%

    abilità nuove
    brezza nera
    una brezza nera colpisce l'avversario scaraventandolo via metri
    c10 d50
    colpo pugno ichibi
    un pugno di sabbia coplisce l'avversario d40

    sp jonin 3 turni

    risveglio aumentato
    ichibi is fonde con te

    aumento 100%

    bomba d'aria supersonica
    c35
    d70

    sp jonin 1 turno

    falso dormiente

    aumento 200%

    ichibi prende il controllo

    bomba d'aria supersonica aumentata
    c35
    d90


    Palle di vento Congelanti (Fuuton: Renkuudan - Wind Type: Steroid Blanks)
    tipo:Hijutsu
    descrizione:
    Tecnica di vento unica di Shukaku. Prima concentra il chakra nel pugno, riempendo di vento una sacca che ha sulla stomaco, colpendosi poi violentemente dirigendo il chakra verso il vento e creando delle sfere di vento sature di chakra che distruggono qualsiasi cosa si trovi sul loro cammino.

    *sennin* 1 turno






    Altre tecniche:

    Tecnica Minore delle Sabbie
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni Magiche: 5 (medio)
    Descrizione: Questa basilare arte illusoria fonda la sua applicazione nella profonda conoscenza che ogni ninja di Suna ha del deserto. Se l'onda di questo Genjutsu raggiunge il bersaglio, egli crederà di essere vittima delle sabbie mobili. Il realismo dell'illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il campo di battaglia. Ovviamente, visto il basso livello della tecnica, essa non danneggierà la vittima in alcun modo, ma per tutta la sua durata gli dimezzerà il movimento e gli impedirà di attaccare con gli arti inferiori. Normalmente interrotta da Rilascio, o da un danno Medio, termina invece spontaneamente dopo tre turni completi.
    Tipo: Genjutsu

    Tecnica della Brezza del Deserto
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni Magiche: 1 (molto veloce)
    Descrizione: Si tratta di un ninjutsu abbastanza semplice. Accumulando il Chakra sui palmi e imprimendo alle braccia un movimento in avanti simile ad una spinta è possibile creare un flusso di aria calda ed indirizzarlo verso il nemico. Se il flusso entra in contatto con l'avversario non crea danni di alcun tipo ma in ambienti favorevoli (zone in cui sia presente almeno un elemento come polvere, sabbia o simili) può servire come disturbo all'apparato visivo avversario, accacandolo o distraendolo se questi non si difende opportunamente. A Livello Genin la tecnica subisce un'evoluzione: con un ulteriore consumo basso non solo la folata diventa tanto forte da poter accompagnare efficacemente l'utilizzo di armi da lancio, ma permette inoltre di mantenere il flusso di vento attorno alle braccia per impiegarlo nelle combinazioni di corpo a corpo. Questo effetto aggiuntivo può essere mantenuto spendendo un consumo Basso per turno.
    Tipo: Ninjutsu

    Proiettili di Aria Compressa
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni Magiche: 2 (veloce)
    Descrizione: Concentrando il chakra sulla punta delle dita, lo shinobi che utilizza questa tecnica è in grado di creare delle piccole sfere di vento delle dimensioni di una biglia. Tramite un veloce movimento della mano l'utilizzatore può lanciarle che imploderanno a contatto con il primo ostacolo sulla loro traiettoria. Chi viene colpito da una di queste piccole sfere riporta un danno lieve. Esiste ovviamente un secondo utilizzo di questa tecnica: se rivolta al terreno è infatti in grado di generare una coltre di polvere più o meno fitta (in base al numero delle sfere). L'entità del danno inflitto varia da lieve a leggero, mentre le dimensioni della coltre (la cui altezza misura sempre due metri) variano da 0,5 a 2 metri (lunghezza e larghezza). Il massimo delle sfere generabili è 4.
    Tipo: Ninjutsu

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Sp. Jonin 11, Sennin 13, Kage 15]
    Tipo: Ninjutsu


    Tecnica dello scudo di sabbia.
    Requisiti: Provenire dal villaggio della sabbia
    Grado: Tutti
    Tipo: ninjutsu
    Descrizione:il ninja ke esegue questa teknika crea intorno a se uno scudo di sabbia ke lo portegge dagli attakki
    c:5

    Vento Notturno del Deserto
    Tipo: NinJutsu
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: Tigre,Drago,Cavallo,Topo,Serpente
    Evoluzione della Brezza Notturna, crea una corrente d'aria molto forte, addirittura in grado di sollevare shuriken e spiedi dal terreno. In combinazione con sabbia o polvere può diventare impossibile da evitare.
    [richiede la tecnica della brezza Notturna del Deserto in scheda]

    Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, tranne nei casi in cui la tecnica sia legata ad un innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu; il ninja però deve avere la piena consapevolezza di essere caduto in un illusione, ed una volontà psichica non indifferente. In caso contrario la tecnica non potrà essere attivata. Si può usare anche su un'altra persona.
    [Controllo del Chakra I]
    Con un maggior controllo del chakra, il ninja riuscirà a difendersi da tecniche di illusione di portata pari ad un consumo Medio.
    (Consumo: Medio)
    [Controllo del Chakra II]
    Con un maggior controllo del chakra, il ninja riuscirà a difendersi da tecniche di illusione di portata pari ad un consumo Medio-Alto.
    (Consumo: Medio-Alto)
    [Controllo del Chakra III]
    Con un maggior controllo del chakra, il ninja riuscirà a difendersi da tecniche di illusione di portata pari ad un consumo Quasi-Alto.
    (Consumo: Alto)

    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Tipo: Ninjutsu

    Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
    Tipo: Ninjutsu

    Tecnica delle Mani Curative (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)
    Tipo: Ninjutsu Medica
    Villaggio: N/A
    Convogliando il Chakra nella mano si crea un'aura di energia capace di curare le ferite. Il consumo di Chakra dipende dalla gravità della ferita e l'abilità del ninja medico, ma se il danno è elevato, come un organo interno disintegrato, la Tecnica non ha alcuna utilità.
    (Livello Genin / Consumo: Variabile)
    [ Ferita Leggera: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 4 turni per guarirsi ]
    (Livello Chunin / Consumo: Variabile)
    [ Ferita Leggera: Consumo Medio - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Elevato - 4 Turni per guarirsi ]
    (Livello Jonin Grado D/ Consumo: Variabile)
    [ Ferita Leggera: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Alto - 4 Turni per guarirsi ]
    (Livello Jonin Grado B / Consumo: Variabile)
    [ Ferita Leggera: Consumo Basso - guarigione istantaneo / Ferita Media: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Medio-Alto - 3 Turni per guarirsi ]

    Zanna Rocciosa
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Drago, Cavallo, Ratto, Lepre, Cinghiale
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli della tecnica, l'utilizzatore deve poggiare entrambe le mani al suolo, su un terreno adatto alla creazione del proprio attacco elementale (roccia, terra o sabbia). Cosi facendo creerà una corrente di chakra solida che indirizzerà verso l'avversario. Una volta che la corrente avrà raggiunto il bersaglio, viaggiando alla massima velocità concessa al ninja, agirà sul terreno per generare un sorprendente attacco. Chi utilizza questa tecnica deve rimanere fermo (con almeno una mano sul terreno) per portarla a compimento, ma la corrente di chakra inseguirà il nemico in qualsiasi direzione, fino ad un massimo di dodici metri dall'utilizzatore. L'attacco di cui sopra si concretizzerà nell'emissione di uno spuntone elementale molto solido (ma composto da roccia, terra o sabbia) di lunghezza variabile, in grado di infliggere una ferita medio-grave a qualsiasi bersaglio raggiunto, il cui livello però sia assimilabile a quello dell'utilizzatore. Ovviamente al momento dell'emissione, l'arma elementale fa rumore. Normalmente la "lancia" è lunga un metro e mezzo. Un ulteriore consumo Basso aumenta di un metro la sua estensione. Il diametro invece è sempre di venti centimetri.
    Tipo: Ninjutsu

