NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Missione livello B!

Da quanto tempo non ne faccio una...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Okrim95†
     
    .

    User deleted


    Vorrei una missione di livello B! :cry:
     
    Top
    .
  2. m_93
     
    .

    User deleted


    eccola
    uccidere un pericoloso munkenin
    300 denari
    accetti?
     
    Top
    .
  3. †Okrim95†
     
    .

    User deleted


    Accetto!

    SPOILER (click to view)
    Nome:Quarto hokage
    Cognome:Uzumaki
    Clan:Hyuga
    Vita:300
    Chakra:300
    grado:Chunin
    missioni:2 grado B
    Storia:Il Quarto Hokage lo è diventato a 15 anni ed è morto 2 anni dopo lottando contro il Kiuby imprigionandolo nel corpo di un bambino sacrificando la sua vita.L'anno seguente resuscitò con il potere del Kiuby.
    Descrizione fisica:Alto,biondo,bello,muscoloso e molto intelligente
    Innata:Byakugan
    Denari:500
    Armi:20 surichen, 10 bombe carta, una katana, 2 pergamene esplosive,Taglia teste, Tirapugni di Asuma,Guanti,Shamehada,Spada Rajin...
    Oggetti:Tecniche della spada rajin:

    1)Elettro volt
    Tecnica molto potente questa tecnica consiste nel puntare la spada contro il nemico lanciando delle scosse elettriche molto potenti.
    (d:20 a scossa x un massimo di 2 scosse a turno)

    2)Grande fulmine
    Questa tecnica e simile alla prima ma è più potente si concentra un medio consumo di chakra nella spada per poi lanciare un potentissima scossa contro l'avversario,anche se l' avversario la schiva(de avere un livello superiore o pari al tuo) lo spostamento d'aria che provoca lo scaraventa lontano e si ferma dopo, almeno, 30 metri
    (c:50) (d:60)

    3)Drago del fulmine nero
    Tecnica potentissima,bisogna impugnare la spada con due manisi conferisce alla spada molto chakra(il chakra unendosi al fulmine della spada cambia colore diventando nero)per poi puntare la spada contro il nemico e scagliare un fulmine nero pece ke assume la forma di un drago.Le probabilita che vada a centro sn del 91% e quasi inpossibile deviarlo.Se il fulmine colpisce il nemico verra scaraventato lontano(almeno 80 metri)e quando si rialzera sarà stordito(ci vedrà doppio e nn riuscira a difendersi da tecniche di livello 2 fino alla fine del 4 turno.Se invece lo devia verra scaraventato lontano(60 metri)e rimarra a terra paralizzato per 2 turni.
    (c:90) (d:120)

    Tecniche:

    BYAKUGAN

    Villaggio: Foglia

    Attivazione: Ci si concentra sui propri occhi e si eseguono le seguenti posizioni magiche: Ratto, Cane, Ratto, Tigre (Consumo di Chakra: Basso). L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [attivare il byakugan conta come una tecnica base]

    Caratteristiche dei Portatori: Controllo del Chakra Aumentato; Velocità Aumentata; Forza Diminuita

    Abilità comune a tutti i livelli: Il ninja migliora le proprie reazioni e può vedere attraverso i “corpi fisici”. In corpo a corpo migliora la propria precisione e in attacchi con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media. Ci si può inoltre avvalere di una vista telescopica e si possono utilizzare le tecniche dell’arte marziale denominata “Juken”. Chi padroneggia questa innata, spreca meno chakra nella “conversione”. Tutti gli utilizzatori di Juken scelgono normalmente un vantaggio a velocità ed uno svantaggio a forza.

