NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

casa di sasuke-kun1993

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    questa è la mia bella dimora è grande a due piani sotto oggetti per vivere sopra oggetti per allenarsi
     
    Top
    .
  2. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    sasuke il giorno dopo aver ammirato la sua nupova spada andò nel secondo piano prese un porta oggetti e mise la spada sopra questo poi andò a riposare era davvero molto contento
     
    Top
    .
  3. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    sasuke finito l'esame pensò bene di sdraiarsi visto ke era stanco ma poi dopo un pò di essersi ripreso si rialzò e ando un pò in giro sino a kiedere una missione S la + difficile ke però deve aspettare xkè deve cambiare la sua spada leggendaria
     
    Top
    .
  4. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    sasuke era quasi sempre solo a casa la sua casa era isolata dalle altre xkè amava il silenzio e la pace quindi si sdraiò accese la radio e iniziò ad allenarsi a tempo di musica
     
    Top
    .
  5. indiebiola
     
    .

    User deleted


    tok...tok...
    "posso entrare?pensavo volessi un pò di compagnia!!"
     
    Top
    .
  6. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    sasuke stacco lo stereo e disse entra cmq è nel piano di sopra la casa vera e propria qui è solo l'allenamento vieni sù ti offro qualcosa
     
    Top
    .
  7. indiebiola
     
    .

    User deleted


    "grazie mille!mi dispiace per skiline!forse ha perso il suo clan...ma tu sei in cerca di veri amici,lui solo di gente da uccidere!"
    "tu che musica ascolti...intendo dire,ti intendi di qualche gruppo?"
     
    Top
    .
  8. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    nha nn mi piace la musica molto la metto così intanto ke mi alleno ke mi sfogo di + cantando e gridando xò nn dire così di skiline se è così avrà i suoi buoni motivi bisogna capire tutti tornando a noi ke vuoi da bere la facciamo veloce xkè avrei un pò di sonno ke ski mi ha fatto impazzire stasera mi ha fatto stancare molto cmq cerco veri amici si e forse anke ski dovrebbe capire ke l'unione fà la forza e nn solo contare su se stesso
     
    Top
    .
7 replies since 8/12/2007, 15:46   81 views
  Share  
.