NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

rikiedo mix s

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkDDemon
     
    .

    User deleted


    dai datemela feffo o fapado o kyle!
     
    Top
    .
  2. DarkDDemon
     
    .

    User deleted


    allora!?????!
     
    Top
    .
  3. DarkDDemon
     
    .

    User deleted


    sto ancora aspettando dai datemela!!!
     
    Top
    .
  4. DarkDDemon
     
    .

    User deleted


    eddai datemela!!!vi prego!
     
    Top
    .
  5. DarkDDemon
     
    .

    User deleted


    daiii!
     
    Top
    .
  6. DarkDDemon
     
    .

    User deleted


    ma perkè nn me la date dai kyle me lo hai detto!!!
    senno cm divento sennin?!!!?
     
    Top
    .
  7. mantello della volpe
     
    .

    User deleted


    senti se vuoi te la do io
     
    Top
    .
  8. Hiro Uchiha
     
    .

    User deleted


    devi battere 2 anbu di kumo che hanno importanti informazioni sul nuovo kage
    paga 1000+15 fuuma shuriken+sorpresa
    accetti?
     
    Top
    .
  9. DarkDDemon
     
    .

    User deleted


    accetto!!! questa è la mia skeda!
    SPOILER (click to view)
    Nome: Demon
    Cognome: Uchiha
    Clan: Uchiha
    Vita:350
    Chakra:350

    Grado:sp.jonin/ambu
    conduxione 5 esami genin-2 chunin
    missioni:5
    tipo:A-B-B-C-aiuto a suna kon bijuu???-
    arbitro mix: B(2)-D(2)-C(3)


    Storia: tutto inizio in una notte gelida durante il ritorno dall’accademia dove incontrai un tip oscuro che mi prese in ostaggio tentando di annientare la mia famiglia.
    quella notte mi battei con le poche tecniche apprese riusci solamente a bloccarlo, ottenendo il tempo per scappare(pessima idea) mi raggiunse e con la katana mi feri all’occhio lasciandomi una cicatrice verticale mi blocco insieme a lui per uccidermi ma il suo chakrA FINI e l’unico modo per uccidermi era farmi un sigillo che venne male ed intrappolo in me un bjuu.questa è la mia storia che pochi conoscono.
    Descrizione Fisica: occhi azzurro-verde capelli infuocati del colore dell’inferno molto muscoloso con alcune CICATRICE KE ATTRAVERSA DALL’ALTO VERSO IL BASSO DELL’OCCHIO




    Innata: SHARINGAN

    Villaggio: Konoha (Orig. Foglia)

    Clan: Uchiha


    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Attivazione:
    Ci si concentra sui propri occhi irrorandoli di energia (Consumo di Chakra: Basso). Il colore degli stessi varierà da nero e rosso intenso, e ad affiancare la pupilla appariranno uno o più "tomoe". L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [Attivare lo Sharingan conta come Tecnica Base]

    Caratteristiche dei Portatori: Riflessi Aumentati.

    Abilità comune a tutti i livelli:
    Il ninja migliora le proprie reazioni, può vedere attraverso illusioni e tecniche che "mascherano" o "alterano" la realtà. Questo potere non permette di "guardare" attraverso i corpi fisici, e molte delle sue qualità funzionano solo se effettivamente il ninja ci vede (al buio completo è inutile nella maggior parte dei casi). Quando combatte con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media. E' anche possibile copiare, prevedere e riprodurre le tecniche degli avversari, con delle limitazioni, come spiegato in seguito.

