NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Richiesta missione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TEchNo ChRy
     
    .

    User deleted


    livello c
    SPOILER (click to view)
    Nome:Ren
    Cognome:Otori
    Villaggio:Suna
    Vita:180
    Chakra:180
    Grado:Genin
    Storia:I miei genitori Ynata Otori e Yosory Otori vennero uccisi quando ero ancora piccolo da alcuni ninja. Questi cercarono di uccidere anche me ma mio fratello Takashi riuscì a scappare portandomi via con se. Mi sono promesso di diventare il ninja piu forte di tutti per vendicare i miei genitori.
    Descrizione fisica: corporatura normale alto 1.75 e molto agile
    Innata: CONTROLLO DELLA SABBIA
    Denari:458
    Armi: 10 shuriken, 2 shuriken mulino e 4 carte bomba
    Oggetti:giara d sabbia
    Tecniche:

    1)Tecnica dello scudo di sabbia.
    Requisiti: Provenire dal villaggio della sabbia
    Grado: Tutti
    Tipo: ninjutsu
    Descrizione:il ninja ke esegue questa teknika crea intorno a se uno scudo di sabbia ke lo portegge dagli attakki
    c:5

    2)Tecnica della Brezza del Deserto
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni Magiche: 1 (molto veloce)
    Descrizione: Si tratta di un ninjutsu abbastanza semplice. Accumulando il Chakra sui palmi e imprimendo alle braccia un movimento in avanti simile ad una spinta è possibile creare un flusso di aria calda ed indirizzarlo verso il nemico. Se il flusso entra in contatto con l'avversario non crea danni di alcun tipo ma in ambienti favorevoli (zone in cui sia presente almeno un elemento come polvere, sabbia o simili) può servire come disturbo all'apparato visivo avversario, accacandolo o distraendolo se questi non si difende opportunamente. A Livello Genin la tecnica subisce un'evoluzione: con un ulteriore consumo basso non solo la folata diventa tanto forte da poter accompagnare efficacemente l'utilizzo di armi da lancio, ma permette inoltre di mantenere il flusso di vento attorno alle braccia per impiegarlo nelle combinazioni di corpo a corpo. Questo effetto aggiuntivo può essere mantenuto spendendo un consumo Basso per turno.
    Tipo: Ninjutsu

    3)Tecnica Minore delle Sabbie
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni Magiche: 5 (medio)
    Descrizione: Questa basilare arte illusoria fonda la sua applicazione nella profonda conoscenza che ogni ninja di Suna ha del deserto. Se l'onda di questo Genjutsu raggiunge il bersaglio, egli crederà di essere vittima delle sabbie mobili. Il realismo dell'illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il campo di battaglia. Ovviamente, visto il basso livello della tecnica, essa non danneggierà la vittima in alcun modo, ma per tutta la sua durata gli dimezzerà il movimento e gli impedirà di attaccare con gli arti inferiori. Normalmente interrotta da Rilascio, o da un danno Medio, termina invece spontaneamente dopo tre turni completi.
    Tipo: Genjutsu

    4)Proiettili di Aria Compressa
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni Magiche: 2 (veloce)
    Descrizione: Concentrando il chakra sulla punta delle dita, lo shinobi che utilizza questa tecnica è in grado di creare delle piccole sfere di vento delle dimensioni di una biglia. Tramite un veloce movimento della mano l'utilizzatore può lanciarle che imploderanno a contatto con il primo ostacolo sulla loro traiettoria. Chi viene colpito da una di queste piccole sfere riporta un danno lieve. Esiste ovviamente un secondo utilizzo di questa tecnica: se rivolta al terreno è infatti in grado di generare una coltre di polvere più o meno fitta (in base al numero delle sfere). L'entità del danno inflitto varia da lieve a leggero, mentre le dimensioni della coltre (la cui altezza misura sempre due metri) variano da 0,5 a 2 metri (lunghezza e larghezza). Il massimo delle sfere generabili è 4.
    Tipo: Ninjutsu

    5)Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Tipo: Ninjutsu

    6)Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
    Tipo: Ninjutsu

    7)Shuriken d'Ombra (Kage Shuriken no Jutsu - Shadow Shuriken no Jutsu)/ Shuriken del vento demoniaco (Evil Wind Shuriken Shadow Windmill)
    Villaggio: N/A
    Tecnica utilissima per ingannare l'avversario, il ninja usa due Fuuma Shuriken (un grande shuriken con le lame ricurve molto veloce). Il ninja sembra lanciare un solo shuriken, ma in realtà un'altro shuriken è nascosto nell'ombra del primo, cosicché, anche se il primo dovesse essere bloccato o evitato, il secondo avrebbe altissime probabilità di andare a segno comunque (evitabile solo se la differenza tra i combattenti sia in esperienza che in caratteristiche è molto grande) .
    [servono Due Fuuma Shuriken per eseguirla]

