NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

esame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bryan692
     
    .

    User deleted


    vorrei fare l'esame per diventare jonin
     
    Top
    .
  2. m_93
     
    .

    User deleted


    ok, ti scontrerai contro di me, accetti? se accetti posta la skeda
     
    Top
    .
  3. Bryan692
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Nome: Bryan
    Cognome: Uchiha
    Clan: Uchiha
    Vita:240
    Chakra:240
    Grado:chunin
    Storia (obbligatoria): all'età di 2 anni vengo abbandonato da mia madre nel villaggio di suna.il mio piu' grande sogno e' quello di diventare un ninja imbattibile
    Descrizione Fisica: Alto ma abile,indosso un vestito nero come quello di Sasuke,e ho i capelli neri
    Innata: Sharingan livello 2
    Attivazione:
    Ci si concentra sui propri occhi irrorandoli di energia (Consumo di Chakra: Basso). Il colore degli stessi varierà da nero e rosso intenso, e ad affiancare la pupilla appariranno uno o più "tomoe". L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [Attivare lo Sharingan conta come Tecnica Base]

    Caratteristiche dei Portatori: Riflessi Aumentati.

    Abilità comune a tutti i livelli:
    Il ninja migliora le proprie reazioni, può vedere attraverso illusioni e tecniche che "mascherano" o "alterano" la realtà. Questo potere non permette di "guardare" attraverso i corpi fisici, e molte delle sue qualità funzionano solo se effettivamente il ninja ci vede (al buio completo è inutile nella maggior parte dei casi). Quando combatte con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media. E' anche possibile copiare, prevedere e riprodurre le tecniche degli avversari, con delle limitazioni, come spiegato in seguito.

    Livello I:
    Al ninja che attiva questa innata compare una "tomoe" a poca distanza dalla pupilla e il colore degli occhi muta in un rosso acceso. Le capacità di questo doujutsu sono ancora a livello di un "principiante". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
    - In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico).
    - Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno, e solo se non l'ha già utilizzato in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
    - Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa sette volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non l'ha ancora fatto, può utilizzare la sua unica possibilità di preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo uno dei suoi lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
    - Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Basso o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche distinguendole da altri corpi.

    Tecnica derivante dallo Sharingan livello 1:
    Triplice Mulino Sharingan (Consumo Medio, permette un'ampia preveggenza dei movimenti difensivi nemici in modo da portare a segno con grandi possibilità un'offensiva intrappolante a distanza)

    Livello II:
    Al ninja che attiva questa innata compaiono due "tomoe" a poca distanza dalla pupilla e il colore degli occhi muta in un rosso acceso. Le capacità di questo doujutsu sono a livello di un "praticante medio". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
    - In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere due volte per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico)
    - Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere due volte in tutto, vanno quindi scalate quelle utilizzate in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
    - Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa nove volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non ha utilizzato entrambe le sue possibilità, può attivare la propria preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo uno o due lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
    - Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Medio o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche da tutti gli altri corpi.
    - Si posso copiare movimenti, stili di combattimento e tecniche di Taijutsu, a patto che il loro consumo sia Medio-Alto o inferiore.


    Tecnica derivante dallo Sharingan livello 2:
    Doujutsu Ipnotico (Consumo Medio-Alto, permette un veloce doujutsu illusorio ai danni di un avversario che guardi il portatore, ad effetto scioccante o demoralizzante)

    Denari:1862
    Armi:5 shuriken,1 katana,2 shuriken mulino,2 pergamene esplosive,1 bomba carta
    Oggetti:2 rotoli
    missioni:2 liv B,1 liv C,2 liv A

    Tecniche:
    Tecnica dello scudo di sabbia:il ninja ke esegue questa teknika crea intorno a se uno scudo di sabbia ke lo portegge dagli attakki

    Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Villaggio: Foglia o per chi possiede lo sharingan
    Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
    Tipo: Ninjutsu


    Proiettili di aria compressa:Concentrando il chakra sulla punta delle dita, lo shinobi che utilizza questa tecnica è in grado di creare delle piccole sfere di vento delle dimensioni di una biglia. Tramite un veloce movimento della mano l'utilizzatore può lanciarle che imploderanno a contatto con il primo ostacolo sulla loro traiettoria. Chi viene colpito da una di queste piccole sfere riporta un danno lieve. Esiste ovviamente un secondo utilizzo di questa tecnica: se rivolta al terreno è infatti in grado di generare una coltre di polvere più o meno fitta (in base al numero delle sfere). L'entità del danno inflitto varia da lieve a leggero, mentre le dimensioni della coltre (la cui altezza misura sempre due metri) variano da 0,5 a 2 metri (lunghezza e larghezza). Il massimo delle sfere generabili è 4.

    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Tipo: Ninjutsu

    Tecnica della brezza del deserto:Si tratta di un ninjutsu abbastanza semplice. Accumulando il Chakra sui palmi e imprimendo alle braccia un movimento in avanti simile ad una spinta è possibile creare un flusso di aria calda ed indirizzarlo verso il nemico. Se il flusso entra in contatto con l'avversario non crea danni di alcun tipo ma in ambienti favorevoli (zone in cui sia presente almeno un elemento come polvere, sabbia o simili) può servire come disturbo all'apparato visivo avversario, accacandolo o distraendolo se questi non si difende opportunamente. A Livello Genin la tecnica subisce un'evoluzione: con un ulteriore consumo basso non solo la folata diventa tanto forte da poter accompagnare efficacemente l'utilizzo di armi da lancio, ma permette inoltre di mantenere il flusso di vento attorno alle braccia per impiegarlo nelle combinazioni di corpo a corpo. Questo effetto aggiuntivo può essere mantenuto spendendo un consumo Basso per turno.