    Livello I:
    Al ninja che attiva questa innata compare una "tomoe" a poca distanza dalla pupilla e il colore degli occhi muta in un rosso acceso. Le capacità di questo doujutsu sono ancora a livello di un "principiante". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
    - In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico).
    - Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno, e solo se non l'ha già utilizzato in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
    - Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa sette volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non l'ha ancora fatto, può utilizzare la sua unica possibilità di preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo uno dei suoi lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
    - Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Basso o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche distinguendole da altri corpi.
    Livello II:
    Al ninja che attiva questa innata compaiono due "tomoe" a poca distanza dalla pupilla e il colore degli occhi muta in un rosso acceso. Le capacità di questo doujutsu sono a livello di un "praticante medio". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
    - In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere due volte per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico)
    - Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere due volte in tutto, vanno quindi scalate quelle utilizzate in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
    - Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa nove volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non ha utilizzato entrambe le sue possibilità, può attivare la propria preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo uno o due lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
    - Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Medio o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche da tutti gli altri corpi.
    - Si posso copiare movimenti, stili di combattimento e tecniche di Taijutsu, a patto che il loro consumo sia Medio-Alto o inferiore.

    Tecnica derivante dallo Sharingan livello 1:

    Triplice Mulino Sharingan (Consumo Medio, permette un'ampia preveggenza dei movimenti difensivi nemici in modo da portare a segno con grandi possibilità un'offensiva intrappolante a distanza)




    Tecnica derivante dallo Sharingan livello 2:
    Doujutsu Ipnotico (Consumo Medio-Alto, permette un veloce doujutsu illusorio ai danni di un avversario che guardi il portatore, ad effetto scioccante o demoralizzante)

    Livello III:
    Al ninja che attiva questa innata compaiono tre "tomoe" a poca distanza dalla pupilla e il colore degli occhi muta in un rosso acceso. Le capacità di questo doujutsu sono a livello di un "praticante esperto". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
    - In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere quattro volte per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico)
    - Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere quattro volte in tutto, vanno quindi scalate quelle utilizzate in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
    - Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa undici volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non ha utilizzato tutte e quattro le sue possibilità, può attivare la propria preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo fino a quattro lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
    - Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Alto o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche da tutti gli altri corpi.
    - Si posso copiare movimenti, stili di combattimento, tecniche di Taijutsu e tecniche di Ninjutsu, a patto che il loro consumo sia Elevato o inferiore.
    - Il ninja può utilizzare una delle proprie possibilità di preveggenza per intuire la tecnica che l'avversario stà per utilizzare al solo scopo di riprodurla insieme a lui, per rivolgergliela contro qualche istante prima che il nemico lo faccia con lui.


    Tecnica derivante dallo Sharingan livello 3:
    Riflessione dei Genjutsu (Consumo Alto, permette di riflettere genjutsu attraverso i quali il portatore è in grado di vedere)
    Rottura dei Ninjutsu (Consumo Alto, permette di rompere nijutsu di cui il portatore sia già stato vittima)

    Chingekyou Sharingan:
    Al ninja che attiva questa innata compaiono tre "tomoe" a poca distanza dalla pupilla e il colore degli occhi muta in un rosso acceso. Poco dopo le "tomoe" cominciano a ruotare e si fondono, formando tre simboli simili a falci. Le capacità di questo doujutsu sono a livello di un "praticante espertissimo". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
    - Il ninja guadagna Vista Telescopica Perfetta (x3)
    - Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa venti volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non ha utilizzato le sue possibilità, può attivare la propria preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo fino a cinque lanci davvero difficili da evitare. (perchè questo potere funzioni, basta che il portatore di sharingan tenga sempre sott'occhio il nemico)
    - Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso".
    - Si possono copiare tutte le tecniche di Ninjutsu.
    - Il ninja può utilizzare una delle proprie possibilità di preveggenza per intuire la tecnica che l'avversario stà per utilizzare al solo scopo di riprodurla insieme a lui, per rivolgergliela contro qualche istante prima che il nemico lo faccia con lui.


