NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

vorrei un altra missione dopo il completamento della prima

stavolta da solo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    m 93 potresti farmi una missione d o c meglio d per poi fare le tecniche personali perchè poi se divento chunin posso fare solo C
     
    Top
    .
  2. m_93
     
    .

    User deleted


    le teknike xsonali si possono creare solo quando si è chunin, cmq eccola
    missione liv D
    catturare i ladri ke derubano ella casa di una vekkietta
     
    Top
    .
  3. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    si lo so ma ho bisogno di 3 missioni d e 2 c
    accetto ecco la scheda è senza le tecniche da genin scelte perchè non so quali in caso la modifico dopo

    Nome: Niko
    Cognome: Uchicha
    Clan: Uchcha
    Vita: 180
    Chakra: 180
    Grado: genin
    Storia: Nato da genitori che non lo volevano vive uno stato di angoscia e solitudine decide di scappare di casa rifugandosi in un villaggio (konoha) da qui ricomincia una vita nuova e piena di speranza lasciando dietro a se tutto il suo passato
    Descrizione fisica: Ragazzo alto snello dai capelli neri i gli occhi verdi profondi
    Descrizione comportamentale: Si tiene sulle sue perchè è molto timido tutti gli dicono che ha una mente perversa ma lui non bada a queste stupidagini
    Innata: Sharingan
    Ambizioni:trovare veri amici
    Denari: 230
    Armi: 20 kunai, 5 shuriken, 4 carte bomba e 5 shuriken mulino
    Ogetti: solo un braccialetto regalato da una persona molto cara suo nonno
    Tecniche:
    Ombra Imprigionante - Kage Konoha Buyou
    Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
    Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Patto con i rospi
    Shuriken d'Ombra (Kage Shuriken no Jutsu - Shadow Shuriken no Jutsu)/ Shuriken del vento demoniaco (Evil Wind Shuriken Shadow Windmill)
    Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    Tecnica delle Mani Curative (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)
    Ascensione del Drago della Foglia - Konoha Shoryuken
    Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu


    Edited by sasuke-kun1993 - 19/12/2007, 17:20
     
    Top
    .
  4. m_93
     
    .

    User deleted


    allora, arrivi nella casa ed aspetti nott, ad un tratto senti un rumore e vedi l'ombra di un animale a 4 zampe, molto grande, ke fai?
     
    Top
    .
  5. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    mi moltiplico x 2 e le mando a controllare cosa succede
     
    Top
    .
  6. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    up io ci sono dopo le nove quindi puoi fare con calma
     
    Top
    .
  7. m_93
     
    .

    User deleted


    iil clone vede ke è solo un gatto, ma nn appena si gira scopri ke in realtà è un ninja ke ha usato la teknika dell sostituzionw, infatti uccide il tuo clone e corre verso di te, ma prima di lancia 1 kunai con 1 carta bomba
     
    Top
    .
  8. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    la lascio scoppiare dato che era anche quella una copia e vengo fuori dal bosco ma prima ho usato il controllo dell' ombra quindi mi avvicino con cautela e gli chiedo cosa vuole se nn risponde gli lancio la palla di fuoco
     
    Top
    .
  9. m_93
     
    .

    User deleted


    una copia del ninja ti esce da dietro e ti colpisce, nello stesso moment il vero clone si libera ed usa la teknika del pungo gentile in pieno petto, xdi x un pò il respiro ma ti riprendi lentamente, cosa fai?
     
    Top
    .
  10. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    mentre mi riprendo guardo in giro alla ricerca del nemico
     
    Top
    .
  11. m_93
     
    .

    User deleted


    il nemico è dietro di te e ti lancia un kunai addosso, ke fai?
     
    Top
    .
  12. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    mi lascio colpire e uso la tecnica della sostituzione :<<finalmente ti ho visto>> poi gli appargo dietro mentre gli lancio la palla di fuoco e visto che è intento a guardare la palla di fuoco mi avvicino e tento di colpirlo col colpo concatenato del leone
     
    Top
    .
  13. m_93
     
    .

    User deleted


    viene colpito dalla palla di fuoco, ma evita il colpo concatenato del leone, grazie alla teknika della sostituzione, ora si moltiplica x 3, 2 di loro rimangono con lui, mentre il 3° viene verso di te ed usa la teknika del ribatamento terrestre, cosa fai x evitarla?
     
    Top
    .
  14. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    attivo lo sharingan così che riesco a scivare l' attacco quasi rimanente illeso poi mi moltiplico x 7 e mando 5 copie in avan scoperta 2 copie cercano di colpirti con la palla di fuoco le altre 3 con la pioggia di fuoco mentre io protetto da 2 copie mi carico di chacra per attaccarti con l' Ascensione del Drago della Foglia mentre 1 delle due copie in mia protezzione mi cura con le mani curative
     
    Top
    .
  15. m_93
     
    .

    User deleted


    i clni parano il ninja da tutti gli attakki, ma tranne d quello ascensionale della foglia, il ninja inizia a scappare, ke fai lo insegui?

    SPOILER (click to view)
    xkè dici "colpirti"???devi attaccare il ninja, nn me, io sono come un arbitro invisibile XD
     
    Top
    .
22 replies since 18/12/2007, 22:06   198 views
  Share  
.