NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Fibre Nere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roshy hyuga
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CONTROLLO DELLE FIBRE NERE:



    grazie a quest'abilità il corpo del possessore è composto da tendini e filamenti così che l'utilizzatore possa staccare ed attaccare a suo piacimento parti del suo corpo o dei suoi compagni. questa tecnica è la più macabra del manga perchè si può utilizzare un arto o il cuore del nemico e usarli per se. Il ninja è in grado di resistere alle rotture grazie al corpo composto da filamenti inoltre potrà riattaccare un arto perso in battaglia,in più avrà la possibilità di allungare gli arti e il collo.

    Controllo delle fibre nere di LV.1
    Requisiti:arrivare minimo al livello Genin
    Consumo attivazione:10
    Consumo mantenimento:5
    Vantaggi:
    -Capacità di allungare gli arti e il collo fino ad un metro con dei filamenti neri
    -Capacità di resistere ai danni da compressione particolare, al livello di un “principiante” tra i portatori di questa innata, che gli permette di resistere a contusioni e rotture causate da una forza pari o inferiore
    -Si ha la possibilità di aggiungere al corpo solo due arti superiori per un totale di quattro(per prenderli bisogna uccidere l'avversario e tagliargli di netto uno o due arti)
    -Se si perde un arto è possibile ricongiungerlo al corpo con i filamenti neri.
    -Resistenza delle Fibre Nere pari a quella del legno.

    Contollo delle fibre nere di LV.2
    Requisiti:arrivare minimo al livello chunin
    Consumo attivazione:15
    Consumo mantanimento:5
    Vantaggi:
    -Capacità di allungare gli arti e il collo fino a 2 metri
    -Capacità di resistere ai danni da compressione particolare, al livello di un “praticante medio” tra i portatori di questa innata, che gli permette di resistere a contusioni e rotture causate da una forza pari o inferiore
    -Se si perde un arto è possibile ricongiungerlo al corpo con i filamenti neri
    -Si ha la possibilità di aggiungere al corpo un cuore (Massimo 1) preso da un nemico morto. Si avrà accesso alle sue capacità copiando due tecniche (non innate).
    -Resistenza delle Fibre Nere pari a quella della roccia.

    Controllo delle fibre nere di LV.3
    Requisiti:arrivare minimo al livello Jonin
    Consumo attivazione:20
    Consumo mantanimento:5
    Vantaggi:
    -Capacità di allungare gli arti e il collo fino a 4 metri
    -Capacità di resistere ai danni da compressione particolare, al livello di un “praticante Alto” tra i portatori di questa innata, che gli permette di resistere a contusioni e rotture causate da una forza pari o inferiore
    -Se si perde un arto è possibile ricongiungerlo al corpo con i filamenti neri
    -Si ha la possibilità di aggiungere al corpo un cuore (Massimo 2) preso da un nemico morto, così si avrà accesso alle sue capacità copiando quattro tecniche (non innate).
    -Resistenza delle Fibre Nere pari a quella del bronzo.

    Controllo delle fibre nere di LV.4
    Requisiti:arrivare minimo al livello Sp.Jonin
    Consumo attivazione:30
    Consumo mantanimento:5
    Vantaggi:
    -Capacità di allungare gli arti e il collo fino a 7 metri
    -Capacità di resistere ai danni da compressione particolare, al livello di un “praticante maestro” tra i portatori di questa innata, che gli permette di resistere a contusioni e rotture causate da una forza pari o inferiore
    -Se si perde un arto o la testa è possibile ricongiungerlo al corpo con i filamenti neri
    -Si ha la possibilità di aggiungere al corpo un cuore(massimo 4) preso da un nemico morto, si avrà così accesso alle sue capacità copiando otto tecniche (a questo livello si possono copiare anke le innate)
    -Resistenza delle Fibre Nere pari a quella dell'accaio.

    N.B:Per usurfruire di questa tecnica sarà necessario appartenere al villaggio della cascata
    VANTAGGI SPECIALI:per potenziare al massimo quest'abilità sarà necessario uccidere piu' utenti iscritti;rubando i loro cuori(max 4) ed aggiungerli a quello che avete (anche se in questo modo si diventerebbe un ninja traditore)




    TECNICHE DERIVATE DEL CONTROLLO DELLE FIBRE NERE:


    TECNICHE GENIN(controllo delle fibre nere LV.1)

    Nome:Unione degli Arti
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni://
    Consumo:10
    Turni:1
    Descrizione: Con questa tecnica il portatore può aggiungere cucendo al suo corpo due Arti superiori che devono esswere stati strappati dal nemico.

    TECNICHE CHUNIN(controllo delle fibre nere LV.2)

    Nome:Tecnica del Cuore
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni://
    Consumo:10
    Turni:1
    Descrizione: Con questa tecnica il portatore può aggiungere al suo corpo il cuore di un nemico morto,dopo averlo strappato ovviamente, e usare alcune delle sue Tecniche.



    Edited by m_93 - 21/1/2008, 17:20
     
    Top
    .
  2. skiline_93
     
    .

    User deleted


    evviva adesso ci sono anche le fibre nere...wow...
    SPOILER (click to view)
    in realtà non me ne poteva fregare di meno...
     
    Top
    .
  3. **Sara4ever**
     
    .

    User deleted


    non è affatto macabra, anzi è utile e carina cm abilità!!!
     
    Top
    .
  4. Cyber_@
     
    .

    User deleted


    ok va bene
     
    Top
    .
  5. skiline_93
     
    .

    User deleted


    non ho detto che e macabra...anzi e forte questa innata ma ormai non posso cambiare innata...
     
    Top
    .
  6. **Sara4ever**
     
    .

    User deleted


    nn l'hai detto tu, l'ha detto roshy
    CITAZIONE
    questa tecnica è la più macabra del manga

    se nn sai leggere nn è colpa mia....
     
    Top
    .
  7. roshy hyuga
     
    .

    User deleted


    è forte non c'è dubbio...però strappare il cuore non credo sia tanto bello...cmq se potessi cambiare innata prenderei qst
     
    Top
    .
  8. **Sara4ever**
     
    .

    User deleted


    a me sembra davvero carina come innata.....
     
    Top
    .
  9. m_93
     
    .

    User deleted


    ho appena scoperto che è l'innata di Kakuzu, ( accennato nella storia di kakashi, nella sezione personaggi k ho appena creato)

     
    Top
    .
  10. **Sara4ever**
     
    .

    User deleted


    si, hai scritto davvero molto.........
     
    Top
    .
  11. skiline_93
     
    .

    User deleted


    lololol...certo che sara e una "bella" presuntuosa...cmq anche io prenderei questa innata se dovessi ricominciare...ma non credo che mi bannerebbero...
     
    Top
    .
  12. **Sara4ever**
     
    .

    User deleted


    se io sono presuntuosa tu ke 6??
     
    Top
    .
  13. m_93
     
    .

    User deleted


    se vuoi nn c'è problema, ci vuole solo un attimo :haha:
     
    Top
    .
  14. skiline_93
     
    .

    User deleted


    nono...io stavo solo scherzando...lolxd...
     
    Top
    .
  15. PAZZO ZEKE
     
    .

    User deleted


    richiedo l'innata lv 1
     
    Top
    .
20 replies since 16/1/2008, 19:34   1163 views
  Share  
.