    Tecnica derivante Chingekyou Sharingan:
    Cannone Telescopico (Consumo Critico, permette un devastante attacco dimensionale ai danni di un arto avversario, finito il lungo caricamento, non c'è scampo)
    Confinamento Dimensionale (Consumo Elevato, permette di confinare in una pergamena qualsiasi attacco elementale)

    Mangekyou Sharingan:
    Al ninja che attiva questa innata compaiono tre "tomoe" a poca distanza dalla pupilla e il colore degli occhi muta in un rosso acceso. Poco dopo le "tomoe" cominciano a ruotare e si fondono, formando tre simboli a lame di Uchiha Shuriken. Le capacità di questo doujutsu sono a livello di un "Maestro". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
    - In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere sei volte per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico)
    - Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere sei volte in tutto, vanno quindi scalate quelle utilizzate in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
    - Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa quindici volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non ha utilizzato tutte e sei le sue possibilità, può attivare la propria preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo fino a sei lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
    - Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Elevatissimo o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche da tutti gli altri corpi.
    - Si posso copiare movimenti, stili di combattimento, tecniche di Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu, a patto che il loro consumo sia Elevatissimo o inferiore.
    - Il ninja può utilizzare una o due delle proprie possibilità di preveggenza per intuire le tecniche che l'avversario stà per utilizzare, per qualsiasi scopo, compreso quello di riprodurle qualche secondo prima di lui.


    Tecniche derivanti dal Mangekyou Sharingan:
    Tsukiyomi (Consumo Critico, permette un potentissimo doujutsu di tipo illusorio molto veloce, ma danneggia il portatore)
    Amaterasu (Consumo Critico, permette un potentissimo doujutsu pirocinetico molto veloce, ma danneggia il portatore)

    Nota: Ci sono dei casi nei quali i vantaggi dello sharingan in combattimento ravvicinato non vengono applicati, ad esempio tutte le volte in cui il portatore non può incrociare lo sguardo con la\le creature con cui si scontra. Spesso non ha vantaggi contro gli insetti, le marionette, la sabbia, un nemico che non ci vede oppure quando è lui stesso a non poter vedere. Un portatore di Sharingan non può copiare nessuna delle tecniche speciali (derivate comprese) e nemmeno tutte le tecniche che richiedono una componente materiale di cui egli sia sprovvisto.





    Denari: 812

    Armi:guanti,spada del boa leggendario (spada di kusanagi),Samehada di Kisame;spada Raijin

    Tecniche della spada del boa leggendario

    1)Tecnica dei mille colpi
    questa tecnica consiste nel muovere la spada velocemente per mille volte puntandola contro il nemico,puo sembrare un tecnica normale ma,lo spostamento d'aria che si provoca e tagliente quindi e impossibile deviare questa tecnica
    (d:10 a colpo se si devia d:5)

    teknike della spada raijin:

    Elettro volt
    Tecnica molto potente questa tecnica consiste nel puntare la spada contro il nemico lanciando delle scosse elettriche molto potenti.
    (d:20 a scossa x un massimo di 2 scosse a turno)

    Grande fulmine
    Questa tecnica e simile alla prima ma è più potente si concentra un medio consumo di chakra nella spada per poi lanciare un potentissima scossa contro l'avversario,anche se l' avversario la schiva(de avere un livello superiore o pari al tuo) lo spostamento d'aria che provoca lo scaraventa lontano e si ferma dopo, almeno, 30 metri
    (c:50) (d:60)

    Drago del fulmine nero
    Tecnica potentissima,bisogna impugnare la spada con due manisi conferisce alla spada molto chakra(il chakra unendosi al fulmine della spada cambia colore diventando nero)per poi puntare la spada contro il nemico e scagliare un fulmine nero pece ke assume la forma di un drago.Le probabilita che vada a centro sn del 91% e quasi inpossibile deviarlo.Se il fulmine colpisce il nemico verra scaraventato lontano(almeno 80 metri)e quando si rialzera sarà stordito(ci vedrà doppio e nn riuscira a difendersi da tecniche di livello 2 fino alla fine del 4 turno.Se invece lo devia verra scaraventato lontano(60 metri)e rimarra a terra paralizzato per 2 turni.
    (c:90) (d:120)

    Oggetti: 67 kunai 32 shuriken 13 bombe carta 15 shuriken mulino 1 rotolo di filo di nylon




    Tecniche: Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Villaggio: Foglia o per chi possiede lo sharingan
    Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
    Tipo:Ninjutsu

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Sp. Jonin 11, Sennin 13, Kage 15]
    Tipo: Ninjutsu

    Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no JutsuVillaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
    Tipo: Ninjutsu



    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Tipo: Ninjutsu

    Tecnica delle Mani Curative (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)
    Tipo: Ninjutsu Medica
    Villaggio: N/A
    Convogliando il Chakra nella mano si crea un'aura di energia capace di curare le ferite. Il consumo di Chakra dipende dalla gravità della ferita e l'abilità del ninja medico, ma se il danno è elevato, come un organo interno disintegrato, la Tecnica non ha alcuna utilità.
    (Livello Genin / Consumo: Variabile)
    [ Ferita Leggera: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 4 turni per guarirsi ]
    (Livello Chunin / Consumo: Variabile)
    [ Ferita Leggera: Consumo Medio - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Elevato - 4 Turni per guarirsi ]
    (Livello Jonin Grado D/ Consumo: Variabile)
    [ Ferita Leggera: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Alto - 4 Turni per guarirsi ]
    (Livello Jonin Grado B / Consumo: Variabile)
    [ Ferita Leggera: Consumo Basso - guarigione istantaneo / Ferita Media: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Medio-Alto - 3 Turni per guarirsi ]
    [Richiede l'Abilità

    Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
    Villaggio: Foglia o avere sharingan
    Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
    Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
    Tipo: Ninjutsu
    [Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]

    Ascensione del Drago della Foglia - Konoha Shoryuken
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Il ninja che vuole eseguire questa combinazione, concentra il proprio chakra nelle gambe e nel braccio destro, flettendo le prime e caricando il secondo, e mantenendo il baricentro basso. Successivamente lo shinobi compie un salto, distendendo un montante, che può essere mirato all'addome o al mento nemico. La forza del primo colpo equivale ad un normale pugno, potenziato da un consumo Basso. In caso di successo del montante, entrambi i ninja finiscono in aria, l'attaccante per effetto del salto e il difensore per effetto del salto. Raggiunta l'altezza di circa quattro metri, il ninja attaccante esegue un calcio a martello, con l'intenzione di scagliare al suolo il nemico. La forza di questo secondo colpo equivale a quella di un normale calcio, potenziato da un consumo pari ad 1/2 di Basso. La tecnica rappresenta un'alternativa sostanziosa alla comune alzata della foglia. L'esecuzione è veloce e devastante (+20% alla velocità e ai riflessi del ninja), perciò è difficile interromperla a metà. Il punto debole invece risiede nel lento caricamento iniziale.
    Tipo: Taijutsu
    Inventato da: Shiraki Hyuga



    Tecnica dell' Erotismo (Sexy no Jutsu)
    Villaggio: N/A
    Tecnica simile alla tecnica della trasformazione con l'unica variazione che il ninja prende fattezze femminili e si ritrova completamente svestito. Molto importante al fine di portare a compimento al meglio la tecnica è rispettare le proporzioni del corpo femminile. Tecnica difficile da utilizzare al meglio richiede molta pratica prima della completa padronanza.
    Tipo: Ninjutsu

    Vento della Foglia - Konoha Senpuu
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Grazie a questo taijutsu il ninja è in grado di sferrare un attacco in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno leggermente più forti e più veloci rispetto allo standard dettato dell'energia dello shinobi (come se si fosse concentrato bassissimo su ogni colpo). Ovviamente ripetere questa combinazione vari volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
    Tipo: Taijutsu

    Tornado della Foglia - Konoha Daisenpuu
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Questa tecnica è la versione potenziata del Vento della Foglia. Il ninja che lo esegue è in grado di sferrare due attacchi in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno forti come colpi normali, ma molto più veloci (come se si fosse concentrato basso su ogni colpo). Ne esistono due varianti, una alta (che mira alla testa) ed una media (che mira al busto). Ovviamente ripetere la stessa combinazione varie volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
    Tipo: Taijutsu
    [Solo se si ha in scheda il Vento della Foglia]

    Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
    Tipo: Taijutsu

    Mille Falchi (Chidori - Thousand Birds) / Fulmine Tagliente - Taglio del Fulmine (Raikiri - Lightning Edge)Tipo: Ninjutsu
    Villaggi:Tutti
    Tecnica molto potente, ha bisogno di una quantità enorme di Chakra, così tanto che è visibile intorno alla mano degli utenti. Concentrando il chakra nella mano esso diventa visibile e tagliente come una lama, che può essere usata per colpire l'avversario ad altissima velocità sfruttando il supporto dello sharingan. Questa tecnica può anche essere utilizzata senza avere lo Sharingan, ma il rischio è alto. Infatti per eseguire questa tecnica, che non è altro che un colpo diretto, bisogna prendere una lunga rincorsa e caricare il chakra per relativamente molto tempo. Questo tipo di confronto, dà all'avversario possibilità di eseguire un contrattacco, a meno che non sia bloccato. Lo Sharingan serve a leggerne i movimenti ed essere pronti nel caso di dover schivare un eventuale contrattacco

    Fiume Impetuoso di Terra - Doryuum Taiga
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Tigre
    Descrizione: Tramite questo potente ninjutsu, eseguibile solo rimanendo a contatto col terreno, il ninja è in grado di generare un fiume di fango che scorre di continuo da lui verso una direzione ben precisa. Il fiume, largo appena due metri, profondo un metro e lungo fino a diciotto... ma scorre molto velocemente e in un paio di secondi ha coperto tutta la sua lunghezza. Chiunque sia nel suo percorso o ci finisca in mezzo subirà un rallentamento che ridurrà la velocità delle sue azioni ad un decimo, lasciandolo in difficoltà nel contrastare eventuali offensive nemiche. Scorrendo a grande velocità questo jutsu è utile anche per allontanare eventuali avversari forti nel corpo a corpo.
    Tipo: Ninjutsu

    Fiato Ardente del Drago (Katon: Karyuu Endan - Flame Type: Fire Dragon Flame Blast)Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Impastando il chakra, dalla bocca del ninja che la usa esce una grande di fuoco della forma di un Drago.
    [Richiede la tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]

    Proiettili di Terra del Drago (Doryuudan - Earth Dragon Missile)Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Dopo aver uilizzato la tecnica del "Fiume impetuoso di terra" con questa tecnica sifa fuoriuscire dal fiume una testa di drago con le fauci spalancate, dalle quali partono velocissimi proiettili di terra.
    [Utilizzabile Solo Dopo il "Fiume Impetuoso di Terra"]

    Proiettili di Fuoco del Drago (Karyudan - Fire Dragon Missile)Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Variante della tecnica dei "Proiettili di terra del drago" che combinata con la tecnica del "Fiato ardente del drago" da vita a dei potentissimi proiettili di fuoco che sfrecciano contro l'avversario.
    [Richiede nella Scheda le tecnice: "Fiume Impetuoso di Terra", "Proiettili del Drago di Terra" e "Fiato Ardente del Drago]

    Intrappolamento dell'albero (Kishibari no Jutsu - Tree Binding Technique)Tipo: Genjutsu
    Villaggio: Foglia
    Un'illusione che dà all'avversario la sensazione di essere avvolto dai rami di un albero che gli compare dietro. Dopo in ninja che ha usato l'illusione esce dall'albero per colpire l'avversario.

    Portale Oscuro del Serpente
    Tipo: Ninjutsu (Arte delle serpi – Hebiton)
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: 2 (veloce)
    Variante della tecnica di richiamo. Attraverso questo jutsu lo shinobi si rende capace di aprire una porta sul mondo delle serpi, dalla quale verranno richiamati dei lunghissimi rettili, in numero massimo di 8, capaci di attaccare un bersaglio singolo entro 30 metri dall'apertura. Se anche una sola serpe riesce ad andare a segno farà da tramite per l'intero jutsu causando un danno con elementalità Veleno, che si aggraverà fino a Grave entro sei secondi. Ogni morso sarà inoltre in grado di provocare una ferita lieve, ma solo a patto che la parte raggiunta non sia corazzata. Il varco potrà aprirsi all'altezza della bocca, del petto, o comunque entro 30 cm dal corpo dell'utilizzatore della tecnica.

