NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

esame jonin

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  1. sasuke-kun1993
     
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    vorrei fare l'esame jonin intanto posto la skeda se devo fare altre cose prima in caso la risposto
    SPOILER (click to view)
    Nome: Sasuke
    Cognome: Uchicha
    Clan: Uchcha
    Vita: 240
    Chakra: 240
    Grado: chunin
    Storia: Nato da genitori che non lo volevano vive uno stato di angoscia e solitudine decide di scappare di casa rifugandosi in un villaggio (konoha) da qui ricomincia una vita nuova e piena di speranza lasciando dietro a se tutto il suo passato
    Descrizione fisica: Ragazzo alto snello dai capelli neri i gli occhi verdi profondi
    Descrizione comportamentale: Si tiene sulle sue perchè è molto timido tutti gli dicono che ha una mente perversa ma lui non bada a queste stupidagini
    Innata: Sharingan
    Ambizioni:trovare veri amici
    Denari: 2080
    Armi: 20 kunai, 15 shuriken, 5 carte bomba e 5 shuriken mulino
    Ogetti: solo un braccialetto regalato da una persona molto cara suo nonno
    Tecniche:
    Ombra Imprigionante - Kage Konoha Buyou
    Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
    Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Patto con i rospi
    Shuriken d'Ombra (Kage Shuriken no Jutsu - Shadow Shuriken no Jutsu)/ Shuriken del vento demoniaco (Evil Wind Shuriken Shadow Windmill)
    Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    Tecnica delle Mani Curative (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)
    Ascensione del Drago della Foglia - Konoha Shoryuken
    Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
    Drago di fuoco - Katon: Ryuuka no Jutsu
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Shadow Shuriken Clone Skill )
    Tecnica della Paralisi (Kanashibari no Jutsu - Body Freeze Technique)
    Nebbia Velenosa ( Biransei no Jutsu - Poison Gas Technique)
    Mille Falchi (Chidori - Thousand Birds) / Fulmine Tagliente - Taglio del Fulmine (Raikiri - Lightning Edge)
     
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  2. m_93
     
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    ok, dovrai sfidare un kage, quale segli? io, theboss, cyber, hitman o kyle?
     
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  3. sasuke-kun1993
     
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    x me è uguale mi vanno bene tutti
     
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  4. theboss123
     
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    ki scegli???(con me devi sudare e posssibile ke lo riproporrai.....)
     
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  5. sasuke-kun1993
     
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    allora con te mi piacciono le sfide dure ce la farò nn mi arrendo solo xkè dici con le parole ke sarà difficile lo voglio vedere sul campo in caso lo ripropongo spero di no
     
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  6. theboss123
     
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    quindi scegli me??
     
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  7. sasuke-kun1993
     
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    si va bene
     
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  8. sasuke-kun1993
     
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    up
     
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  9. m_93
     
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    posta la skeda, così lui farà altrettanto
     
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  10. sasuke-kun1993
     
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    c'era già in cima cmq eccola
    SPOILER (click to view)
    Nome: Sasuke
    Cognome: Uchicha
    Clan: Uchcha
    Vita: 240
    Chakra: 240
    Grado: chunin
    Storia: Nato da genitori che non lo volevano vive uno stato di angoscia e solitudine decide di scappare di casa rifugandosi in un villaggio (konoha) da qui ricomincia una vita nuova e piena di speranza lasciando dietro a se tutto il suo passato
    Descrizione fisica: Ragazzo alto snello dai capelli neri i gli occhi verdi profondi
    Descrizione comportamentale: Si tiene sulle sue perchè è molto timido tutti gli dicono che ha una mente perversa ma lui non bada a queste stupidagini
    Innata: Sharingan
    Ambizioni:trovare veri amici
    Denari: 2080
    Armi: 20 kunai, 15 shuriken, 5 carte bomba e 5 shuriken mulino
    Ogetti: solo un braccialetto regalato da una persona molto cara suo nonno
    Tecniche:
    Ombra Imprigionante - Kage Konoha Buyou
    Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
    Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Patto con i rospi
    Shuriken d'Ombra (Kage Shuriken no Jutsu - Shadow Shuriken no Jutsu)/ Shuriken del vento demoniaco (Evil Wind Shuriken Shadow Windmill)
    Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    Tecnica delle Mani Curative (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)
    Ascensione del Drago della Foglia - Konoha Shoryuken
    Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
    Drago di fuoco - Katon: Ryuuka no Jutsu
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Shadow Shuriken Clone Skill )
    Tecnica della Paralisi (Kanashibari no Jutsu - Body Freeze Technique)
    Nebbia Velenosa ( Biransei no Jutsu - Poison Gas Technique)
    Mille Falchi (Chidori - Thousand Birds) / Fulmine Tagliente - Taglio del Fulmine (Raikiri - Lightning Edge)
     
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  11. sasuke-kun1993
     
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    pu scusate se rompo
     
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  12. theboss123
     
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    SPOILER (click to view)
    Nome:Van