    Stretta della Sabbia - Hai Jiten Kengen Gachan
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: La prima fase di questa combo consiste nel bloccare il nemico prendendolo per il collo con entrambe le braccia, e stringere forte, potenziando i propri muscoli con il chakra. Se questo avviene il ninja compirà un rapido balzo verso l'alto, portando con se l'avversario. Mentre i due sono in aria, l'attaccante tenterà di colpire il nemico con due ginocchiate al corpo, allo scopo di mandarlo in debito di ossigeno. Questo dovrebbe aggravare la situazione avversaria, che già subisce un forte strangolamento. In chiusura si esegue un normale capovolgimento per far impattare il nemico al suolo. All'apparenza comune, questa combinazione esprime la sua vera forza quando associata al controllo delle sabbia (che, ad esempio, potrebbe rendere durissimo il terreno di impatto finale, oppure potenziare la stretta sul collo).
    Tipo: Taijutsu
    Inventato da: Dapaisu Kinchou

    Lame di Vento (Kenkaze)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: Cavallo,Drago,Scimmia,Cinghiale,Topo,Tigre
    Il ninja completa la jutsu semplicemente con un piccolo movimento dal basso verso l'alto dell'indice e del medio. Un vento ascendente cercherà dunque di tagliare (letteralmente) l'avversario.

    Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1 (lenta)
    Descrizione: Tramite l'attivazione di questa tecnica il ninja può viaggiare velocemente attraverso lo spazio. La partenza deve avvenire in contatto con una base solida, mentre l'arrivo in una porzione di spazio libera che si trovi entro 50 metri dalla prima e che ne condivida la solidità. Dopo aver viaggiato nello spazio si prova un leggero disorientamento, che impedisce al ninja di attaccare o eseguire altre tecniche per quel turno. Il viaggio dura circa 1 secondo. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta.
    Tipo: Ninjutsu

    Pioggia di Chiodi (Jouro Senbon - Raining Needles)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Tecnica che inizia lanciando in aria degli ombrelli pieni di chiodi. Arrivati in aria, si usa il chakra per controllare la rotazione degli ombrelli e la direzione dei chiodi che partono dagli stessi. Questi chiodi possono addirittura trapassare una lamiera di acciaio spessa cinque millimetri.
    [necessita di un'Ombrello Lanciachiodi]

    Doton: Retsudo Tenshou
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suna (che comprende la Roccia)
    Posizioni magiche: Tigre,Drago,Topo
    Potente tecnica dell'Arte della Terra che necessita l'utilizzo di una grande quantità di chakra. Il ninja che esegue questa tecnica da prima impasta molto chakra e lo concentra sul palmo della mano sinistra che poggia sul suolo immettendo in esso il chakra concentranto liberandolo con violenza. Il risultato di questo è che sul terreno iniziano a formarsi delle crepe che vanno ampliandosi distruggendolo, come sotto l'effetto di una potente scossa sismica, il suolo. La distruzione del suolo si propaga davanti al ninja che esegue la tecnica ampliandosi e avanzano, coinvolgendo tutto ciò che si trova in una vasta area.

    Portale Oscuro del Serpente
    Tipo: Ninjutsu (Arte delle serpi – Hebiton)
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: 2 (veloce)
    Variante della tecnica di richiamo. Attraverso questo jutsu lo shinobi si rende capace di aprire una porta sul mondo delle serpi, dalla quale verranno richiamati dei lunghissimi rettili, in numero massimo di 8, capaci di attaccare un bersaglio singolo entro 30 metri dall'apertura. Se anche una sola serpe riesce ad andare a segno farà da tramite per l'intero jutsu causando un danno con elementalità Veleno, che si aggraverà fino a Grave entro sei secondi. Ogni morso sarà inoltre in grado di provocare una ferita lieve, ma solo a patto che la parte raggiunta non sia corazzata. Il varco potrà aprirsi all'altezza della bocca, del petto, o comunque entro 30 cm dal corpo dell'utilizzatore della tecnica.

    Rasengan
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Tutti
    Crea una sfera di chakra nel palmo della mano di potenza pari se non superiore al chidori. Nonostante la potenza, questa tecnica non richiede particolari posizioni delle mani da imparare.Ecco le tre fasi di allenamento necessarie per impararla. Nella prima fase si deve unire il controllo del chakra usato nell'arrampicarsi sugli alberi a quello usato per camminare sull'acqua, immettendo il chakra in un palloncino pieno d'acqua e dandogli una rotazione, allo scopo di farlo esplodere.[Spiegazione aggiuntiva: impastando il chakra nel corpo si crea una rotazione, la cui direzione è intuibile seguendo la direzione in cui i capelli crescono. Se la rotazione impressa al chakra è contraria a quella dell'impasto la potenza è notevolmente diminuita a quanto può essere.] Per far esplodere il palloncino però, non serve solo imprimere all'acqua una rotazione in senso orario o antiorario, bisogna creare con il chakra tante correnti che si muovono in direzioni diverse. Superata questa prima ma sempre difficile fase, si passa alla seconda parte dell'allenamento. Qui bisogna far esplodere una palla di gomma piena di aria. Qui bisogna applicare ciò che si è imparato nella prima parte, ma per rompere la palla bisogna usare una potenza decine di volte superiore e una concentrazione altissima, perchè senza acqua è difficile immaginare la rotazione del chakra quindi metterla in pratica è molto più complicato.Completata anche la seconda parte, si passa all'allenamento finale per imparare a creare la sfera di chakra. Bisogna unire insieme gli sforzi della prima e della seconda fase, unendo il controllo e la rotazione del chakra alla potenza usata, aggiungendo altro chakra per stabilizzarlo nel palmo della mano creando una sfera al cui interno si muovono correnti di chakra diverse. Questa è la parte più difficile, perchè racchiudere tante correnti di chakra dentro ad una sfera creata sempre col proprio chakra è una cosa che riesce solo a pochissime persone, ninja molto potenti. Conseguito anche il controllo della sfera, la tecnica è finalmente completa
    [solo da Jonin in su]

    Fiume Impetuoso di Terra - Doryuum Taiga
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Tigre
    Descrizione: Tramite questo potente ninjutsu, eseguibile solo rimanendo a contatto col terreno, il ninja è in grado di generare un fiume di fango che scorre di continuo da lui verso una direzione ben precisa. Il fiume, largo appena due metri, profondo un metro e lungo fino a diciotto... ma scorre molto velocemente e in un paio di secondi ha coperto tutta la sua lunghezza. Chiunque sia nel suo percorso o ci finisca in mezzo subirà un rallentamento che ridurrà la velocità delle sue azioni ad un decimo, lasciandolo in difficoltà nel contrastare eventuali offensive nemiche. Scorrendo a grande velocità questo jutsu è utile anche per allontanare eventuali avversari forti nel corpo a corpo.
    Tipo: Ninjutsu

    Nebbia Velenosa ( Biransei no Jutsu - Poison Gas Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Con questa tecnica si crea del veleno in bocca che viene espulso sottoforma di gas. Anche una sola piccola inalazione può risultare critica per l’organismo.

    Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Villaggio: Foglia o per chi possiede lo sharingan
    Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
    Tipo: Ninjutsu

    Fiato Ardente del Drago (Katon: Karyuu Endan - Flame Type: Fire Dragon Flame Blast)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Impastando il chakra, dalla bocca del ninja che la usa esce una grande di fuoco della forma di un Drago.
    [Richiede la tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]

    Proiettili di Terra del Drago (Doryuudan - Earth Dragon Missile)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Dopo aver uilizzato la tecnica del "Fiume impetuoso di terra" con questa tecnica sifa fuoriuscire dal fiume una testa di drago con le fauci spalancate, dalle quali partono velocissimi proiettili di terra.
    [Utilizzabile Solo Dopo il "Fiume Impetuoso di Terra"]

    Proiettili di Fuoco del Drago (Karyudan - Fire Dragon Missile)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Variante della tecnica dei "Proiettili di terra del drago" che combinata con la tecnica del "Fiato ardente del drago" da vita a dei potentissimi proiettili di fuoco che sfrecciano contro l'avversario.
    [Richiede nella Scheda le tecnice: "Fiume Impetuoso di Terra", "Proiettili del Drago di Terra" e "Fiato Ardente del Drago]

    Intrappolamento dell'albero (Kishibari no Jutsu - Tree Binding Technique)
    Tipo: Genjutsu
    Villaggio: Foglia
    Un'illusione che dà all'avversario la sensazione di essere avvolto dai rami di un albero che gli compare dietro. Dopo in ninja che ha usato l'illusione esce dall'albero per colpire l'avversario.


