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I Bijuu

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  1. m_93
     
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    CITAZIONE
    Ogni Bijuu, per essere evocato, bisogna avere 20 rotoli in cui si scrive col proprio sangue i simboli per rompere i sigilli.
    I rotoli non possono essere acquistati, ma saranno il premio di scontri, missioni e premi per casi particolari. Ogni volta che viene utilizzato un Bijuu i rotoli verranno persi e dovranno essere rinnovati. I Bijuu possono essere usati una sola volta ad incontro.
    Quando si libera un Bijuu esistono degli “stadi”.

    1° Stadio.
    Nasce la prima coda, avvengono i primi mutamenti delle parti del corpo in quelle del Bijuu, (arti superiori)
    2° Stadio.
    Nasce la seconda coda, ulteriori mutazioni del corpo.(arti inferiori)
    3° Stadio.
    Nasce la terza coda, mutazione del busto.
    4° Stadio.
    Nasce la quarta coda.
    5° Stadio.
    Nascono le rimanenti code, il Chakra cambia da quello normale a quello del Bijuu e la mutazione è finale.

    Naturalmente i Bijuu che non possiedono molte code non è detto che siano inferiori agli altri.
    Nello stadio finale di ogni liberazione, il Chakra del ninja si colora del colore del Chakra del Bijuu.

    I vari colori sono:

    Shukaku(Ichibi): Giallo
    Nekomata(Nibi): Magenta
    Isonade(Sanbi): Blu
    Sokou(Yonbi): Marrone
    Houkou(Gobi): Grigio
    Raijuu(Rokubi): Nero
    Kaku(Shicibi): Viola
    Yamata No Orochi(Hachibi): Verde
    Kyuuby No Youko(Kyuuby); Rosso


    I Bijuu possiedono inoltre la capacità di:
    Aumentare la Vita.
    Aumentare il Chakra.
    Aumentare la Velocità.
    Aumentare i Danni.
    Utilizzare nuove tecniche.
    Modificare le armi


    I bijuu infatti possono modificare le armi che il ninja utilizza.
    Le armi possiedono tre generalità:

    Danno:
    Resistenza:
    Abilità Nascoste:
    Per modificare le generalità delle armi bisogna eseguire degli allenamenti.
    Tutte le generalità possono arrivare ad un massimo di 10 punti.
    Ogni 3 allenamenti svolti si può aggiungere un punto in una delle tre generalità.
    (Si possono effettuare un solo allenamento al giorno)
    La terza generalità viene utilizzate per creare tecniche riguardanti le armi(ad esempio una spada che lancia delle lame di chakra invisibili quando si lancia un suo fendente.

    1 Punto = 1 tecnica
    5 Punti = 3 tecniche (compresa quella precedente quindi ne potrete creare solo 2)
    10 Punti = 5 tecniche (comprese quelle precedenti quindi ne potrete creare solo 2)

    Arrivati all’ultimo livello della terza generalità il ninja possiederà il corpo ricoperto dallo stesso materiale dell’arma che si è potenziati


    Tecniche e Aumenti Vita/Chakra

    Shukaku(Ichibi

    Livello Primario
    Chakra: + 100
    Vita: + 100


    Tecnica dei proiettili d’aria giganti
    Posizioni Magiche: 1 a Scelta
    Consiste nel lanciare dei proiettili d’aria, molto più grandi del normale. Essendo rivestite da una quantità minima di Chakra danno un grande danno.
    Danni 15 a proiettile
    Chakra 5

    Tecnica degli artigli Giganti
    Posizioni Magiche. Nessuna
    Il ninja, che comincia a subire le prime mutazioni usa i propri artigli per tagliare qualsiasi cosa.
    Gli artigli contengono del Chakra e quindi la ferita procura dolore anche dopo il colpo.
    Danno: 20
    Chakra: 5

    Tecnica della coda esplosiva
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Si afferra il ninja avversario con la coda e grazie alle squame il ninja viene ferito molte volte e al suo interno viene immesso del chakra. Dopo, si lancia il ninja più lontano possibile ed il chakra nelle ferite esplode.
    Danno: 40
    Chakra: 20

    Livello Finale

    Vita: +200
    Chakra: +200

    Tecnica della possessione totale
    Posizioni Magiche: 5 a Scelta (oppure la Tecnica del Falso Dormiente)
    Eseguendo i sigilli si perde conoscenza ed appare il bijuu intero.Può utilizzare tutte le tecniche precedenti, ma l danno e il chakra aumentano di 10)
    Può durare massimo 3 turni.
    Può resistere a danni inferiori a 30.





