NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Posts written by <Hyo>

  1. .
    Narrato // Hiriko Parlato // Hiriko Pensato // Kazekage

    Hiriko riuscì a colpire il centro al primo colpo, rendendolo interesasnte agli occhi del Kazekage che rimase stupito dinanzi a quell'abilità.
    Hiriko decise di presentarsi, il Kazekage credeva ancora che quest'ultimo fosse uno studente che si trovava li di proposito, ma non è così...
    Senta, Kazekage. Io sono Hiriko...Hiriko del Deserto. Sono passato qui per caso, non era mia intenzione partecipare ad alcun allenamento... ma trovata un opportunità, carpe diem. Mi sto allenando con un Kage!
    Il Kazekage non si mostrò contrario e chiuse un occhio sulle sue ultime parole di Hiriko. Continuò l'allenamento:
    Complimenti, come puoi vedere hai fatto due lancia assolutamente impeccabili! Ora però, anche tu, dovrai colpire il bersaglio mentre è in movimento!
    Hiriko ora doveva colpire un bersaglio in movimento che era molto più difficile del semplice colpire un bersaglio fisso.
    Cosa dovrò colpire, cos'è che si muoverà?
    Mentre pensava si diresse verso il bersaglio fisso per riprendere le armi, improvvisamente il Kage iniziò a comporre dei sigilli: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Che sarà il Bunshin No Jutsu?
    Hiriko capì bene, comparve una copia che prese il bersaglio ed iniziò a muoversi a serpentina.
    Si concentrò attentamente, dopo che la copia completò due giri Hiriko chiuse gli occhi per ripensare alla sequenza dei movimenti e decidere quando lanciare le due armi.
    Stabilendo la velocità ed il tempo che impiega la copia per completare un giro e tenendo conto del po' di vento e della velocità di lancio, Hiriko decise di lanciare lo Shuriken ed il Kunai distanziati di 20 cm, spostandosi quindi al primo lancio, così se il primo non sarebbe andato a segno, il secondo l'avrebbe colpito comunque.
    Mise in pratica la strategia, lanciò le armi e sperò in un "Pouf" della copia.
  2. .
    Narrato // Hiriko Parlato // Hiriko Pensato // Kazekage

    Mi trovavo in un piccolo bosco, tirava una brezza rinfrescante in opposizione all'afa tipica di Suna
    Ad un tratto vidi lontanamente dei Ninja che si allenavano insieme ad un uomo alto, robusto...apparentemente forte...

    Il Kazekage!

    A questo punto mi diressi verso di loro, il Kazekage si accorse subito della mia presenza, non si poteva aspettare di meno da un Ninja di così alto rango.
    Mi scambiò per uno studente, non che non lo fossi, ma di certo non ero li per imparare. La cosa si fece sempre più interessante, così entrai nella parte.
    Il Kazekage mi parlò mentre cercava due armi da taglio, sicuramente uno Shuriken ed un Kunai.

    Anche tu devi seguire, la lezione bene, non perdiamo tempo, così sarai al passo con gli altri studenti!

    Meglio rimanere nella parte, potrei guadagnarci qualcosa! Con la mia abilità non sarà difficile sbalordire questo Shinobi. L'accademia di certo non è servita a nulla.

    Ma dove li ho messi...Ah!

    Improvvisamente il Kazekage urlò di dolore, Hiriko si mise in all'erta mentre cercava qualche ferita nel Kazekage, ma tirata la mano dalla tasca vide subito che si trattava del polpastrello.

    Che paura, farà un male cane!

    Mi porge le armi e mi dice:

    Come puoi vedere lì c'è un bersaglio, devi semplicemente lanciare le armi che ti ho fornito e cercare di fare centro! Per ora non ti darò nessun consiglio, voglio vedere quello che sei in grado di fare già di tuo!
    Molti Ninja, sin da piccoli, sono portati nelle armi quindi ti lascio campo libero per ora!


