NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Storia Sakura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m_93
     
    .

    User deleted


    Infanzia
    Nei primi anni di Accademia, Sakura era una ragazza molto timida ed occasionalmente era presa in giro a causa della sua fronte ampia, fino a quando la più popolare Ino Yamanaka divenne sua amica. Per sancire la loro amicizia Ino gli regalò un rosso nastro per i capelli. Da questo momento in avanti Sakura è solita raccogliere le sue morbide chiome in modo tale da lasciar scoperta la fronte. Un giorno, mentre studiavano l'ikebana, Ino dice a Sakura che lei è ancora un fiore in bocciolo, e che quando fiorirà potrà diventare anche il più bello tra i fiori. Sakura vedeva Ino come un punto di riferimento, ma quando entrambe si invaghirono di Sasuke, divennero rivali. Diventata ninja, Sakura restituì il nastro ad Ino, e in più le disse che avrebbe portato il coprifronte sulla fronte solo quando sarebbe diventata più abile di lei. Il coprifronte andò così a sostituire il nastro di Ino, diventando un tratto caratteristico dell'aspetto di Sakura.


    Team 7
    A differenza di molti altri personaggi, Sakura non ha avuto un'infanzia tragica. Appena assegnata al Team 7, fissa la sua attenzione soltanto su Sasuke e non sopporta Naruto. Poco dopo la loro assegnazione, Sakura dice a Sasuke di credere che Naruto si comporti così solo perché non ha genitori che gli dicono cos'è giusto o sbagliato. Sasuke, vissuto in solitudine per anni dopo lo sterminio del suo clan, le risponde: "La solitudine è un dolore che non ha nulla a che vedere con l'essere sgridati dai genitori. Sei insopportabile!". Dopo questo rimprovero, Sakura inizia a trattare meglio Naruto.

    Durante le prime missioni, e soprattutto nel Paese delle Onde, Sakura si rivela insuperabile nella conoscenza e nel controllo del chakra. Durante un allenamento, arrampicarsi sugli alberi senza mani, Sakura raggiunge la cima dell'albero al primo tentativo, dimostrando di essere superiore ad entrambi i suoi compagni di squadra. Inoltre, durante la missione, Sakura per la prima volta apprende la difficoltà della vita del ninja, quando Sasuke sembra essere stato ucciso da Haku. Recitando a Tazuna la regola n°25 del ninja (un ninja non deve mostrare le proprie emozioni in nessuna circostanza), tenta di trattenere i propri sentimenti, ma poco dopo inizia a piangere disperata.

    Kakashi decide di candidarla assieme agli altri per l'Esame di Selezione dei Chunin, e, dopo qualche esitazione, Sakura decide di partecipare. Durante l'esame Sakura diventa molto più matura, anche perché, nella Foresta della Morte, è costretta a proteggere i suoi compagni sconfitti da Orochimaru per una notte intera, e ad affrontare da sola il trio di Genin del Villaggio del Suono, inviato ad assassinare Sasuke. Sakura dimostra di essere cresciuta quando, per liberarsi dalla stretta di una ninja del suono, si taglia i capelli. Già prima di divenir genin, infatti, li aveva lasciati crescere poiché correva voce che Sasuke preferiva le ragazze con i capelli lunghi. Tagliandoseli, Sakura dimostra di preferire la salvezza dei suoi compagni ai suoi ben tenuti capelli. Da questo momento Sakura ha portato i capelli corti.

    Fortunatamente, durante il suo scontro con i ninja del Suono, intervengono sia Rock Lee sia il gruppo di Ino, che tuttavia vengono sconfitti dai Genin di Orochimaru. Nel frattempo Sasuke finalmente si risveglia, ma il suo corpo è ricoperto dalle macchie del Segno Maledetto di Orochimaru. Appena vede Sakura ferita e capisce la situazione, Sasuke sconfigge da solo due dei tre nemici, spezzando le braccia ad uno di loro. Prima che possa ucciderli, però, viene fermato proprio da Sakura, che lo prega di fermarsi. Il Segno Maledetto così si ritira, lasciando Sasuke stremato.

    Usciti dalla Foresta della Morte, Sakura si ritrova ad affrontare nei preliminari della Terza fase dell'esame la sua amica Ino. Dopo un lungo scontro, in cui la "Vera Sakura" riesce a fermare la Tecnica del Capovolgimento Spirituale di Ino, le due si mettono K.O. a vicenda. Una volta risvegliatasi, Ino le dice che finalmente è sbocciata, diventando uno splendido fiore; le due quindi si riconciliano, ma restano comunque rivali.


    Il tradimento di Sasuke
    Dopo l'esame Chunin ed il ritorno di Itachi, Sasuke inizia a richiudersi in se stesso, fino a maturare la decisione di andarsene dal villaggio della foglia scortato da degli scagnozzi di Orochimaru,va da lui sperando di ottenere il potere e le conoscenze necessarie a sconfiggere il suo odiato fratello. Sakura, intuendo ciò che sta per fare, lo aspetta sulla strada che esce dal Villaggio, e cerca di fermarlo urlandogli di non andare e che lei lo ama, però Sasuke con un rapido movimento le appare dietro le spalle e le dice:"Sakura...Grazie" poi la colpisce alla nuca, facendola svenire. Il giorno successivo, quando Naruto sta per partire alla ricerca di Sasuke, Sakura gli rivela il suo tentativo di fermarlo, e lo prega di riportarlo indietro. Naruto le promette di riuscirci, e per la prima volta Sakura inizia a comprendere quello che il ragazzo prova per lei.

    Naruto torna però dalla missione senza Sasuke, e può soltanto dire a Sakura che manterrà prima o poi la sua promessa. Uscendo dalla stanza di ospedale in cui si trova Naruto, Sakura pensa che è stata la sola a non riuscire a fare niente, e dice: Scusami, Naruto. Dovrai aspettare un po', ma la prossima volta verrò anch'io. Detto questo, Sakura chiede al Quinto Hokage, Tsunade, di prenderla come allieva, e questa accetta, intuendo la sua determinazione a proteggere le persone per lei care. A questo punto, tutti i membri del Team 7 sono allievi di uno dei tre ninja supremi: Sakura di Tsunade, Naruto di Jiraiya, e Sasuke di Orochimaru
     
    Top
    .
0 replies since 17/1/2008, 15:07   228 views
  Share  
.