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Segni maledetti

Per ottenerli bisogna avere il consenso dal Kokage

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  1. roshy hyuga
     
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    CITAZIONE
    -I sigilli sono dei marchi, dati da Orochimaru o chi in posseso delle tecniche poibite, che incrementano la forza del possessore di centinaia di volte. Naturalmente questo potere non è gratis: infatti, gli utilizzatori del sigillo diventano schiavi di Orochimaru o di chi ha impresso il sigillo. Per di più se il portatore non è in grado di controllare il sigillo, questi gli eroderà il corpo fino a quando non perderà la propria identità; in più, se non gestito bene, il sigillo rende difficoltoso al ninja l'utilizzo del chakra, ma questo problema può essere ovviato come verrà detto in seguito.
    Come ottenere il segno maledetto:
    Innanzitutto bisogna esser morsi da Orochimaru o chi in posseso delle tecniche poibite; in seguito al morso il ninja sviene restando per un certo periodo incosciente rischiando anche di perdere la vita: infatti, le probabilità di sopravvivenza sono 1 su 10, per questo solo i più forti riescono a sopravvivere. Una volta risvegliatosi il ninja può continuare a soffrire e risentirne fisicamente se non in grado di controllare il sigillo.
    Tipi di sigillo:
    In base al profilo di ogni utente iscritto;Orochimaru puo' imprimere diversi tipi di sigilli che si distinguono fra loro per la loro inaudita potenza:

    -Segno Maledetto Del Cielo:
    Questo Segno consiste di tre tomoe, non diversi da quelli dello Sharingan. È la controparte del Segno maledetto della Terra, e questi due Segni sono i più potenti di tutti i segni maledetti usati da Orochimaru. Il sigillo si sparge su tutto il corpo come fiamme quando attivato.
    Segno maledetto di LV.1
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    Requisiti:essere morsi da Orochimaru;arrivare minimo al Chunin per controllarlo
    Consumo attivazione:20
    Consumo mantenimento:10
    Vantaggi:
    -Il chakra del ninja aumenta di +50 unità
    -l'energia del possessore cala di -10 unità per turno
    -I danni subiti vengono diminuiti(-20 unità)
    -Le tecniche utilizzate infliggono +50 danni in piu'
    Segno maledetto di LV.2
    image
    Requisiti:essere morsi da Orochimaru;arrivare minimo al LV.Jonin per controllarlo
    Consumo attivazione:50
    Consumo mantenimento:20
    Vantaggi:
    -Il chakra aumenta di +100 unità
    -l'energia del possessore cala di -20 unità per turno
    -I danni subiti vengono dimezzati
    -Le tecniche utilizzate infliggono +100 danni in piu'

    -Segno Maledetto Della Terra:
    image
    Controparte del Segno maledetto del Cielo, questo Segno fu applicato a Kimimaro da Orochimaru nella speranza che potesse un giorno diventare il suo ospite. Sfortunatamente per entrambi, Kimimaro contrasse una malattia fatale.
    Quando il secondo livello è attivo, Kimimaro diventa un essere con le sembianze di un dinosauro, con tanto di coda.
    Segno maledetto di LV.1
    image
    Requisiti:essere morsi da Orochimaru;arrivare minimo al LV.Chunin per controllarlo
    Consumo attivazione:15
    Consumo mantenimento:10
    Vantaggi:
    -il chakra aumenta di +30 unità
    -L'energia del possessore cala di -5 unità per turno
    -I danni subiti vengono diminuiti di(-5 unità)
    -Le tecniche utilizate aumentano di +30 danni
    Segno maledetto di LV.2
    image
    Requisiti:essere morsi da Orochimaru;arrivare minimo al LV.Jonin per controllarlo
    Consumo attivazione:30
    Consumo mantenimento:20
    Vantaggi:
    -il chakra aumenta di +60 unità
    -L'energia del possessore cala di -10 unità per turno
    -I danni subiti vengono diminuiti di(-10 unità)
    -Le tecniche utilizate aumentano di +60 danni

    -Segno maledetto dell'acqua:
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    -Questo segno maledetto è stato impresso la prima volta da parte di Orochimaru a Sakon ed Ukon.Viene considerato il terzo sigillo piu' forte.Nel primo livello del Seal sul corpo del Ninja compariranno delle piccole macchie di forma irregolare ma tendenzialmente rotonde su metà del corpo dello shinobi.
    Segno maledetto di LV.1
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    Requisiti:essere morso da Orochimaru;arrivare minimo al LV.Chunin per controllarlo
    Consumo attivazione:10
    Consumo mantenimento:10
    Vantaggi:
    -il chakra aumenta di +15 unità
    -L'energia del possessore cala di -10 unità per turno
    -I danni subiti vengono diminuiti di(-10 unità)
    -Le tecniche utilizate aumentano di +20 danni
    Segno maledetto di LV.2
    image
    Requisiti:essere morsi da Orochimaru;arrivare minimo al LV.Jonin per controllarlo
    Consumo attivazione:20
    Consumo mantenimento:10
    Vantaggi:
    -il chakra aumenta di +30 unità
    -L'energia del possessore cala di -10 unità per turno
    -I danni subiti vengono diminuiti di(-20 unità)
    -Le tecniche utilizate aumentano di +30 danni