    Rovesciamento Terrestre (Doton: Doroku Gaeshi - Earth Type: Upside-down Mud Wall)Tipo: Ninjutsu -TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Dando un violento colpo a terra con la gamba, si solleva una grossa parete di roccia che potrà ovviamente essere utilizzata per esempio allo scopo di difendersi da proiettili o jutsu che coinvolgano un’ampia zona.

    Drago di fuoco - Katon: Ryuuka no Jutsu
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Serpente, Drago, Coniglio, Tigre
    Descrizione: Annoverato tra le tecniche di fiamma più potenti in assoluto, il drago di fuoco possiede caratteristiche uniche nel suo genere, che lo rendono imprevedibile e solido allo stesso tempo. Concentrando parecchio chakra all'interno della bocca il ninja è in grado di soffiarlo frontalmente ed infiammarlo, facendogli quindi seguire una traiettoria diretta tra se stesso ed il bersaglio. Il drago normalmente percorre fino a 25 metri, per poi riversare il proprio potere offensivo su uno o più avversari presenti nel suo raggio d'azione. Il problema principale di questa tecnica è che, nella maggior parte dei casi, può essere evitata con un semplice movimento laterale: questo perchè, nonostante la notevole velocità di avanzamento della fiamma, essa segue comunque un tragitto lineare e prevedibile... e la sua ampiezza non supera di molto quella di due pugni uniti. E qui viene fuori l'asso nella manica del drago di fuoco: questo jutsu può servirsi delle leghe metalliche come conduttori, tra le quali ovviamente i comuni fili d'acciaio. Avendo la possibilità di unire il punto di emissione della fiamma con un filo che stringa o comunque sia a contatto con l'avversario, si ha la certezza quasi matematica di colpire il bersaglio. I danni provocati dall'impatto con il drago sono assimilabili a quelli di una cartabomba livello 2 (quindi doppi rispetto a quelli inflitti da una "palla di fuoco suprema"). Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può dividere la fiamma in cinque distinti draghi, dividendo però anche il potenziale offensivo di ciascuno.
    [richiede la Tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Shadow Shuriken Clone Skill )tipo:Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Tecnica che permette di moltiplicare un arma da lancio a piacimento. Le copie hanno consistenza fisica e sono identiche all'originale. La tecnica può anche essere effettuata mentre le armi sono già in moto.
    [per moltiplicare armi diverse da shuriken semplici, kunai e spiedi occorre essere minimo jonin]

    Rasengan
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Tutti
    Crea una sfera di chakra nel palmo della mano di potenza pari se non superiore al chidori. Nonostante la potenza, questa tecnica non richiede particolari posizioni delle mani da imparare.Ecco le tre fasi di allenamento necessarie per impararla. Nella prima fase si deve unire il controllo del chakra usato nell'arrampicarsi sugli alberi a quello usato per camminare sull'acqua, immettendo il chakra in un palloncino pieno d'acqua e dandogli una rotazione, allo scopo di farlo esplodere.[Spiegazione aggiuntiva: impastando il chakra nel corpo si crea una rotazione, la cui direzione è intuibile seguendo la direzione in cui i capelli crescono. Se la rotazione impressa al chakra è contraria a quella dell'impasto la potenza è notevolmente diminuita a quanto può essere.] Per far esplodere il palloncino però, non serve solo imprimere all'acqua una rotazione in senso orario o antiorario, bisogna creare con il chakra tante correnti che si muovono in direzioni diverse. Superata questa prima ma sempre difficile fase, si passa alla seconda parte dell'allenamento. Qui bisogna far esplodere una palla di gomma piena di aria. Qui bisogna applicare ciò che si è imparato nella prima parte, ma per rompere la palla bisogna usare una potenza decine di volte superiore e una concentrazione altissima, perchè senza acqua è difficile immaginare la rotazione del chakra quindi metterla in pratica è molto più complicato.Completata anche la seconda parte, si passa all'allenamento finale per imparare a creare la sfera di chakra. Bisogna unire insieme gli sforzi della prima e della seconda fase, unendo il controllo e la rotazione del chakra alla potenza usata, aggiungendo altro chakra per stabilizzarlo nel palmo della mano creando una sfera al cui interno si muovono correnti di chakra diverse. Questa è la parte più difficile, perchè racchiudere tante correnti di chakra dentro ad una sfera creata sempre col proprio chakra è una cosa che riesce solo a pochissime persone, ninja molto potenti. Conseguito anche il controllo della sfera, la tecnica è finalmente completa

