NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Tecniche Suna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m_93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    [Studenti]

    Tecnica dello scudo di sabbia.
    Requisiti: Provenire dal villaggio della sabbia
    Grado: Tutti
    Tipo: ninjutsu
    Descrizione:Il ninja che esegue questa tecnica crea intorno a se uno scudo di sabbia che lo protegge da ogni attacco da parte di un avversario di un livello inferiore e da ogni attacco da parte di un oggetto contundente (Kunai, shuriken…)
    Liv1
    c:5
    Liv 2 (3 all)
    c.3


    Tecnica della Brezza del Deserto
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni Magiche: 1 (molto veloce)
    Descrizione: Condensando del Chakra sui propri arti il ninja sarà in grado di creare una folata di vento molto caldo che disturberà l’avversario. Se durante il suo tragitto la brezza raccoglie della sabbia l’avversario subirà una cecità temporanea per tutto il turno. A Livello Genin la tecnica subisce un'evoluzione: con un ulteriore consumo di Chakra la folata può accompagnare armi da taglio o, addensandola intorno alle braccia dell’utilizzatore aumenterà i colpi del 50% durante uno scontro corpo a corpo.
    Tipo: Ninjutsu
    Liv 1
    C:5
    Liv 2:
    C:5 D:5

    Schermatura d'Aria
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni Magiche: 5 (medio)
    Descrizione: Con un leggero consumo di Chakra intorno all’utilizzatore si creerà una barriera di vento, essa impedirà all’avversario di colpire l’utilizzatore con armi da taglio,inoltre nel corpo a crpo qusta barriera rallenterà ogni attacco dell’avversario, rendendolo prevedibile.
    Tipo: Ninjutsu
    C:7

    Miraggio
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: 4 (Medio)
    Descrizione:Immettendo nell’aria una leggera quantità di Chakra l’utilizzatore potrà creare dei miraggi per distrarre l’avversario. Il miraggio non svanisce se colpito da armi , ma è distrutta quando il ninja smette di pagare il costo per mantenerla. La dimensione del miraggio è limitata dal grado del ninja: uno studente può creare miraggi di taglia media, un Genin di taglia grande ed un Chunin di taglia enorme.
    Tipo: Ninjutsu
    C:8

    Proiettili di Aria Compressa
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni Magiche: 2 (veloce)
    Descrizione: Accumulando il Chakra sulla punta delle dita il ninja creerà delle sfere di vento che, se scaraventate verso l’avversari, grazie alla loro incredibile velocità possono creare danni considerevoli. Il massimo delle sfere generabili è 10, una per ogni dita.
    Tipo: Ninjutsu
    Liv 1
    D:4 x sfera C:2
    Liv 2 (3 all)
    D:8 z sfera C:2


    Fuuton: Kaze no Totte
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni Magiche: 3 (veloce)
    Descrizione: Accumulando chakra in modo da generare un piccolo vortice all'interno del palmo della mano prescelta, l’utilizzatore, se nei pressi dell’avversario per almeno 1 metro si salderà con lavversario (la mano dell’utilizzatore con un braccio della vittima) per liberarsi il ninja avversario dovrà utilizzare una grande quantità di Chakra (almeno 20 al Liv )
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Liv 1
    C:4 C dell’avversario:20
    Liv 2:
    C:3 C dell’avversario: 30

    Tecnica Minore delle Sabbie
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni Magiche: 5 (medio)
    Descrizione: Immettendo del Chakra nell’aria l’utilizzatore genererà un’ illusione molto potente che terrà impegnato il nemico. La tecnica termina dopo 3 turni o con l’utilizzo di Rilascio da parte dell’avversario. I movimenti, sotto l’effetto di uesto Genjutsu sono quasi azzerati.
    Tipo: Genjutsu

    [Genin]

    Prima stella (Ichi no Hoshi)
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: Nessuna
    Descrizione: Il ventaglio ha tre punti viola sulla sua superfice, ma questa tecnica comporta solamente il primo punto, spiegando quindi solamente un terzo del ventaglio. Muovendo velocemente il braccio (talmente tanto da non farne vedere nemmeno il movimento) l'utilizzatore è in grado di deflettere facilmente armi di piccola taglia quali shuriken e kunai.
    [richiede l'utilizzo di un Kaze Tessen]
    Liv 1
    D:4 x ogni arma da taglio C:4
    Liv 2 (3 all)
    D:6 x ogni arma da taglioC:6

    Seconda stella (Ni no Hoshi)
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: Nessuna
    Descrizione: Fase successiva del Ichi no Hoshi (First Star). In questo altro stadio della tecnica, si spiega il ventaglio per 2/3 mostrando il seocndo punto. Agitato, il ventaglio, si crea spostamenti d'aria in grado di deviare ogni tipo di arma
    [richiede l'utilizzo di un Kage Tessen]
    [richiede la prima stella nella scheda]
    Liv 1
    D:5 x ogni arma da taglio C:8
    Liv 2 (5 all)
    D:8 x ogni ama da taglio C:10