    Livello 1: Al ninja che attiva questa innata compaiono dei segni sui lati del viso, vene scure per l’afflusso di chakra, che rendono i normali occhi bianchi dei possessori della bloodline ancora più inquietanti. Il fatto stesso derivato dal grande afflusso di energia attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
    -Vista a 200 gradi (contro i normali 100°).
    -Vista telescopica frontale a 500 metri.
    -Visione del sistema circolatorio del chakra, ma non delle porte e dei punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
    -Possibilità di vedere attraverso oggetti poco spessi (fino ad 1 metro).
    -In corpo a corpo la precisione è mediamente aumentata, al livello di un “principiante” tra i possessori di questa innata, perciò anche a questo livello si può aspirare a colpire punti di difficile raggiungimento con una buona percentuale di successo (circa il 70%, ovviamente possono sempre essere schivati).
    -A distanza il discorso è simile , e il ninja che si avvale di questo potere ha una precisione abbastanza superiore alla media: i suoi attacchi a distanza (che comunque possono sempre essere schivati) troveranno il bersaglio scelto il 50% delle volte anche se questo è difficile da colpire.
    -Per ogni Tecnica Avanzata effetuata con successo, si risparmia il 15% del consumo della Tecnica eseguita.
    Consumo di Chakra per Turno: 1/4 di Basso (Bassissimo)

    Tecnica derivante dal Byakugan livello 1: Chakra Tagliente
    Tecnica derivante dal Byakugan livello 1: Velo di Chakra

    Livello 2: Al ninja che attiva questa innata compaiono dei segni sui lati del viso, vene scure per l’afflusso di chakra, che rendono i normali occhi bianchi dei possessori della bloodline ancora pià inquietanti. Il fatto stesso derivato dal grande afflusso di energia attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
    -Vista a 300 gradi (contro i normali 100°)(Sempre attivo).
    -Visione del sistema circolatorio del chakra, si vedono le porte e si intravedono i punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
    -Vista telescopica frontale a 1000 metri e circolare a 25 metri.
    -Possibilità di vedere attraverso oggetti di medio spessore (2 metri).
    -In corpo a corpo la precisione è fortemente aumentata, al livello di un “praticante medio” tra i possessori di questa innata, perciò anche a questo livello si può aspirare a colpire punti di difficile raggiungimento con una ottima percentuale di successo (circa il 90%, ovviamente possono sempre essere schivati).
    -A distanza il discorso è simile, e il ninja che si avvale di questo potere ha una precisione molto superiore alla media: i suoi attacchi a distanza (che comunque possono sempre essere schivati) troveranno il bersaglio sceltoil 70% delle volte anche se questo è difficile da colpire.
    -Per ogni Tecnica Avanzata effetuata con successo, si risparmia il 20% del consumo della Tecnica eseguita.
    Consumo di Chakra per Turno: 1/3 di Basso

    Tecnica derivante dal Byakugan livello 2: Tecnica delle 64 Chiusure
    Tecnica derivante dal Byakugan livello 2: Rotazione Suprema
    Tecnica derivante dal Byakugan livello 2: Hakke Kuushou
    Tecnica derivante dal Byakugan livello 2: Velo di Chakra
    Tecnica derivante dal Byakugan livello 2: Colpo ai punti di fuga (Tecnica personale di Hyuga')
    Tecnica derivante dal Byakugan livello 2: Proiettili di Chakra - Chakra Ryudan (Tecnica personale di Kaze Jaku Hyuga)

    Livello 3: Al ninja che attiva questa innata compaiono dei segni sui lati del viso, vene scure per l’afflusso di chakra, che rendono i normali occhi bianchi dei possessori della bloodline ancora pià inquietanti. Il fatto stesso derivato dal grande afflusso di energia attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
    -Vista a 359 gradi (contro i normali 100°)(Sempre attivo).
    -Nessun consumo per il Juken
    -Visione del sistema circolatorio del chakra, delle porte e dei punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
    -Vista telescopica frontale a 2500 metri e circolare a 50 metri.
    -Possibilità di vedere attraverso oggetti di largo spessore (5 metri).
    -Possibilità di vedere attraverso la nebbia.
    -In corpo a corpo la precisione è quasi perfetta, al livello di un “praticante esperto” tra i possessori di questa innata, perciò anche a questo livello si può aspirare a colpire punti di difficile raggiungimento quasi sempre (circa il 110%, ovviamente possono sempre essere schivati).
    -A distanza il discorso è simile, e il ninja che si avvale di questo potere ha una precisione quasi perfetta: i suoi attacchi a distanza (che comunque possono sempre essere schivati) troveranno il bersaglio scelto il 90% delle volte anche se questo è difficile da colpire.
    -Per ogni Tecnica Avanzata effetuata con successo, si risparmia il 25% del consumo della Tecnica eseguita.
    Consumo di Chakra per Turno: 1/2 di Basso