    Divora Chakra - Kuikorosu Chakra SamehadaVillaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Tramite questo potente Kenjutsu si attiva uno dei poteri più insidiosi della spada "Samehada". Le squame dell'arma vengono irrorate da un chakra molto simile a quello utilizzato nella tecnica dell'Assorbimento, ma il cui processo di drenaggio delle energie è molto più forte e rapido. Usata contro un nemico nelle vicinanze (entro 2,5 metri) questa tecnica è in grado di "rubare" tutte le energie necessarie ai jutsu non marziali: arti magiche ed illusorie che richiedano un minimo di caricamento verranno quindi interrotte sul nascere, mentre eventuali riserve spirituali utilizzate dal nemico verranno fagocitate dalla spada. Per il resto del turno l'arma rimarrà impegnata a cibarsi di tali energie.
    Tipo: Kenjutsu
    [Richiede l'utilizzo della Samehada]

    Nebbia Velenosa ( Biransei no Jutsu - Poison Gas Technique)Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Con questa tecnica si crea del veleno in bocca che viene espulso sottoforma di gas. Anche una sola piccola inalazione può risultare critica per l’organismo.

    Tecnica del Sonno delle Piume (Nemurihane - Feather Sleep)Tipo: Genjutsu
    Villaggio: N/A
    Tecnica illusoria dove il ninja addormenta una massa di persone. Prende il nome dall'illusione che si vede prima di cadere addormentati. Infatti, all'inizio, si vede come una pioggia di piume cadere sopra i bersagli di questa tecnica.


    TECNIKE PERSONALI

    KAGE NO RASENGAN
    si concentra il chakra nel palmo della mano con una piccola particolarita bisogna concentrarsi su particlori eventi negativi.fatto cio la palla di chakra si intesifichera diventando di colore nero pece

    Chunin
    piccola[c:30 d:30]
    media [c:40 d:45]
    grande [c:50 d:55]

    jonin
    piccola[[c:35 d:45]
    media[c:45 d:55]
    grande[c:55 d:70]

    KAGE CHIDORIGUN
    si crea un chidori sempre davanti al corpo perkè questo chidori oscuro ha una particolarita
    le ramificazioni di chakra si indurisconi diventando delle specie di chiodi ke divenntano incandescenti
    e vengono sparati ad una velocita intorna ai 85 km/h per un raggio d'azione a 180° in orizzontale e 90°
    in verticale finiti i "chiodi" si attacca l'avversario come un normale chidori

    chunin[c:60 d:70(durata chiodi 3 secondi 50 chiodi)]

    jonin
    [c:55 d:70(durata chiodi 5 secondi 70 chiodi)]

    TECNICA DEL BOMBARDAMENTO INCENDIARIO
    attraverso una serie di sigilli si creano solo quando si è in aria
    consiste nel lanciare 8 palle di fuoco di grandexxa simile alla palla di fuoco suprema sull'avversario ke verra bombardato
    (c:30)
    se viene evitato(d:15)colpito in pieno(50)


    TEKNIKA DEL BOMBARDAMENTO INCENDIARIO KAMIKAZE
    questo particolare ninjutsu si puo usare solo da jonin in su e solo con lo sharingan attivo
    e consiste nela praticare 23 sigilli molto velocemente a una distanxa di 100 metri dal nemico
    il nemico verra confinato in un area di 100 metri cubici dal quale nn si puo scappare nel quale al suo interno partiranno un totale di 40 palle di fuoco suprema da tutte le parti impossibile da evitare questa teknika rikiede un consumo particolarmente elevato
    jonin
    (c:80)(d:90)
    sp.jonin
    (c:75)(d:90)
    sennin
    (c:70)(d:100)
    [solo se si ha in skeda bombardameto incendiario]

