NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

CRACKER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -$k@nt@-
     
    .

    User deleted


    Cracker


    In ambito informatico il termine inglese cracker indica colui che entra abusivamente in sistemi altrui e li manipola allo scopo di danneggiarli (cracking), lasciare un segno del proprio passaggio, utilizzarli come teste di ponte per altri attacchi oppure per sfruttare la loro capacità di calcolo o l'ampiezza di banda di rete.

    I cracker possono essere spinti da varie motivazioni, dal guadagno economico (tipicamente coinvolti in operazioni di spionaggio industriale o in frodi) all'approvazione all'interno di un gruppo di cracker (come tipicamente avviene agli script kiddie, che praticano le operazioni di cui sopra senza una piena consapevolezza né delle tecniche né delle conseguenze).

    I media hanno l'abitudine di definire hacker i cracker, mentre, sebbene alcune tecniche siano simili, i primi hanno scopi sostanzialmente costruttivi mentre i secondi sostanzialmente distruttivi.
     
    Top
    .
  2. cia002
     
    .

    User deleted


    voglio trovare dei password sei e-mail
     
    Top
    .
  3. Gregory™ House™
     
    .

    User deleted


    Qui è tutto sbagliato, non hai parlato nemmeno di cracking o di cracker.
    Che tristezza...
     
    Top
    .
  4. -$k@nt@-
     
    .

    User deleted


    leggi le targhette sotto le foto di sezione?cosa ne pensano le fonti pubbliche...quindi l'ho presa da Wikipedia..
     
    Top
    .
  5. luigi80
     
    .

    User deleted


    troppo poco,aggiungi altro tipo il cracking come ha detto house =)
     
    Top
    .
  6. itachi sensei
     
    .

    User deleted


    tu cosa sei
     
    Top
    .
  7. -$k@nt@-
     
    .

    User deleted


    io ho copiato da wikipedia...nn ho messo una definizione complete...xkè ci vorrebbero pag e pag.....cmq io sn qll ke sn....
     
    Top
    .
  8. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    *riferito anche altre discussioni* o ma sembrate bambini! se avete da ridire su il lavoro va bene ( se proponete di AGGIUNGERE QUALCOSA E MUOVETE IL CULO E LA AGGIUNGETE!) ma se avete da ridire insultandovi non vi warno nenache e passo al ban! punto! e non si discute! ad esempio gregory cosa diavolo scrivi "che tristezza..." STAI ZITTO E FAI QUALCOSA! è un insulto a skanta! e basta! ho preso l'esempio suo ma è rivolto anche a altri (vero Raizard)?
     
    Top
    .
7 replies since 24/12/2007, 20:10   231 views
  Share  
.