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m_93.
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CITAZIONEOgni Bijuu, per essere evocato, bisogna avere 20 rotoli in cui si scrive col proprio sangue i simboli per rompere i sigilli.
I rotoli non possono essere acquistati, ma saranno il premio di scontri, missioni e premi per casi particolari. Ogni volta che viene utilizzato un Bijuu i rotoli verranno persi e dovranno essere rinnovati. I Bijuu possono essere usati una sola volta ad incontro.
Quando si libera un Bijuu esistono degli “stadi”.
1° Stadio.
Nasce la prima coda, avvengono i primi mutamenti delle parti del corpo in quelle del Bijuu, (arti superiori)
2° Stadio.
Nasce la seconda coda, ulteriori mutazioni del corpo.(arti inferiori)
3° Stadio.
Nasce la terza coda, mutazione del busto.
4° Stadio.
Nasce la quarta coda.
5° Stadio.
Nascono le rimanenti code, il Chakra cambia da quello normale a quello del Bijuu e la mutazione è finale.
Naturalmente i Bijuu che non possiedono molte code non è detto che siano inferiori agli altri.
Nello stadio finale di ogni liberazione, il Chakra del ninja si colora del colore del Chakra del Bijuu.
I vari colori sono:
Shukaku(Ichibi): Giallo
Nekomata(Nibi): Magenta
Isonade(Sanbi): Blu
Sokou(Yonbi): Marrone
Houkou(Gobi): Grigio
Raijuu(Rokubi): Nero
Kaku(Shicibi): Viola
Yamata No Orochi(Hachibi): Verde
Kyuuby No Youko(Kyuuby); Rosso
I Bijuu possiedono inoltre la capacità di:
Aumentare la Vita.
Aumentare il Chakra.
Aumentare la Velocità.
Aumentare i Danni.
Utilizzare nuove tecniche.
Modificare le armi
I bijuu infatti possono modificare le armi che il ninja utilizza.
Le armi possiedono tre generalità:
Danno:
Resistenza:
Abilità Nascoste:
Per modificare le generalità delle armi bisogna eseguire degli allenamenti.
Tutte le generalità possono arrivare ad un massimo di 10 punti.
Ogni 3 allenamenti svolti si può aggiungere un punto in una delle tre generalità.
(Si possono effettuare un solo allenamento al giorno)
La terza generalità viene utilizzate per creare tecniche riguardanti le armi(ad esempio una spada che lancia delle lame di chakra invisibili quando si lancia un suo fendente.
1 Punto = 1 tecnica
5 Punti = 3 tecniche (compresa quella precedente quindi ne potrete creare solo 2)
10 Punti = 5 tecniche (comprese quelle precedenti quindi ne potrete creare solo 2)
Arrivati all’ultimo livello della terza generalità il ninja possiederà il corpo ricoperto dallo stesso materiale dell’arma che si è potenziati
Tecniche e Aumenti Vita/Chakra
Shukaku(Ichibi
Livello Primario
Chakra: + 100
Vita: + 100
Tecnica dei proiettili d’aria giganti
Posizioni Magiche: 1 a Scelta
Consiste nel lanciare dei proiettili d’aria, molto più grandi del normale. Essendo rivestite da una quantità minima di Chakra danno un grande danno.
Danni 15 a proiettile
Chakra 5
Tecnica degli artigli Giganti
Posizioni Magiche. Nessuna
Il ninja, che comincia a subire le prime mutazioni usa i propri artigli per tagliare qualsiasi cosa.
Gli artigli contengono del Chakra e quindi la ferita procura dolore anche dopo il colpo.
Danno: 20
Chakra: 5
Tecnica della coda esplosiva
Posizioni Magiche: Nessuna
Si afferra il ninja avversario con la coda e grazie alle squame il ninja viene ferito molte volte e al suo interno viene immesso del chakra. Dopo, si lancia il ninja più lontano possibile ed il chakra nelle ferite esplode.
Danno: 40
Chakra: 20
Livello Finale
Vita: +200
Chakra: +200
Tecnica della possessione totale
Posizioni Magiche: 5 a Scelta (oppure la Tecnica del Falso Dormiente)
Eseguendo i sigilli si perde conoscenza ed appare il bijuu intero.Può utilizzare tutte le tecniche precedenti, ma l danno e il chakra aumentano di 10)
Può durare massimo 3 turni.
Può resistere a danni inferiori a 30.