    Tecnica della moltiplicazione del corpo:Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Sp. Jonin 11, Sennin 13, Kage

    Lame di Chakra
    Il Ninja, attraverso questo particolare utilizzo del chakra, è in grado di estendere le lame delle proprie armi. All'inizio l'estensione è minima, e può essere applicata solamente a piccole armi da taglio e ai tirapugni con lama. L'estensione energetica, vista la sua natura, può solo tagliare e mai perforare, ed è del 20%. Dal grado Jonin Grado D in su si possono allungare anche lame pari ad una katana, e l'estensione arriva al 30%. L'effetto sorpresa è ovviamente componente fondamentale dell'utilizzo di questo taijutsu. Il costo invece varia, da medio-basso per colpo nel caso di una lama corta, a medio-alto per colpo in caso di lame più lunghe.
    Tipo: Taijutsu

    Palmo Distruttivo (Houshou - Crushing Fist)
    Tipo: TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Un violento colpo dato con il palmo della mano aperto. Per poterlo eseguire efficacemente bisogna avere una forza non indifferente. Date le linee di forza sfruttate in questo attacco anche se il ninja dovesse subire un contrattacco il corpo ne risentirebbe con tutte le probabilità solo degli effetti (ridotti) senza tuttavia intaccare la forza o la buona riuscita di questo.


    Schermatura d'Aria
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni Magiche: 5 (medio)
    Descrizione: Attraverso questo semplice ninjutsu il ninja è in grado di richiamare una coltre circolare di vento moderato che stazionerà intorno alla zona in cui è stata evocata fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al termine della tecnica stessa. Il flusso ventoso non solo è in grado di ridurre l'efficacia delle tecniche di vento (come se difendesse a potenza 10) ma costituisce anche una leggera barriera per tutto il resto, la cui infrazione è sempre perfettamente percepita dal creatore. La barriera si colloca a 50 centimetri dal corpo del ninja, e dopo il round di attivazione richiede un mantenimento pari a bassissimo per turno. Muoversi con questa tecnica attiva nullifica ogni tentativo di occultare la propria presenza, e limitatamente, anche le proprie azioni.
    Tipo: Ninjutsu

    Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
    Villaggio: Foglia o avere sharingan
    Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
    Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
    Tipo: Ninjutsu
    [Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]

    Mille Falchi (Chidori - Thousand Birds) / Fulmine Tagliente - Taglio del Fulmine (Raikiri - Lightning Edge)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggi:Tutti
    Tecnica molto potente, ha bisogno di una quantità enorme di Chakra, così tanto che è visibile intorno alla mano degli utenti. Concentrando il chakra nella mano esso diventa visibile e tagliente come una lama, che può essere usata per colpire l'avversario ad altissima velocità sfruttando il supporto dello sharingan. Questa tecnica può anche essere utilizzata senza avere lo Sharingan, ma il rischio è alto. Infatti per eseguire questa tecnica, che non è altro che un colpo diretto, bisogna prendere una lunga rincorsa e caricare il chakra per relativamente molto tempo. Questo tipo di confronto, dà all'avversario possibilità di eseguire un contrattacco, a meno che non sia bloccato. Lo Sharingan serve a leggerne i movimenti ed essere pronti nel caso di dover schivare un eventuale contrattacco.

    Rovesciamento Terrestre (Doton: Doroku Gaeshi - Earth Type: Upside-down Mud Wall)
    Tipo: Ninjutsu -TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Dando un violento colpo a terra con la gamba, si solleva una grossa parete di roccia che potrà ovviamente essere utilizzata per esempio allo scopo di difendersi da proiettili o jutsu che coinvolgano un’ampia zona.

    Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1 (lenta)
    Descrizione: Tramite l'attivazione di questa tecnica il ninja può viaggiare velocemente attraverso lo spazio. La partenza deve avvenire in contatto con una base solida, mentre l'arrivo in una porzione di spazio libera che si trovi entro 50 metri dalla prima e che ne condivida la solidità. Dopo aver viaggiato nello spazio si prova un leggero disorientamento, che impedisce al ninja di attaccare o eseguire altre tecniche per quel turno. Il viaggio dura circa 1 secondo. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta.
    Tipo: Ninjutsu

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Shadow Shuriken Clone Skill )
    tipo:Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Tecnica che permette di moltiplicare un arma da lancio a piacimento. Le copie hanno consistenza fisica e sono identiche all'originale. La tecnica può anche essere effettuata mentre le armi sono già in moto.
    [per moltiplicare armi diverse da shuriken semplici, kunai e spiedi occorre essere minimo jonin]

    Nebbia Velenosa ( Biransei no Jutsu - Poison Gas Technique)Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Con questa tecnica si crea del veleno in bocca che viene espulso sottoforma di gas. Anche una sola piccola inalazione può risultare critica per l’organismo.