    Tecnica derivante dal Byakugan livello 3: Velo di Chakra
    Tecnica derivante dal Byakugan livello 3: Tecnica delle 128 Chiusure
    Tecnica derivante dal Byakugan livello 3: Gabbia di Chakra
    Tecnica derivante dal Byakugan livello 3: Spada di Cakra (Tecnica personale di Aoshi Hyuga)

    Livello 4 {Livello Veggente}: Al ninja che attiva questa innata compaiono dei segni sui lati del viso, vene scure per l’afflusso di chakra, che rendono i normali occhi bianchi dei possessori della bloodline ancora più inquietanti. Il fatto stesso derivato dal grande afflusso di energia attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
    -Attivazione del byakugan senza posizioni delle mani.
    -Vista a 359 gradi (Sempre attivo) e possibilità di concentrare la propria visione nell'unico punto cieco (escludendo però tutto il resto).
    -Visione del sistema circolatorio del chakra, delle porte e di tutti punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
    -Vista telescopica frontale a 5000 metri e circolare a 100 metri.
    -Possibilità di vedere attraverso oggetti di qualsiasi spessore.
    -Possibilità di vedere attraverso la nebbia.
    -In corpo a corpo la precisione è perfetta, al livello di un “maestro” tra i possessori di questa innata, perciò anche a questo livello si può aspirare a colpire punti di difficile raggiungimento praticamente sempre (circa il 120%, ovviamente possono sempre essere schivati).
    -A distanza il discorso è simile, e il ninja che si avvale di questo potere ha una precisione a dir poco perfetta: i suoi attacchi a distanza (che comunque possono sempre essere schivati) troveranno il bersaglio scelto il 100% delle volte anche se questo è difficile da colpire.
    -Per ogni Tecnica Avanzata effetuata con successo, si risparmia il 30% del consumo della Tecnica eseguita.
    Consumo di Chakra per Turno: Basso

    Tecnica derivante dal Byakugan livello 4: Sigillo degli Hyuga




    Descrizione
    Il Byakugan, che può essere tradotto come "Occhi Bianchi" è una tecnica speciale che può essere utilizzata solamente dai discendenti del clan Hyuga, unici possessori dell'abilità innata. In effetti essa è strettamente collegata con gli occhi del ninja, che al momento dell'utilizzo assumono il vero e proprio aspetto di "occhi bianchi" con un successivo dilatamento dei vasi sanguigni sulle tempie. Nonostante ciò, questa speciale abilità annata, non ha nulla a che vedere con lo sharingan, in quanto non è in grado di copiare la tecnica dell'avversario, ma nonostante questo, il Byakugan potrebbe essere considerato di gran lunga superiore all'abilità degli Uchiha, come dice lo stesso Kakashi. Infatti quest'abilità offre al ninja la possibilità di poter guardare "oltre" i normali occhi, attraversando con lo sguardo qualsiasi ostacolo, e addirittura risalire al pensiero di un avversario, solamente osservando il movimento degli occhi... Ma a quello detto in precedenza, si aggiunge, anche la possibilità dell'utilizzatore di individuare il flusso di chakra, e addirittura il centro del suo sistema circolatorio, attaccandolo e provocando seri problemi all'apparato respiratorio. Apparentemente, il Byakugan è uguale per tutti i suoi possessori. In realtà, le differenze non sono visibili esternamente, ma esistono e sono anche molto profonde. Ad esempio, Neji, pur avendo un Byakugan uguale a quello di Hinata nell'aspetto, ha sviluppato la sua capacità di utilizzo del Byakugan riuscendo a vedere persino i punti di fuga dell'avversario e perfezionare da solo la Tecnica delle 64 Chiusure e la Rotazione Suprema, tecniche che vengono insegnate solo ai membri della Casata Principale. Abilità comune sembra essere quella di poter vedere lontano chilometri in linea retta oppure riuscire a distinguere tra corpi reali e corpi generati dalla tecnica della moltiplicazione.