    Tempesta del Deserto
    Tipo: TaiJutsu
    VIllaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: Nessuna
    Descrizione: Combo di pugni e calci combinata alla Brezza del deserto. Si inizia con una serie di combo molto potenti che termineranno con la caduta sul terren dell’avversario.La tecnica è abbastanza difficile da evitare grazie al supporto della Brezza del Deserto.
    [richiede la tecnica della Brezza del Deserto in scheda]
    Liv 1
    D:15 c:7
    Liv 2 (5 all)
    D:20 C:7

    Vento Notturno del Deserto
    Tipo: NinJutsu
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: Tigre,Drago,Cavallo,Topo,Serpente
    Descrizione: Crea una corrente d'aria molto forte, addirittura in grado di sollevare shuriken e spiedi dal terreno. In combinazione con sabbia o polvere può diventare impossibile da evitare.
    C:9

    Zanna Rocciosa
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Drago, Cavallo, Ratto, Lepre, Cinghiale
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli della tecnica, l'utilizzatore deve poggiare entrambe le mani al suolo, cosi facendo creerà una corrente di chakra solida che indirizzerà verso l'avversario. Una volta che la corrente avrà raggiunto il bersaglio, viaggiando alla massima velocità concessa al ninja, agirà sul terreno per generare un sorprendente attacco. Chi utilizza questa tecnica deve rimanere fermo (con almeno una mano sul terreno) per portarla a compimento, ma la corrente di chakra inseguirà il nemico in qualsiasi direzione, fino ad un massimo di dodici metri dall'utilizzatore. L'attacco di cui sopra si concretizzerà nell'emissione di uno spuntone elementale molto solido (ma composto da roccia, terra o sabbia) di lunghezza variabile, in grado di infliggere una ferita medio-grave a qualsiasi bersaglio raggiunto, il cui livello però sia assimilabile a quello dell'utilizzatore. Ovviamente al momento dell'emissione, l'arma elementale fa rumore. Normalmente la "lancia" è lunga un metro e mezzo. Un ulteriore consumo Basso aumenta di un metro la sua estensione. Il diametro invece è sempre di venti centimetri.
    Tipo: Ninjutsu
    Liv 1
    D:20 C:9
    Liv 2 (5 all)
    D:25 c:11

    Stretta della Sabbia - Hai Jiten Kengen Gachan
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: La prima fase di questa combo consiste nel bloccare il nemico prendendolo per il collo con entrambe le braccia, e stringere forte, potenziando i propri muscoli con il chakra. Se questo avviene il ninja compirà un rapido balzo verso l'alto, portando con se l'avversario. Mentre i due sono in aria, l'attaccante tenterà di colpire il nemico con due ginocchiate al corpo, allo scopo di mandarlo in debito di ossigeno. Questo dovrebbe aggravare la situazione avversaria, che già subisce un forte strangolamento. In chiusura si esegue un normale capovolgimento per far impattare il nemico al suolo. All'apparenza comune, questa combinazione esprime la sua vera forza quando associata al controllo delle sabbia (che, ad esempio, potrebbe rendere durissimo il terreno di impatto finale, oppure potenziare la stretta sul collo).
    Tipo: Taijutsu
    Inventato da: Dapaisu Kinchou
    D:25 C:12

    Malia del Deserto
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Drago, Cane, Ratto
    Descrizione: Attraverso questa semplice arte illusoria, l'avversario sarà indotto a credere che il ninja abbia effettuato un ninjutsu di modifica del terreno di gioco. Ai suoi occhi il suolo diventerà di sabbia, i cespugli diventeranno piccole dune, gli alberi delle semplici colonne di roccia ed ogni fonte d'acqua semplice sabbia nera. Che ci si creda o meno, a meno che l'illusione non sia spezzata, questa tecnica genera un crescente affaticamento ed un costante rallentamento dei movimenti (che non siano di corpo a corpo). La durata di quest'arte è generalmente di tre turni. Una ferita Media, la tecnica del "Rilascio" o qualcosa di analogo possono però farla cessare prima del tempo. Il suo raggio invece è proporzionale al grado del ninja: un Genin può cercare di ammaliare un bersaglio a dieci metri, un Chunin a quindici metri, mentre un Jonin a venti metri.
    Tipo: Genjutsu
    C:13

    [Chunin]

    Terza stella (San no Hoshi)
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: Nessuna
    Descrizione: Una variante più potente del Ichi no Hoshi e Ni no Hoshi (Prima Stella e Seconda Stella), ed è il finale "spettacolare" di questa tecnica di Taijutsu. Dispiegando il ventaglio al masimo mostranto tutti e tre i punti viola che presenta sulla superfice, il ninja lo agita per crare raffiche di vento massicce in grado di deviare ogni arma e di creare enormi tagli all’avversario
    [richiede l'utilizzo di un Kaze Tessen]
    [richiede la prima e la seconda stella nella scheda]
    Liv 1
    D:30 C:15
    Liv 2 (5 all)
    D:40 c:19