    8)Vento Notturno del Deserto
    Tipo: NinJutsu
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: Tigre,Drago,Cavallo,Topo,Serpente
    Evoluzione della Brezza Notturna, crea una corrente d'aria molto forte, addirittura in grado di sollevare shuriken e spiedi dal terreno. In combinazione con sabbia o polvere può diventare impossibile da evitare.
    [richiede la tecnica della brezza Notturna del Deserto in scheda]

    9)Zanna Rocciosa
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Drago, Cavallo, Ratto, Lepre, Cinghiale
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli della tecnica, l'utilizzatore deve poggiare entrambe le mani al suolo, su un terreno adatto alla creazione del proprio attacco elementale (roccia, terra o sabbia). Cosi facendo creerà una corrente di chakra solida che indirizzerà verso l'avversario. Una volta che la corrente avrà raggiunto il bersaglio, viaggiando alla massima velocità concessa al ninja, agirà sul terreno per generare un sorprendente attacco. Chi utilizza questa tecnica deve rimanere fermo (con almeno una mano sul terreno) per portarla a compimento, ma la corrente di chakra inseguirà il nemico in qualsiasi direzione, fino ad un massimo di dodici metri dall'utilizzatore. L'attacco di cui sopra si concretizzerà nell'emissione di uno spuntone elementale molto solido (ma composto da roccia, terra o sabbia) di lunghezza variabile, in grado di infliggere una ferita medio-grave a qualsiasi bersaglio raggiunto, il cui livello però sia assimilabile a quello dell'utilizzatore. Ovviamente al momento dell'emissione, l'arma elementale fa rumore. Normalmente la "lancia" è lunga un metro e mezzo. Un ulteriore consumo Basso aumenta di un metro la sua estensione. Il diametro invece è sempre di venti centimetri.
    Tipo: Ninjutsu

    10)Stretta della Sabbia - Hai Jiten Kengen Gachan
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: La prima fase di questa combo consiste nel bloccare il nemico prendendolo per il collo con entrambe le braccia, e stringere forte, potenziando i propri muscoli con il chakra. Se questo avviene il ninja compirà un rapido balzo verso l'alto, portando con se l'avversario. Mentre i due sono in aria, l'attaccante tenterà di colpire il nemico con due ginocchiate al corpo, allo scopo di mandarlo in debito di ossigeno. Questo dovrebbe aggravare la situazione avversaria, che già subisce un forte strangolamento. In chiusura si esegue un normale capovolgimento per far impattare il nemico al suolo. All'apparenza comune, questa combinazione esprime la sua vera forza quando associata al controllo delle sabbia (che, ad esempio, potrebbe rendere durissimo il terreno di impatto finale, oppure potenziare la stretta sul collo).
    Tipo: Taijutsu
    Inventato da: Dapaisu Kinchou

    Controllo della sabbia
    Attivazione: Ci si concentra sulla sabbia presente nelle immediate vicinanze, ottenendone il controllo per muoverla a proprio piacimento. (Consumo di Chakra: Basso).
    [attivare il controllo della sabbia conta come una tecnica base]

    Caratteristiche dei Portatori: Riserva di Chakra Aumentata.

    Abilità comune a tutti i livelli: Un ninja dotato del controllo della sabbia, attraverso la possessione parziale o totale del demone della sabbia, aumenta la propria riserva di chakra ed è inoltre capace di padroneggiare delle tecniche annoverate tra le più potenti in assoluto. E' inoltre possibile ricavare sabbia dal sottosuolo a seconda del livello.
    La sabbia ha la stessa velocità del suo controllore (non è possibile spendere ulteriore chakra per aumentare questa velocità).