    Hiriko s'inasprì, il termine "piccoli" non era di suo gradimento, ma comunque non si mostrò scostumato e maleducato.
    Come insegnato dal suo Sensei, si concetrò a fondo sul berseglio, mirando al centro. Con un veloce movimento lancio lo Shuriken in orizzontale, girò così velocemente che cambiò traiettoria, anche grazie alla piccola brezza, propio come desiderava Hiriko, sperando di colpire il centro.
    Subito dopo scatta all'indietro e poi in avanti, non capì perché lo fece, ma gli diede la carica giusta per tirare dritto il Kunai verso il centro.

    Prendi questo!
  3. .
    Vorrei iniziare la lezione.
  4. .
    Scudo di sabbia è una tecnica di coloro che Controllano la Sabbia.
  5. .
    casetta

    Hiriko vive in una piccola casa stile tempio 200 m2, essa è formata da 4 stanze.
    La camera di Hiriko:
    La camera di Haiko è strutturalmente è un quadrato, ha una finestra abbastanza grande ornata da una tenda color ciliegio. La porta è in legno abbastanza resistente. La stanza è formata da un banco usato come scrivania, pieno di scartoffie perlopiù formate da scarabocchi e testi. Esso è situato nella parte destra della stanza, mentre in oppsizione alla scrivania c'è un letto singolo con coperta color ebano che s'intona col pavimento. Inoltre a sinistra è presente un piccolo tavolino con su una lampada ed una sveglia.
    Di fronte al letto c'è un armadio contenente abiti e oggetti.
    Il salotto con la cucina:
    Il salotto strutturalmente è un rettangolo, c'è una finestra al di sopra del lavabo della cucina abbastanza grande, ma non è l'unica. L'altra è situtata a destra del divano.
    Il divano è un due posti color marrone chiaro, difronte ad esso c'è un televisore. Entrambi so trovano sopra ad un tappetto multicolore che imita le texture della sabbia. Tra il divano ed il televisore c'è un tavolino con fondo in vetro sovrastato da un bonsai. Tutta questa zone è nella parte sinistra del "quadrato".
    Nella parte destra c'è la cucina, per delimitare la zone c'è un pavimento diverso, esso è ornato da un triango ebano che stacca il color ciliegio con a centro un piccolo rombo pieno. La cucina ha un frigorifero, una lavastoiglie, un lavabo e due banconi per tagliuzzare e trattare il cibo. Ci sono degli armadietti contenenti cibo e medicine, nonché gli oggetti ninja del padre.
    Il bagno:
    C'è un bagno unico, esso è in piastrelle con Lavabo, Doccia/Vasca e Gabinetto in ceramica beige. Il lavabo è sovrastato da uno specchio e due armadietti posti ai lati di esso. Contengono gli ogetti da barba e scorte di dentifricio e roba del genere.
    La camera del Padre
    La camera è anch'essa un quadrato, ha una sola finestra molto piccola posta a destra della struttura. C'è un letto matrimoniale, nonostante il padre fosse solo, e due armadi in opposizione. Ci sono due comodini ai lati ed un settimino sotto la finestra.
    Sui comodini ci sono due lampade ed una sveglia, inoltre su uno dei due cè la foto della nonna di Natsu insieme al padre. Sul settimino c'è un piccola vaso con sopra il simbolo di Suna, all'interno è presente della strana sabbia colorata.
  6. .
    Non si dice "buon senso" ma "bontà"
  7. .
    Nome: Hiriko
    Cognome: del Deserto
    Villaggio: Sunakagure no Sato
    Clan: Controllo della Sabbia
    Vita: 120
    Chakra: 120
    Grado: Studente
    Storia:
    Hiriko "Haiko", così chiamato dal suo miglior amico, è un ragazzo freddo, senz'alcun sentimento verso il mondo e verso le persone, l'unica persona che stima e rispetta è il suo miglior amico, Rikoguro. Fin dalla tenera età è stato freddo a causa del padre severo, nonostante fosse sempre stato un Ninja della sabbia comprensivo, e la madre desiderosa solo di gioielli e denaro. In una delle sue noiose giornate conobbe un ragazzo: Rikoguro. I due diventarono come fratelli, passavano le loro giornate sempre insieme, dividevano i loro sbagli e i loro premi. Purtroppo a causa di un incidente Rikoguro, suo "fratello", finisce ricoverato in ospedale cadendo poi in coma. Sentendosi colpevole dell'incidente divenne introverso, e come tutt'oggi, non ama più relazionarsi molto con le persone, spesso agisce senza pensare al proprio bene e non ha paura di subire ferite gravi se il suo obiettivo è proteggere ed evidare danni a coloro che gli son stati davvero vicini.
    Un giorno, notò che il padre di Rikoguro aveva un viso sconvolto e malinconico... il povero figlio era morto.
    Haiko ne rimase schokato, decise di rimanere in casa, rinchiuso tra le urla della madre e del padre, fin quando il padre preparò le valige per Hiriko e lui così da andare via da quell'inferno e trasferirsi nel Villaggio della Sabbia.
    Uno dei motivi per cui il padre scelse di trasferirsi in quel villaggio fu perché ricevette una lettera anonimo, dove spiegava che il figlio è uno dei prescelti del Demone della Sabbia.
    Iniziarono ad ambientarsi, o meglio, Natsu iniziò ad ambientarsi, il padre era oramai abituato a quel villaggio, dato che gran parte della sua famiglia viveva li, lui decise di trasferirsi in un posto più calmo che poi si è rivelato un'inferno.
    Haiko, sotto incoraggiamenti del Padre e dello Zio paterno, iniziò a relazionarsi. Suscitava invidia in certi ragazzi, poichè lui era un ragazzo abbastanza amato dalle femmine per la sua freddezza nel dire qualunque cosa.
    Qualche mese dopo aprono le iscrizioni all'accademia in quel momento inizierà l'avventura Ninja di Haiko!