    Tecnica del richiamo
    DRAGONI

    Drago Artico

    Villaggio di origine: Ghiaccio dei Demoni (Kiri)
    Descrizione: questi piccoli rettili serpiformi vivono nascosti agli uomini da secoli. Capaci di acuti ragionamenti ed in grado di parlare la maggior parte delle lingue conosciute, hanno da sempre prediletto lo sviluppo delle proprie capacità intellettive a discapito di quelle fisiche. Combattenti di scarso valore si rivelano invece saggi consiglieri e discreti scout, soprattutto per la loro capacità di levitare e, in caso di ambienti artici, il loro perfetto occultamento. Le dimensioni di questi draghi li rendono occultabili in un comune zaino.
    Consumo di Chakra: 30
    [da Chunin in su]


    Hiryu

    Villaggio di Origine: Deserto dei Demoni (Suna)
    Descrizione: figlio del dragone “Seiryu” questo cucciolo di drago, assomiglia in tutto e per tutto ai suoi cugini, i draghi bianchi, eccezion fatta per il colore delle sue scaglie, che appaiono brillanti e dorate. Al pari del padre possiede facoltà mentali superiori e nonostante la sua giovane età è uno stratega migliore della maggioranza degli umani. Arrogante e sicuro di sé, riesce a rapportarsi da pari solo con chi dimostra grande maturità e attitudine al comando. Se evocato solitamente non si allontana mai dal ninja che possiede il suo contratto. Le sue dimensioni sono pressappoco identiche a quelle di un drago bianco.
    Consumo di Chakra:30
    [da Chunin in su]
    Drago d’Ombra
    Villaggio di Origine: Sangue dei Demoni (Oto)
    Descrizione: i draghi d’ombra vivono sempre al riparo dagli sguardi umani: anche solo vederne uno rappresenta un vanto per i cacciatori. A differenza della maggior parte dei loro cugini non possono volare, ma riescono a spostarsi tra le ombre entro un raggio di 60 metri dal punto di partenza, compiendo questo viaggio come se fosse un solo passo. Pessimi combattenti sono però in grado di sorprendere i nemici più attenti, non fanno rumore e sono completamente invisibili in zone con illuminazione scarsa o nulla. Parlano poco, ma sono molto intelligenti e capiscono al volo anche i comandi più complessi.
    Consumo di Chakra:30
    [da Chunin in su]


    Drago di Tenebra

    Villaggio di origine: Fuoco dei Demoni (Konoha)
    Descrizione: i draghi di tenebra sembrano fatti di fuoco nero. La loro essenza vitale è concentrata nella testa, che proteggono sempre ad ogni costo; il loro corpo filiforme dà l’impressione di essere incorporeo, ed infatti resiste molto ad attacchi puramente fisici. Pur se in grado di volare, questi draghi se evocati preferiscono rimanere nei pressi del ninja che li ha richiamati. Se un drago di tenebra si avvolge intorno ad un uomo, egli diverrà praticamente invisibile ad occhi normali. I draghi di tenebra non parlano, ma capiscono tutto e possono comunicare a gesti le loro impressioni su un dato argomento.
    Consumo di Chakra:35
    [da Chunin in su]


    Drago del Buio

    Villaggio di Origine: Ghiaccio dei Demoni (Kiri)

    Descrizione: i draghi del buio sono ciechi e non si servono nemmeno degli altri sensi per orientarsi. Sono invece dotati di una specie di sonar, come quello dei pipistrelli, anche se più sviluppato. Abilissimi cacciatori, trovano il loro impiego migliore come inseguitori notturni o guardiani. Instaurano sempre un contatto mentale con i loro evocatori, esigendo comandi chiari e schematici. Saranno però fedeli ai propri ordini finché non si chiede loro di ingaggiare un combattimento. Tra le specie di drago, sono la più istintiva ed animalesca.
    Consumo di Chakra:35
    [da Chunin in su]
     
    Top
    .
  4. m_93
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Nome: Goten
    Cognome: Uchiha
    Clan: Uchiha
    Vita: 450
    Chakra: 450
    Grado: Kage, Kazekage
    Storia (obbligatoria): Sin da piccolo Goten allevava il desiderio di diventare Kazekage e dopo anni di sacrifici ci riuscì, ora ifende i cittadini di Suna al costo della sua vita
    Descrizione Fisica: alto ma agile
    Innata: Sharingan livello 4
    Denari: ///
    Armi: Pugnale del 4th Hokage, Kage Tessen, Katana
    Oggetti: ///
    Tecniche:

    1)Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
    Tipo: Ninjutsu

    2)Shuriken d'Ombra (Kage Shuriken no Jutsu - Shadow Shuriken no Jutsu)/ Shuriken del vento demoniaco (Evil Wind Shuriken Shadow Windmill)
    Villaggio: N/A
    Tecnica utilissima per ingannare l'avversario, il ninja usa due Fuuma Shuriken (un grande shuriken con le lame ricurve molto veloce). Il ninja sembra lanciare un solo shuriken, ma in realtà un'altro shuriken è nascosto nell'ombra del primo, cosicché, anche se il primo dovesse essere bloccato o evitato, il secondo avrebbe altissime probabilità di andare a segno comunque (evitabile solo se la differenza tra i combattenti sia in esperienza che in caratteristiche è molto grande) .
    [servono Due Fuuma Shuriken per eseguirla]

    3)Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Tipo: Ninjutsu

    4)Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
    Tipo: Ninjutsu

    5)Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1 (lenta)
    Descrizione: Tramite l'attivazione di questa tecnica il ninja può viaggiare velocemente attraverso lo spazio. La partenza deve avvenire in contatto con una base solida, mentre l'arrivo in una porzione di spazio libera che si trovi entro 50 metri dalla prima e che ne condivida la solidità. Dopo aver viaggiato nello spazio si prova un leggero disorientamento, che impedisce al ninja di attaccare o eseguire altre tecniche per quel turno. Il viaggio dura circa 1 secondo. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta.
    Tipo: Ninjutsu

    6)Rovesciamento Terrestre (Doton: Doroku Gaeshi - Earth Type: Upside-down Mud Wall)
    Tipo: Ninjutsu -TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Dando un violento colpo a terra con la gamba, si solleva una grossa parete di roccia che potrà ovviamente essere utilizzata per esempio allo scopo di difendersi da proiettili o jutsu che coinvolgano un’ampia zona.