    Nota: La sabbia va guidata con le mani fino al livello demoniaco e lo Scudo di Sabbia si porta automaticamente a difesa solo al livello 4… perciò la maggior parte delle azioni compiute con la sabbia verranno considerate tecniche avanzate, e non potranno essere abbinate con i normali jutsu.
    La Sabbia và mossa con almeno una mano fino al livello demoniaco, per muoverla va utilizzato ogni volta la quantità di chakra richiesta, che varia a seconda del livello dell'innata. Utlizzando entrambe le mani, è possibile muovere conteporaneamente due masse di sabbia. La consistenza della sabbia è diversa dalla normale sabbia, essendo intrisa del chakra del suo controllore, risultando quindi più compatta.
    La distanza raggiungibile controllando la sabbia varia a seconda del livello dell'innata (La sabbia che viene allontanata deve comunque "essere parte" di sabbia nelle immediate vicinanze del controllore, che immetterà chakra in essa). Oltre quella distanza, il controllore non riesce a far fluire correttamente il chakra nella sabbia, perdendo il controllo su di essa, che torna ad essere comunissima sabbia nel giro di un turno.
    E' possibile utilizzare la sabbia per "raccogliere" oggetti sul terreno di medie dimensioni (non sarà possibile, ad esempio, recuperare una tagliateste).
    La sabbia puo offrire protezione dagli attacchi con armi da lancio piccole (aghi e spiedi), per una protezione maggiore sarà necessario l'utilizzo della tecnica avanzata "Scudo di sabbia".

    Livello 1: Al ninja che attiva questa innata è permesso di muovere la sabbia presente nell’area. Solo muoverla per cambiare la sua posizione conta come una tecnica base, mentre disporla a difesa o farle fare altre cose particolari conta come tecnica avanzata. Il controllo della stessa e la lieve possessione da parte del demone della sabbia attivano una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
    -La riserva massima di chakra aumenta leggermente (un consumo Basso in più)
    -Il ninja ha la possibilità di utilizzare varie tecniche diverse con la sabbia.
    -Il portatore può muovere la sabbia fino a un raggio di 20m di distanza da lui, ed innalzarla fino a 2 metri.
    -Il portatore può ricavare sabbia dal terreno, a seconda del tipo di suolo, pagando una quantità di chakra pari a quello necessaro per muoverla:
    [Ottenere sabbia in questo modo conta come tecnica base]
    [Terreno erboso: 2mq per turno]
    [Terra battuta: 1mq per turno]
    Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo
    Consumo di chakra per muovere la sabbia: 1 Basso x mq

    Tecniche accessibili al controllo della Sabbia di livello 1:

    Scudo di Sabbia(Suna no Tate - Shield of Sand)
    Tipo: Hijutsu
    Uno scudo di Sabbia che si plasma facilmente muovendola con le mani per parare un determinato colpo.

    Gabbia di Sabbia (Sabaku Kyuu - Desert coffin)
    Tipo: Hijutsu
    La sabbia circonda l'avversario chiudendosi intorno a lui, creando una specie di bozzolo di sabbia, che blocherà l'avversario impedendogli i movimenti. Ovviamente la resistenza della tecnica varia da livelli.

    Shuriken di Sabbia (Suna Shuriken - Sand Shuriken)
    Tipo: Hijutsu
    L'utilizzatore lancia degli shuriken nella sabbia, rendendoli più potenti, successivamente verranno scagliati contro l'avversario

    Terzo Occhio (Daisan no Me - The Third Eye)
    Tipo: Hijutsu
    Tecnica dove il ninja usa la sabbia per creare un occhio che può infiltrarsi e vedere dappertutto senza paura di essere scoperto. Perfetta per lo spionaggio o per controllare l'avversario mentre ci si rinchiude dentro una sfera di sabbia. Il Ninja deve coprire un occhio per collegare il nervo ottico al terzo occhio

    Nuvola di Sabbia Cloud of Sand
    Tipo: Hijutsu
    La Sabbia viene usata per creare una piccola nuvola in grado di tenere il Ninja sospeso in aria

    Livello 2: Al ninja che attiva questa innata è permesso di muovere la sabbia presente nell’area. Solo muoverla per cambiare la sua posizione conta come una tecnica base, mentre disporla a difesa o farle fare altre cose particolari conta come tecnica avanzata. Il controllo della stessa e la media possessione da parte del demone della sabbia attivano una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
    -La riserva massima di chakra aumenta un pò (un consumo Medio in più)
    -Il ninja ha la possibilità di utilizzare altre tecniche diverse con la sabbia.
    -Il portatore può muovere la sabbia fino a un raggio di 30m di distanza da lui, ed innalzarla fino a 3 metri.
    -Il portatore può ricavare sabbia dal terreno, a seconda del tipo di suolo, pagando una quantità di chakra pari a quello necessaro per muoverla:
    [Ottenere sabbia in questo modo conta come tecnica base]
    [Terreno erboso: 3mq per turno]
    [Terra battuta: 2mq per turno]
    [Terreno fangoso: 1/2mq per turno]
    [Rive di un fiume/lago costituite da ciottoli e/o piccoli sassi: 1/2mq per turno]
    Consumo di Chakra per Turno: 2x Bassissimo
    Consumo di chakra per muovere la sabbia: 3/4 Basso x mq

    Tecniche accessibili al controllo della Sabbia di livello 2:

    Armatura di Sabbia (Suna no Yoroi - Armor of Sand)
    Tipo: Hijutsu
    La Sabbia ricopre il corpo di un sottile strato di sabbia, di resistenza che varia a seconda del livello. Tuttavia si spreca molto chakra nell'usare questa tecnica. Per usarla bisogna stare fermi e aspettare che la sabbia avvolga il proprio corpo.

