NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

voglio una missione di livello D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naru93
     
    .

    User deleted


    mi potreste assegnare un missione di livello D????
     
    Top
    .
  2. m_93
     
    .

    User deleted


    eccola
    trasporta un prezioso quadro in un negozio della periferia
    ricompensa 100 denari
    se accetti posta la skeda ke cominciamo
     
    Top
    .
  3. naru93
     
    .

    User deleted


    Ekkola
    SPOILER (click to view)
    Nome: Sankuro
    Cognome: Kusanagi
    Clan: //
    Vita: 180
    Chakra: 180
    Grado: genin
    Storia:Sankuro è nato nel villagio di Suna, figlio di un membro della squadra speciale decide di seguire le orme del padre. Un giorno il padre viene ferito gravemente in una pericolosa missione, i medici fecero tutto il possibile per guarirlo, ma dopo un giorno mori e inseguito a questo evento la madre si suicidò. Sankuro rimase orfano e avvolto dalla sete di vendetta, dopo il fatto Sankuro promise che avrebbe scovato e ucciso gli assassini del padre e quindi iniziò un intenso addestramento. Il suo sogno è di diventare il più potente ninja di tutti i tempi in modo da poter battere ogni ninja malvagio.
    Descrizione Fisica: Alto, muscoloso, occhi verdi e capelli castani.
    Innata: controllo della sabbia
    Villaggio: Suna

    Attivazione: Ci si concentra sulla sabbia presente nelle immediate vicinanze, ottenendone il controllo per muoverla a proprio piacimento. (Consumo di Chakra: Basso).
    [attivare il controllo della sabbia conta come una tecnica base]

    Caratteristiche dei Portatori: Riserva di Chakra Aumentata.

    Abilità comune a tutti i livelli: Un ninja dotato del controllo della sabbia, attraverso la possessione parziale o totale del demone della sabbia, aumenta la propria riserva di chakra ed è inoltre capace di padroneggiare delle tecniche annoverate tra le più potenti in assoluto. E' inoltre possibile ricavare sabbia dal sottosuolo a seconda del livello.
    La sabbia ha la stessa velocità del suo controllore (non è possibile spendere ulteriore chakra per aumentare questa velocità).

    Nota: La sabbia va guidata con le mani fino al livello demoniaco e lo Scudo di Sabbia si porta automaticamente a difesa solo al livello 4… perciò la maggior parte delle azioni compiute con la sabbia verranno considerate tecniche avanzate, e non potranno essere abbinate con i normali jutsu.
    La Sabbia và mossa con almeno una mano fino al livello demoniaco, per muoverla va utilizzato ogni volta la quantità di chakra richiesta, che varia a seconda del livello dell'innata. Utlizzando entrambe le mani, è possibile muovere conteporaneamente due masse di sabbia. La consistenza della sabbia è diversa dalla normale sabbia, essendo intrisa del chakra del suo controllore, risultando quindi più compatta.
    La distanza raggiungibile controllando la sabbia varia a seconda del livello dell'innata (La sabbia che viene allontanata deve comunque "essere parte" di sabbia nelle immediate vicinanze del controllore, che immetterà chakra in essa). Oltre quella distanza, il controllore non riesce a far fluire correttamente il chakra nella sabbia, perdendo il controllo su di essa, che torna ad essere comunissima sabbia nel giro di un turno.
    E' possibile utilizzare la sabbia per "raccogliere" oggetti sul terreno di medie dimensioni (non sarà possibile, ad esempio, recuperare una tagliateste).
    La sabbia puo offrire protezione dagli attacchi con armi da lancio piccole (aghi e spiedi), per una protezione maggiore sarà necessario l'utilizzo della tecnica avanzata "Scudo di sabbia".

    Livello 1: Al ninja che attiva questa innata è permesso di muovere la sabbia presente nell’area. Solo muoverla per cambiare la sua posizione conta come una tecnica base, mentre disporla a difesa o farle fare altre cose particolari conta come tecnica avanzata. Il controllo della stessa e la lieve possessione da parte del demone della sabbia attivano una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
    -La riserva massima di chakra aumenta leggermente (un consumo Basso in più)
    -Il ninja ha la possibilità di utilizzare varie tecniche diverse con la sabbia.
    -Il portatore può muovere la sabbia fino a un raggio di 20m di distanza da lui, ed innalzarla fino a 2 metri.
    -Il portatore può ricavare sabbia dal terreno, a seconda del tipo di suolo, pagando una quantità di chakra pari a quello necessaro per muoverla:
    [Ottenere sabbia in questo modo conta come tecnica base]
    [Terreno erboso: 2mq per turno]
    [Terra battuta: 1mq per turno]
    Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo
    Consumo di chakra per muovere la sabbia: 1 Basso x mq

    Denari: 208
    Armi: 10 kunai-5 shuriken-4 bombe carta-Giara
    Oggetti: 0
    Tecniche: Scudo di Sabbia(Suna no Tate - Shield of Sand)
    Tipo: Hijutsu
    Uno scudo di Sabbia che si plasma facilmente muovendola con le mani per parare un determinato colpo.

    Gabbia di Sabbia (Sabaku Kyuu - Desert coffin)
    Tipo: Hijutsu
    La sabbia circonda l'avversario chiudendosi intorno a lui, creando una specie di bozzolo di sabbia, che blocherà l'avversario impedendogli i movimenti. Ovviamente la resistenza della tecnica varia da livelli.