    7)Pioggia di Chiodi (Jouro Senbon - Raining Needles)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Tecnica che inizia lanciando in aria degli ombrelli pieni di chiodi. Arrivati in aria, si usa il chakra per controllare la rotazione degli ombrelli e la direzione dei chiodi che partono dagli stessi. Questi chiodi possono addirittura trapassare una lamiera di acciaio spessa cinque millimetri.
    [necessita di un'Ombrello Lanciachiodi]

    8)Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Shadow Shuriken Clone Skill )
    tipo:Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Tecnica che permette di moltiplicare un arma da lancio a piacimento. Le copie hanno consistenza fisica e sono identiche all'originale. La tecnica può anche essere effettuata mentre le armi sono già in moto.
    [per moltiplicare armi diverse da shuriken semplici, kunai e spiedi occorre essere minimo jonin]

    9)Nebbia Velenosa ( Biransei no Jutsu - Poison Gas Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Con questa tecnica si crea del veleno in bocca che viene espulso sottoforma di gas. Anche una sola piccola inalazione può risultare critica per l’organismo.


    10)Mille Falchi (Chidori - Thousand Birds) / Fulmine Tagliente - Taglio del Fulmine (Raikiri - Lightning Edge)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggi:Tutti
    Tecnica molto potente, ha bisogno di una quantità enorme di Chakra, così tanto che è visibile intorno alla mano degli utenti. Concentrando il chakra nella mano esso diventa visibile e tagliente come una lama, che può essere usata per colpire l'avversario ad altissima velocità sfruttando il supporto dello sharingan. Questa tecnica può anche essere utilizzata senza avere lo Sharingan, ma il rischio è alto. Infatti per eseguire questa tecnica, che non è altro che un colpo diretto, bisogna prendere una lunga rincorsa e caricare il chakra per relativamente molto tempo. Questo tipo di confronto, dà all'avversario possibilità di eseguire un contrattacco, a meno che non sia bloccato. Lo Sharingan serve a leggerne i movimenti ed essere pronti nel caso di dover schivare un eventuale contrattacco.

    [solo da Jonin in su]




    11)Rasengan
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Tutti
    Crea una sfera di chakra nel palmo della mano di potenza pari se non superiore al chidori. Nonostante la potenza, questa tecnica non richiede particolari posizioni delle mani da imparare.Ecco le tre fasi di allenamento necessarie per impararla. Nella prima fase si deve unire il controllo del chakra usato nell'arrampicarsi sugli alberi a quello usato per camminare sull'acqua, immettendo il chakra in un palloncino pieno d'acqua e dandogli una rotazione, allo scopo di farlo esplodere.[Spiegazione aggiuntiva: impastando il chakra nel corpo si crea una rotazione, la cui direzione è intuibile seguendo la direzione in cui i capelli crescono. Se la rotazione impressa al chakra è contraria a quella dell'impasto la potenza è notevolmente diminuita a quanto può essere.] Per far esplodere il palloncino però, non serve solo imprimere all'acqua una rotazione in senso orario o antiorario, bisogna creare con il chakra tante correnti che si muovono in direzioni diverse. Superata questa prima ma sempre difficile fase, si passa alla seconda parte dell'allenamento. Qui bisogna far esplodere una palla di gomma piena di aria. Qui bisogna applicare ciò che si è imparato nella prima parte, ma per rompere la palla bisogna usare una potenza decine di volte superiore e una concentrazione altissima, perchè senza acqua è difficile immaginare la rotazione del chakra quindi metterla in pratica è molto più complicato.Completata anche la seconda parte, si passa all'allenamento finale per imparare a creare la sfera di chakra. Bisogna unire insieme gli sforzi della prima e della seconda fase, unendo il controllo e la rotazione del chakra alla potenza usata, aggiungendo altro chakra per stabilizzarlo nel palmo della mano creando una sfera al cui interno si muovono correnti di chakra diverse. Questa è la parte più difficile, perchè racchiudere tante correnti di chakra dentro ad una sfera creata sempre col proprio chakra è una cosa che riesce solo a pochissime persone, ninja molto potenti. Conseguito anche il controllo della sfera, la tecnica è finalmente completa
    [solo da Jonin in su]

    12)Schermatura d'Aria
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni Magiche: 5 (medio)
    Descrizione: Attraverso questo semplice ninjutsu il ninja è in grado di richiamare una coltre circolare di vento moderato che stazionerà intorno alla zona in cui è stata evocata fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al termine della tecnica stessa. Il flusso ventoso non solo è in grado di ridurre l'efficacia delle tecniche di vento (come se difendesse a potenza 10) ma costituisce anche una leggera barriera per tutto il resto, la cui infrazione è sempre perfettamente percepita dal creatore. La barriera si colloca a 50 centimetri dal corpo del ninja, e dopo il round di attivazione richiede un mantenimento pari a bassissimo per turno. Muoversi con questa tecnica attiva nullifica ogni tentativo di occultare la propria presenza, e limitatamente, anche le proprie azioni.
    Tipo: Ninjutsu

    13)Tempesta del Drago Nero – Hyoton: Kokuryuu Boufuusetsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Attingendo alle energie negative presenti nelle immediate vicinanze, il ninja che utilizza questa tecnica costringe le stesse all’interno di un flusso ghiacciato, che prende poi la forma di uno spaventoso drago nero. Partendo direttamente dalla mano dell’utilizzatore, il drago compirà diverse volute prima di abbattersi contro gli avversari designati. Uno soltanto tra loro se colpito subirà a pieno la forza della tecnica. L’impatto con il dragone corrisponde a quello di una cartabomba livello 5. Il contrasto di temperatura generato da questa tecnica (energie calde in un flusso freddo) la rende molto adatta alla distruzione di strutture o ambienti. Per servirsi di questa tecnica il ninja deve trovarsi in un ambiente simil artico (massimo 2 o 3 gradi).
    Tipo: Ninjutsu