    ESPLOSIONE DI VENERE
    attraverso a 55 sigilli l'esecutore indirixxa una palla di fuoco suprema impossibile da evitare
    la caratterixxaxione di questa palla di fuoco è ke ha la stessa temperatura di venere(la piu alta dei nostri 12 pianeti)
    [solo da sp.jonin in su]
    (c:35)(d:70)

    [rikiede bombardamento incendiario kamikaze]
    ______________________________________________________
    tecicha per attivare il biju gobi

    Nome:liberazioneDescrizione:Questa è una tecnica molto potente, e consiste nel libera la vera e propria forza del biju.(bisogna avere 9 pergamene).per prima cosa il ninja si morde un dito e scrive la furmula sulla pergamena ,poi le pergamene si fondono in una sola.Poi la pergamena si tiene fra le mani e si fanno i vari siggilli e in fine si avvicina la pergamena al petto del ninja esecutore della tecnica e....La pergamena sprigiona un energia fortissima ke circonda il ninja e gli da tanta ma tanta forza.cosi in ninja e come se entrasse in un corpo e biju uscisse fuori,in modo tale ke ogni arto si prolunga con del chakra,si allarga anke il bustoe la testa diventa quella del biju.In poche parole si formera un corpo fatto di chakra ke rappresenta il biju(il corpo e trasparente e il colore cambia in base al biju ,es.kiubi sarà di colore rosso)e il corpo del ninja gli finirà dentro.
    Quando si attiva questa tecnica le capacita del ninja si moltiplicano x10,dando vita a una vera devastante e indistruttibile forza della natura.Questa tecnica puo essere utilizzata per 10 turni e durante questi 10 turni il ninja ke la a utilizzata avra il doppio della vita e il danno eventuale inferto da una tecnica avversaria si dimezzera.Dopo questa tecnica seguiranno varie tecniche,ke si potranno usare in ordinecrescente una in ogni turno
     
    Top
    .
  10. Hiro Uchiha
     
    .

    User deleted


    arrivi un una radura e cisono i due anbu che aspettano una tua mossa..uno ha il byakugan e l'altro si sta divertendo a far spuntare spade di ossa da tutto il corpo...
    che fai?
     
    Top
    .
  11. DarkDDemon
     
    .

    User deleted


    innanxi tutto uso il rovesciamento terrestre per evitare i colpi poi creo 2 cloni uno va avanti verso quello cn il biakugan e lo distrae metre io uso la spada di kusanagi da lontano e lo compisco alle spalle e l'altro clone usa il tornado di konoha sull'altro
     
    Top
    .
  12. DarkDDemon
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    alura me la continui???....
     
    Top
    .
  13. Hiro Uchiha
     
    .

    User deleted


    lo colpisci e gli togli 40 ma poi usa la rotazione suprema e ti spedisce a 10 metri.poi l'altro uccide il tuo clone facilmente e dopo averti lanciato 10 proiettili digitali ti attacca con una spada d'ossa
     
    Top
    .
  14. DarkDDemon
     
    .

    User deleted


    uso la teknika della sostituzione poi creo 3 cloni uso lo sharingan ipnotico e ipnotizzo i due mentre poi 1 mio clone usa il fiume impetuoso di terra poi un altro usa i proiettili di terra del drago e un altro il fiato ardente del drago poi vado a tutta velocita contro quello cn l'osso e gli tagio il braccio destro con la spada di kusangi
     
    Top
    .
  15. Hiro Uchiha
     
    .

    User deleted


    ok tutti e due hanno ancora 100 di vita ma non hai tagliati il bracio...ti vengno incontro tutii e due uno ti fa la danza della selce e 20 alberi d ossa spuntano da terra l'altro ti fa le 124 chiusure
     
    Top
    .
19 replies since 21/10/2007, 09:13   170 views
  Share  
.