Nekomata(Nibi)
Vita: + 100
Chakra: + 100
Stadio Primario
Tecnica degli artigli Giganti
Posizioni Magiche. Nessuna
Il ninja, che comincia a subire le prime mutazioni usa i propri artigli per tagliare qualsiasi cosa.
Gli artigli contengono del Chakra e quindi la ferita procura dolore anche dopo il colpo.
Danno: 20
Chakra: 5
Tecnica della coda esplosiva
Posizioni Magiche: Nessuna
Si afferra il ninja avversario con la coda e attraverso il peli della coda il ninja viene ferito molte volte e al suo interno viene immesso del chakra. Dopo, si lancia il ninja più lontano possibile ed il chakra nelle ferite esplode.
Danno: 40
Chakra: 20
Tecnica della Palla di Pelo
Posizioni Magiche: 2
Il ninja sputa sul terreno una grossa palla piena di Chakra dalla bocca, questa palla può essere controllata fino a colpire l’avversario.
Danno: 40
Chakra: 20
Stadio Secondario
Vita: + 200
Chakra: + 200
Tecnica della possessione totale
Posizioni Magiche: 5 a Scelta
Eseguendo i sigilli si perde conoscenza ed appare il bijuu intero.Può utilizzare tutte le tecniche precedenti, ma l danno e il chakra aumentano di 20)
Può durare massimo 3 turni.
Può resistere a danni inferiori a 30.
Isonade(Sanbi)
Vita: + 100
Chakra: + 100
Stadio Primario
Tecnica del morso
Posizioni Magiche:1
Il ninja si moltiplica, il clone scende nel terreno e da sotto il terreno appare sotto i piedi della avversario. Mordendolo viene immessa nella parte del corpo morsa del Chakra che infetta lentamente tutte le parti del corpo.
Danni: 30
Chakra: 15
Tecnica della Pinna
Posizioni Magiche: Nessuna
Il ninja si moltiplica molte volte, i suoi cloni corrono velocissimi e da questi cloni appaiono delle pinne di Chakra che possono tagliare qualsiasi cosa.
Danno: 35
Chakra: 20
Stadio Secondario
Dardi d’osso.
Posizioni Magiche: Nessuna
Il ninja ha quasi raggiunto la trasformazione totale, quindi possiede i denti del Bijuu, questi denti possono essere lanciati, procurando grandi danni.
Danni: 40
Chakra: 20
Stadio Terziario
Vita: + 200
Chakra: + 200
Tecnica della possessione totale
Posizioni Magiche: 5 a Scelta
Eseguendo i sigilli si perde conoscenza ed appare il bijuu intero.Può utilizzare tutte le tecniche precedenti, ma l danno e il chakra aumentano di 30)
Può durare massimo 3 turni.
Può resistere a danni inferiori a 30.
Sokou(Yonbi)
Vita: + 200
Chakra: + 200
Stadio Primario
Tecnica del becco scavatore
Posizioni Magiche: Nessuna
La prima mutazione consiste nel becco, e per questa tecnica si utilizza solo il becco del Bijuu, infatti con grande velocità bisogna colpire il ninja avversario.
Colpendolo il ninja cadrà e grazie al becco lo seppellirà ed infine viene rigurgitato sul ninja avversario del Chakra che gli impedirà di muoversi per un turno intero.
Danni: 30
Chakra: 10
Stadio Secondario
Tecnica dell’inchiostro.
Posizioni Magiche: Nessuna
Seconda mutazioni sono le gambe che si trasformano in quelle di un polipo. Grazie ai tentacoli vieni messo sul terreno dell’inchiostro tinto di Chakra, il ninja avversario che passerà o verrà colpito dall’inchiostro verrà paralizzato per un turno e nello stesso tempo subirà un danno
Danno: 40
Chakra: 20
Stadio Terziario
Tecnica della frattura.
Posizioni Magiche: Nessuna
Utilizzando i tentacoli il ninja bloccherà l’avversario e gli fratturerà in modo parziale una parte del corpo a sua scelta
Danno: 40 Parte del corpo inutilizzabile
Chakra: 20
Stadio Quaternario
Vita: + 300
Chakra. + 300
Tecnica della possessione totale
Posizioni Magiche: 5 a Scelta
Eseguendo i sigilli si perde conoscenza ed appare il bijuu intero.Può utilizzare tutte le tecniche precedenti, ma l danno e il chakra aumentano di 30)
Può durare massimo 3 turni.
Può resistere a danni inferiori a 40.