    Tecniche inventate:

    TEMPESTA DI SABBIA

    Questa tecnica può essere usato solo da un ninja che abbia come innata il controllo della sabbia; si fa vorticare la sabbia intorno ai nemici, la loro visibilità è diminuita dell’80%, quindi poco alla volta si restringe il campo d’assalto e si fa in modo che la sabbia inizi a toccare i nemici. La sabbia inizia a ferire i nemici con molteplici ferite lievi e se entro quattro turni dall’inizio della tecnica il nemico non si è difeso o è uscito dal raggio dell’attacco, subisce tre danni alti.

    Consumo:

    chunin: 40 (area d’azione di 4 metri)
    jonin: 45 (area d’azione di 5 metri)
    jonin spec:50 (area d’azione di 6 metri)
    sennin:55 (area d’azione di 7 metri, ferite medie)
    kage: 60 (area d’azione 8 metri, ferite medio alte, al quarto turno uccide)

    PROIETTILI DI SABBIA

    Consente di sparare a una velocita di 200 km\h dei piccoli proiettili di sabbia, lunghi 1 cm e spessi 5 mm. Possono essere lanciati da ovunque, sfruttando tutta la sabbia di cui si dispone, anche sfruttando quella gia utilizzata per altri attacchi.
    Un proiettile può trapassare da parte a parte il corpo umano, però dato che nn è molto spesso causa dei danni leggeri a meno che non colpisce qualche organo vitale. (Sono abbastanza piccoli da passare attraverso i buchi che ci sono tra una costola e l'altra.

    Consumo: 1 per ogni proiettile


    IMPLOSIONE D'ARIA

    Questa tecnica può essere usata solo se si ha in scheda la bomba d'aria.
    Questa tecnica è una variante molto potente della bomba d'aria, infatti al posto di concentrare l'aria nei palmi delle mani si crea una sfera di vuoto, completamente nera. Se una parte del corpo dell avversario viene colpita, essa sarà disintegrata. Distrugge un qualsiasi ostacolo che incontri senza fermarsi. Può essere fermata solo da tecniche di fuoco molto potenti (almeno liv chunin). Tutto ciò che è a 5 metri dalla sfera viene attratto da essa, e nel caso di piccoli oggetti vengono assorbiti.(Kunai shuriken...)
    Consumo: 60
    Danno: Critico. se un arto viene colpito viene disintegrato

    ESPLOSIONE DI SABBIA

    Questa tecnica permette ad un possessore della sabbia di farla esplodere. In un qualsiasi momento e combinata ad un qualsiasi attacco si può far esplodere la sabbia, come se fosse ricoperta di bombe carta, provocando dei danni all'avversario.
    Consumo: 20 per esplosione

    TRASMUTAZIONE SABBIOSA

    Trasforma le ossa e il midollo osseo in sabbia, la resistenza è uguale a quella delle ossa normali, ma in caso di frattura le ossa si ricongiungeranno senza problemi, rendendo quindi impossibili fratture o infortuni permanenti. Qiesta è una tecnica passiva, quindi è sempre attiva.
    per riaggiustare un osso rotto bisogna pagare 20 di chakra.




    PATTI DI SANGUE

    ROSPI
    - Gamakichi -

    Figlio di Gamabunta, Re dei Rospi. Aiuta l'evocatore solo se egli gli dà del cibo o gioca con lui. Però, se gli viene fatto un favore, contraccambierà.


    Regole Speciali: Il Piccolo Rospo non e' capace a usare nessuna tecnica ne sa combattere. Energia Bianca serve solo per far capire quanti punti vita possiede.

    [Consumo per Richiamarlo: 15]
    [Da Chunin in su]

    - Gamatatsu -

    Il fratello minore di Gamakichi, non si sa se e' stupido o coraggioso...

    Regole Speciali: Il Piccolo Rospo non e' capace a usare nessuna tecnica ne sa combattere. Energia Bianca serve solo per far capire quanti punti vita possiede.

    [Consumo per Richiamarlo: 15]
    [Da Chunin in su]


    - Rospo -

    Un rospo grande come due persone circa, ha una lunga lingua che può sbattere a terra una persona con facilità.


    Abilità dei Rospi
    - Balzo Potente
    (Consumo: Variabile dal peso della Rana e l'Altezza in ui vuole arrivare; da Bassissimo a Alto)

    - Allungare / Muovere la lingua
    (Consumo: 10)

    [Consumo per Richiamarlo: 20]
    [Da Chunin ]


    - Rospo Guerriero in Armatura -

    Questo Rospo e' di una taglia pari a un normale Rospo, ma e' addestrato per combattere. Indossa un'armatura spessa tipica dei samurai. E' Abile nel parare i colpi delle spade di tutte le dimensioni.


    Abilità dei Rospi
    - Allungare / Muovere la lingua
    (Consumo: 10)

    Equipaggiamento
    - Armatura da Samurai: Due "Kote"(Guanti da Maglia Metalica) sulle braccia, "Domaru" (Corazza Pettorale Leggera) Modificata in due parti, Uno Davanti, che protegge il petto, e uno dietro la schiena. Le spalle sono protette da "Sode" (Placche che proteggevano appunto le spalle)

    [Consumo per Richiamarlo: 25]
    [Da Chunin]

    - Rospo Guardiano da Demolizione -

    Un Gigantesco rospo delle dimensioni di Gamabunta, ma molto piu facile da controllare. Di solito viene evocato mentre ci si trova a mezz'aria, in modo da distruggere ciò che si trova sotto di lui.


    Abilità dei Rospi
    - Balzo Potente
    (Consumo: 25)

    - Allungare / Muovere la lingua
    (Consumo: 15)

    - Sputare Olio
    (Consumo: 20)

    Equipaggiamento
    - Due Enormi katane che porta dietro la schiena

    Tecniche

    Atteraggio del Rospo
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: N/A
    Questa tecnica puo essere eseguita nel momento in cui viene Evocata, oppure la rana si trova gia in aria. La Rana attera schiacciando qualsiasi cosa che si trovi sul posto designato con la enorme molle e in aggiunta indurimento dei arti inferiori per inferire un maggior danno.
    (Livello: 4 / Consumo: 30)

    Doppio Taglio del Rospo
    Tipo: Taijutsu-Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Questa Tecnica si effetua utilizzando due enormi katane che il Rospo Guardiano porta sulla schiena.
    Afferando contemporaneamente due armi da taglio intrinse di chakra, il rospo fa un taglio a X che crea una potente pressione d'aria tagliente che prosegue per 20 Metri fendendo ogni cosa sulla sua traiettoria.
    (Livello 3 / Consumo: 40)
    [Richiede uso di due Katane (adatte per le dimensioni del Rospo)]

    [Consumo per Richiamarlo:45]
    [Da Special Jonin ]
  10. .
    io
  11. .
    non me la ricordo piu era piu di un mese fa.
  12. .
    allora: ciao, uhuhuhuhuh mamamania.
  13. .
    certo che va bn. dato che pero sei solo un genin uso solo gli attacchi dell'innata, le evocazioni e le tecniche personali, va bene? Adesso aspettiamo un moderatore, comunque la prima mossa deve essere tua.

