NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Richedo Missione Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gon Hyuuga

    Group
    Member
    Posts
    926
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    missione livello c per favore
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gon Hyuuga

    Group
    Member
    Posts
    926
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    upppppppppppppppppppppp
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gon Hyuuga

    Group
    Member
    Posts
    926
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    ahoooooooooo un moderatore sono 6 giorni che ho fatto una domanda
     
    Top
    .
  4. _-_Tenebra_-_
     
    .

    User deleted


    ok te la faccio io

    Ricompensa:250 denari
    Descrizione:Il signore di un vicino villaggio di Kiri ha richiesto l'aiuto dei ninja per ritrovare un cimelio storico ke è stata rubata da dei ladri diretti verso Konoha

    Posta la skeda
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gon Hyuuga

    Group
    Member
    Posts
    926
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    ecco la skeda
    SPOILER (click to view)
    Nome: Minato
    Cognome: Namikaze
    Clan: ///
    Vita: 180
    Chakra: 180
    Grado: Genin
    Storia: Sin da piccolo Minato ha avuto una infanzia difficile, nessuno tuttavia sa che sin da piccolo aveva sviluppato il grande dojutsu che è lo sharingan. infatti nessuno lo sa ma sua madre, appartente al glorioso clan Uchiha, fuggi dal villaggio della foglia e incontrò un uomo a Suna col quale ebbe un figlio, Minato, che pian piano riusci a sviluppare abilità fuori dal comune.
    Descrizione Fisica: Minato è un ragazzo alto per la sua età (15), è molto agile, pratica il calcio e nel tempo libero dedica tutto se stesso negli allenamenti mettendoci sempre grinta
    Denari: 10 denari
    Armi: 10 shuriken 10 kunai 10 carte bomba 1 Tessen e 1 Katana
    Oggetti: ///
    Innata:
    SHARINGAN
    CITAZIONE
    Livello I:
    Al ninja che attiva questa innata compare una "tomoe" a poca distanza dalla pupilla e il colore degli occhi muta in un rosso acceso. Le capacità di questo doujutsu sono ancora a livello di un "principiante". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
    - In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico).
    - Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno, e solo se non l'ha già utilizzato in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
    - Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa sette volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non l'ha ancora fatto, può utilizzare la sua unica possibilità di preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo uno dei suoi lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
    - Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Basso o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche distinguendole da altri corpi.


    Tecnica derivante dallo Sharingan livello 1:
    Triplice Mulino Sharingan (Consumo Medio, permette un'ampia preveggenza dei movimenti difensivi nemici in modo da portare a segno con grandi possibilità un'offensiva intrappolante a distanza)

    Tecniche:

    - Tecniche Studente -

    CITAZIONE
    Sharingan
    Ci si concentra sui propri occhi irrorandoli di energia (Consumo di Chakra: Basso). Il colore degli stessi varierà da nero e rosso intenso, e ad affiancare la pupilla appariranno uno o più "tomoe". L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo).

    CITAZIONE
    Tecnica dello scudo di sabbia
    Requisiti: Provenire dal villaggio della sabbia
    Grado: Tutti
    Tipo: ninjutsu
    Descrizione:il ninja ke esegue questa teknika crea intorno a se uno scudo di sabbia ke lo portegge dagli attakki
    Chakra:5

    CITAZIONE
    Proiettili di Aria Compressa
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni Magiche: 2 (veloce)
    Descrizione: Concentrando il chakra sulla punta delle dita, lo shinobi che utilizza questa tecnica è in grado di creare delle piccole sfere di vento delle dimensioni di una biglia. Tramite un veloce movimento della mano l'utilizzatore può lanciarle che imploderanno a contatto con il primo ostacolo sulla loro traiettoria. Chi viene colpito da una di queste piccole sfere riporta un danno lieve. Esiste ovviamente un secondo utilizzo di questa tecnica: se rivolta al terreno è infatti in grado di generare una coltre di polvere più o meno fitta (in base al numero delle sfere). L'entità del danno inflitto varia da lieve a leggero, mentre le dimensioni della coltre (la cui altezza misura sempre due metri) variano da 0,5 a 2 metri (lunghezza e larghezza). Il massimo delle sfere generabili è 4.
    Tipo: Ninjutsu