    Nekomata(Nibi)


    Vita: + 100
    Chakra: + 100

    Stadio Primario

    Tecnica degli artigli Giganti
    Posizioni Magiche. Nessuna
    Il ninja, che comincia a subire le prime mutazioni usa i propri artigli per tagliare qualsiasi cosa.
    Gli artigli contengono del Chakra e quindi la ferita procura dolore anche dopo il colpo.
    Danno: 20
    Chakra: 5

    Tecnica della coda esplosiva
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Si afferra il ninja avversario con la coda e attraverso il peli della coda il ninja viene ferito molte volte e al suo interno viene immesso del chakra. Dopo, si lancia il ninja più lontano possibile ed il chakra nelle ferite esplode.
    Danno: 40
    Chakra: 20

    Tecnica della Palla di Pelo
    Posizioni Magiche: 2
    Il ninja sputa sul terreno una grossa palla piena di Chakra dalla bocca, questa palla può essere controllata fino a colpire l’avversario.
    Danno: 40
    Chakra: 20

    Stadio Secondario

    Vita: + 200
    Chakra: + 200


    Tecnica della possessione totale
    Posizioni Magiche: 5 a Scelta
    Eseguendo i sigilli si perde conoscenza ed appare il bijuu intero.Può utilizzare tutte le tecniche precedenti, ma l danno e il chakra aumentano di 20)
    Può durare massimo 3 turni.
    Può resistere a danni inferiori a 30.




    Isonade(Sanbi)


    Vita: + 100
    Chakra: + 100


    Stadio Primario

    Tecnica del morso
    Posizioni Magiche:1
    Il ninja si moltiplica, il clone scende nel terreno e da sotto il terreno appare sotto i piedi della avversario. Mordendolo viene immessa nella parte del corpo morsa del Chakra che infetta lentamente tutte le parti del corpo.
    Danni: 30
    Chakra: 15

    Tecnica della Pinna
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Il ninja si moltiplica molte volte, i suoi cloni corrono velocissimi e da questi cloni appaiono delle pinne di Chakra che possono tagliare qualsiasi cosa.
    Danno: 35
    Chakra: 20

    Stadio Secondario

    Dardi d’osso.
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Il ninja ha quasi raggiunto la trasformazione totale, quindi possiede i denti del Bijuu, questi denti possono essere lanciati, procurando grandi danni.
    Danni: 40
    Chakra: 20

    Stadio Terziario
    Vita: + 200
    Chakra: + 200


    Tecnica della possessione totale
    Posizioni Magiche: 5 a Scelta
    Eseguendo i sigilli si perde conoscenza ed appare il bijuu intero.Può utilizzare tutte le tecniche precedenti, ma l danno e il chakra aumentano di 30)
    Può durare massimo 3 turni.
    Può resistere a danni inferiori a 30.


    Sokou(Yonbi)


    Vita: + 200
    Chakra: + 200
    Stadio Primario

    Tecnica del becco scavatore
    Posizioni Magiche: Nessuna
    La prima mutazione consiste nel becco, e per questa tecnica si utilizza solo il becco del Bijuu, infatti con grande velocità bisogna colpire il ninja avversario.
    Colpendolo il ninja cadrà e grazie al becco lo seppellirà ed infine viene rigurgitato sul ninja avversario del Chakra che gli impedirà di muoversi per un turno intero.
    Danni: 30
    Chakra: 10

    Stadio Secondario

    Tecnica dell’inchiostro.
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Seconda mutazioni sono le gambe che si trasformano in quelle di un polipo. Grazie ai tentacoli vieni messo sul terreno dell’inchiostro tinto di Chakra, il ninja avversario che passerà o verrà colpito dall’inchiostro verrà paralizzato per un turno e nello stesso tempo subirà un danno
    Danno: 40
    Chakra: 20

    Stadio Terziario

    Tecnica della frattura.
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Utilizzando i tentacoli il ninja bloccherà l’avversario e gli fratturerà in modo parziale una parte del corpo a sua scelta
    Danno: 40 Parte del corpo inutilizzabile
    Chakra: 20

    Stadio Quaternario

    Vita: + 300
    Chakra. + 300
    Tecnica della possessione totale
    Posizioni Magiche: 5 a Scelta
    Eseguendo i sigilli si perde conoscenza ed appare il bijuu intero.Può utilizzare tutte le tecniche precedenti, ma l danno e il chakra aumentano di 30)
    Può durare massimo 3 turni.
    Può resistere a danni inferiori a 40.