    Cognome:Uchica

    Clan:Uchica

    Vita:400

    Chakra:400

    Grado:Kage

    Storia:Fin da bambino Van voleva diventare hokage per fare vedere ke era il piu forte ma sopratutto perkè voleva difendere il villaggio:Cosi divento Hokage

    Descrizione Fisica:Alto,spalle atletiche,intelligenza sovraumana,e un fisico muscoloso che gli da forza e agilita allo stesso tempo

    Innata:Sharingan livello 4

    Denari://
    Armi:Tre katane,Spada Raijin,tessen,samehada

    Oggetti://

    Tecniche:
    1)Hiraishin no Jutsu - Flying Thunder God Technique
    Tipo: NinJutsu
    Villaggio: Foglia
    Questa tecnica è quella che ha dato il soprannome al leggendario Quarto Hokage, detto "Il Fulmine Giallo della Foglia", per la sua abilità di spostarsi a grandissime distanze in meno di un batter d'occhio. E' una tecnica molto simile alla tecnica del richiamo, che necessita di appositi fogli con una formula magica sopra, allo scopo di "richiamarsi" nel posto dove questi segnali vengono applicati. Non importa dove, in qualsiasi parte della terra questo segnale si trovi, è possibile apparire in quel punto in meno di mezzo secondo. Questa tecnica è leggendaria, e in pochissimi sono in grado di apprenderla.
    (c:30)

    2)Tecnica dell'Oscurità (Kokuangyo no Jutsu - Bringer of Darkness technique)
    Tipo: Genjutsu
    Villaggio: Foglia
    Tecnica illusoria che immerge l'avversario nell'oscurità più assoluta, praticamente rendendo invisibile il territorio circostante e chi la utilizza. Ciò rende possibile attaccare facilmente chi cade vittima di questa tecnica. Solo un ninja dotato di grandissime risorse può contrattaccare e difendersi da chi utilizza questa tecnica.Durante questa tecnica l' avversario è invulnerabile completemente e nn puo evitare gli attacchi.
    Per evocarla c:40
    mantenimento (c:10)a turno

    3)Crescita Rigogliosa (Mokudon: Jyukai Koudan - Wood Type: Forest Genesis)
    tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Tecnica dove il ninja usa il proprio chakra per creare una foresta di alberi molto grandi, alimentandoli con il chakra e con cui può immobilizzare l'avversario.Si rimane immobilizzati per tre rurni senza poter fare niente(tranne se nn si anno armi leggendarie)
    evocazione(40)
    mantenimento(15)

    4)Paramento Terrestre (Doton: Doryuuheki-Earth Type: Mudslide Barrier)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Impastando il chakra, si fa uscire dalla bocca una grande quantità di fango, che assume la forma di un muro per difesa che può bloccare anche un fiume, ma può
    (c:30)

    5)Fiume Impetuoso di Terra - Doryuum Taiga
    Villaggio: Foglia
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Tigre
    Descrizione: Tramite questo potente ninjutsu, eseguibile solo rimanendo a contatto col terreno, il ninja è in grado di generare un fiume di fango che scorre di continuo da lui verso una direzione ben precisa. Il fiume, largo appena due metri, profondo un metro e lungo fino a diciotto... ma scorre molto velocemente e in un paio di secondi ha coperto tutta la sua lunghezza. Chiunque sia nel suo percorso o ci finisca in mezzo subirà un rallentamento che ridurrà la velocità delle sue azioni ad un decimo, lasciandolo in difficoltà nel contrastare eventuali offensive nemiche. Scorrendo a grande velocità questo jutsu è utile anche per allontanare eventuali avversari forti nel corpo a corpo.
    (c:20)

    6)Fiato Ardente del Drago (Katon: Karyuu Endan - Flame Type: Fire Dragon Flame Blast)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Impastando il chakra, dalla bocca del ninja che la usa esce una grande di fuoco della forma di un Drago.
    [Richiede la tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]

    7)Proiettili di Terra del Drago (Doryuudan - Earth Dragon Missile)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Dopo aver uilizzato la tecnica del "Fiume impetuoso di terra" con questa tecnica sifa fuoriuscire dal fiume una testa di drago con le fauci spalancate, dalle quali partono velocissimi proiettili di terra.
    [Utilizzabile Solo Dopo il "Fiume Impetuoso di Terra"]

    8)Proiettili di Fuoco del Drago (Karyudan - Fire Dragon Missile)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Variante della tecnica dei "Proiettili di terra del drago" che combinata con la tecnica del "Fiato ardente del drago" da vita a dei potentissimi proiettili di fuoco che sfrecciano contro l'avversario.
    [Richiede nella Scheda le tecnice: "Fiume Impetuoso di Terra", "Proiettili del Drago di Terra" e "Fiato Ardente del Drago]

    9)Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Villaggio: Foglia o per chi possiede lo sharingan
    Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
    Tipo: Ninjutsu