    tecniche

    1)Nome: Rotazione Suprema
    Tipo: Ninjitsu (Abilità Innata)
    Descrizione
    In questa tecnica il ninja espelle il chakra da ogni punto di fuga del suo sistema circolatorio del chakra, bloccando per un istante un attacco fisico diretto contro di lui che dovrebbe toccarlo. Poi, girando velocemente e continuando ad emettere chakra, si forma una specie di sfera di chakra intorno al ninja, che è in grado di bloccare tutti gli attacchi portati contro. Questa tecnica è difficilissima da utilizzare, perchè richiede una grandissima esperienza nel controllo del chakra e una grande resistenza per poterla usare. Solitamente addirittura un Jonin è capace di espellere chakra da una sola parte del corpo in combattimento. Utilizzare questa tecnica è quasi impossibile per chi non faccia parte del Clan Hyuga.
    Liv1
    (c:10) si possono parare attacchi nn molto potenti e il nemico viene sposta di 3 metri
    Liv2(5all)
    (c:20) si possono parare attacchi di forza media, e il nemico viene spostato di 6 metri
    Liv3(10all)
    (c:30) (d:10)si possono parare e deviare tt i tipi di attacchi, e il nemico viene scaraventato molto lontano(60metri)

    2)Nome: 32/64/120 chiusure
    Descrizione:e una tecnica in cui chi sfrutta il byakuga individua tutti i punti di fuga del chakra e li kiude con degli attacchi
    Liv1
    (c:10)si possono kiudere solo 32 porte diminuendo il chakra avversario del 25%
    Liv(10all)
    (c:25)si possono kiudere 64 porte rendendo il chakra nemico sfruttabile al 50%(solo per 5 turni)
    Liv3(20all)
    si rende il chakra nemico inutilizabile (nn puo fare tecniche per 4 turni)

    Nome:pugno gentile
    Tipo : Taijutsu
    Descrizione : Uno stile di Taijutsu ereditato all'interno del Clan. Questo Stile di Taijutsu danneggia il corpo con il chakra, che fluisce nel palmo dell'utilizzatore, danneggiando direttamente il sistema interno dell'avversario. Questo Taijutsu distrugge gli organi interni dell'avversario, un pugno leggero può provocare gravi danni.
    Liv1
    (c:8) (d:10)
    Liv2(5all)
    (c:13) (d:18)
    Liv3(10all)
    (c:15) (d:25)
    Liv4(15all)
    (c:20) (d:35)l'avversario viene stordito ,a difficoltà a respirare e comincia a vedere doppio
    Liv5(28all)
    (c:35) (d:48)l' avversario viene stordito seriamente , la velocità cala del 40%,a molta difficoltà a respirare e ci vede doppi
    Liv6(30all)
    (c:40) (d:60)l' avversario cade a terra (per 2 turni), quando si rialzerà barcollerà, la sua velocità calerà del 75%,per lui sarà molto difficile respirare, e ci vedra triplo




    1)Alzata della foglia
    Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve)

    2)Ombra imprigionante
    Descrizione: Questo taijutsu è quanto di più particolare si possa trovare tra le tecniche della foglia. Si tratta di una vera e propria immobilizzazione, che avviene tramite un particolare utilizzo della propria ombra. Innanzitutto, perchè questa tecnica faccia effetto, è necessario trovarsi alle spalle del proprio avverarsario. Un'altra cosa importante e che il "contatto" (ovvero l'ombra avversaria proiettata sul corpo dello shinobi) avvenga in volo, perchè, una volta toccata terra, la tecnica si scioglierà. Soddisfatti questi requisiti la semplice emissione di chakra immobilizzerà il nostro avversario lasciando libere di muoversi solo le braccia (è per questo consigliato di bloccarle in qualche modo, magari proprio con le nostre). A questo punto, per tre turni (o finchè non si tocca terra) il ninja che ha eseguito la tecnica controllerà di fatto la "caduta avversaria". Molto utile in combinazione con il "Loto" oppure con il "Concatenamento del Leone". Applicabile, ma poco utile, anche su un avversario che cade a pancia in sotto

    3)vento della foglia
    Descrizione: Grazie a questo taijutsu il ninja è in grado di sferrare un attacco in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno leggermente più forti e più veloci rispetto allo standard dettato dell'energia dello shinobi (come se si fosse concentrato bassissimo su ogni colpo). Ovviamente ripetere questa combinazione vari volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile

    4)attacco concatenato del leone
    Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).