    Segno maledetto del vento:
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    -Nel primo livello del Seal il corpo del Ninja si ricoprirà per metà di linee dalla forma spirale su metà del corpo dello shinobi mentre nel secondo livello del Seal il corpo del Ninja viene completamento ricoperto dalle linee con forma a spirale facendo assumere un colore rossastro alla pelle del portatore, inoltre sulla fronte del Ninja compariranno delle corna, e un terzo occhio.
    Viene considerato il quarto sigillo piu' forte
    Segno maledetto di LV.1
    image
    Requisiti:essere morso da Orochimaru;arrivare minimo al LV.Chunin per controllarlo
    Consumo attivazione:10
    Consumo mantenimento:10
    Vantaggi:
    -il chakra aumenta di +10 unità
    -L'energia del possessore cala di -10 unità per turno
    -I danni subiti vengono diminuiti (-10 unità)
    -Le tecniche utilizate aumentano di +15 danni
    Segno maledetto di LV.2
    image
    Requisiti:essere morsi da Orochimaru;arrivare minimo al LV.Jonin per controllarlo
    Consumo attivazione:20
    Consumo mantenimento:10
    Vantaggi:
    -il chakra aumenta di +25 unità
    -L'energia del possessore cala di -10 unità per turno
    -I danni subiti vengono diminuiti di(-20 unità)
    -Le tecniche utilizate aumentano di +25 danni

    Segno maledetto del fulmine:
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    -Nel primo livello del Seal sul corpo dello Shinobi s'estenderanno delle linee frammentate di colore nero, che ricopriranno metà del corpo del Ninja;mentre nel secondo livello del Seal le linee frammentate inizieranno ad unirsi ricoprendo tutto il corpo del Ninja facendo assumere alla sua pelle un colore simile all'ocra scuro.Viene considerato il quinto sigillo piu' forte
    Segno maledetto di LV.1
    image
    Requisiti:essere morsi da Orochimaru;arrivare minimo al LV.Chunin per controllarlo
    Consumo attivazione:15
    Consumo mantenimento:10
    Vantaggi:
    -il chakra aumenta di +15 unità
    -L'energia del possessore cala di -10 unità per turno
    -I danni subiti vengono diminuiti di(-15 unità)
    -Le tecniche utilizate aumentano di +15 danni
    Segno maledetto di LV.2
    image
    Requisiti:essere morsi da Orochimaru;arrivare minimo al LV.Jonin per controllarlo
    Consumo attivazione:20
    Consumo mantenimento:10
    Vantaggi:
    -il chakra aumenta di +20 unità
    -L'energia del possessore cala di -10 unità per turno
    -I danni subiti vengono diminuiti di(-20 unità)
    -Le tecniche utilizate aumentano di +25 danni

    Segno maledetto del fuoco:
    -Nel primo livello del Seal il corpo si ricoprirà per la metà di piccole linee dalla forma triangolare, che ricopriranno metà del corpo dello shinobi;mentre nel secondo livello del Seal il corpo del Ninja verrà ricoperto totalmente dalle linee nere di forma triangolare, facendo assumere un colore rossastro alla pelle
    Segno maledetto di LV.1
    image
    Requisiti:essere morsi da Orochimaru;arrivare minimo al LV.Chunin per controllarlo
    Consumo attivazione:5
    Consumo mantenimento:10
    Vantaggi:
    -il chakra aumenta di +10 unità
    -L'energia del possessore cala di -10 unità per turno
    -I danni subiti vengono diminuiti di(-10 unità)
    -Le tecniche utilizate aumentano di +10 danni
    Segno maledetto di LV.2
    image
    Requisiti:essere morsi da Orochimaru;arrivare minimo al LV.Jonin per controllarlo
    Consumo attivazione:5
    Consumo mantenimento:10
    Vantaggi:
    -il chakra aumenta di +15 unità
    -L'energia del possessore cala di -10 unità per turno
    -I danni subiti vengono diminuiti di(-15 unità)
    -Le tecniche utilizate aumentano di +15 danni

    PER OTTENERLO BISOGNA AVERE IL CONSENSO DEL KOKAGE



    Edited by m_93 - 21/1/2008, 17:19
     
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