    10)Drago di fuoco - Katon: Ryuuka no Jutsu
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Serpente, Drago, Coniglio, Tigre
    Descrizione: Annoverato tra le tecniche di fiamma più potenti in assoluto, il drago di fuoco possiede caratteristiche uniche nel suo genere, che lo rendono imprevedibile e solido allo stesso tempo. Concentrando parecchio chakra all'interno della bocca il ninja è in grado di soffiarlo frontalmente ed infiammarlo, facendogli quindi seguire una traiettoria diretta tra se stesso ed il bersaglio. Il drago normalmente percorre fino a 25 metri, per poi riversare il proprio potere offensivo su uno o più avversari presenti nel suo raggio d'azione. Il problema principale di questa tecnica è che, nella maggior parte dei casi, può essere evitata con un semplice movimento laterale: questo perchè, nonostante la notevole velocità di avanzamento della fiamma, essa segue comunque un tragitto lineare e prevedibile... e la sua ampiezza non supera di molto quella di due pugni uniti. E qui viene fuori l'asso nella manica del drago di fuoco: questo jutsu può servirsi delle leghe metalliche come conduttori, tra le quali ovviamente i comuni fili d'acciaio. Avendo la possibilità di unire il punto di emissione della fiamma con un filo che stringa o comunque sia a contatto con l'avversario, si ha la certezza quasi matematica di colpire il bersaglio. I danni provocati dall'impatto con il drago sono assimilabili a quelli di una cartabomba livello 2 (quindi doppi rispetto a quelli inflitti da una "palla di fuoco suprema"). Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può dividere la fiamma in cinque distinti draghi, dividendo però anche il potenziale offensivo di ciascuno.
    [richiede la Tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]

    11)Mille Falchi (Chidori - Thousand Birds) / Fulmine Tagliente - Taglio del Fulmine (Raikiri - Lightning Edge)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggi:Tutti
    Tecnica molto potente, ha bisogno di una quantità enorme di Chakra, così tanto che è visibile intorno alla mano degli utenti. Concentrando il chakra nella mano esso diventa visibile e tagliente come una lama, che può essere usata per colpire l'avversario ad altissima velocità sfruttando il supporto dello sharingan. Questa tecnica può anche essere utilizzata senza avere lo Sharingan, ma il rischio è alto. Infatti per eseguire questa tecnica, che non è altro che un colpo diretto, bisogna prendere una lunga rincorsa e caricare il chakra per relativamente molto tempo. Questo tipo di confronto, dà all'avversario possibilità di eseguire un contrattacco, a meno che non sia bloccato. Lo Sharingan serve a leggerne i movimenti ed essere pronti nel caso di dover schivare un eventuale contrattacco.

    12)Rasengan
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Tutti
    Crea una sfera di chakra nel palmo della mano di potenza pari se non superiore al chidori. Nonostante la potenza, questa tecnica non richiede particolari posizioni delle mani da imparare.Ecco le tre fasi di allenamento necessarie per impararla. Nella prima fase si deve unire il controllo del chakra usato nell'arrampicarsi sugli alberi a quello usato per camminare sull'acqua, immettendo il chakra in un palloncino pieno d'acqua e dandogli una rotazione, allo scopo di farlo esplodere.[Spiegazione aggiuntiva: impastando il chakra nel corpo si crea una rotazione, la cui direzione è intuibile seguendo la direzione in cui i capelli crescono. Se la rotazione impressa al chakra è contraria a quella dell'impasto la potenza è notevolmente diminuita a quanto può essere.] Per far esplodere il palloncino però, non serve solo imprimere all'acqua una rotazione in senso orario o antiorario, bisogna creare con il chakra tante correnti che si muovono in direzioni diverse. Superata questa prima ma sempre difficile fase, si passa alla seconda parte dell'allenamento. Qui bisogna far esplodere una palla di gomma piena di aria. Qui bisogna applicare ciò che si è imparato nella prima parte, ma per rompere la palla bisogna usare una potenza decine di volte superiore e una concentrazione altissima, perchè senza acqua è difficile immaginare la rotazione del chakra quindi metterla in pratica è molto più complicato.Completata anche la seconda parte, si passa all'allenamento finale per imparare a creare la sfera di chakra. Bisogna unire insieme gli sforzi della prima e della seconda fase, unendo il controllo e la rotazione del chakra alla potenza usata, aggiungendo altro chakra per stabilizzarlo nel palmo della mano creando una sfera al cui interno si muovono correnti di chakra diverse. Questa è la parte più difficile, perchè racchiudere tante correnti di chakra dentro ad una sfera creata sempre col proprio chakra è una cosa che riesce solo a pochissime persone, ninja molto potenti. Conseguito anche il controllo della sfera, la tecnica è finalmente completa
    [solo da Jonin in su]

    13)Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Sp. Jonin 11, Sennin 13, Kage 15]
    Tipo: Ninjutsu

    14)Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
    Tipo: Ninjutsu

    15)Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.