    CITAZIONE
    Miraggio
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: 4 (Medio)
    Descrizione: Modificando tramite il chakra la temperatura e la densità dell'aria è possibile creare diversi effetti visivi. Tramite questa tecnica si può duplicare un qualsiasi oggetto o creatura presente nell'area di effetto, che rispetti però le dimensioni imposte dal grado. Il miraggio è limitato a bersagli entro 15 metri dal Ninja, la cui copia di chakra può essere fatta apparire entro 25 metri dallo stesso, non necessariamente nella stessa posizione/postura. La copia è solo un'immagine riflessa nell'aria, resa realistica dal chakra del ninja, e viene quindi svelata da molti piccoli particolari: non ha peso, non reagisce agli eventi della zona in cui si trova, è evidente alla vista dei portatori di doujutsu appropriati. Ci si può concentrare per muovere l'immagine normalmente, ma ogni azione compiuta dal miraggio costa una normale azione al ninja. Il miraggio non svanisce se colpito da armi (ha infatti consistenza e proprietà dell'elemento di cui è composta, ovvero l'aria), ma è distrutta quando il ninja smette di pagare il costo per mantenerla (Bassissimo per turno escluso il primo), se viene colpita da attacchi elementali o armi in grado di danneggiare le strutture di chakra. La dimensione del miraggio è limitata dal grado del ninja: uno studente può creare miraggi di taglia media, un Genin di taglia grande ed un Chunin di taglia enorme.
    Tipo: Ninjutsu

    CITAZIONE
    Fuuton: Kaze no Totte
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni Magiche: 3 (veloce)
    Descrizione: Accumulando chakra in modo da generare un piccolo vortice all'interno del palmo della mano prescelta, il ninja si "arma" di una pericolosa opportunità. Un attacco a mano aperta portato con il suddetto arto, una volta raggiunto il bersaglio, genererà infatti un singolare effetto. Il vuoto d'aria causato dall'implosione del vortice serrerà con una presa saldissima i due corpi (la mano dell'utilizzatore e la parte colpita). Il contatto rimarrà ferreo per due turni completi, al termine dei quali tutta l'energia sarà dispersa. Nonostante sia possibile liberarsi, il ninja colpito dovrà lottare con una forza molto diversa da quella avversaria, e questo comporta un "necessario" consumo di chakra. Il chakra richiesto è medio a parità di energia, e diventa medio-alto in caso di svantaggio da parte della vittima.
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu

    CITAZIONE
    Fili di Chakra
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni Magiche: 3 (veloce)
    Descrizione: Questa tecnica è quella che si potrebbe definire l'antenata della Tecnica del Marionettista. Permette di creare dei fili di chakra di massimo 50 centimetri, manovrabili attraverso le dite di entrambe le mani e utilizzabili in combinazione con la maggior parte degli oggetti di piccola taglia. I fili sono strutture di chakra, perciò difficilmente saranno danneggiati da attacchi fisici. La loro resistenza è comunque quella di un filo di Nylon, armi speciali e tecniche elementali li distruggeranno facilmente. Le mani utilizzate per il movimento dei fili non possono fare altro. Normalmente si possono creare e manovrare soltanto due fili per ciascuna mano. Da genin in su se ne possono manovrare fino a tre.
    Tipo: Ninjutsu

    - Tecniche Genin -

    CITAZIONE
    Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
    Tipo: Ninjutsu

    CITAZIONE
    Zanna Rocciosa
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Drago, Cavallo, Ratto, Lepre, Cinghiale
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli della tecnica, l'utilizzatore deve poggiare entrambe le mani al suolo, su un terreno adatto alla creazione del proprio attacco elementale (roccia, terra o sabbia). Cosi facendo creerà una corrente di chakra solida che indirizzerà verso l'avversario. Una volta che la corrente avrà raggiunto il bersaglio, viaggiando alla massima velocità concessa al ninja, agirà sul terreno per generare un sorprendente attacco. Chi utilizza questa tecnica deve rimanere fermo (con almeno una mano sul terreno) per portarla a compimento, ma la corrente di chakra inseguirà il nemico in qualsiasi direzione, fino ad un massimo di dodici metri dall'utilizzatore. L'attacco di cui sopra si concretizzerà nell'emissione di uno spuntone elementale molto solido (ma composto da roccia, terra o sabbia) di lunghezza variabile, in grado di infliggere una ferita medio-grave a qualsiasi bersaglio raggiunto, il cui livello però sia assimilabile a quello dell'utilizzatore. Ovviamente al momento dell'emissione, l'arma elementale fa rumore. Normalmente la "lancia" è lunga un metro e mezzo. Un ulteriore consumo Basso aumenta di un metro la sua estensione. Il diametro invece è sempre di venti centimetri.
    Tipo: Ninjutsu