    14)Stretta della Sabbia - Hai Jiten Kengen Gachan
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: La prima fase di questa combo consiste nel bloccare il nemico prendendolo per il collo con entrambe le braccia, e stringere forte, potenziando i propri muscoli con il chakra. Se questo avviene il ninja compirà un rapido balzo verso l'alto, portando con se l'avversario. Mentre i due sono in aria, l'attaccante tenterà di colpire il nemico con due ginocchiate al corpo, allo scopo di mandarlo in debito di ossigeno. Questo dovrebbe aggravare la situazione avversaria, che già subisce un forte strangolamento. In chiusura si esegue un normale capovolgimento per far impattare il nemico al suolo. All'apparenza comune, questa combinazione esprime la sua vera forza quando associata al controllo delle sabbia (che, ad esempio, potrebbe rendere durissimo il terreno di impatto finale, oppure potenziare la stretta sul collo).
    Tipo: Taijutsu
    Inventato da: Dapaisu Kinchou

    15)Hiraishin no Jutsu - Flying Thunder God Technique
    Tipo: NinJutsu
    Villaggio: Foglia
    Questa tecnica è quella che ha dato il soprannome al leggendario Quarto Hokage, detto "Il Fulmine Giallo della Foglia", per la sua abilità di spostarsi a grandissime distanze in meno di un batter d'occhio. E' una tecnica molto simile alla tecnica del richiamo, che necessita di appositi fogli con una formula magica sopra, allo scopo di "richiamarsi" nel posto dove questi segnali vengono applicati. Non importa dove, in qualsiasi parte della terra questo segnale si trovi, è possibile apparire in quel punto in meno di mezzo secondo. Questa tecnica è leggendaria, e in pochissimi sono in grado di apprenderla.

    16)Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
    Tipo: Ninjutsu

    17)Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba è quasi impossibile). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
    Tipo: Ninjutsu

    18)Tecnica dell'Oscurità (Kokuangyo no Jutsu - Bringer of Darkness technique)
    Tipo: Genjutsu
    Villaggio: Foglia
    Tecnica illusoria che immerge l'avversario nell'oscurità più assoluta, praticamente rendendo invisibile il territorio circostante e chi la utilizza. Ciò rende possibile attaccare facilmente chi cade vittima di questa tecnica. Solo un ninja dotato di grandissime risorse può contrattaccare e difendersi da chi utilizza questa tecnica.


    19)Cancellazione della memoria (Kenboushou no Jutsu)
    Tipo: NinJutsu
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: Serpente,Topo,Serpente,Drago,Drago,Ariete,Cavallo,Cinghiale
    Questa tecnica permette di agire sulla mente di qualcuno in modo da fargli dimenticare ogni legame con sè stessi. Anche dopo molti anni, si può agire di nuovo sulla mente del bersaglio per risvegliare la sua memoria, perfetto se il ninja in questione è un proprio sottoposto che si deve infiltrare.

    20)Crescita Rigogliosa (Mokudon: Jyukai Koudan - Wood Type: Forest Genesis)
    tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Tecnica dove il ninja usa il proprio chakra per creare una foresta di alberi molto grandi, alimentandoli con il chakra e con cui può immobilizzare l'avversario.

    21)Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
    Tipo: Ninjutsu



    22)Spada d'Acqua - ??
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Questa tecnica sfrutta semplicemente il proprio chakra e l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo esposti alla luce solare (deserti) o all’intenso calore (vulcani), per creare una spada d'acqua le cui caratteristiche equivalgono in tutto e per tutto a quelle di una katana. La creazione della spada è molto veloce, e di base dura tre turni compreso il primo. Ogni turno addizionale costerà al ninja una quantità di chakra pari a Basso.
    Tipo: Ninjutsu

    23)Balena Unicorno - Hyoton: Itsukaku Hakuegei
    Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
    Posizioni Magiche: Capra, Gallo, Scimmia, Cavallo, Serpente, Cane
    Descrizione: Senza l'ausilio di alcun contratto il ninja che esegue questa tecnica è in grado di richiamare un'enorme cetaceo, dotato di un lungo corno tortile. L'animale sembrerà fatto di ghiaccio ma manterrà la consueta mobilità dei suoi simili. Solitamente è utilizzata per tagliare le vie di fuga ai propri nemici, oppure per metterli in difficoltà togliendo loro il terreno sotto i piedi: infatti il cetaceo emergerà da un bacino d'acqua, seguendo una traiettoria ascensionale, spaccando ciò che trova sulla sua strada con l'ausilio del corno. In un secondo momento si ributterà in acqua creando ulteriori danni, soprattutto alle strutture. Il ninja che si serve di questa tecnica può fare in modo che la zona dove il jutsu viene eseguito rimanga relativamente tranquilla. Le dimensioni della creatura evocata equivalgono a quelle di una piccola balena, ed il suo peso si aggira intorno alle venti tonnellate. Per avere successo il ninja deve far sbucare il cetaceo nei pressi di un grosso bacino d'acqua pari almeno al peso della creatura in litri.
    Tipo: Ninjutsu

    24)Tecnica della Pioggia Nera - Suiton: Kokuu no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Pioggia)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Una tecnica che provoca una pioggia d'olio che investe un'area limitata di terreno. Bruciando l'olio con una fiamma, possono essere provocati danni ingenti.
    Tipo: Ninjutsu
    [Il consumo chakra dipende dalla vastità dell'area soggetta alla pioggia]
    [40 metri quadrati; consumo Medio-Alto]
    [100 metri quadrati; consumo: Alto]
    [250 metri quadrati; consumo: Elevato]
    [500 metri quadrati; consumo: Critico]