    16)Balena Unicorno - Hyoton: Itsukaku Hakuegei
    Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
    Posizioni Magiche: Capra, Gallo, Scimmia, Cavallo, Serpente, Cane
    Descrizione: Senza l'ausilio di alcun contratto il ninja che esegue questa tecnica è in grado di richiamare un'enorme cetaceo, dotato di un lungo corno tortile. L'animale sembrerà fatto di ghiaccio ma manterrà la consueta mobilità dei suoi simili. Solitamente è utilizzata per tagliare le vie di fuga ai propri nemici, oppure per metterli in difficoltà togliendo loro il terreno sotto i piedi: infatti il cetaceo emergerà da un bacino d'acqua, seguendo una traiettoria ascensionale, spaccando ciò che trova sulla sua strada con l'ausilio del corno. In un secondo momento si ributterà in acqua creando ulteriori danni, soprattutto alle strutture. Il ninja che si serve di questa tecnica può fare in modo che la zona dove il jutsu viene eseguito rimanga relativamente tranquilla. Le dimensioni della creatura evocata equivalgono a quelle di una piccola balena, ed il suo peso si aggira intorno alle venti tonnellate. Per avere successo il ninja deve far sbucare il cetaceo nei pressi di un grosso bacino d'acqua pari almeno al peso della creatura in litri.
    Tipo: Ninjutsu

    17)Soffio del Drago Marino - Suiton: Suiryuudan no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: Bue, Scimmia, Coniglio, Topo, Cinghiale, Gallo, Bue, Cavallo, Gallo, Topo, Tigre, Cane, Tigre, Serpente, Bue, Ariete, Serpente, Cinghiale, Ariete, Topo, Nono Segno, Scimmia, Gallo, Drago, Gallo, Bue, Cavallo, Ariete, Tigre, Serpente, Topo, Scimmia, Hare, Cinghiale, Drago, Ariete, Topo, Bue, Scimmia, Gallo, Nono Segno, Topo, Ariete, Gallo.
    Descrizione: Tramite questa complessa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di un drago. Innanzitutto il suddetto drago si posizionerà alle spalle di chi ha eseguito il jutsu; successivamente lo shinobi potrà indirizzarlo contro un nemico che si trovi entro trentasei metri da lui. Il drago, veloce e potente, cercherà di abbattersi contro il proprio bersaglio seguendo la più breve traiettoria possibile. Le dimensioni del getto dalle fattezze di drago solitamente non superano una lunghezza di ventiquattro metri e una circonferenza di tre. L'impatto con il drago corrisponde a quello di una cartabomba livello 2. Il ninja che crea il drago può cambiare il bersaglio solo prima di aver perso il contatto con lo stesso (come, per esempio, se una volta creato il getto il primo nemico non fosse più visibile). Inoltre, per servirsi di questa tecnica, c'è normalmente bisogno di una grossa massa d'acqua (circa 90 litri) che deve trovarsi entro sei metri dal ninja: altrimenti il costo aumenta notevolmente. Il drago costa Medio-Alto normalmente ed Alto in assenza di acqua.
    Tipo: Ninjutsu

    18)Doton: Retsudo Tenshou
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suna (che comprende la Roccia)
    Posizioni magiche: Tigre,Drago,Topo
    Potente tecnica dell'Arte della Terra che necessita l'utilizzo di una grande quantità di chakra. Il ninja che esegue questa tecnica da prima impasta molto chakra e lo concentra sul palmo della mano sinistra che poggia sul suolo immettendo in esso il chakra concentranto liberandolo con violenza. Il risultato di questo è che sul terreno iniziano a formarsi delle crepe che vanno ampliandosi distruggendolo, come sotto l'effetto di una potente scossa sismica, il suolo. La distruzione del suolo si propaga davanti al ninja che esegue la tecnica ampliandosi e avanzano, coinvolgendo tutto ciò che si trova in una vasta area.

    19)Labirinto di Sabbia
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Cane, Uccello, Drago, Serpente, Scimmia
    Descrizione: Per attivare quest'illusione è necessario che il ninja abbia a disposizione almeno l'equivalmente di una ferita leggera in sangue appartenuto al proprio bersaglio. Se questa condizione è soddisfatta, il ninja può tentare di imbrigliarlo con la propria arte illusoria. Nonostante la durata di questo Genjutsu sia praticamente istantanea, se l'avversario non trova modo per difendersi, nella sua mente passerà un lungo e difficile periodo. Nel tempo mentale a lui concesso, che vedrà la mente del ninja avversario subire tutti gli effetti di una settimana nel deserto (fame, sete, mancanza di forze, condizione psicologica instabile), la vittima potrà tentare di liberarsi in vari modi, ma solo pochi funzioneranno. Essi sono: autoinfliggersi una ferita Grave sanguinante, utilizzare l'abilità "Movimento Sotterraneo" nell'illusione, usare il "Rilascio" o qualcosa di equivalente. Gli effetti dell'illusione incontrastata, ovviamente, sono più gravi della ferita richiesta per liberarsi. Il suo raggio invece è proporzionale al grado del ninja: un Chunin può cercare di ammaliare un bersaglio a otto metri, un Jonin a dodici metri, mentre uno Special Jonin a diciotto metri.
    Tipo: Genjutsu

