NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

i giocatori puzzano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skiline_93
     
    .

    User deleted


    qui potete insultare i giocatori/utenti per qualunque cosa
    SPOILER (click to view)
    anche per cose del cazzo tipo che ci mette troppo a rispondere...



    mi prendo l'onore di iniziare,mi riferisco ad il founder principale.
    secondo me e una testa di cazz° perchè si crede un semidio immortale e invincibile, e allucinante, si mette a fare lo sbruffone con i piu deboli, grazie al cazz°.

    un gtosso vaffancul° da parte mia a m_93
     
    Top
    .
  2. m_93
     
    .

    User deleted


    grazie :lol: :linguaccia: e cmq nn sono il founder principale ma dovrebbe esserlo theboss
     
    Top
    .
  3. skiline_93
     
    .

    User deleted


    porca minkia se sei pignoloooooooooooooo, magari il founder principale e lui, ma non c'è mai.
     
    Top
    .
  4. m_93
     
    .

    User deleted


    sono diventato pignolo a furia di corrreggere tutte le teste di cazzo ke nn riescono a seguire 4 regole di minkia
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    allora tu nn mettere regole, oppure lascia fare agli admin il tuo lavoro, è giusto che tutti se la piglino un po nel culo!!!!!!
     
    Top
    .
  6. _-_Tenebra_-_
     
    .

    User deleted


    quoto in pieno a quello ke dice skiline. credetemi di xsona è molto peggio. e nn è vero ke 6 diventato pignolo solo x correggere le discussioni ci 6 dalla nascita
     
    Top
    .
  7. m_93
     
    .

    User deleted


    skiline, qualke tempofa hai contestato la nostra scelta di mettere admin shadowkyle e roshy xkè volevi diventarlo tu, ed ora mi trovo una discussione, al di fuori della sezione della demenza ke dici fatti i cazzi tuoi con tutta tranquillità,se volevi fare il moderatore dovevi farmi vedere ke davi l'esempio a tutti, cosa ke nn hai fatto
    fapado tu fino a 3 settimane fa mi pregavi ke volevi le nostre teknike ed i nostri regolamenti ed ora dici di non mettere regole?scusa quando le volevi copiare le regole erano buone ed ora ke ti tocca rispettarle nn ti vanno + bn
    ed infine tenebra, dici a me pignolo quando tu 6 un bambinetto di 5 anni ke viene a far il moralista nel foro ke si presenta solo quando glielo dico io e quando sono io a postare con il tuo utente

    e cmq potete pensare quello ke volete, è anke gusto, ma io sono stato molto gentile con tutti voi, quasi ognuno di voi ha creato un forum e ha copiato molte cosa da questo, hitman,sasuke uchiha,okrim,feffo,tobooo, TUTTI avete copiato qualcosa e il regolamento di FF mi obblig a segnarlo allo staff ke provvede ad un ban immediato, mentre io ho solo parlato con voi x risolvere la situazione, ed ora?nonostante abbia graziato utti ecco cosa ricevo, ormai il foro và in rovina ed io cerko di essere presente, ma voi ve la prendete con me quando io cerko di fare solo quello ke DEVO fare

    (aggiungo ke ho scritto questo post davanti a mio fratello "tenebra" ed ora mi sta pregando di cancellare quella parte su di lui xkè se no ci fà brutta figura, vi rendete conto???? il moralista ke dice tante belle parole, ke si preoccupa della sua figura,ke poi mi ha detto in faccia ke ha aggiunto quella risposta solo x vendicarsi di quello ke gli faccio)

    Edited by m_93 - 25/11/2007, 16:05
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    mmm.... io nn ti ho chiesto di copiare il tuo regolamento, e infatti nn l'ho copiato, lo fatto scrivere al mio schiavo (non saprete mai chi e). per le tecniche ti ho chiesto di copiarlee vero pero tu mi hai detto che doveva dire theboss se andava bn. e comunque io nn ti ho mai criticato, anzi... scusa ma tenebra e tuo fretello?
     
    Top
    .
  9. m_93
     
    .

    User deleted


    si tenebra è mio fratello, cmq il tuo skiavo scommetto 1000 ke è o feffo o vladyx e poi puoi benissimo criticarmi se lo fai in questa sezione
     
    Top
    .
  10. †Okrim95†
     
    .

    User deleted


    m_93 vaffancul° io non lo sapevo ke nn dovevo copiare i regolamenti e poi ho addiritura cancellato il foro!E ora nn dire ke tu nn copi niente!Xkè tutti copianoi qualcosa da qualcuno!E fapado te sei proprio scemo parli sempre a vanvera!X non parlare di the boss è il founder ufficiale e nn è mai presente se la gode a stare spaparanzato sul divano secondo me!Intanto gli Admin sgobbano (te dico quanto...)e poi the boss fa il coglion... a scrivere sempre "arrrrrrrrrrrrrrrrrrr"e mi sta pure sul cazz°!Poi io fra tutti voi sono il + piccolo ma sembra ke sono il più inteligente!
     
    Top
    .
  11. m_93
     
    .

    User deleted


    okrim io nn ho detto niente ke dovesse scatenare una tua reazione del genere, o solo detto ke qualke tempo fà avevoi copiato delle cose ed io invece di seguire le regole te ne ho parlato, ricordati anke ke neanke 3 settimane fà stavi x essere cancellato dal circuito, ma questo nn è accaduto grazie a me, di queto te ne eri dimenticato einsten?????
     
    Top
    .
  12. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    un bel faffanx a quel testa di caz° e frociO_O! di roshy e quel cul- peloso di theboss

    anche a m93 va..
     
    Top
    .
  13. _-_Tenebra_-_
     
    .

    User deleted


    io dico iativinn tt quant affancul così nn risparmio nessuno
     
    Top
    .
  14. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    ma inculat. m93

    ah...certo che è divertente parolacciare senza motivo...ti scarica...non sneti piu un vuoto come nelle vostre teste
     
    Top
    .
  15. DarkDDemon
     
    .

    User deleted


    ke kojoni....
     
    Top
    .
34 replies since 23/11/2007, 18:34   268 views
  Share  
.