    CITAZIONE
    Malia del Deserto
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Drago, Cane, Ratto
    Descrizione: Attraverso questa semplice arte illusoria, l'avversario sarà indotto a credere che il ninja abbia effettuato un ninjutsu di modifica del terreno di gioco. Ai suoi occhi il suolo diventerà di sabbia, i cespugli diventeranno piccole dune, gli alberi delle semplici colonne di roccia ed ogni fonte d'acqua semplice sabbia nera. Che ci si creda o meno, a meno che l'illusione non sia spezzata, questa tecnica genera un crescente affaticamento ed un costante rallentamento dei movimenti (che non siano di corpo a corpo). La durata di quest'arte è generalmente di tre turni. Una ferita Media, la tecnica del "Rilascio" o qualcosa di analogo possono però farla cessare prima del tempo. Il suo raggio invece è proporzionale al grado del ninja: un Genin può cercare di ammaliare un bersaglio a dieci metri, un Chunin a quindici metri, mentre un Jonin a venti metri.
    Tipo: Genjutsu

    CITAZIONE
    Prima stella (Ichi no Hoshi)
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: Nessuna
    Il ventaglio ha tre punti viola sulla sua superfice, ma questa tecnica comporta solamente il primo punto, spiegando quindi solamente un terzo del ventaglio. Muovendo velocemente il braccio (talmente tanto da non farne vedere nemmeno il movimento) l'utilizzatore è in grado di deflettere facilmente armi di piccola taglia quali shuriken e kunai.

    CITAZIONE
    Seconda stella (Ni no Hoshi)
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: Nessuna
    Fase successiva del Ichi no Hoshi (First Star). In questo altro stadio della tecnica, si spiega il ventaglio per 2/3 mostrando il seocndo punto. Agitato, il ventaglio, si crea spostamenti d'aria in grado di deviare ogni tipo di arma
     
    Top
    .
  6. _-_Tenebra_-_
     
    .

    User deleted


    bene secondo delle informazioni i ladri erano tre (uno grasso, uno magro,e uno zoppo) e si sono divisi e ognuno di loro aveva un sacco, uno di loro ha il cimelio a ki insegui?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gon Hyuuga

    Group
    Member
    Posts
    926
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    quello col cimelio
     
    Top
    .
  8. _-_Tenebra_-_
     
    .

    User deleted


    IGNORANTE il cimelio è nel sacco di uno di loro(e nn sai ki c'è l'ha) tre a ki insegui?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gon Hyuuga

    Group
    Member
    Posts
    926
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    prima mi moltiplico e poi con ogni copia inseguo ognuno di loro!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gon Hyuuga

    Group
    Member
    Posts
    926
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    UPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
     
    Top
    .
  11. m_93
     
    .

    User deleted


    si inoltrano nella foresta e nn riesci + a trovare i tuoi cloni, devi inseguirli xsonalmente, quale dei 3 scegli?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gon Hyuuga

    Group
    Member
    Posts
    926
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    quello zoppo
     
    Top
    .
  13. _-_Tenebra_-_
     
    .

    User deleted


    quello zoppo si rivela essere quello giusto xò dun tratto uscì da altre parti dei ninja di un paese sconosciuto uno di loro crea 6 cloni che ti vengono incontro ke fai?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gon Hyuuga

    Group
    Member
    Posts
    926
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    mi moltiplico anche io con il Kage Bunshin no Jutsu e con ognuna delle mie copie distruggo le sue. poi con la settima lo faccio attaccare quello rimasto con i proiettili d'aria compressa mentre io mi porto dietro di lui e lo trafiggo con la katana
     
    Top
    .
  15. _-_Tenebra_-_
     
    .

    User deleted


    hai colpito il ninja ke ha creato le copie ma gli altri ninja ke erano nascosti usano la palla di fuoco suprema su di te cosa fai?
     
    Top
    .
14 replies since 21/10/2007, 10:00   166 views
  Share  
.