    20)Lame di Chakra
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Il Ninja, attraverso questo particolare utilizzo del chakra, è in grado di estendere le lame delle proprie armi. All'inizio l'estensione è minima, e può essere applicata solamente a piccole armi da taglio e ai tirapugni con lama. L'estensione energetica, vista la sua natura, può solo tagliare e mai perforare, ed è del 20%. Dal grado Jonin Grado D in su si possono allungare anche lame pari ad una katana, e l'estensione arriva al 30%. L'effetto sorpresa è ovviamente componente fondamentale dell'utilizzo di questo taijutsu. Il costo invece varia, da medio-basso per colpo nel caso di una lama corta, a medio-alto per colpo in caso di lame più lunghe.
    Tipo: Taijutsu

    21)Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, tranne nei casi in cui la tecnica sia legata ad un innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu; il ninja però deve avere la piena consapevolezza di essere caduto in un illusione, ed una volontà psichica non indifferente. In caso contrario la tecnica non potrà essere attivata. Si può usare anche su un'altra persona.
    [Controllo del Chakra I]
    Con un maggior controllo del chakra, il ninja riuscirà a difendersi da tecniche di illusione di portata pari ad un consumo Medio.
    (Consumo: Medio)
    [Controllo del Chakra II]
    Con un maggior controllo del chakra, il ninja riuscirà a difendersi da tecniche di illusione di portata pari ad un consumo Medio-Alto.
    (Consumo: Medio-Alto)
    [Controllo del Chakra III]
    Con un maggior controllo del chakra, il ninja riuscirà a difendersi da tecniche di illusione di portata pari ad un consumo Quasi-Alto.
    (Consumo: Alto)

    22)Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Tipo: Ninjutsu

    23)Pareggio (Tai - Withdraw)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Tecnica che permette di sciogliere un richiamo (proprio) facendo scomparire la creatura o gli oggetti evocati. Riservata ai possessori di rotolo del richiamo

    24)Rovesciamento Terrestre (Doton: Doroku Gaeshi - Earth Type: Upside-down Mud Wall)
    Tipo: Ninjutsu -TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Dando un violento colpo a terra con la gamba, si solleva una grossa parete di roccia che potrà ovviamente essere utilizzata per esempio allo scopo di difendersi da proiettili o jutsu che coinvolgano un’ampia zona.

    25)Tecnica della Paralisi (Kanashibari no Jutsu - Body Freeze Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Tecnica che immobilizza l'avversario colpendolo con il palmo sul quale si manifesterà attraverso una luce fioca esponendo il bersaglio per pochi secondi ad un attacco diretto. Utilissima per sfuggire alle situazioni di pericolo o per bloccare un bersaglio.

    26)Nebbia Velenosa ( Biransei no Jutsu - Poison Gas Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Con questa tecnica si crea del veleno in bocca che viene espulso sottoforma di gas. Anche una sola piccola inalazione può risultare critica per l’organismo.

    27)Spada d'Acqua - ??
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Questa tecnica sfrutta semplicemente il proprio chakra e l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo esposti alla luce solare (deserti) o all’intenso calore (vulcani), per creare una spada d'acqua le cui caratteristiche equivalgono in tutto e per tutto a quelle di una katana. La creazione della spada è molto veloce, e di base dura tre turni compreso il primo. Ogni turno addizionale costerà al ninja una quantità di chakra pari a Basso.
    Tipo: Ninjutsu

    28)Suishouha - Water Collision Destruction
    Villaggio: Nebbia
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Dopo aver impastato il chakra, si genera intorno al ninja una grande massa d'acqua, che và a formare una sorta di ciclone, che può essere indirizzata a piacimento verso il nemico. Con un maggiore impiego di chakra può essere sfruttato anche in assenza d'acqua.
    Tipo: Ninjutsu
    [Elevato per generare la colonna d'acqua in presenza dell'elemento allo stato naturale, Critico in ambiente privo d'acqua]
    [Medio per muovere a piacimento la massa d'aqua]

    29)Tempesta del Drago Nero – Hyoton: Kokuryuu Boufuusetsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Attingendo alle energie negative presenti nelle immediate vicinanze, il ninja che utilizza questa tecnica costringe le stesse all’interno di un flusso ghiacciato, che prende poi la forma di uno spaventoso drago nero. Partendo direttamente dalla mano dell’utilizzatore, il drago compirà diverse volute prima di abbattersi contro gli avversari designati. Uno soltanto tra loro se colpito subirà a pieno la forza della tecnica. L’impatto con il dragone corrisponde a quello di una cartabomba livello 5. Il contrasto di temperatura generato da questa tecnica (energie calde in un flusso freddo) la rende molto adatta alla distruzione di strutture o ambienti. Per servirsi di questa tecnica il ninja deve trovarsi in un ambiente simil artico (massimo 2 o 3 gradi).
    Tipo: Ninjutsu

