NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

spiare le conversazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elbarto91
     
    .

    User deleted


    E’ possibile, con l'aiuto di uno dei partecipanti, spiare le conversazioni di qualcuno k sta utilizzando Windows Live Messenger. Per farlo è necessario usare Messenger Plus! Live che permette di espandere le funzionalità di Windows Live Messenger grazie a degli script.

    in questo caso ci servirà questo script: Download. Dopo averlo scaricato, fai doppio click su di esso. Si apre una finestra di Mesenger Plus! che ti chiede se vuoi importare lo script: fai click su Importa e poi su OK.


    A questo punto nella finestra in cui stai parlando con Vincenzo, fai click sul pulsante Scripts, seleziona Linked Chats e poi Link this chat.


    Nella finestra che si apre, metti un segno di spunta al contatto di chi vuoi k spii la conversazione e fai click sul pulsante centrale Link. A partire da questo momento, tutti i messaggi che scambi con l'altra persona saranno mandati di nascosto a chi hai dato il permesso di spiare la conversazione che potrà leggere il tutto in tempo reale.


    Se vuoi interrompere l’invio della copia dei messaggi scambiati, devi fare click sul pulsante Unlink nella finestra Linked Chats.

    ci riuscirete? :kakashi: :bho:
     
    Top
    .
  2. tobooo
     
    .

    User deleted


    a me nn funzia!
     
    Top
    .
  3. °°Cyborg92°°
     
    .

    User deleted


    si anke a me... ma nn serve a nnt... nn esiste invece spiarle senza ke nessuno dei 2 lo sappia... se è si aiutatemi, penso ke la mia ragazza mi tradisca... plz :(
     
    Top
    .
  4. dalpo97
     
    .

    User deleted


    come funziona il sito?
     
    Top
    .
  5. 0ktag0n
     
    .

    User deleted


    questo qwuà l' ho trovato sul sito ufficiale di salvatore aranzulla
     
    Top
    .
4 replies since 10/2/2008, 12:25   481 views
  Share  
.