    Funerale del Deserto (Sabaku Sousou - Desert Funeral)
    Tipo: Hijutsu
    Dopo aver usato la Gabbia di sabbia, si stringe il pugno della mano, per comprimere la sabbia sul corpo del nemico, stritolandolo. La pressione esercitata dalla sabbia è notevole ed in grado di sbriciolare o attaccare tutto ciò che ha una consistenza (tutto varia dal livello dell'innata). La tecnica va usata in combinazione con la Gabbia di Sabbia che può anche essere incompleta.

    Moltiplicazione di Sabbia (Suna Bunshin - Sand Clone)
    Tipo: Hijutsu
    Tecnica avanzata che crea un clone fatto di Sabbia. Il clone non scompare quando viene attaccato e comunque mantiene il suo aspetto di sabbia e se perde un arto il Clone è in grado di rigenerarlo. Può attaccare e muoversi liberamente, anche se lentamente.


    Sfera di Sabbia
    Tipo: Hijutsu
    Una sfera di sabbia solidissima e impenetrabile (tutto varia dal Livello) avvolge il ninja che la usa. Grazie a questa tecnica il Ninja può anche modellare la sabbia in modo da renderla Spinosa se per caso l'avversario si avvicinasse troppo.


    Pioggia di Sabbia (Suna Shigure - Desert Rain)
    Tipo: Hijutsu
    Tramite questa tecnica viene sparpagliata in aria della sabbia che viene quindi compatta a formare delle piccole sferette dure (grandi come biglie). Vengono quindi fatte cadere mirando all'avversario proprio come una fitta pioggia. Non è possibile spostare tali sfere durante la caduta. Di per se un singolo Colpo non fa male ma tanta Sabbia è in grado di ferire come una Mitraglietta L'Avversario

    Livello 3: Al ninja che attiva questa innata è permesso di muovere la sabbia presente nell’area. Solo muoverla per cambiare la sua posizione conta come una tecnica base, mentre disporla a difesa o farle fare altre cose particolari conta come tecnica avanzata. Il controllo della stessa e la forte possessione da parte del demone della sabbia attivano una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
    -La riserva massima di chakra aumenta abbastanza (un consumo Alto in più)
    -Il ninja ha la possibilità di utilizzare altre tecniche diverse con la sabbia.
    -Il portatore può muovere la sabbia fino a un raggio di 40m di distanza da lui, ed innalzarla fino a 4 metri.
    -Il portatore può ricavare sabbia dal terreno, a seconda del tipo di suolo, pagando una quantità di chakra pari a quello necessaro per muoverla:
    [Ottenere sabbia in questo modo conta come tecnica base]
    [Terreno erboso: 4mq per turno]
    [Terra battuta: 3mq per turno]
    [Terreno fangoso: 1mq per turno]
    [Rive di un fiume/lago costituite da ciottoli e/o piccoli sassi: 1mq per turno]
    [Terreno Roccioso: 1/2mq per turno]
    Consumo di Chakra per Turno: 3x Bassissimo
    Consumo di chakra per muovere la sabbia: 1/2 Basso x mq

    Tecniche accessibili al controllo della Sabbia di livello 3:

    Inondazione Esplosiva del Deserto (Ryuusa Bakuryuu - Quicksand Avalanche)
    Tipo: Hijutsu
    Simile alla Gabbia di Sabbia, ma su larghissima scala. Il Ninja polverizza tutte le roccie e il terreno presente nel territorio e alzando le mani al cielo crea una grandissima onda che si riverserà su una vastissima area.

    Grande Funerale del Deserto ( Sabaku Taisou – Desert Imperial Funeral)
    Tipo: Hijutsu
    E’ l'evoluzione del Funerale del deserto. Dopo aver usato l’Inondazione Esplosiva del Deserto e aver coperto una vasta area di sabbia, l'utilizzatore poggia le mani nella sabbia e con il chakra la solidifica e la indurisce, comprimendola. Una grossa pressione preme sopra tutto il territorio distruggendo tutto grazie alla potenza.