    SPOILER (click to view)
    Nome: Kuwa

    Cognome: Shiwan

    Clan: \\\

    Vita: 350

    Chakra: 450

    Grado: Mukenin lv A (sp. jonin)

    Età: 18 anni

    Villaggio: Akatsuki

    Storia: Kuwa è nato da uno dei tanti esperimenti in cui si offre il corpo ad un demone per creare un ninja più potente degli altri. Grazie a questo ha ottenuto il controllo della sabbia e una potenza elevata. A differenza di eltri bambini posseduti da demoni il suo carattere è abbastanza stabile e non ha momenti di ira incontrollata. Ha perso i genitori da piccolo ed è stato cresciuto dallo zio che, nonostante Kuwa fosse solo un bambino, gli ha insegnato a combattere e non avere pietà per i nemici. Ha finalmente superato l'esame per diventare genin e non sa come ma sta ritrovando la gioia di avere degli amici e di combattere per il proprio villaggio. Da poco tempo è entrato nell'akatsuki.

    Descrzione fisica: é un ragazzo alto un metro e settanta, ha i capelli castani e gli occhi verdi; non è molto muscoloso. Indossa la tunica dell'akatsuki: un lungo vestito nero con delle nuvole rosse, l'unica differenza dalla normale tunica è il cappuccio che gli nasconde completamente la faccia, l'unica parte del corpo che si vede sono gli occhi, tutto il resto è coperto, dalla testa ai piedi. La sua giara di sabbia ha la particolarità di essere dipinta di nero con le nuvole rosse dell'akatsuki.

    Missioni:S:1 A:2 B:2 C:1 D:0
    Missioni di coppia: S:0 B:0 C:1 D:0
    1 allenamento speciale
    moderatore di 2 missioni
    conquistato il villaggio di Oto

    Innata: controllo della sabbia

    Denari:2280

    Armi: 10 bombe carta, tirapugni di asuma, 3 katane, spada Rajin

    Oggetti: giara di sabbia, 2 ombrelli con chiodi, 20 pergamene per l'evocazione del demone

    Biju: Biju a 1 coda Ichibi

    Animali: un cane aski

    Tecniche della spada rajin:

    1)Elettro volt
    Tecnica molto potente questa tecnica consiste nel puntare la spada contro il nemico lanciando delle scosse elettriche molto potenti.
    (d:20 a scossa x un massimo di 2 scosse a turno)

    2)Grande fulmine
    Questa tecnica e simile alla prima ma è più potente si concentra un medio consumo di chakra nella spada per poi lanciare un potentissima scossa contro l'avversario,anche se l' avversario la schiva(de avere un livello superiore o pari al tuo) lo spostamento d'aria che provoca lo scaraventa lontano e si ferma dopo, almeno, 30 metri
    (c:50) (d:60)

    3)Drago del fulmine nero
    Tecnica potentissima,bisogna impugnare la spada con due manisi conferisce alla spada molto chakra(il chakra unendosi al fulmine della spada cambia colore diventando nero)per poi puntare la spada contro il nemico e scagliare un fulmine nero pece ke assume la forma di un drago.Le probabilita che vada a centro sn del 91% e quasi inpossibile deviarlo.Se il fulmine colpisce il nemico verra scaraventato lontano(almeno 80 metri)e quando si rialzera sarà stordito(ci vedrà doppio e nn riuscira a difendersi da tecniche di livello 2 fino alla fine del 4 turno.Se invece lo devia verra scaraventato lontano(60 metri)e rimarra a terra paralizzato per 2 turni.
    (c:90) (d:120)


    Controllo della sabbia

    Livello 1: Al ninja che attiva questa innata è permesso di muovere la sabbia presente nell’area. Solo muoverla per cambiare la sua posizione conta come una tecnica base, mentre disporla a difesa o farle fare altre cose particolari conta come tecnica avanzata. Il controllo della stessa e la lieve possessione da parte del demone della sabbia attivano una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
    -La riserva massima di chakra aumenta leggermente (un consumo Basso in più)
    -Il ninja ha la possibilità di utilizzare varie tecniche diverse con la sabbia.
    -Il portatore può muovere la sabbia fino a un raggio di 20m di distanza da lui, ed innalzarla fino a 2 metri.
    -Il portatore può ricavare sabbia dal terreno, a seconda del tipo di suolo, pagando una quantità di chakra pari a quello necessaro per muoverla:
    [Ottenere sabbia in questo modo conta come tecnica base]
    [Terreno erboso: 2mq per turno]
    [Terra battuta: 1mq per turno]
    Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo
    Consumo di chakra per muovere la sabbia: 1 Basso x mq

    Tecniche accessibili al controllo della Sabbia di livello 1:

    Scudo di Sabbia(Suna no Tate - Shield of Sand)
    Tipo: Hijutsu
    Uno scudo di Sabbia che si plasma facilmente muovendola con le mani per parare un determinato colpo.

    Gabbia di Sabbia (Sabaku Kyuu - Desert coffin)
    Tipo: Hijutsu
    La sabbia circonda l'avversario chiudendosi intorno a lui, creando una specie di bozzolo di sabbia, che blocherà l'avversario impedendogli i movimenti. Ovviamente la resistenza della tecnica varia da livelli.

    Shuriken di Sabbia (Suna Shuriken - Sand Shuriken)
    Tipo: Hijutsu
    L'utilizzatore lancia degli shuriken nella sabbia, rendendoli più potenti, successivamente verranno scagliati contro l'avversario

    Terzo Occhio (Daisan no Me - The Third Eye)
    Tipo: Hijutsu
    Tecnica dove il ninja usa la sabbia per creare un occhio che può infiltrarsi e vedere dappertutto senza paura di essere scoperto. Perfetta per lo spionaggio o per controllare l'avversario mentre ci si rinchiude dentro una sfera di sabbia. Il Ninja deve coprire un occhio per collegare il nervo ottico al terzo occhio

    Nuvola di Sabbia Cloud of Sand
    Tipo: Hijutsu
    La Sabbia viene usata per creare una piccola nuvola in grado di tenere il Ninja sospeso in aria

    Livello 2: Al ninja che attiva questa innata è permesso di muovere la sabbia presente nell’area. Solo muoverla per cambiare la sua posizione conta come una tecnica base, mentre disporla a difesa o farle fare altre cose particolari conta come tecnica avanzata. Il controllo della stessa e la media possessione da parte del demone della sabbia attivano una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
    -La riserva massima di chakra aumenta un pò (un consumo Medio in più)
    -Il ninja ha la possibilità di utilizzare altre tecniche diverse con la sabbia.
    -Il portatore può muovere la sabbia fino a un raggio di 30m di distanza da lui, ed innalzarla fino a 3 metri.
    -Il portatore può ricavare sabbia dal terreno, a seconda del tipo di suolo, pagando una quantità di chakra pari a quello necessaro per muoverla:
    [Ottenere sabbia in questo modo conta come tecnica base]
    [Terreno erboso: 3mq per turno]
    [Terra battuta: 2mq per turno]
    [Terreno fangoso: 1/2mq per turno]
    [Rive di un fiume/lago costituite da ciottoli e/o piccoli sassi: 1/2mq per turno]
    Consumo di Chakra per Turno: 2x Bassissimo
    Consumo di chakra per muovere la sabbia: 3/4 Basso x mq

    Tecniche accessibili al controllo della Sabbia di livello 2:

    Armatura di Sabbia (Suna no Yoroi - Armor of Sand)
    Tipo: Hijutsu
    La Sabbia ricopre il corpo di un sottile strato di sabbia, di resistenza che varia a seconda del livello. Tuttavia si spreca molto chakra nell'usare questa tecnica. Per usarla bisogna stare fermi e aspettare che la sabbia avvolga il proprio corpo.

    Funerale del Deserto (Sabaku Sousou - Desert Funeral)
    Tipo: Hijutsu
    Dopo aver usato la Gabbia di sabbia, si stringe il pugno della mano, per comprimere la sabbia sul corpo del nemico, stritolandolo. La pressione esercitata dalla sabbia è notevole ed in grado di sbriciolare o attaccare tutto ciò che ha una consistenza (tutto varia dal livello dell'innata). La tecnica va usata in combinazione con la Gabbia di Sabbia che può anche essere incompleta.