Houkou(Gobi)
Vita:+ 200
Chakra: +200
Stadio Primario
Tecnica delle Lingue di Fuoco
Posizioni Magiche: Nessuna
Grazie alla prima coda, si potranno effettuare altissime lingue di fuoco da lanciare come kunai
Danno: 30
Chakra: 15
Stadio Secondario
Tecnica dei Fulmini
Posizioni Magiche: 1
Muovendo la 2 coda si potranno effettuare dei fulmini che cadranno dal cielo in un punto del campo
Danno: 40
Chakra: 20
Stadio Terziario
Tecnica del fiume di fango
Posizioni Magiche: 3
Il terreno verrà ricoperto di fango che bloccherà per un turno l’avversario e subirà anche un danno
Danno:30
Chakra: 20
Stadio Quaternario
Vita: + 300
Chakra. + 300
Tecnica della possessione totale
Posizioni Magiche: 5 a Scelta
Eseguendo i sigilli si perde conoscenza ed appare il bijuu intero.Può utilizzare tutte le tecniche precedenti, ma l danno e il chakra aumentano di 30)
Può durare massimo 3 turni.
Può resistere a danni inferiori a 40.
Raijuu(Rokubi)
Vita: + 300
Chakra: + 300
Stadio Primario
Tecnica della bolla di Chakra
Posizioni Magiche:1
Il ninja si moltiplicherà e insieme ad i suoi cloni correrà a gran velocità a fianco al suo nemico, nello stesso momento con l’aiuto della coda si blocca l’avversario e concentrando il chakra nella mano si colpisce l’avversario nel petto in modo di bloccargli per 2 turni il flusso di Chakra.
Danni: 10, impossibilità nel creare tecniche
Chakra: 40
Stadio Secondario
Velocità: 40%
Stadio Terziario
Tecnica dei cloni suicida
Posizioni Magiche: 2
Si creeranno rapidamente e di nascosto dei cloni, ricoperti di Chakra, il vero ninja non dovrà far altro che aspettare una attacco dall’avversario ed usare la tecnica della sostituzione con uno dei cloni, esso verrà colpito ma grazie al Chakra che lo riveste il ninja avversario rimarrà bloccato, infine un altro clone gli si attaccherà addosso e il vero ninja di nascosto dovrà far esplodere il Chakra.
Danni:50
Chakra: 40
Stadio Terziario
Velocità: 50%
Vita: 350
Chakra: 350
Stadio Quaernario
Tecnica delle code scia
Posizioni Magiche: 3
Si dovrà creare un clone, questo clone durante l’incontro lascerà nel terreno le sue code. Successivamente ogni attacco diretto al ninja avversario sarà guidato fino a lui fino a quanto non verrà colpito.
Danni: 50
Chakra: 40
5° Stadio
Vita: + 400
Chakra. + 400
Tecnica della possessione totale
Posizioni Magiche: 5 a Scelta
Eseguendo i sigilli si perde conoscenza ed appare il bijuu intero.Può utilizzare tutte le tecniche precedenti, ma il danno e il chakra aumentano di 30)
Può durare massimo 3 turni.
Può resistere a danni inferiori a 40.
Kaku(Shicibi)
Vita: +350
Chakra: + 350
Stadio Primario
Tecnica degli ultrasuoni stordenti
Posizioni Magiche: Nessuna
Il ninja emetterà degli ultrasuoni non percettibili all’orecchio ma che permetterà l’irrigidimento del ninja avversario, attacco impossibile da evitare.
Danno: irrigidimento per 1 turno
Chakra: 20
Stadio Secondario
Tecnica del volo
Posizioni Magiche: Nessuna
Dalle spalle del ninja spunteranno delle ali che gli permetteranno di volare.
Danni: 0
Chakra: 0
Stadio Terziario
Velocità + 80
Stadio Quaternario
Tecnica del tornado
Posizioni Magiche; Nessuna
Il ninja utilizzerà le proprie ali per creare violentissimi tornadi che procureranno molti danni, può essere anche usato per bloccare attacchi inferiori a 30 e all’interno dei tornadi possono essere immessi armi per procurare più danno.
Danno:50
Chakra:20
7° Stadio
Vita: + 400
Chakra. + 400
Tecnica della possessione totale
Posizioni Magiche: 5 a Scelta
Eseguendo i sigilli si perde conoscenza ed appare il bijuu intero.Può utilizzare tutte le tecniche precedenti, ma l danno e il chakra aumentano di 30)
Può durare massimo 3 turni.
Può resistere a danni inferiori a 40.