    5)vento ascensionale della foglia
    Descrizione: Questa tecnica si compone di un unico calcio, dal basso verso l'alto. Ha un raggio molto elevato (ben 4 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra e ovviamente un salto adeguato alla distanza che si vuole raggiungere. Oltre ad avere un chiaro valore come tecnica offensiva, questo taijutsu può essere utilizzato molto efficacemente per contrastare qualsiasi tipo di attacco di fonte tangibile, che non ecceda un consumo energetico o un potenziale offensivo troppo elevato. Questo perchè, ad accompagnare il calcio volante, inteviene quella corrente di vento ascensionale che dà il nome alla tecnica.

    6)Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
    Tipo: Ninjutsu

    7)Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
    Tipo: Ninjutsu

    8)Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Villaggio: Foglia o per chi possiede lo sharingan
    Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
    Tipo: Ninjutsu

    9)Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
    Villaggio: Foglia o avere sharingan
    Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
    Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
    Tipo: Ninjutsu
    [Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]

    10)Tornado della Foglia - Konoha Daisenpuu
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Questa tecnica è la versione potenziata del Vento della Foglia. Il ninja che lo esegue è in grado di sferrare due attacchi in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno forti come colpi normali, ma molto più veloci (come se si fosse concentrato basso su ogni colpo). Ne esistono due varianti, una alta (che mira alla testa) ed una media (che mira al busto). Ovviamente ripetere la stessa combinazione varie volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
    Tipo: Taijutsu
    [Solo se si ha in scheda il Vento della Foglia]

    11)Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1 (lenta)
    Descrizione: Tramite l'attivazione di questa tecnica il ninja può viaggiare velocemente attraverso lo spazio. La partenza deve avvenire in contatto con una base solida, mentre l'arrivo in una porzione di spazio libera che si trovi entro 50 metri dalla prima e che ne condivida la solidità. Dopo aver viaggiato nello spazio si prova un leggero disorientamento, che impedisce al ninja di attaccare o eseguire altre tecniche per quel turno. Il viaggio dura circa 1 secondo. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta.
    Tipo: Ninjutsu


    12)Mille Falchi (Chidori - Thousand Birds) / Fulmine Tagliente - Taglio del Fulmine (Raikiri - Lightning Edge)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggi:Tutti
    Tecnica molto potente, ha bisogno di una quantità enorme di Chakra, così tanto che è visibile intorno alla mano degli utenti. Concentrando il chakra nella mano esso diventa visibile e tagliente come una lama, che può essere usata per colpire l'avversario ad altissima velocità sfruttando il supporto dello sharingan. Questa tecnica può anche essere utilizzata senza avere lo Sharingan, ma il rischio è alto. Infatti per eseguire questa tecnica, che non è altro che un colpo diretto, bisogna prendere una lunga rincorsa e caricare il chakra per relativamente molto tempo. Questo tipo di confronto, dà all'avversario possibilità di eseguire un contrattacco, a meno che non sia bloccato. Lo Sharingan serve a leggerne i movimenti ed essere pronti nel caso di dover schivare un eventuale contrattacco.


    13)Drago di fuoco - Katon: Ryuuka no Jutsu
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Serpente, Drago, Coniglio, Tigre
    Descrizione: Annoverato tra le tecniche di fiamma più potenti in assoluto, il drago di fuoco possiede caratteristiche uniche nel suo genere, che lo rendono imprevedibile e solido allo stesso tempo. Concentrando parecchio chakra all'interno della bocca il ninja è in grado di soffiarlo frontalmente ed infiammarlo, facendogli quindi seguire una traiettoria diretta tra se stesso ed il bersaglio. Il drago normalmente percorre fino a 25 metri, per poi riversare il proprio potere offensivo su uno o più avversari presenti nel suo raggio d'azione. Il problema principale di questa tecnica è che, nella maggior parte dei casi, può essere evitata con un semplice movimento laterale: questo perchè, nonostante la notevole velocità di avanzamento della fiamma, essa segue comunque un tragitto lineare e prevedibile... e la sua ampiezza non supera di molto quella di due pugni uniti. E qui viene fuori l'asso nella manica del drago di fuoco: questo jutsu può servirsi delle leghe metalliche come conduttori, tra le quali ovviamente i comuni fili d'acciaio. Avendo la possibilità di unire il punto di emissione della fiamma con un filo che stringa o comunque sia a contatto con l'avversario, si ha la certezza quasi matematica di colpire il bersaglio. I danni provocati dall'impatto con il drago sono assimilabili a quelli di una cartabomba livello 2 (quindi doppi rispetto a quelli inflitti da una "palla di fuoco suprema"). Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può dividere la fiamma in cinque distinti draghi, dividendo però anche il potenziale offensivo di ciascuno.
    [richiede la Tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]