    Moltiplicazione di Sabbia (Suna Bunshin - Sand Clone)
    Tipo: Hijutsu
    Tecnica avanzata che crea un clone fatto di Sabbia. Il clone non scompare quando viene attaccato e comunque mantiene il suo aspetto di sabbia e se perde un arto il Clone è in grado di rigenerarlo. Può attaccare e muoversi liberamente, anche se lentamente.


    Sfera di Sabbia
    Tipo: Hijutsu
    Una sfera di sabbia solidissima e impenetrabile (tutto varia dal Livello) avvolge il ninja che la usa. Grazie a questa tecnica il Ninja può anche modellare la sabbia in modo da renderla Spinosa se per caso l'avversario si avvicinasse troppo.


    Pioggia di Sabbia (Suna Shigure - Desert Rain)
    Tipo: Hijutsu
    Tramite questa tecnica viene sparpagliata in aria della sabbia che viene quindi compatta a formare delle piccole sferette dure (grandi come biglie). Vengono quindi fatte cadere mirando all'avversario proprio come una fitta pioggia. Non è possibile spostare tali sfere durante la caduta. Di per se un singolo Colpo non fa male ma tanta Sabbia è in grado di ferire come una Mitraglietta L'Avversario


    Livello 3: Al ninja che attiva questa innata è permesso di muovere la sabbia presente nell’area. Solo muoverla per cambiare la sua posizione conta come una tecnica base, mentre disporla a difesa o farle fare altre cose particolari conta come tecnica avanzata. Il controllo della stessa e la forte possessione da parte del demone della sabbia attivano una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
    -La riserva massima di chakra aumenta abbastanza (un consumo Alto in più)
    -Il ninja ha la possibilità di utilizzare altre tecniche diverse con la sabbia.
    -Il portatore può muovere la sabbia fino a un raggio di 40m di distanza da lui, ed innalzarla fino a 4 metri.
    -Il portatore può ricavare sabbia dal terreno, a seconda del tipo di suolo, pagando una quantità di chakra pari a quello necessaro per muoverla:
    [Ottenere sabbia in questo modo conta come tecnica base]
    [Terreno erboso: 4mq per turno]
    [Terra battuta: 3mq per turno]
    [Terreno fangoso: 1mq per turno]
    [Rive di un fiume/lago costituite da ciottoli e/o piccoli sassi: 1mq per turno]
    [Terreno Roccioso: 1/2mq per turno]
    Consumo di Chakra per Turno: 3x Bassissimo
    Consumo di chakra per muovere la sabbia: 1/2 Basso x mq

    Tecniche accessibili al controllo della Sabbia di livello 3:

    Inondazione Esplosiva del Deserto (Ryuusa Bakuryuu - Quicksand Avalanche)
    Tipo: Hijutsu
    Simile alla Gabbia di Sabbia, ma su larghissima scala. Il Ninja polverizza tutte le roccie e il terreno presente nel territorio e alzando le mani al cielo crea una grandissima onda che si riverserà su una vastissima area.

    Grande Funerale del Deserto ( Sabaku Taisou – Desert Imperial Funeral)
    Tipo: Hijutsu
    E’ l'evoluzione del Funerale del deserto. Dopo aver usato l’Inondazione Esplosiva del Deserto e aver coperto una vasta area di sabbia, l'utilizzatore poggia le mani nella sabbia e con il chakra la solidifica e la indurisce, comprimendola. Una grossa pressione preme sopra tutto il territorio distruggendo tutto grazie alla potenza.

    Scudo della Reliquia (Saikou Zettai Bougyo: Shukaku No Tate - Supreme Absolute Defense: Shield of Shukaku)
    Tipo: Hijutsu
    Uno scudo definito assoluto. Si crea un pupazzo di Shukaku, il demone tasso della sabbia, fatto di sabbia solidissima e quasi impenetrabile, delle dimensioni variabili. Lo scudo si rigenera se si è concentrati. La consistenza del Pupazzo è elevata

    Sabbie Mobili
    Tipo: Hijutsu
    Questa tecnica consente in pratica di trasformare il terreno sotto i piedi dell’avvesario in sabbia e di farlo sprofondare fino a 200m sottoterra rendendogli impossibile muoversi a causa della pressione esercitata dalla sabbia sul corpo dell’ avversario a quella profondità.

    Sand Decoy (Suna Otori)
    Tipo: Hijutsu
    Tecnica successiva all'amatura di sabbia. Il Ninja riesce grazie a questa tecnica a scappare dal proprio involucro per lasciarlo lì facendo credere all'avversario che si è morti o svenuti. L'involucro rimmarrà normale fino a che non è colpito e infatti tornerà ad essere normale sabbia.


    Tecnica del Falso Dormiente (? - Spell of Fake Sleep)
    Tipo: Genjutsu
    Descrizione:Questa tecnica mette chi la usa in uno stato di sonno apparente.

    Livello 4 {Livello Demoniaco}: Al ninja che attiva questa innata è permesso di muovere la sabbia presente nell’area. Muoverla per cambiare la sua posizione non conta come una tecnica base, mentre disporla a difesa o farle fare altre cose particolari conta come tecnica base. Il controllo della stessa e la completa possessione da parte del demone della sabbia attivano una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
    -Muovere la sabbia non conta come tecnica base.
    -Lo scudo di sabbia conta come tecnica base e non come avanzata.
    -La riserva massima di chakra aumenta fortemente (un consumo Elevatissimo in più)
    -Il ninja ha la possibilità di utilizzare tutte le tecniche con la sabbia.
    -Il portatore può muovere la sabbia fino a un raggio di 50m di distanza da lui, ed innalzarla fino a 5 metri.
    -Il portatore può ricavare sabbia dal terreno, a seconda del tipo di suolo, pagando una quantità di chakra pari a quello necessaro per muoverla:
    [Ottenere sabbia in questo modo conta come tecnica base]
    [Terreno erboso: 5mq per turno]
    [Terra battuta: 4mq per turno]
    [Terreno fangoso: 2mq per turno]
    [Rive di un fiume/lago costituite da ciottoli e/o piccoli sassi: 2mq per turno]
    [Terreno Roccioso: 1mq per turno]
    Consumo di Chakra per Turno: Basso
    Consumo di chakra per muovere la sabbia: 1/4 Basso x mq

    Tecniche accessibili al controllo della Sabbia di livello 4:

    Tempesta di Sabbia (Mugensajin Daitopa - Great Infinite Sandblast Breakthrough)
    Tipo: Hijutsu
    Tecnica dove si inspira profondamente e si espira una grandissima quantità d'aria e sabbia capace di far arretrare addirittura un gruppo di ninja o di distruggere metà foresta intera

    Demone del Deserto
    Tipo: Hijutsu
    Questa tecnica permette a chi la usa di scomporre il proprio corpo in finissima sabbia. I movimenti compiuti sottoforma di sabbia sono impercettibili da qualsiasi senso, ed è impossibili essere individuati mentre il corpo è trasformato in sabbia, neanche da innate come il byakugan o lo sharingan. Il corpo può essere riassemblato e scombinato a piacimento, anche a distanza. In questo stato si possono comunque usare tutte le tecniche che comportano l'uso della Sabbia, ma non le altre. Se si usa per sfuggire ad un attacco, si subirà comunque danno se viene interessata la sabbia in cui si è scomposto.

    Tecniche del demone tasso:

    Palle di vento Congelanti (Fuuton: Renkuudan - Wind Type: Steroid Blanks)
    tipo:Hijutsu
    descrizione:
    Tecnica di vento unica di Shukaku. Prima concentra il chakra nel pugno, riempendo di vento una sacca che ha sulla stomaco, colpendosi poi violentemente dirigendo il chakra verso il vento e creando delle sfere di vento sature di chakra che distruggono qualsiasi cosa si trovi sul loro cammino.