    Lame di Vento (Kenkaze)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: Cavallo,Drago,Scimmia,Cinghiale,Topo,Tigre
    Descrizione: Il ninja completa la jutsu semplicemente con un piccolo movimento dal basso verso l'alto dell'indice e del medio. Un vento ascendente cercherà dunque di tagliare (letteralmente) l'avversario.
    D:40 C:20

    Vento tagliente (Kamaitachi)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: Nessuna
    Descrizione: Tecnica che solitamente segue la San no Hoshi (Third Star). Il ninja agitando il suo grande ventaglio, crea una raffica mostruosa di vento che è intriso di chakra per dirigerlo verso il suo nemico ed aumentare la sua velocità. Gli avversari sono intrappolati nel centro del vortice e grazie alla rotazione del chakra questa tecnica è in grado di lacerare e ferire la pelle del nemico
    [richiede l'uso di un Kage Tessen]
    [richiede la Prima, Seconda e Terza Stella nella Scheda]
    D:40 c:20

    Labirinto di Sabbia
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Cane, Uccello, Drago, Serpente, Scimmia
    Descrizione: L’utilizzatore, grazie a questo Genjutsu, creerà un labirinto che minerà alla salute dell’avversrio, alla capacità motorie e al senso di orientamento,la vittima potrà tentare di liberarsi in vari modi, ma solo pochi funzioneranno. Essi sono: autoinfliggersi una ferita Grave sanguinante, utilizzare l'abilità "Movimento Sotterraneo" nell'illusione, usare il "Rilascio" o qualcosa di equivalente. Gli effetti dell'illusione incontrastata, ovviamente, sono più gravi della ferita richiesta per liberarsi. Il suo raggio invece è proporzionale al grado del ninja: un Chunin può cercare di ammaliare un bersaglio a otto metri, un Jonin a dodici metri, mentre uno Special Jonin a diciotto metri.
    Tipo: Genjutsu
    C:25

    [Jonin]

    Cancellazione della memoria (Kenboushou no Jutsu)
    Tipo: NinJutsu
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: Serpente,Topo,Serpente,Drago,Drago,Ariete,Cavallo,Cinghiale
    Descrizione: Questa tecnica permette di agire sulla mente di qualcuno in modo da fargli dimenticare ogni legame con sè stessi. Anche dopo molti anni, si può agire di nuovo sulla mente del bersaglio per risvegliare la sua memoria, perfetto se il ninja in questione è un proprio sottoposto che si deve infiltrare.
    C:50

    Doton: Iwayado Kuzushi
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suna
    Posizioni magiche: Tigre,Drago
    Descrizione: Tecnic molto potente ma utilizzabile solo di fronte a tunnel grotte caverne eccetera. Il ninja immetterà una grande quantità di Chakra nella mano sinistra e poggiandola al terreno provocherà la distruzione istantanea della conformazione rocciosa, per coloro che sono all’interno della grotta ci sarà morte sicura, se non si muore per a caduta degli oggetti si muore per soffocamento o perché non si riesce + ad uscire da lì. .
    [sfruttabile solo in presenza di determinate conformazioni rocciose (grotte,caverne, ecc..)]
    C:50

    Doton: Retsudo Tenshou
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suna (che comprende la Roccia)
    Posizioni magiche: Tigre,Drago,Topo
    Descrizione: Potente tecnica dell'Arte della Terra che necessita l'utilizzo di una grande quantità di chakra. Il ninja che esegue questa tecnica impasta molto chakra e lo concentra sul palmo della mano che poggia sul suolo immettendo in esso il chakra concentranto liberandolo con violenza. Il risultato di questo è che sul terreno iniziano a formarsi delle crepe che vanno ampliandosi distruggendolo, come sotto l'effetto di una potente scossa sismica, il suolo. La distruzione del suolo si propaga davanti al ninja che esegue la tecnica ampliandosi e avanzano, coinvolgendo tutto ciò che si trova in una vasta area.
    C:50

    [Sennin]

    Tecnica della grotta di Sabbia
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione:L’utilizzatore con una grande quantità di sabbia creerà una gigantesca grotta che si genererà intorno all’avversario, questa grotta sarà molto grande ed è impossibile uscire da lì. La tecnica dura solo un turno e durante quel turno la vittima non potrà uscire in nessun modo.
    C:60

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Ice Cream

    Group
    Studente
    Posts
    3,977

    Status
    Anonymous
    Scudo di sabbia è una tecnica di coloro che Controllano la Sabbia.
     
    Top
    .
1 replies since 29/7/2008, 14:25   313 views
  Share  
.