    25)Esplosione Acquatica - Suiton: Daibakufu no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Usando un'altissima quantità di chakra, si crea una colonna d'acqua che si scaglia contro l'avversario travolgendolo. Può essere usata solo in vicinanza di una grande quantità d'acqua.
    Tipo: Ninjutsu

    26)Turbine dei Draghi Neri Gemelli – Hyoton: Souryuu Boufuusetsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Questa variante della “Tempesta del Drago Nero” permette di materializzare ben due draghi, sempre composti da ghiaccio ed energia negativa. La loro potenza non si discosta molto dalla loro matrice, ma risultano molto meno accurati: il motivo risiede nel fatto che, poco dopo essere stati liberati, andranno a formare un gigantesco turbine che spazzerà la zona con la sua grande forza distruttiva per i successivi dodici secondi (2 turni). Per via delle sue caratteristiche l’utilizzo più opportuno di questa tecnica è quello di rivolgerla contro un gruppo, altrimenti si rischia di sprecare inutilmente una grossa quantità di chakra. Ovviamente affinché il jutsu riesca, la temperatura circostante deve essere molto bassa (massimo 2 o 3 gradi).
    Tipo: Ninjutsu

    27)Serpe Gemella Assassina - Souja Sousai
    Tipo: Ninjutsu (Arte delle serpi – Hebiton)
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: 1
    Variazione della tecnica di richiamo. Tecnica di estremo sacrificio. Il ninja eseguendo questa tecnica mette in gioco la sua stessa vita per assicurarsi di annientare l’avversario. Essa infatti, se portata a compimento, comporterebbe la morte istantanea del bersaglio ma al contempo richiederebbe anche la vita dell’utilizzatore che perirà con lui.


    28)Rombo di Tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: 8 (lenta)
    Dopo aver eseguito i Seal il ninja impasta il chakra attorno ai palmi delle mani aperte, creando una sorta di sistema di casse di risonanza, mentre parte del chakra va a difendere i suoi timpani come un isolante acustico. Quindi sbatte con violenza le mani, generando una possente onda d'urto, associata a un fortissimo suono (nell'ordine dei 250 decibel, come se si stesse all'interno di un tornado) in un'area circolare di 15 metri di raggio. L'associazione tra suono e Onda d'urto produce intensi danni [Potenza 60] oltre a sollevare polvere e assordare per almeno 3 turni qualunque persona si trovasse nell'area di effetto eccetto l'utilizzatore, per non parlare dello stordimento. Nell'area di 10 metri oltre i 15 sopra citati la tecnica perde notevolmente di efficacia, causando appena un leggero stordimento e leggeri danni, ma comunque sollevando una nuvola di polvere [Potenza 30].

    29)Zanna Rocciosa
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Drago, Cavallo, Ratto, Lepre, Cinghiale
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli della tecnica, l'utilizzatore deve poggiare entrambe le mani al suolo, su un terreno adatto alla creazione del proprio attacco elementale (roccia, terra o sabbia). Cosi facendo creerà una corrente di chakra solida che indirizzerà verso l'avversario. Una volta che la corrente avrà raggiunto il bersaglio, viaggiando alla massima velocità concessa al ninja, agirà sul terreno per generare un sorprendente attacco. Chi utilizza questa tecnica deve rimanere fermo (con almeno una mano sul terreno) per portarla a compimento, ma la corrente di chakra inseguirà il nemico in qualsiasi direzione, fino ad un massimo di dodici metri dall'utilizzatore. L'attacco di cui sopra si concretizzerà nell'emissione di uno spuntone elementale molto solido (ma composto da roccia, terra o sabbia) di lunghezza variabile, in grado di infliggere una ferita medio-grave a qualsiasi bersaglio raggiunto, il cui livello però sia assimilabile a quello dell'utilizzatore. Ovviamente al momento dell'emissione, l'arma elementale fa rumore. Normalmente la "lancia" è lunga un metro e mezzo. Un ulteriore consumo Basso aumenta di un metro la sua estensione. Il diametro invece è sempre di venti centimetri.
    Tipo: Ninjutsu

    30)Paramento Terrestre (Doton: Doryuuheki-Earth Type: Mudslide Barrier)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Impastando il chakra, si fa uscire dalla bocca una grande quantità di fango, che assume la forma di un muro per difesa che può bloccare anche un fiume, ma può anche esser utilizzato in altri modi.

    31)Amaterasu (Consumo Critico, permette un potentissimo doujutsu pirocinetico molto veloce, ma danneggia il portatore)

    32)Doton: Retsudo Tenshou
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suna (che comprende la Roccia)
    Posizioni magiche: Tigre,Drago,Topo
    Potente tecnica dell'Arte della Terra che necessita l'utilizzo di una grande quantità di chakra. Il ninja che esegue questa tecnica da prima impasta molto chakra e lo concentra sul palmo della mano sinistra che poggia sul suolo immettendo in esso il chakra concentranto liberandolo con violenza. Il risultato di questo è che sul terreno iniziano a formarsi delle crepe che vanno ampliandosi distruggendolo, come sotto l'effetto di una potente scossa sismica, il suolo. La distruzione del suolo si propaga davanti al ninja che esegue la tecnica ampliandosi e avanzano, coinvolgendo tutto ciò che si trova in una vasta area.