    Scudo della Reliquia (Saikou Zettai Bougyo: Shukaku No Tate - Supreme Absolute Defense: Shield of Shukaku)
    Tipo: Hijutsu
    Uno scudo definito assoluto. Si crea un pupazzo di Shukaku, il demone tasso della sabbia, fatto di sabbia solidissima e quasi impenetrabile, delle dimensioni variabili. Lo scudo si rigenera se si è concentrati. La consistenza del Pupazzo è elevata

    Sabbie Mobili
    Tipo: Hijutsu
    Questa tecnica consente in pratica di trasformare il terreno sotto i piedi dell’avvesario in sabbia e di farlo sprofondare fino a 200m sottoterra rendendogli impossibile muoversi a causa della pressione esercitata dalla sabbia sul corpo dell’ avversario a quella profondità.

    Sand Decoy (Suna Otori)
    Tipo: Hijutsu
    Tecnica successiva all'amatura di sabbia. Il Ninja riesce grazie a questa tecnica a scappare dal proprio involucro per lasciarlo lì facendo credere all'avversario che si è morti o svenuti. L'involucro rimmarrà normale fino a che non è colpito e infatti tornerà ad essere normale sabbia.


    Tecnica del Falso Dormiente (? - Spell of Fake Sleep)
    Tipo: Genjutsu
    Descrizione:Questa tecnica mette chi la usa in uno stato di sonno apparente.



    Livello 4 {Livello Demoniaco}: Al ninja che attiva questa innata è permesso di muovere la sabbia presente nell’area. Muoverla per cambiare la sua posizione non conta come una tecnica base, mentre disporla a difesa o farle fare altre cose particolari conta come tecnica base. Il controllo della stessa e la completa possessione da parte del demone della sabbia attivano una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
    -Muovere la sabbia non conta come tecnica base.
    -Lo scudo di sabbia conta come tecnica base e non come avanzata.
    -La riserva massima di chakra aumenta fortemente (un consumo Elevatissimo in più)
    -Il ninja ha la possibilità di utilizzare tutte le tecniche con la sabbia.
    -Il portatore può muovere la sabbia fino a un raggio di 50m di distanza da lui, ed innalzarla fino a 5 metri.
    -Il portatore può ricavare sabbia dal terreno, a seconda del tipo di suolo, pagando una quantità di chakra pari a quello necessaro per muoverla:
    [Ottenere sabbia in questo modo conta come tecnica base]
    [Terreno erboso: 5mq per turno]
    [Terra battuta: 4mq per turno]
    [Terreno fangoso: 2mq per turno]
    [Rive di un fiume/lago costituite da ciottoli e/o piccoli sassi: 2mq per turno]
    [Terreno Roccioso: 1mq per turno]
    Consumo di Chakra per Turno: Basso
    Consumo di chakra per muovere la sabbia: 1/4 Basso x mq

    Tecniche accessibili al controllo della Sabbia di livello 4:

    Tempesta di Sabbia (Mugensajin Daitopa - Great Infinite Sandblast Breakthrough)
    Tipo: Hijutsu
    Tecnica dove si inspira profondamente e si espira una grandissima quantità d'aria e sabbia capace di far arretrare addirittura un gruppo di ninja o di distruggere metà foresta intera

    Demone del Deserto
    Tipo: Hijutsu
    Questa tecnica permette a chi la usa di scomporre il proprio corpo in finissima sabbia. I movimenti compiuti sottoforma di sabbia sono impercettibili da qualsiasi senso, ed è impossibili essere individuati mentre il corpo è trasformato in sabbia, neanche da innate come il byakugan o lo sharingan. Il corpo può essere riassemblato e scombinato a piacimento, anche a distanza. In questo stato si possono comunque usare tutte le tecniche che comportano l'uso della Sabbia, ma non le altre. Se si usa per sfuggire ad un attacco, si subirà comunque danno se viene interessata la sabbia in cui si è scomposto.

    Tecniche del demone tasso:

    Palle di vento Congelanti (Fuuton: Renkuudan - Wind Type: Steroid Blanks)
    tipo:Hijutsu
    descrizione:
    Tecnica di vento unica di Shukaku. Prima concentra il chakra nel pugno, riempendo di vento una sacca che ha sulla stomaco, colpendosi poi violentemente dirigendo il chakra verso il vento e creando delle sfere di vento sature di chakra che distruggono qualsiasi cosa si trovi sul loro cammino.
     
    Top
    .
0 replies since 21/11/2007, 11:14   80 views
  Share  
.