    Tecniche di ichibi:

    Ichibi
    stato 1 riseglio parziale 20 rotoli delle sabbie (9 denari l'uno)
    metà corpo diventa di ichibi

    aumento di 50%

    abilità nuove
    brezza nera
    una brezza nera colpisce l'avversario scaraventandolo via metri
    c10 d50
    colpo pugno ichibi
    un pugno di sabbia coplisce l'avversario d40

    sp jonin 3 turni

    risveglio aumentato
    ichibi is fonde con te

    aumento 100%

    bomba d'aria supersonica
    c35
    d70

    sp jonin 1 turno

    falso dormiente

    aumento 200%

    ichibi prende il controllo

    bomba d'aria supersonica aumentata
    c35
    d90


    Palle di vento Congelanti (Fuuton: Renkuudan - Wind Type: Steroid Blanks)
    tipo:Hijutsu
    descrizione:
    Tecnica di vento unica di Shukaku. Prima concentra il chakra nel pugno, riempendo di vento una sacca che ha sulla stomaco, colpendosi poi violentemente dirigendo il chakra verso il vento e creando delle sfere di vento sature di chakra che distruggono qualsiasi cosa si trovi sul loro cammino.

    *sennin* 1 turno






    Altre tecniche:

    Tecnica Minore delle Sabbie
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni Magiche: 5 (medio)
    Descrizione: Questa basilare arte illusoria fonda la sua applicazione nella profonda conoscenza che ogni ninja di Suna ha del deserto. Se l'onda di questo Genjutsu raggiunge il bersaglio, egli crederà di essere vittima delle sabbie mobili. Il realismo dell'illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il campo di battaglia. Ovviamente, visto il basso livello della tecnica, essa non danneggierà la vittima in alcun modo, ma per tutta la sua durata gli dimezzerà il movimento e gli impedirà di attaccare con gli arti inferiori. Normalmente interrotta da Rilascio, o da un danno Medio, termina invece spontaneamente dopo tre turni completi.
    Tipo: Genjutsu

    Tecnica della Brezza del Deserto
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni Magiche: 1 (molto veloce)
    Descrizione: Si tratta di un ninjutsu abbastanza semplice. Accumulando il Chakra sui palmi e imprimendo alle braccia un movimento in avanti simile ad una spinta è possibile creare un flusso di aria calda ed indirizzarlo verso il nemico. Se il flusso entra in contatto con l'avversario non crea danni di alcun tipo ma in ambienti favorevoli (zone in cui sia presente almeno un elemento come polvere, sabbia o simili) può servire come disturbo all'apparato visivo avversario, accacandolo o distraendolo se questi non si difende opportunamente. A Livello Genin la tecnica subisce un'evoluzione: con un ulteriore consumo basso non solo la folata diventa tanto forte da poter accompagnare efficacemente l'utilizzo di armi da lancio, ma permette inoltre di mantenere il flusso di vento attorno alle braccia per impiegarlo nelle combinazioni di corpo a corpo. Questo effetto aggiuntivo può essere mantenuto spendendo un consumo Basso per turno.
    Tipo: Ninjutsu

    Proiettili di Aria Compressa
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni Magiche: 2 (veloce)
    Descrizione: Concentrando il chakra sulla punta delle dita, lo shinobi che utilizza questa tecnica è in grado di creare delle piccole sfere di vento delle dimensioni di una biglia. Tramite un veloce movimento della mano l'utilizzatore può lanciarle che imploderanno a contatto con il primo ostacolo sulla loro traiettoria. Chi viene colpito da una di queste piccole sfere riporta un danno lieve. Esiste ovviamente un secondo utilizzo di questa tecnica: se rivolta al terreno è infatti in grado di generare una coltre di polvere più o meno fitta (in base al numero delle sfere). L'entità del danno inflitto varia da lieve a leggero, mentre le dimensioni della coltre (la cui altezza misura sempre due metri) variano da 0,5 a 2 metri (lunghezza e larghezza). Il massimo delle sfere generabili è 4.
    Tipo: Ninjutsu

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Sp. Jonin 11, Sennin 13, Kage 15]
    Tipo: Ninjutsu


    Tecnica dello scudo di sabbia.
    Requisiti: Provenire dal villaggio della sabbia
    Grado: Tutti
    Tipo: ninjutsu
    Descrizione:il ninja ke esegue questa teknika crea intorno a se uno scudo di sabbia ke lo portegge dagli attakki
    c:5

    Vento Notturno del Deserto
    Tipo: NinJutsu
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: Tigre,Drago,Cavallo,Topo,Serpente
    Evoluzione della Brezza Notturna, crea una corrente d'aria molto forte, addirittura in grado di sollevare shuriken e spiedi dal terreno. In combinazione con sabbia o polvere può diventare impossibile da evitare.
    [richiede la tecnica della brezza Notturna del Deserto in scheda]

    Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, tranne nei casi in cui la tecnica sia legata ad un innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu; il ninja però deve avere la piena consapevolezza di essere caduto in un illusione, ed una volontà psichica non indifferente. In caso contrario la tecnica non potrà essere attivata. Si può usare anche su un'altra persona.
    [Controllo del Chakra I]
    Con un maggior controllo del chakra, il ninja riuscirà a difendersi da tecniche di illusione di portata pari ad un consumo Medio.
    (Consumo: Medio)
    [Controllo del Chakra II]
    Con un maggior controllo del chakra, il ninja riuscirà a difendersi da tecniche di illusione di portata pari ad un consumo Medio-Alto.
    (Consumo: Medio-Alto)
    [Controllo del Chakra III]
    Con un maggior controllo del chakra, il ninja riuscirà a difendersi da tecniche di illusione di portata pari ad un consumo Quasi-Alto.
    (Consumo: Alto)

    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Tipo: Ninjutsu

    Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
    Tipo: Ninjutsu

    Tecnica delle Mani Curative (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)
    Tipo: Ninjutsu Medica
    Villaggio: N/A
    Convogliando il Chakra nella mano si crea un'aura di energia capace di curare le ferite. Il consumo di Chakra dipende dalla gravità della ferita e l'abilità del ninja medico, ma se il danno è elevato, come un organo interno disintegrato, la Tecnica non ha alcuna utilità.
    (Livello Genin / Consumo: Variabile)
    [ Ferita Leggera: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 4 turni per guarirsi ]
    (Livello Chunin / Consumo: Variabile)
    [ Ferita Leggera: Consumo Medio - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Elevato - 4 Turni per guarirsi ]
    (Livello Jonin Grado D/ Consumo: Variabile)
    [ Ferita Leggera: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Alto - 4 Turni per guarirsi ]
    (Livello Jonin Grado B / Consumo: Variabile)
    [ Ferita Leggera: Consumo Basso - guarigione istantaneo / Ferita Media: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Medio-Alto - 3 Turni per guarirsi ]

    Zanna Rocciosa
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Drago, Cavallo, Ratto, Lepre, Cinghiale
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli della tecnica, l'utilizzatore deve poggiare entrambe le mani al suolo, su un terreno adatto alla creazione del proprio attacco elementale (roccia, terra o sabbia). Cosi facendo creerà una corrente di chakra solida che indirizzerà verso l'avversario. Una volta che la corrente avrà raggiunto il bersaglio, viaggiando alla massima velocità concessa al ninja, agirà sul terreno per generare un sorprendente attacco. Chi utilizza questa tecnica deve rimanere fermo (con almeno una mano sul terreno) per portarla a compimento, ma la corrente di chakra inseguirà il nemico in qualsiasi direzione, fino ad un massimo di dodici metri dall'utilizzatore. L'attacco di cui sopra si concretizzerà nell'emissione di uno spuntone elementale molto solido (ma composto da roccia, terra o sabbia) di lunghezza variabile, in grado di infliggere una ferita medio-grave a qualsiasi bersaglio raggiunto, il cui livello però sia assimilabile a quello dell'utilizzatore. Ovviamente al momento dell'emissione, l'arma elementale fa rumore. Normalmente la "lancia" è lunga un metro e mezzo. Un ulteriore consumo Basso aumenta di un metro la sua estensione. Il diametro invece è sempre di venti centimetri.
    Tipo: Ninjutsu