    33)Vento tagliente (Kamaitachi)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: Nessuna
    Tecnica che solitamente segue la San no Hoshi (Third Star). Il ninja agitando il suo grande ventaglio, crea una raffica mostruosa di vento che è intriso di chakra per dirigerlo verso il suo nemico ed aumentare la sua velocità. Gli avversari sono intrappolati nel centro del vortice e grazie alla rotazione del chakra questa tecnica è in grado di lacerare e ferire la pelle del nemico
    [richiede l'uso di un Kage Tessen]

    34)Lame di Vento (Kenkaze)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: Cavallo,Drago,Scimmia,Cinghiale,Topo,Tigre
    Il ninja completa la jutsu semplicemente con un piccolo movimento dal basso verso l'alto dell'indice e del medio. Un vento ascendente cercherà dunque di tagliare (letteralmente) l'avversario.


    35)Clone Fantasma
    c:....
    Usando la tecnica della moltiplicazione si crea una copia, questa copia viene ricoperta della quantità di chakra ke il ninja ke effettua questa teknika desidera.Il clone ricoperta di chakra diventa invisibile ed è in grado di bloccare qualsiasi attacco.Può effettuare qualsiasi tecnica e può essere utilizzato x sacrifici.
    Può effetuttare una sola tecnica d'attacco,ma questa tecnica sarà infallibbile (nn ci sarà modo di evitarla poikè il clone è invisibile ed appare dove vuole).
    Durante i 3 turni che è in campo questo "clone fantasma" avrà vita infinita e quindi una volta attivato nn potrà scomparire prima dei 3 turni.
    Essendo invisibile il ninja avversario nn saprà mai dove si trova, ma il clone può effettuare soltanto un attacco durante un incontro intero.
    Effetti Collaterali
    Non può durare + di 3 turni e durante questi 3 turni potrà effettuare una sola tecnica ke possa togliere vita all'avversario.
    Deve essere ricoperto di un livello di chakra minimo di 300.
    Può essere usato una sola vlta a incontro.
    Quando il fantasma effettuerà l'unico attacco possibile il ninja ke lo ha evocato non potrà effettuare nessun tipo di tecnica x 2 turni interi.

    36)Telescope Skill (Toomegane no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: foglia
    Singolare tecnica tramandata frà gli Hokage. Sfruttando una sorta di sfera di cristallo, si dice che l'Hokage, tramite questa tecnica, sia in grado di vedere ogni avvenimento che interessa l'area del villaggio.
    [solo Kage (obbligatorio)]
    [necessita di una sfera di cristallo]


    37) Tecnica dell'evocazione

    - Enma -

    La vecchia scimmia Enma è il soprano dei priminati ed è un'evocazione molto potente. Dal cuor suo, vuole che tutto venga fatto nel modo migliore.


    Tecniche

    Trasformazione Bastone di Diamante (Kongou Nyoi - Diamond Staff)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Questa variante della tecnica della trasformazione viene usata da Enma, il sovrano dei primati, per divenire il Grande Bastone di Diamante. Essa può allungarsi, e Enma è in grado di vedere e sentire anche mentre è trasformato, e può far tornare normali parti del proprio corpo (Ad esempio il braccio, per attaccare). Una trasformazione molto utile.
    (Livello: 2 / Consumo: 40)



    Tecnica della Gabbia di Bastoni (Ori no Kongou Nyoi Kage Bunshin - Diamond Staff Shadow Clone Cage)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Dopo aver eseguito la Trasformazione in Bastone di Diamante, Enma utilizzala moltiplicazione superiore per creare una Gabbia di Bastoni, per proteggere il ninja oppure per intrappolare l'avversario.
    (Livello: 2 / Consumo: 40)

    [Consumo per Richiamarlo: 50]
    [Da kage/Sennin ]



    Tecnike derivanti dal Pugnale del 4th Hokage

    1)Sigillo dell'Hokage
    Immettendo una modesta quantità di Chackr nel pugnale verrà attivato il sigillo dell'Hokage. Questo sigillo consiste nel blccare il ninjutsu dello spazio tempo permettendo al 4th Hokage (o alla sua anima) di poter togliere il 50% della vita dell'avversario. Non è possibile evitae l'attacco
    C:90 (Può essere utilizzato una sola volta a incontro.) D:50% della vita dell'avversario

    2)Bloccare
    Si utilizza a metà il sigillo dell'Hokage permettendo di bloccare tutti tranne se stessi.
    Durante questi pochi secondi l'utilizzatore potrà effettuare 2 sole tecniche.
    Impossibile da evitare ma può essere utilizzato una sola volta ad incontro.
    C:70

    3)Lama Gialla
    Sfruttando la possibilià di poter attirare l'anima del 4th Hokage verso il pugnale, utilizzando una grande quantità di Chackra è possibile attirare il Chackra dell'Hokage (Colore Giallo) che verrà diffuso su tutta la lama, in seguito utilizzando per metà il sigillo il ninja avverarsio verrà allentato dei propri movienti del 99%. In seguito posizionando il pugnale in direzione dell'avversario verrà scagliato verso di lui una lama del Chackra dell'Hokage.
    C: 90 D:120

    Bijuu

    Kyuuby No Youko(Kyuuby)


    Vita: +500
    Chakra: + 500

    Stadio Primario

    Tecnica degli arti giganti
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Il ninja potrà creare una parte del proprio corpo di Chakra. Le dimensioni a scelta
    Danni: 50 per ogni colpo
    Chakra: 30

    Stadio Secondario
    Velocità: + 100%
    Vita: + 550
    Chakra: + 550


    Stadio Terziario

    Tecnica del mantello della volpe
    Posizioni Magiche: nessuna
    Intorno al Ninja nascerà una one di Chakra e se il ninja avversario si ci avvicinerà perderà vita e gli sarà risucchiata del Chakra
    Danno: 50
    Chakra: 20


    Stadio Quaternario

    Tecnica delle code distruttrici
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Il ninja con le sue code potrà distruggere tutto quello che gli è vicino nel raggio di 10 m. Può anche essere utilizzato per bloccare l’avversario e per indettargli del Chakra nelle ferite.
    Danno: 70
    Chakra: 40

    5° Stadio
    Vita: + 600
    Chakra. + 600

    Tecnica della possessione totalePosizioni Magiche: 5 a Scelta
    Eseguendo i sigilli si perde conoscenza ed appare il bijuu intero.Può utilizzare tutte le tecniche precedenti, ma l danno e il chakra aumentano di 30)
    Può durare massimo 3 turni.
    Può resistere a danni inferiori a 50.


    comincia prima tu

    Bryan Uchiha v240 c240
    Goten Uchiha v450 c450

    Edited by m_93 - 24/1/2008, 14:47
     
    Top
    .
  5. Bryan692
     
    .