    14)Rovesciamento Terrestre (Doton: Doroku Gaeshi - Earth Type: Upside-down Mud Wall)
    Tipo: Ninjutsu -TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Dando un violento colpo a terra con la gamba, si solleva una grossa parete di roccia che potrà ovviamente essere utilizzata per esempio allo scopo di difendersi da proiettili o jutsu che coinvolgano un’ampia zona.

    15)Nebbia Velenosa ( Biransei no Jutsu - Poison Gas Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Con questa tecnica si crea del veleno in bocca che viene espulso sottoforma di gas. Anche una sola piccola inalazione può risultare critica per l’organismo.


    16)Rasengan
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Tutti
    Crea una sfera di chakra nel palmo della mano di potenza pari se non superiore al chidori. Nonostante la potenza, questa tecnica non richiede particolari posizioni delle mani da imparare.Ecco le tre fasi di allenamento necessarie per impararla. Nella prima fase si deve unire il controllo del chakra usato nell'arrampicarsi sugli alberi a quello usato per camminare sull'acqua, immettendo il chakra in un palloncino pieno d'acqua e dandogli una rotazione, allo scopo di farlo esplodere.[Spiegazione aggiuntiva: impastando il chakra nel corpo si crea una rotazione, la cui direzione è intuibile seguendo la direzione in cui i capelli crescono. Se la rotazione impressa al chakra è contraria a quella dell'impasto la potenza è notevolmente diminuita a quanto può essere.] Per far esplodere il palloncino però, non serve solo imprimere all'acqua una rotazione in senso orario o antiorario, bisogna creare con il chakra tante correnti che si muovono in direzioni diverse. Superata questa prima ma sempre difficile fase, si passa alla seconda parte dell'allenamento. Qui bisogna far esplodere una palla di gomma piena di aria. Qui bisogna applicare ciò che si è imparato nella prima parte, ma per rompere la palla bisogna usare una potenza decine di volte superiore e una concentrazione altissima, perchè senza acqua è difficile immaginare la rotazione del chakra quindi metterla in pratica è molto più complicato.Completata anche la seconda parte, si passa all'allenamento finale per imparare a creare la sfera di chakra. Bisogna unire insieme gli sforzi della prima e della seconda fase, unendo il controllo e la rotazione del chakra alla potenza usata, aggiungendo altro chakra per stabilizzarlo nel palmo della mano creando una sfera al cui interno si muovono correnti di chakra diverse. Questa è la parte più difficile, perchè racchiudere tante correnti di chakra dentro ad una sfera creata sempre col proprio chakra è una cosa che riesce solo a pochissime persone, ninja molto potenti. Conseguito anche il controllo della sfera, la tecnica è finalmente completa
    [solo da Jonin in su]


    17)Portale Oscuro del Serpente
    Tipo: Ninjutsu (Arte delle serpi – Hebiton)
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: 2 (veloce)
    Variante della tecnica di richiamo. Attraverso questo jutsu lo shinobi si rende capace di aprire una porta sul mondo delle serpi, dalla quale verranno richiamati dei lunghissimi rettili, in numero massimo di 8, capaci di attaccare un bersaglio singolo entro 30 metri dall'apertura. Se anche una sola serpe riesce ad andare a segno farà da tramite per l'intero jutsu causando un danno con elementalità Veleno, che si aggraverà fino a Grave entro sei secondi. Ogni morso sarà inoltre in grado di provocare una ferita lieve, ma solo a patto che la parte raggiunta non sia corazzata. Il varco potrà aprirsi all'altezza della bocca, del petto, o comunque entro 30 cm dal corpo dell'utilizzatore della tecnica.