    Shuriken di Sabbia (Suna Shuriken - Sand Shuriken)
    Tipo: Hijutsu
    L'utilizzatore lancia degli shuriken nella sabbia, rendendoli più potenti, successivamente verranno scagliati contro l'avversario

    Terzo Occhio (Daisan no Me - The Third Eye)
    Tipo: Hijutsu
    Tecnica dove il ninja usa la sabbia per creare un occhio che può infiltrarsi e vedere dappertutto senza paura di essere scoperto. Perfetta per lo spionaggio o per controllare l'avversario mentre ci si rinchiude dentro una sfera di sabbia. Il Ninja deve coprire un occhio per collegare il nervo ottico al terzo occhio

    Nuvola di Sabbia Cloud of Sand
    Tipo: Hijutsu
    La Sabbia viene usata per creare una piccola nuvola in grado di tenere il Ninja sospeso in aria

    Livello 2: Al ninja che attiva questa innata è permesso di muovere la sabbia presente nell’area. Solo muoverla per cambiare la sua posizione conta come una tecnica base, mentre disporla a difesa o farle fare altre cose particolari conta come tecnica avanzata. Il controllo della stessa e la media possessione da parte del demone della sabbia attivano una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
    -La riserva massima di chakra aumenta un pò (un consumo Medio in più)
    -Il ninja ha la possibilità di utilizzare altre tecniche diverse con la sabbia.
    -Il portatore può muovere la sabbia fino a un raggio di 30m di distanza da lui, ed innalzarla fino a 3 metri.
    -Il portatore può ricavare sabbia dal terreno, a seconda del tipo di suolo, pagando una quantità di chakra pari a quello necessaro per muoverla:
    [Ottenere sabbia in questo modo conta come tecnica base]
    [Terreno erboso: 3mq per turno]
    [Terra battuta: 2mq per turno]
    [Terreno fangoso: 1/2mq per turno]
    [Rive di un fiume/lago costituite da ciottoli e/o piccoli sassi: 1/2mq per turno]
    Consumo di Chakra per Turno: 2x Bassissimo
    Consumo di chakra per muovere la sabbia: 3/4 Basso x mq

    Tecniche accessibili al controllo della Sabbia di livello 2:

    Armatura di Sabbia (Suna no Yoroi - Armor of Sand)
    Tipo: Hijutsu
    La Sabbia ricopre il corpo di un sottile strato di sabbia, di resistenza che varia a seconda del livello. Tuttavia si spreca molto chakra nell'usare questa tecnica. Per usarla bisogna stare fermi e aspettare che la sabbia avvolga il proprio corpo.

    Funerale del Deserto (Sabaku Sousou - Desert Funeral)
    Tipo: Hijutsu
    Dopo aver usato la Gabbia di sabbia, si stringe il pugno della mano, per comprimere la sabbia sul corpo del nemico, stritolandolo. La pressione esercitata dalla sabbia è notevole ed in grado di sbriciolare o attaccare tutto ciò che ha una consistenza (tutto varia dal livello dell'innata). La tecnica va usata in combinazione con la Gabbia di Sabbia che può anche essere incompleta.

    Moltiplicazione di Sabbia (Suna Bunshin - Sand Clone)
    Tipo: Hijutsu
    Tecnica avanzata che crea un clone fatto di Sabbia. Il clone non scompare quando viene attaccato e comunque mantiene il suo aspetto di sabbia e se perde un arto il Clone è in grado di rigenerarlo. Può attaccare e muoversi liberamente, anche se lentamente.


    Sfera di Sabbia
    Tipo: Hijutsu
    Una sfera di sabbia solidissima e impenetrabile (tutto varia dal Livello) avvolge il ninja che la usa. Grazie a questa tecnica il Ninja può anche modellare la sabbia in modo da renderla Spinosa se per caso l'avversario si avvicinasse troppo.


    Pioggia di Sabbia (Suna Shigure - Desert Rain)
    Tipo: Hijutsu
    Tramite questa tecnica viene sparpagliata in aria della sabbia che viene quindi compatta a formare delle piccole sferette dure (grandi come biglie). Vengono quindi fatte cadere mirando all'avversario proprio come una fitta pioggia. Non è possibile spostare tali sfere durante la caduta. Di per se un singolo Colpo non fa male ma tanta Sabbia è in grado di ferire come una Mitraglietta L'Avversario
     
    Top
    .
  4. m_93
     
    .

    User deleted


    allora ti viene consegnato il quaro e ti incammini fin da subito x concludere la missione, comincia a camminare ma comincia a piovere, come difendi il quadro dalla pioggia
    (il quadro vale 10.000 denari e se gli fai qualke danno sarai costretto a ripagare)
     
    Top
    .
  5. naru93
     
    .

    User deleted


    lo avvolgo nel mio vestito stando attento a nn rovinarlo e poi metto sopra di me una barriera di sabbia ke mi segue e la faccio in modo ke sia il + impermeabile possibile dopodike busso a una porta esce una signore e le diko <<salve.... mi potrebbe prestare il suo ombrello e una sakka impermeabile?????>> la signora accetta e metto il kuadro nella busta impermeabile e mi riparo sotto l'ombrello, lascio sempre sopra di me la mia barriera. Infine proseguo il mio percorso....
     
    Top
    .
4 replies since 30/11/2007, 15:35   118 views
  Share  
.