    30)Turbine dei Draghi Neri Gemelli – Hyoton: Souryuu Boufuusetsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Questa variante della “Tempesta del Drago Nero” permette di materializzare ben due draghi, sempre composti da ghiaccio ed energia negativa. La loro potenza non si discosta molto dalla loro matrice, ma risultano molto meno accurati: il motivo risiede nel fatto che, poco dopo essere stati liberati, andranno a formare un gigantesco turbine che spazzerà la zona con la sua grande forza distruttiva per i successivi dodici secondi (2 turni). Per via delle sue caratteristiche l’utilizzo più opportuno di questa tecnica è quello di rivolgerla contro un gruppo, altrimenti si rischia di sprecare inutilmente una grossa quantità di chakra. Ovviamente affinché il jutsu riesca, la temperatura circostante deve essere molto bassa (massimo 2 o 3 gradi).
    Tipo: Ninjutsu

    31)Serpe Gemella Assassina - Souja Sousai
    Tipo: Ninjutsu (Arte delle serpi – Hebiton)
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: 1
    Variazione della tecnica di richiamo. Tecnica di estremo sacrificio. Il ninja eseguendo questa tecnica mette in gioco la sua stessa vita per assicurarsi di annientare l’avversario. Essa infatti, se portata a compimento, comporterebbe la morte istantanea del bersaglio ma al contempo richiederebbe anche la vita dell’utilizzatore che perirà con lui.

    32)Rombo di Tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: 8 (lenta)
    Dopo aver eseguito i Seal il ninja impasta il chakra attorno ai palmi delle mani aperte, creando una sorta di sistema di casse di risonanza, mentre parte del chakra va a difendere i suoi timpani come un isolante acustico. Quindi sbatte con violenza le mani, generando una possente onda d'urto, associata a un fortissimo suono (nell'ordine dei 250 decibel, come se si stesse all'interno di un tornado) in un'area circolare di 15 metri di raggio. L'associazione tra suono e Onda d'urto produce intensi danni [Potenza 60] oltre a sollevare polvere e assordare per almeno 3 turni qualunque persona si trovasse nell'area di effetto eccetto l'utilizzatore, per non parlare dello stordimento. Nell'area di 10 metri oltre i 15 sopra citati la tecnica perde notevolmente di efficacia, causando appena un leggero stordimento e leggeri danni, ma comunque sollevando una nuvola di polvere [Potenza 30].

    33)Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
    Tipo: Ninjutsu

    34)Divora Chakra - Kuikorosu Chakra Samehada
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Tramite questo potente Kenjutsu si attiva uno dei poteri più insidiosi della spada "Samehada". Le squame dell'arma vengono irrorate da un chakra molto simile a quello utilizzato nella tecnica dell'Assorbimento, ma il cui processo di drenaggio delle energie è molto più forte e rapido. Usata contro un nemico nelle vicinanze (entro 2,5 metri) questa tecnica è in grado di "rubare" tutte le energie necessarie ai jutsu non marziali: arti magiche ed illusorie che richiedano un minimo di caricamento verranno quindi interrotte sul nascere, mentre eventuali riserve spirituali utilizzate dal nemico verranno fagocitate dalla spada. Per il resto del turno l'arma rimarrà impegnata a cibarsi di tali energie.
    Tipo: Kenjutsu
    [Richiede l'utilizzo della Samehada]

    35)Vento tagliente (Kamaitachi)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: Nessuna
    Tecnica che solitamente segue la San no Hoshi (Third Star). Il ninja agitando il suo grande ventaglio, crea una raffica mostruosa di vento che è intriso di chakra per dirigerlo verso il suo nemico ed aumentare la sua velocità. Gli avversari sono intrappolati nel centro del vortice e grazie alla rotazione del chakra questa tecnica è in grado di lacerare e ferire la pelle del nemico
    [richiede l'uso di un Kage Tessen]

    36)tecnica dell evocazione

    -ENMA-

    La vecchia scimmia Enma è il soprano dei priminati ed è un'evocazione molto potente. Dal cuor suo, vuole che tutto venga fatto nel modo migliore.


