NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

attenzione virus msn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -$k@nt@-
     
    .

    User deleted


    Se uno dei vostri contatti vi invierà questa frase:

    do you know who uploaded this pic of me? :@ http://www.image-bin.com/launch.php?action...mg091inbx97.JPG

    E' sicuro che si sarà beccato un bel virus
    Teoria: andando sul fantomatico link, vi verrà proposto lo scaricamento di un file, contenente naturalmente un virus. Probabilmente questa frase è stata inviata a tutti i contatti quindi attenti! (Queste cose le so perchè un mio amico c'è andato con un Mac)

    Metodo di rimozione ancora sconosciuto!

    P.S.
    Il contatto in questione mi ha inviato altre parole, le quali ritiene di non averle inviate

    Raga scusate il ritardo... ecco un'altra frase appena ricevuta

    i don't know if i should put this on facebook or not...
    http://www.imghut.us/images.php?mode=showf...ge=CIMG0082.JPG

    DIFFONDETE LA NOTIZIA!!!
     
    Top
    .
  2. Todek
     
    .

    User deleted


    un altro virus che mi è capitato è quando ti arriva una frase che rigurda foto... sono tuttew scritte in inglese e cambiano di volta in volta... se accettate le foto in realtà accettate un virus... in teoria è innoquo a parte qualche crash... il vero problema è che apre una conversazione con ogni contatto della lista e ad ognuno manda il messaggio in inglese... questo crea enormi rallentamenti,... per cui nn accettate frasi in inglese!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. darkslash
     
    .

    User deleted


    a me è capitato che un mio contatto mi diceva una cosa tipo: "ecco le mie immagini hot" e poi mi voleva mandare delle foto....
    io pernsavo scherzasse e non ho accettato, solo dopo ho capito che aveva un virus!
     
    Top
    .
  4. m_93
     
    .

    User deleted


    invece a me mi è arrivato una frase italiana con scritto una cosa del genere

    "le foto le trovi qui" o na cosa del genere con sotto il link, e mi è arrivata da una xsona ke conosco e pensavo ke era una cosa seria, ma x fortuna quando stavo x aprirlo mi si è bloccato il pc...ke culo :P
     
    Top
    .
  5. _mRkZ_
     
    .

    User deleted


    Aggiungo altra cosa:
    Anche mia sorella si è presa un virus così, appena ha scaricato il file l'antivirus la ha avvertita, allora mi ha chiamato, ho visto il percorso del file... e andando nella modalità provvisoria, usando il prompt dei comandi ... sono riuscito a cancellarlo...
     
    Top
    .
  6. -$k@nt@-
     
    .

    User deleted


    bastava usare l'antivirus..l'hanno inventato x questo....XD
     
    Top
    .
  7. rRrepotec
     
    .

    User deleted


    loooooool
     
    Top
    .
  8. bax96
     
    .

    User deleted


    ma se io mando qel link a qaulcuno e scarica il file se beacca il virus????????
     
    Top
    .
  9. m_93
     
    .

    User deleted


    si
     
    Top
    .
  10. bax96
     
    .

    User deleted


    ok...
     
    Top
    .
9 replies since 6/3/2008, 19:19   159 views
  Share  
.