Yamata No Orochi(Hachibi)
Vita: +400
Chakra: + 400
Stadio Primario
Tecnica del clone serpente.
Posizioni Magiche: 1
Il ninja si clonerà, questo clone assumerà l’aspetto del Bijuu finale e scenderà sotto terra, il clone apparirà dove vuole e inghiottirà l’avversario.
Danno: 60
Chakra: 20
Stadio Secondario
Tecnica dell’acido
Posizioni Magiche:1
I ninja sputerà un acido in grado di bruciare qualsiasi cosa.
Danni:60
Chakra: 20
Stadio Terziario
Velocità: + 80%
Vita: + 450
Chakra: + 450
Stadio Quaternario
Tecnica dell’ipnotismo
Posizioni Magiche: 1
Il ninja potrà cercare di ipnotizzare l’avversario per due turni, ma appena viene colpito riprenderà conoscenza.
Danni:0
Chakra: 10
5° Stadio
Vita: + 500
Chakra. + 500
Tecnica della possessione totale
Posizioni Magiche: 5 a Scelta
Eseguendo i sigilli si perde conoscenza ed appare il bijuu intero. Può utilizzare tutte le tecniche precedenti, ma l danno e il chakra aumentano di 30)
Può durare massimo 3 turni.
Può resistere a danni inferiori a 40.
Kyuuby No Youko(Kyuuby)
Vita: +500
Chakra: + 500
Stadio Primario
Tecnica degli arti giganti
Posizioni Magiche: Nessuna
Il ninja potrà creare una parte del proprio corpo di Chakra. Le dimensioni a scelta
Danni: 50 per ogni colpo
Chakra: 30
Stadio Secondario
Velocità: + 100%
Vita: + 550
Chakra: + 550
Stadio Terziario
Tecnica dell’alone di Chakra
Posizioni Magiche: nessuna
Intorno al Ninja nascerà una one di Chakra e se il ninja avversario si ci avvicinerà perderà vita e gli sarà risucchiata del Chakra
Danno: 50
Chakra: 20
Stadio Quaternario
Tecnica delle code distruttrici
Posizioni Magiche: Nessuna
Il ninja con le sue code potrà distruggere tutto quello che gli è vicino nel raggio di 10 m. Può anche essere utilizzato per bloccare l’avversario e per indettargli del Chakra nelle ferite.
Danno: 70
Chakra: 40
5° Stadio
Vita: + 600
Chakra. + 600
Tecnica della possessione totale
Posizioni Magiche: 5 a Scelta
Eseguendo i sigilli si perde conoscenza ed appare il bijuu intero.Può utilizzare tutte le tecniche precedenti, ma l danno e il chakra aumentano di 30)
Può durare massimo 3 turni.
Può resistere a danni inferiori a 50.
Edited by m_93 - 9/9/2008, 13:08. -
ShadowKyle.
User deleted
non servo proprio a ninete allora...sniff...m93 che posso fare x il foro? . -
m_93.
User deleted
puoi fare tante cose, quei bijuu ke avevi fatto tu andavano benissimo ma ho aggiunto qualcosa in tipo il potenziamento delle armi . -
ShadowKyle.
User deleted
ah ok,,, . -
Melo!.
User deleted
posso avere la volpe a nove code?Kyuuby No Youko(Kyuuby) . -
m_93.
User deleted
nell'altra discussione hai già prenotato Hachibi, ed è in quella discussione ke si prelevano i bijuu e cmq kyuuby è già occupato . -
skiline_93.
User deleted
dato che in questa discussione si richiedono i bijuu e vedo chiaramente che nessuno ne ha prenotati deduco che i bijuu sn tutti liberi...quindi prendo kyuuby, e nel caso nn sia disponibile mi prenoto per hachibi.
. -
m_93.
User deleted
a dire il vero c'è un altra discussione x prenotarli, questa è solo la descrizione e la speigazione sui bijuu . -
sasuke-kun1993.
User deleted
fatemene uno quello ke volete XD
consiliatemi quello ke secondo voi è meglio. -
m_93.
User deleted
se ne parla nell'altra discussione di questo... . -
itachi sensei.
User deleted
ok . -
kekko__94.
User deleted
ma come si possono avere i bijuu?si devono mettere come abilità innata o cosa..? . -
m_93.
User deleted
no basta ke tu kiedi di avere un bijuu e ti sarà dato XD . -
kekko__94.
User deleted
ah.XD . -
kekko__94.
User deleted
Vorrei avere il Biju; Kyuuby No Youko(Kyuuby) .