    Stretta della Sabbia - Hai Jiten Kengen Gachan
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: La prima fase di questa combo consiste nel bloccare il nemico prendendolo per il collo con entrambe le braccia, e stringere forte, potenziando i propri muscoli con il chakra. Se questo avviene il ninja compirà un rapido balzo verso l'alto, portando con se l'avversario. Mentre i due sono in aria, l'attaccante tenterà di colpire il nemico con due ginocchiate al corpo, allo scopo di mandarlo in debito di ossigeno. Questo dovrebbe aggravare la situazione avversaria, che già subisce un forte strangolamento. In chiusura si esegue un normale capovolgimento per far impattare il nemico al suolo. All'apparenza comune, questa combinazione esprime la sua vera forza quando associata al controllo delle sabbia (che, ad esempio, potrebbe rendere durissimo il terreno di impatto finale, oppure potenziare la stretta sul collo).
    Tipo: Taijutsu
    Inventato da: Dapaisu Kinchou

    Lame di Vento (Kenkaze)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: Cavallo,Drago,Scimmia,Cinghiale,Topo,Tigre
    Il ninja completa la jutsu semplicemente con un piccolo movimento dal basso verso l'alto dell'indice e del medio. Un vento ascendente cercherà dunque di tagliare (letteralmente) l'avversario.

    Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1 (lenta)
    Descrizione: Tramite l'attivazione di questa tecnica il ninja può viaggiare velocemente attraverso lo spazio. La partenza deve avvenire in contatto con una base solida, mentre l'arrivo in una porzione di spazio libera che si trovi entro 50 metri dalla prima e che ne condivida la solidità. Dopo aver viaggiato nello spazio si prova un leggero disorientamento, che impedisce al ninja di attaccare o eseguire altre tecniche per quel turno. Il viaggio dura circa 1 secondo. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta.
    Tipo: Ninjutsu

    Pioggia di Chiodi (Jouro Senbon - Raining Needles)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Tecnica che inizia lanciando in aria degli ombrelli pieni di chiodi. Arrivati in aria, si usa il chakra per controllare la rotazione degli ombrelli e la direzione dei chiodi che partono dagli stessi. Questi chiodi possono addirittura trapassare una lamiera di acciaio spessa cinque millimetri.
    [necessita di un'Ombrello Lanciachiodi]

    Doton: Retsudo Tenshou
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suna (che comprende la Roccia)
    Posizioni magiche: Tigre,Drago,Topo
    Potente tecnica dell'Arte della Terra che necessita l'utilizzo di una grande quantità di chakra. Il ninja che esegue questa tecnica da prima impasta molto chakra e lo concentra sul palmo della mano sinistra che poggia sul suolo immettendo in esso il chakra concentranto liberandolo con violenza. Il risultato di questo è che sul terreno iniziano a formarsi delle crepe che vanno ampliandosi distruggendolo, come sotto l'effetto di una potente scossa sismica, il suolo. La distruzione del suolo si propaga davanti al ninja che esegue la tecnica ampliandosi e avanzano, coinvolgendo tutto ciò che si trova in una vasta area.

    Portale Oscuro del Serpente
    Tipo: Ninjutsu (Arte delle serpi – Hebiton)
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: 2 (veloce)
    Variante della tecnica di richiamo. Attraverso questo jutsu lo shinobi si rende capace di aprire una porta sul mondo delle serpi, dalla quale verranno richiamati dei lunghissimi rettili, in numero massimo di 8, capaci di attaccare un bersaglio singolo entro 30 metri dall'apertura. Se anche una sola serpe riesce ad andare a segno farà da tramite per l'intero jutsu causando un danno con elementalità Veleno, che si aggraverà fino a Grave entro sei secondi. Ogni morso sarà inoltre in grado di provocare una ferita lieve, ma solo a patto che la parte raggiunta non sia corazzata. Il varco potrà aprirsi all'altezza della bocca, del petto, o comunque entro 30 cm dal corpo dell'utilizzatore della tecnica.

    Rasengan
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Tutti
    Crea una sfera di chakra nel palmo della mano di potenza pari se non superiore al chidori. Nonostante la potenza, questa tecnica non richiede particolari posizioni delle mani da imparare.Ecco le tre fasi di allenamento necessarie per impararla. Nella prima fase si deve unire il controllo del chakra usato nell'arrampicarsi sugli alberi a quello usato per camminare sull'acqua, immettendo il chakra in un palloncino pieno d'acqua e dandogli una rotazione, allo scopo di farlo esplodere.[Spiegazione aggiuntiva: impastando il chakra nel corpo si crea una rotazione, la cui direzione è intuibile seguendo la direzione in cui i capelli crescono. Se la rotazione impressa al chakra è contraria a quella dell'impasto la potenza è notevolmente diminuita a quanto può essere.] Per far esplodere il palloncino però, non serve solo imprimere all'acqua una rotazione in senso orario o antiorario, bisogna creare con il chakra tante correnti che si muovono in direzioni diverse. Superata questa prima ma sempre difficile fase, si passa alla seconda parte dell'allenamento. Qui bisogna far esplodere una palla di gomma piena di aria. Qui bisogna applicare ciò che si è imparato nella prima parte, ma per rompere la palla bisogna usare una potenza decine di volte superiore e una concentrazione altissima, perchè senza acqua è difficile immaginare la rotazione del chakra quindi metterla in pratica è molto più complicato.Completata anche la seconda parte, si passa all'allenamento finale per imparare a creare la sfera di chakra. Bisogna unire insieme gli sforzi della prima e della seconda fase, unendo il controllo e la rotazione del chakra alla potenza usata, aggiungendo altro chakra per stabilizzarlo nel palmo della mano creando una sfera al cui interno si muovono correnti di chakra diverse. Questa è la parte più difficile, perchè racchiudere tante correnti di chakra dentro ad una sfera creata sempre col proprio chakra è una cosa che riesce solo a pochissime persone, ninja molto potenti. Conseguito anche il controllo della sfera, la tecnica è finalmente completa
    [solo da Jonin in su]

    Fiume Impetuoso di Terra - Doryuum Taiga
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Tigre
    Descrizione: Tramite questo potente ninjutsu, eseguibile solo rimanendo a contatto col terreno, il ninja è in grado di generare un fiume di fango che scorre di continuo da lui verso una direzione ben precisa. Il fiume, largo appena due metri, profondo un metro e lungo fino a diciotto... ma scorre molto velocemente e in un paio di secondi ha coperto tutta la sua lunghezza. Chiunque sia nel suo percorso o ci finisca in mezzo subirà un rallentamento che ridurrà la velocità delle sue azioni ad un decimo, lasciandolo in difficoltà nel contrastare eventuali offensive nemiche. Scorrendo a grande velocità questo jutsu è utile anche per allontanare eventuali avversari forti nel corpo a corpo.
    Tipo: Ninjutsu

    Nebbia Velenosa ( Biransei no Jutsu - Poison Gas Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Con questa tecnica si crea del veleno in bocca che viene espulso sottoforma di gas. Anche una sola piccola inalazione può risultare critica per l’organismo.

    Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Villaggio: Foglia o per chi possiede lo sharingan
    Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
    Tipo: Ninjutsu

    Fiato Ardente del Drago (Katon: Karyuu Endan - Flame Type: Fire Dragon Flame Blast)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Impastando il chakra, dalla bocca del ninja che la usa esce una grande di fuoco della forma di un Drago.
    [Richiede la tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]

    Proiettili di Terra del Drago (Doryuudan - Earth Dragon Missile)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Dopo aver uilizzato la tecnica del "Fiume impetuoso di terra" con questa tecnica sifa fuoriuscire dal fiume una testa di drago con le fauci spalancate, dalle quali partono velocissimi proiettili di terra.
    [Utilizzabile Solo Dopo il "Fiume Impetuoso di Terra"]

    Proiettili di Fuoco del Drago (Karyudan - Fire Dragon Missile)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Variante della tecnica dei "Proiettili di terra del drago" che combinata con la tecnica del "Fiato ardente del drago" da vita a dei potentissimi proiettili di fuoco che sfrecciano contro l'avversario.
    [Richiede nella Scheda le tecnice: "Fiume Impetuoso di Terra", "Proiettili del Drago di Terra" e "Fiato Ardente del Drago]

    Intrappolamento dell'albero (Kishibari no Jutsu - Tree Binding Technique)
    Tipo: Genjutsu
    Villaggio: Foglia
    Un'illusione che dà all'avversario la sensazione di essere avvolto dai rami di un albero che gli compare dietro. Dopo in ninja che ha usato l'illusione esce dall'albero per colpire l'avversario.


    Tecniche inventate:

    TEMPESTA DI SABBIA

    Questa tecnica può essere usato solo da un ninja che abbia come innata il controllo della sabbia; si fa vorticare la sabbia intorno ai nemici, la loro visibilità è diminuita dell’80%, quindi poco alla volta si restringe il campo d’assalto e si fa in modo che la sabbia inizi a toccare i nemici. La sabbia inizia a ferire i nemici con molteplici ferite lievi e se entro quattro turni dall’inizio della tecnica il nemico non si è difeso o è uscito dal raggio dell’attacco, subisce tre danni alti.

    Consumo:

    chunin: 40 (area d’azione di 4 metri)
    jonin: 45 (area d’azione di 5 metri)
    jonin spec:50 (area d’azione di 6 metri)
    sennin:55 (area d’azione di 7 metri, ferite medie)
    kage: 60 (area d’azione 8 metri, ferite medio alte, al quarto turno uccide)

    PROIETTILI DI SABBIA

    Consente di sparare a una velocita di 200 km\h dei piccoli proiettili di sabbia, lunghi 1 cm e spessi 5 mm. Possono essere lanciati da ovunque, sfruttando tutta la sabbia di cui si dispone, anche sfruttando quella gia utilizzata per altri attacchi.
    Un proiettile può trapassare da parte a parte il corpo umano, però dato che nn è molto spesso causa dei danni leggeri a meno che non colpisce qualche organo vitale. (Sono abbastanza piccoli da passare attraverso i buchi che ci sono tra una costola e l'altra.

    Consumo: 1 per ogni proiettile


    IMPLOSIONE D'ARIA

    Questa tecnica può essere usata solo se si ha in scheda la bomba d'aria.
    Questa tecnica è una variante molto potente della bomba d'aria, infatti al posto di concentrare l'aria nei palmi delle mani si crea una sfera di vuoto, completamente nera. Se una parte del corpo dell avversario viene colpita, essa sarà disintegrata. Distrugge un qualsiasi ostacolo che incontri senza fermarsi. Può essere fermata solo da tecniche di fuoco molto potenti (almeno liv chunin). Tutto ciò che è a 5 metri dalla sfera viene attratto da essa, e nel caso di piccoli oggetti vengono assorbiti.(Kunai shuriken...)
    Consumo: 60
    Danno: Critico. se un arto viene colpito viene disintegrato

    ESPLOSIONE DI SABBIA

    Questa tecnica permette ad un possessore della sabbia di farla esplodere. In un qualsiasi momento e combinata ad un qualsiasi attacco si può far esplodere la sabbia, come se fosse ricoperta di bombe carta, provocando dei danni all'avversario.
    Consumo: 20 per esplosione

    TRASMUTAZIONE SABBIOSA

    Trasforma le ossa e il midollo osseo in sabbia, la resistenza è uguale a quella delle ossa normali, ma in caso di frattura le ossa si ricongiungeranno senza problemi, rendendo quindi impossibili fratture o infortuni permanenti. Qiesta è una tecnica passiva, quindi è sempre attiva.
    per riaggiustare un osso rotto bisogna pagare 20 di chakra.




    PATTI DI SANGUE

    ROSPI
    - Gamakichi -

    Figlio di Gamabunta, Re dei Rospi. Aiuta l'evocatore solo se egli gli dà del cibo o gioca con lui. Però, se gli viene fatto un favore, contraccambierà.


    Regole Speciali: Il Piccolo Rospo non e' capace a usare nessuna tecnica ne sa combattere. Energia Bianca serve solo per far capire quanti punti vita possiede.

    [Consumo per Richiamarlo: 15]
    [Da Chunin in su]

    - Gamatatsu -

    Il fratello minore di Gamakichi, non si sa se e' stupido o coraggioso...

    Regole Speciali: Il Piccolo Rospo non e' capace a usare nessuna tecnica ne sa combattere. Energia Bianca serve solo per far capire quanti punti vita possiede.

    [Consumo per Richiamarlo: 15]
    [Da Chunin in su]


    - Rospo -

    Un rospo grande come due persone circa, ha una lunga lingua che può sbattere a terra una persona con facilità.


    Abilità dei Rospi
    - Balzo Potente
    (Consumo: Variabile dal peso della Rana e l'Altezza in ui vuole arrivare; da Bassissimo a Alto)

    - Allungare / Muovere la lingua
    (Consumo: 10)

    [Consumo per Richiamarlo: 20]
    [Da Chunin ]


    - Rospo Guerriero in Armatura -

    Questo Rospo e' di una taglia pari a un normale Rospo, ma e' addestrato per combattere. Indossa un'armatura spessa tipica dei samurai. E' Abile nel parare i colpi delle spade di tutte le dimensioni.


    Abilità dei Rospi
    - Allungare / Muovere la lingua
    (Consumo: 10)

    Equipaggiamento
    - Armatura da Samurai: Due "Kote"(Guanti da Maglia Metalica) sulle braccia, "Domaru" (Corazza Pettorale Leggera) Modificata in due parti, Uno Davanti, che protegge il petto, e uno dietro la schiena. Le spalle sono protette da "Sode" (Placche che proteggevano appunto le spalle)

    [Consumo per Richiamarlo: 25]
    [Da Chunin]

    - Rospo Guardiano da Demolizione -

    Un Gigantesco rospo delle dimensioni di Gamabunta, ma molto piu facile da controllare. Di solito viene evocato mentre ci si trova a mezz'aria, in modo da distruggere ciò che si trova sotto di lui.


    Abilità dei Rospi
    - Balzo Potente
    (Consumo: 25)

    - Allungare / Muovere la lingua
    (Consumo: 15)

    - Sputare Olio
    (Consumo: 20)

    Equipaggiamento
    - Due Enormi katane che porta dietro la schiena

    Tecniche

    Atteraggio del Rospo
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: N/A
    Questa tecnica puo essere eseguita nel momento in cui viene Evocata, oppure la rana si trova gia in aria. La Rana attera schiacciando qualsiasi cosa che si trovi sul posto designato con la enorme molle e in aggiunta indurimento dei arti inferiori per inferire un maggior danno.
    (Livello: 4 / Consumo: 30)

    Doppio Taglio del Rospo
    Tipo: Taijutsu-Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Questa Tecnica si effetua utilizzando due enormi katane che il Rospo Guardiano porta sulla schiena.
    Afferando contemporaneamente due armi da taglio intrinse di chakra, il rospo fa un taglio a X che crea una potente pressione d'aria tagliente che prosegue per 20 Metri fendendo ogni cosa sulla sua traiettoria.
    (Livello 3 / Consumo: 40)
    [Richiede uso di due Katane (adatte per le dimensioni del Rospo)]

    [Consumo per Richiamarlo:45]
    [Da Special Jonin ]
  14. .
    io invece preferisco gx. yugi era una noia mortale. e poi quando si trasformava nel faraone? uno strazio! non sapeva fare niente da solo. e poi se ti perdevi una sola puntata non capivi piu niente. almeno gx sono tutte puntate autoconclusive, o comunque quasi tutte
  15. .
    è vero che strano, cennsurano tutto, pure i teletubbies se continua cosi.
475 replies since 30/7/2007
.