    Tecniche

    Trasformazione Bastone di Diamante (Kongou Nyoi - Diamond Staff)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Questa variante della tecnica della trasformazione viene usata da Enma, il sovrano dei primati, per divenire il Grande Bastone di Diamante. Essa può allungarsi, e Enma è in grado di vedere e sentire anche mentre è trasformato, e può far tornare normali parti del proprio corpo (Ad esempio il braccio, per attaccare). Una trasformazione molto utile.
    (Livello: 2 / Consumo: 40)



    Tecnica della Gabbia di Bastoni (Ori no Kongou Nyoi Kage Bunshin - Diamond Staff Shadow Clone Cage)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Dopo aver eseguito la Trasformazione in Bastone di Diamante, Enma utilizzala moltiplicazione superiore per creare una Gabbia di Bastoni, per proteggere il ninja oppure per intrappolare l'avversario.
    (Livello: 2 / Consumo: 40)

    [Consumo per Richiamarlo: 50]
    [Da kage/Sennin ]

    Tecnike dell innata

    sharingan Uchiha

    Mangekyou Sharingan (Sharingan Caleidoscopico)

    1)Nome: Amaterasu
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione
    Tecnica di Fuoco utilizzabile unicamente da un possessore di Mangekyou Sharingan, la forma più potente di Sharingan. Questa tecnica crea una misteriosa fiamma nera in grado di bruciare qualsiasi cosa. Non si conosce molto altro, sappiamo solo che l'unico a poterla utilizzare è Itachi Uchiha, anche se a costo di un grande dispendio di chakra.
    Liv 1
    (c:50) (d:60) si rende la parte colpita utilizabile al 30%
    Liv2(6all)
    (c:60) (d:75) la parte colpita nn puo essere utilizzata
    Liv3(15all)
    (c:70) (d:90) la parte colpita si disintegra

    Sharingan kakashi

    Mangekyou Sharingan (Sharingan Caleidoscopico speciale)
    Kakashi Hatake ha sviluppato una propria versione del Mangekyou Sharingan, presumibilmente durante il salto temporale tra la prima e la seconda parte del manga. A differenza della versione di Itachi, il Mangekyou Sharingan di Kakashi è in grado di creare distorsioni spazio-temporali, permettendogli di trasportare qualsiasi oggetto in altre dimensioni. Questa abilità può essere usata sia in difesa che in attacco, trasportando per esempio una bomba in un’altra dimensione per evitare di venire travolto dall’esplosione ma anche creando una distorsione su un punto del corpo dell’avversario, di fatto distruggendolo (con questa tecnica per l'appunto, tranciò di netto un braccio da Deidara). Questa variante dello Sharingan richiede un ancora maggiore utilizzo di chakra per Kakashi, lasciandolo completamente stremato dopo averlo usato solo tre volte.

    1)Altra Dimensione
    Questa tecnica fa parte dello sharingan speciale di kakashi,e consiste nel:
    facendo ruotare le pupille si puo creare un'altra dimensione in cui si puo trasportare qualsiasi cosa si voglia(es.una carta bomba e farla esplodere li senza creare danni-oppure
    si puo portare un arto dell' avversario tranciandoglielo di netto.
    si puo ottenere solo affrontando una persona ke a gia il mangekyou sharingan
    Liv 1
    (c:30) si possono trasportare oggetti di piccola dimensione(cunai shuriken carte bomba,ecc....
    Liv2(20all)
    (c:70) si possono trasportare oggetti di grande dimendione (braccio,gamba,busto e una parte di corpo)

    Tecniche personali
    Bloccaggio
    Chakra:200 per evocare la tecnoca e 20 per mantenere l'avversario blokkato
    Questa tecnica consise nel creare una grossa sfera di chakra che verra lanciata in aria e verra fatta esplodere ,cospargendo il campo,l'avvarsario e l'utilizzatore di chakra. In modo tale ke l'utilizzatore puo blokkare l'avversario con dei fili di chakra trasparenti.
    Vantaggi:l'avversario nn puo deviare ne distruggere i fili di chakra ; l'utilizzatore a una difesa di chakra ke fa diminuire i danni di 12
    Svantaggi: quando viene blokkato dai fili di chakra nn pou liberarsi appato ke nn passino due turni o,ke l'utilizzatore nn esegua una tecnica(quando l'utilizzatore esegue una tecnica e colpisce l'avversario i fili di chakra a tecnica ultimata di spezzano e possono essere ricreati usando 20 di chakra

    Esplosione di chakra
    Chakra:10
    Danni:80
    Questa tecnica è eseguibile solo se si ha in scheda ''Bloccaggio''
    Questa tecnica consiste nel fare entrare del chakra in una ferita dell'avversario per poi fare esplodere il chakra dall'interno dell'avversario
    procurando danni irreparabili.
    Vantaggi:si utilizza poco chakra e si possono creare grandi danni.Se si spende 80 di chakra per questa tecnica l'utilizzatore puo fare esplodere una perte del corpo avversaria (tranne la testa).Un ninja di alto grado come : sp.jounin , un sennin ho un kage spendendo 300 di chakra puo fare esplodere l'avversario stesso (perchè si crea un sovraccaricamento di chakra)

    Biju

    Kyuuby No Youko(Kyuuby)


    Vita: +500
    Chakra: + 500

    Stadio Primario

    Tecnica degli arti giganti
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Il ninja potrà creare una parte del proprio corpo di Chakra. Le dimensioni a scelta
    Danni: 50 per ogni colpo
    Chakra: 30