    Descrizione Fisica:
    tek4e18631803cab4715261
    Fisicamente è alto 1.75, snello ed aveva la pelle bianca e candida come la neve, indossa il kimono e gli abiti simili a quelli dell'amico, ma di colore rosso. Indossa pantaloni neri che non limitano i movimenti e scarpe ninja nere che rendono il passo leggero, come se fossi a piedi nudi.

    Innata: Controllo della Sabbia
    Denari: 300
    Armi: N/D
    Oggetti: N/D
    Tecniche: Inizialmente nessuna tecnica in seguito all'Accademia del proprio villaggio il vostro Maestro vi insegnerà ad utilizzarle (gli studenti partono da 0 tecniche, in eguito all'accademia ne acquisiranno alcune..)

    Abilità Combattive
    - Attacco 5/80
    - Difesa 5/80
    - Velocità 5/80
    - Innata 5/80
  8. .
    Salve a tutti, mi chiamo Vittorio ed ho 13 anni, presto ne compierò 14.
    Abito a Napoli, nella mia amata Campania :)

    Frequenterò l' I.T.I.S. (informatica) della mia città. Attualmente sono occupato con gli esami di licenza media.
    Mi piacciono moltissimo i manga, ma non mi dispiace vedere anche gli anime.
    Tra i miei preferiti ci sono Bleach, Naruto, One Piece, FullMetal Alchemist ed infine Katekyo Hitman Reborn.
    Il mio personaggio preferito di Naruto è, appunto, Naruto soprattutto per la sua personalità, anche se certe volte è molto banale.
    Oltre a Naruto trovo simpatia anche in Kakashi, Bee e Gaar nonostante abbiano personalità diverse. Oltre i Manga la mia passione sono l'informatica ed il giornalismo.

    Mentre odio tutte le persone che amano gli shotacon e che "sporcano" il nostro beneamato italiano :sisi:

    Buonaserata :D
  9. .
    Nome: Hiriko
    Cognome: del Deserto
    Villaggio: Sunakagure no Sato
9 replies since 27/9/2010
.