    Houkou(Gobi)


    Vita:+ 200
    Chakra: +200
    Stadio Primario

    Tecnica delle Lingue di Fuoco
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Grazie alla prima coda, si potranno effettuare altissime lingue di fuoco da lanciare come kunai
    Danno: 30
    Chakra: 15


    Stadio Secondario


    Tecnica dei Fulmini
    Posizioni Magiche: 1
    Muovendo la 2 coda si potranno effettuare dei fulmini che cadranno dal cielo in un punto del campo
    Danno: 40
    Chakra: 20

    Stadio Terziario

    Tecnica del fiume di fango
    Posizioni Magiche: 3
    Il terreno verrà ricoperto di fango che bloccherà per un turno l’avversario e subirà anche un danno
    Danno:30
    Chakra: 20

    Stadio Quaternario

    Vita: + 300
    Chakra. + 300
    Tecnica della possessione totale
    Posizioni Magiche: 5 a Scelta
    Eseguendo i sigilli si perde conoscenza ed appare il bijuu intero.Può utilizzare tutte le tecniche precedenti, ma l danno e il chakra aumentano di 30)
    Può durare massimo 3 turni.
    Può resistere a danni inferiori a 40.


    Raijuu(Rokubi)


    Vita: + 300
    Chakra: + 300

    Stadio Primario

    Tecnica della bolla di Chakra
    Posizioni Magiche:1
    Il ninja si moltiplicherà e insieme ad i suoi cloni correrà a gran velocità a fianco al suo nemico, nello stesso momento con l’aiuto della coda si blocca l’avversario e concentrando il chakra nella mano si colpisce l’avversario nel petto in modo di bloccargli per 2 turni il flusso di Chakra.
    Danni: 10, impossibilità nel creare tecniche
    Chakra: 40


    Stadio Secondario
    Velocità: 40%

    Stadio Terziario

    Tecnica dei cloni suicida
    Posizioni Magiche: 2
    Si creeranno rapidamente e di nascosto dei cloni, ricoperti di Chakra, il vero ninja non dovrà far altro che aspettare una attacco dall’avversario ed usare la tecnica della sostituzione con uno dei cloni, esso verrà colpito ma grazie al Chakra che lo riveste il ninja avversario rimarrà bloccato, infine un altro clone gli si attaccherà addosso e il vero ninja di nascosto dovrà far esplodere il Chakra.
    Danni:50
    Chakra: 40

    Stadio Terziario
    Velocità: 50%
    Vita: 350
    Chakra: 350

    Stadio Quaernario
    Tecnica delle code scia
    Posizioni Magiche: 3
    Si dovrà creare un clone, questo clone durante l’incontro lascerà nel terreno le sue code. Successivamente ogni attacco diretto al ninja avversario sarà guidato fino a lui fino a quanto non verrà colpito.
    Danni: 50
    Chakra: 40



    5° Stadio


    Vita: + 400
    Chakra. + 400
    Tecnica della possessione totale
    Posizioni Magiche: 5 a Scelta
    Eseguendo i sigilli si perde conoscenza ed appare il bijuu intero.Può utilizzare tutte le tecniche precedenti, ma il danno e il chakra aumentano di 30)
    Può durare massimo 3 turni.
    Può resistere a danni inferiori a 40.

    Kaku(Shicibi)

    Vita: +350
    Chakra: + 350

    Stadio Primario

    Tecnica degli ultrasuoni stordenti
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Il ninja emetterà degli ultrasuoni non percettibili all’orecchio ma che permetterà l’irrigidimento del ninja avversario, attacco impossibile da evitare.
    Danno: irrigidimento per 1 turno
    Chakra: 20

    Stadio Secondario

    Tecnica del volo
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Dalle spalle del ninja spunteranno delle ali che gli permetteranno di volare.
    Danni: 0
    Chakra: 0

    Stadio Terziario
    Velocità + 80

    Stadio Quaternario

    Tecnica del tornado
    Posizioni Magiche; Nessuna
    Il ninja utilizzerà le proprie ali per creare violentissimi tornadi che procureranno molti danni, può essere anche usato per bloccare attacchi inferiori a 30 e all’interno dei tornadi possono essere immessi armi per procurare più danno.
    Danno:50
    Chakra:20

    7° Stadio

    Vita: + 400
    Chakra. + 400
    Tecnica della possessione totale
    Posizioni Magiche: 5 a Scelta
    Eseguendo i sigilli si perde conoscenza ed appare il bijuu intero.Può utilizzare tutte le tecniche precedenti, ma l danno e il chakra aumentano di 30)
    Può durare massimo 3 turni.
    Può resistere a danni inferiori a 40.