    Stadio Secondario
    Velocità: + 100%
    Vita: + 550
    Chakra: + 550


    Stadio Terziario

    Tecnica dell’alone di Chakra
    Posizioni Magiche: nessuna
    Intorno al Ninja nascerà una one di Chakra e se il ninja avversario si ci avvicinerà perderà vita e gli sarà risucchiata del Chakra
    Danno: 50
    Chakra: 20


    Stadio Quaternario

    Tecnica delle code distruttrici
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Il ninja con le sue code potrà distruggere tutto quello che gli è vicino nel raggio di 10 m. Può anche essere utilizzato per bloccare l’avversario e per indettargli del Chakra nelle ferite.
    Danno: 70
    Chakra: 40

    5° Stadio
    Vita: + 600
    Chakra. + 600
    Tecnica della possessione totale
    Posizioni Magiche: 5 a Scelta
    Eseguendo i sigilli si perde conoscenza ed appare il bijuu intero.Può utilizzare tutte le tecniche precedenti, ma l danno e il chakra aumentano di 30)
    Può durare massimo 3 turni.
    Può resistere a danni inferiori a 50.

    Tecnike personali

    RESPINGIMENTO

    il ninja ke esgue questa teknika si karika di una massa di chakra incredibile per poi lanciarlo dal prorio corpo.Il chakra lanciato se colpisce il ninja in questione oltre a scaraventarlo lontano; data la sua velocita di espulsione diventa taglientissimoe povoca altri danni
    Lv1
    il ninja lo puo sl caricare ed espellere
    c:20 d:35
    Lv2 (2 all)
    caricare ed espellere con + violenza
    c:25 d:45
    Lv3 (4all)
    oltre a caricare ed espellere il chakra espulso divente tegliente
    c:30 d:60
    Lv4(6all)
    il ninja oltre a caricare,espellere e farlo diventare tagliente puo scegliere la parte del corpo da cui espellere il chakra in modo da evitare una perdita di chakra inutile
    c:40 d:85 (se viene colpito un braccio le tecniche del ninja perdono -20 di danni; se viene presa una gamba il ninja perde 50 di velocità e a sua volta la probabilità ke venga colpito sn aumentate del 55%
    se si prendono tt e due le gambe il ninja perde 80 di velocita e gli rimane sl que 20 per camminare; tt le tecniche vanno a segno
    x tt e due le braccia le tecniche del ninja perdono 35 di danni

    TURBINE VENTO DI DRAGO
    questa è un tecnika molto potente e la si puo utilizzare sl se il ninja a in scheda al tecnica respingimento e fiato ardente del drago al livello 4.
    Quando il ninja espelle il chakra da una sua parte del corpo egli ci combina il fiato ardente di drago in modo tale da creare un turbine di fuoco letale
    c:60 d:95

    Bloccaggio
    Chakra:200 per evocare la tecnoca e 20 per mantenere l'avversario blokkato
    Questa tecnica consise nel creare una grossa sfera di chakra che verra lanciata in aria e verra fatta esplodere ,cospargendo il campo,l'avvarsario e l'utilizzatore di chakra. In modo tale ke l'utilizzatore puo blokkare l'avversario con dei fili di chakra trasparenti.
    Vantaggi:l'avversario nn puo deviare ne distruggere i fili di chakra ; l'utilizzatore a una difesa di chakra ke fa diminuire i danni di 12
    Svantaggi: quando viene blokkato dai fili di chakra nn pou liberarsi appato ke nn passino due turni o,ke l'utilizzatore nn esegua una tecnica(quando l'utilizzatore esegue una tecnica e colpisce l'avversario i fili di chakra a tecnica ultimata di spezzano e possono essere ricreati usando 20 di chakra

    Esplosione di chakra
    Chakra:10
    Danni:80
    Questa tecnica è eseguibile solo se si ha in scheda ''Bloccaggio''
    Questa tecnica consiste nel fare entrare del chakra in una ferita dell'avversario per poi fare esplodere il chakra dall'interno dell'avversario
    procurando danni irreparabili.
    Vantaggi:si utilizza poco chakra e si possono creare grandi danni.Se si spende 80 di chakra per questa tecnica l'utilizzatore puo fare esplodere una perte del corpo avversaria (tranne la testa).Un ninja di alto grado come : sp.jounin , un sennin ho un kage spendendo 150 di chakra puo fare esplodere l'avversario stesso (perchè si crea un sovraccaricamento di chakra)
     
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  13. sasuke-kun1993
     
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    be x il momento prendo un kunai mi moltiplico x 1 e aspetto un tuo imminente attacco
     
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  14. theboss123
     
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    io.....aspetto te
     
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  15. sasuke-kun1993
     
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    a giusto di devo anke attaccare scusa be allora mando vicino a te la mia copia ke fa dei movimenti rapidi x distrarti poi sale in aria e usa la pioggi di fuoco x distrarti mentre io ti lancio un kunai con una carta bomba e un'altra mia copia appare dietro te e immobilizzandoti con l'ombra imprigionante poi kiamo le copie vicino a me
     
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46 replies since 26/2/2008, 21:55   381 views
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