NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Stickicide 3

Un divertente, originale e simpatico gioco in cui impersonerete degli aspiranti suicidi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Sara4ever**
     
    .

    User deleted


    Stickicide 3


    image
    Un divertente, originale e simpatico gioco in cui impersonerete degli aspiranti suicidi!
    Nei panni di uno stickman, attraverso una serie di quadri sempre diversi, nei quali potrete uccidervi in svariati modi, scegliete voi stessi come suicidarvi ricordando che più la morte sarà brutale e scenica, maggiore sarà il punteggio che otterrete.
    Entro il tempo massimo a disposizione, cercate dunque di morire più volte possibili e nei modi più impensati, per realizzare il punteggio più alto.

    Per giocare usate le FRECCE direzionali per muovervi, correre e saltare, e la SPACEBAR per entrare e uscire dai veicoli.





    Don't Shoot the Puppy


    'Don't shoot the Puppy' è un giochino che amerete o odierete a morte... in realtà non è nemmeno un vero e proprio gioco e gli stessi autori lo definiscono oggetto della loro frustrazione. :-)
    Il gioco ribalta completamente le aspettative del giocatore, in primo luogo perchè per vincere bisogna riuscire a non fare assolutamente niente. Lo scopo è infatti quello di 'non sparare' al cucciolo che attraverserà il quadro, livello dopo livello.
    Per iniziare il livello in corso clikkate su START e poi NON dovrete più muovere il mouse per nessun motivo, o il fucile sparerà sulla povera bestiolina. Solo che il cucciolo in ogni livello diventerà sempre più lento, irritante, e succederanno una serie di cose di fronte alle quali restare immobili sara quasi impossibile.
    E allora, quanto tempo riuscirete a tenere in vita il cagnolino?






    Edited by **Sara4ever** - 7/2/2008, 19:26
     
    Top
    .
  2. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    il primo non lo ocnoscemo ma il cano l'avevo gia fatto.

    troppo bll suicidiarsi
     
    Top
    .
  3. theboss123
     
    .

    User deleted


    fortissimi

    tranne il secondo sn riuscito a vincerlo dp però ho ucciso il cane per 15 volte

    muahahahah
     
    Top
    .
  4. **Sara4ever**
     
    .

    User deleted


    se riuscite a finire il secondo gioco in + di 274 minuti e 47 secondi avete una pazienza di ferro
     
    Top
    .
  5. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    Time Spent Not Shooting the Puppy: 7 min 9 sec
     
    Top
    .
  6. john-rey
     
    .

    User deleted


    waw sn tutte e dui trp fighiii.....specialmente il primo ho totalizzato 10'120 punti....mentre il secondo nn mi piaceva molto e ho ucciso il cane al 2°round !!!! :D :P
     
    Top
    .
  7. 0ktag0n
     
    .

    User deleted


    stick cide *love*

    il 2° ho resistito per circa 250 min *uff*
     
    Top
    .
6 replies since 7/2/2008, 18:46   193 views
  Share  
.