    Yamata No Orochi(Hachibi)

    Vita: +400
    Chakra: + 400
    Stadio Primario

    Tecnica del clone serpente.
    Posizioni Magiche: 1
    Il ninja si clonerà, questo clone assumerà l’aspetto del Bijuu finale e scenderà sotto terra, il clone apparirà dove vuole e inghiottirà l’avversario.
    Danno: 60
    Chakra: 20

    Stadio Secondario

    Tecnica dell’acido
    Posizioni Magiche:1
    I ninja sputerà un acido in grado di bruciare qualsiasi cosa.
    Danni:60
    Chakra: 20

    Stadio Terziario

    Velocità: + 80%
    Vita: + 450
    Chakra: + 450

    Stadio Quaternario

    Tecnica dell’ipnotismo
    Posizioni Magiche: 1
    Il ninja potrà cercare di ipnotizzare l’avversario per due turni, ma appena viene colpito riprenderà conoscenza.
    Danni:0
    Chakra: 10

    5° Stadio
    Vita: + 500
    Chakra. + 500
    Tecnica della possessione totale
    Posizioni Magiche: 5 a Scelta
    Eseguendo i sigilli si perde conoscenza ed appare il bijuu intero. Può utilizzare tutte le tecniche precedenti, ma l danno e il chakra aumentano di 30)
    Può durare massimo 3 turni.
    Può resistere a danni inferiori a 40.


    Kyuuby No Youko(Kyuuby)


    Vita: +500
    Chakra: + 500

    Stadio Primario

    Tecnica degli arti giganti
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Il ninja potrà creare una parte del proprio corpo di Chakra. Le dimensioni a scelta
    Danni: 50 per ogni colpo
    Chakra: 30

    Stadio Secondario
    Velocità: + 100%
    Vita: + 550
    Chakra: + 550


    Stadio Terziario

    Tecnica dell’alone di Chakra
    Posizioni Magiche: nessuna
    Intorno al Ninja nascerà una one di Chakra e se il ninja avversario si ci avvicinerà perderà vita e gli sarà risucchiata del Chakra
    Danno: 50
    Chakra: 20


    Stadio Quaternario

    Tecnica delle code distruttrici
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Il ninja con le sue code potrà distruggere tutto quello che gli è vicino nel raggio di 10 m. Può anche essere utilizzato per bloccare l’avversario e per indettargli del Chakra nelle ferite.
    Danno: 70
    Chakra: 40

    5° Stadio
    Vita: + 600
    Chakra. + 600
    Tecnica della possessione totale
    Posizioni Magiche: 5 a Scelta
    Eseguendo i sigilli si perde conoscenza ed appare il bijuu intero.Può utilizzare tutte le tecniche precedenti, ma l danno e il chakra aumentano di 30)
    Può durare massimo 3 turni.
    Può resistere a danni inferiori a 50.



    Edited by m_93 - 9/9/2008, 13:08
     
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  2. ShadowKyle
     
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    non servo proprio a ninete allora...sniff...m93 che posso fare x il foro?
     
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  3. m_93
     
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    puoi fare tante cose, quei bijuu ke avevi fatto tu andavano benissimo ma ho aggiunto qualcosa in tipo il potenziamento delle armi
     
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  4. ShadowKyle
     
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    ah ok,,,
     
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  5. Melo!
     
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    posso avere la volpe a nove code?Kyuuby No Youko(Kyuuby)
     
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  6. m_93
     
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    nell'altra discussione hai già prenotato Hachibi, ed è in quella discussione ke si prelevano i bijuu e cmq kyuuby è già occupato
     
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  7. skiline_93
     
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    dato che in questa discussione si richiedono i bijuu e vedo chiaramente che nessuno ne ha prenotati deduco che i bijuu sn tutti liberi...quindi prendo kyuuby, e nel caso nn sia disponibile mi prenoto per hachibi.

     
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  8. m_93
     
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    a dire il vero c'è un altra discussione x prenotarli, questa è solo la descrizione e la speigazione sui bijuu
     
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  9. sasuke-kun1993
     
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    fatemene uno quello ke volete XD

    consiliatemi quello ke secondo voi è meglio
     
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  10. m_93
     
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    se ne parla nell'altra discussione di questo...
     
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  11. itachi sensei
     
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    ok
     
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  12. kekko__94
     
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    ma come si possono avere i bijuu?si devono mettere come abilità innata o cosa..?
     
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  13. m_93
     
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    no basta ke tu kiedi di avere un bijuu e ti sarà dato XD
     
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  14. kekko__94
     
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    ah.XD
     
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  15. kekko__94
     
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    Vorrei avere il Biju; Kyuuby No Youko(Kyuuby)
     
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23 replies since 6/12/2007, 13:38   542 views
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