    18)Divora Chakra - Kuikorosu Chakra Samehada
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Tramite questo potente Kenjutsu si attiva uno dei poteri più insidiosi della spada "Samehada". Le squame dell'arma vengono irrorate da un chakra molto simile a quello utilizzato nella tecnica dell'Assorbimento, ma il cui processo di drenaggio delle energie è molto più forte e rapido. Usata contro un nemico nelle vicinanze (entro 2,5 metri) questa tecnica è in grado di "rubare" tutte le energie necessarie ai jutsu non marziali: arti magiche ed illusorie che richiedano un minimo di caricamento verranno quindi interrotte sul nascere, mentre eventuali riserve spirituali utilizzate dal nemico verranno fagocitate dalla spada. Per il resto del turno l'arma rimarrà impegnata a cibarsi di tali energie.
    Tipo: Kenjutsu
    [Richiede l'utilizzo della Samehada]


    19)Veleno Psichico
    Tipo: Genjutsu/Doujutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: 3 (veloce)
    Terminata la combinazione di sigilli in ninja diventa in grado di trasmettere, tramite sguardo, un'illusione alla vittima. Questa crederà di essere stata avvelenata. Lo shinobi può simulare gli effetti di qualsiasi veleno non letale conosca, se in possesso dell'abilità convenzionale adatta, o altrimenti può causare effetti generici che simulano l'abbassamento di una tacca per le tre caratteristiche fisiche principali della vittima. In quest'ultimo caso alla vittima sarà più semplice liberarsi. La tecnica può essere mantenuta utilizzando chakra Medio per turno (escluso il primo).


    20)Tecnica del Sonno delle Piume (Nemurihane - Feather Sleep)
    Tipo: Genjutsu
    Villaggio: N/A
    Tecnica illusoria dove il ninja addormenta una massa di persone. Prende il nome dall'illusione che si vede prima di cadere addormentati. Infatti, all'inizio, si vede come una pioggia di piume cadere sopra i bersagli di questa tecnica.
     
    Top
    .
  4. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    sentnedo i discorsi dei due kyle si insospettii

    fzz
    mukenin pericoloso?
    ANDIAMO LA E FACCIAMOLO FESSO! MWHAHAH
    feeermo...sei sotto il mio controllo quindi calmo...pero...chi puo essere? bah se si azzarda a colpire uno dei nostri gli faremo vedere!!
    LO POSSO MASSACRAE IO?
    va bene uff...sei peggio di un bambino...ma non sei crsxiuto in tutti questi secoli?
    NO MI DIVERTIVO A UCCIDERE 24H SU 24H 7GG SU 7...
    bah...
    fzz

    e se ne andò
     
    Top
    .
  5. m_93
     
    .

    User deleted


    il munkenin è stato informato della tua missione e x questo si presente dinanzi le porte del tuo villaggio ad attenderti, nn xde tempo, infatti ti trovi a sotto il terrenoun suo clone ke ti afferra x le gambe, mentre 1 altro suo clone si lancia addosso a te, cosa fai?
    (intanto il vero ninja ti blocca le braccia)
     
    Top
    .
  6. †Okrim95†
     
    .

    User deleted


    Uso la tecnica della sostituzione e mi clono x 4, un mio clone usa la palla di fuoco suprema per bruciare le mani al munkenin e un'altro tira un calcio in mezzo alle gambe all'altro clone, dopo attivo il byakugan e attendo...
     
    Top
    .
  7. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    fzz

    byakugan interessante
    COSA PENSI IL MUKENIN SOPRAVVIVERà?
    no...è troppo debole...uhmmm...vediamo...se sto hyuga vince gli faremo la proposta
    DOH NIENTE SANGUE..
    facciamo cosi se ti calmo rti faccio uccidere roshy ok?
    SIII
    bene andiamo nell'arena...
    ANDIAM ANDIAM ANDIAMO A SQUARTAR ...
    perverso...
    UFF VOGLIO UN CORPO TUTTO MIO...
    zitto...ti è andata male hai beccato uno con un chakra pazzesco xD
    EVABBE LO CONDIVIDERò...PERO FAMMELI FINIRE A ME OK?
    siiii
    *change*
    fzz
     
    Top
    .
  8. m_93
     
    .

    User deleted


    sia i cloni ke il ninja deviano tutti igli attki ed infine si clona x altri 7 e aspettano
     
    Top
    .
7 replies since 4/12/2007, 19:15   77 views
  Share  
.