    User deleted


    bene...inizio subito moltiplicando mi per 9,un clone usa la tecnica della nebbia velenosa,un altro lancia uno shuriken cn attaccata una carta bomba per distrarti cosi' ul altro ninja ti arriva da dietro e ti attacca cn la palla di fuoco suprema....gli altri cloni rimangono vicino a me per difesa
     
    Top
    .
  6. m_93
     
    .

    User deleted


    Creo 5 cloni, uno di quesi cloni blocca lo shuriken con la carta bomba mentre un altro blocca la palla di fuoco. Io intanto mi avvolgo nello scudo di sabbia. Un'altro mio clone comincia ad effettuae dei sigilli.

    Che fai?
     
    Top
    .
  7. Bryan692
     
    .

    User deleted


    mi clono per 5(14 cloni in tutto),mentre 8 cloni uccidono i tuoi io uso il chidori per cercare di infrangere il tuo scudo di sabbia,se nn ci riesco un clono lancia un kunai con una carat bomba ,poi usa la moltiplicazione degli shuriken e li lancia contro lo scudo ...cosi' esplode...poi tutti ritornano vicino a me
     
    Top
    .
  8. m_93
     
    .

    User deleted


    Gli ultimi due cloni rimasti usano la tecnica del muro d'acqua, impedendo a tutti i tuoi attacchi di toccare lo scudo, intanto fanno infrangere il muro contro i tuoi cloni uccidendol tutti. Io intanto esco dallo scudo e creo altri cinque cloni uno di questi usa la tecnica del teletrasporto e si teletrasporta dietro di te, ma appena ti giri un mio clone ti viene dietro e comincia ad effettuare dei sigilli.Che fai?
     
    Top
    .
  9. Bryan692
     
    .

    User deleted


    mi moltplico per 5,poi uso la tecnica del teletrasporto e arrivo dietro al clone ke effettua i sigilli e lo infilzo cn la catana,invece i miei cloni infilzano il tuo clone ke si era teletrasportato dietro di me,poi attivo lo sharingan e mi preparo ad effettuare una nuova tecnica
    SPOILER (click to view)
    cn qst esame...poi posso prendere le spade leggendarie cm c'e' scritto? oppure devo fare un'altro esame?
     
    Top
    .
  10. m_93
     
    .

    User deleted


    Il mio clone che stava effetuando i sigilli era ricoperto di carte bomba che esplodono, riporti qualche lieve ferita, intanto un altro mio clone corre verso di te e prende una katana.
    Che fai?

    SPOILER (click to view)
    se vuoi le armi leggendarie dopo questo esame ne devi fare un'altro e pi le puoi acquistare
     
    Top
    .
  11. Bryan692
     
    .

    User deleted


    avendo lo sharingan riesco a prevedere le sue mosse...cosi' anke io tiro fuori la katana e lo uccido,poi i miei cloni ti vengono addosso e cercano di colpirti con i proiettili d'aria compressa...mentre io uso la tecnica del teletrasporto,ti arrivo dietro e uso il chidori
     
    Top
    .
  12. m_93
     
    .

    User deleted


    Vengo colpito da uno dei tuo proiettili, ma i miei 4 cloni mi difendono dal tuo chidori, intanto, visto che sei vicino a me utilizzo la tecnica della prigione acquatica.
    Cosa fai per liberarti?
     
    Top
    .
  13. Bryan692
     
    .

    User deleted


    uso la tecnica della sostituzione..poi mi nascondo mentre i miei cloni uccidono i tuoi
     
    Top
    .
  14. m_93
     
    .

    User deleted


    Uso la tecnica della moltiplicazione e mi creo per 10. Intanto comincio a prendere 20 rotoli e con del sangue comincio ad efettuare dei sigilli sui rotoli. All'improvviso il mio Chackra comincia ad uscire vistosamentee di un particolare colore rosso. Rapidamento un mio lone, ad una velocità impressionante appare dietro di te ed utilizza la tecnica degli artigli giganti, colpendoti.
    Io intanto attivo la tecnica del mantello della volpe e aspetto.


    SPOILER (click to view)
    Tecnica degli arti giganti
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Il ninja potrà creare una parte del proprio corpo di Chakra. Le dimensioni a scelta
    Danni: 50 per ogni colpo
    Chakra: 30

    Tecnica del mantello della volpe
    Posizioni Magiche: nessuna
    Intorno al Ninja nascerà una one di Chakra e se il ninja avversario si ci avvicinerà perderà vita e gli sarà risucchiata del Chakra
    Danno: 50
    Chakra: 20
     
    Top
    .
  15. Bryan692
     
    .

    User deleted


    allora io uso la tecnica del teletrasporto,poi mi moltiplico per 9 e tutti i miei cloni usano la palla di fuoco su quel clone,e subito dp attacchiamo anke te cn la palla di fuoco....da una distanza di circa 15 mentri
     
    Top
    .
20 replies since 23/1/2008, 22:37   231 views
  Share  
.