NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

esame jonin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tiger003
     
    .

    User deleted


    nome:Tiger003 cognome:Uzuki clan:nex innata:nex villaggio:kumo grado:chunin vita:240 chakra:240 oggetti:nex denari:2360 armi:5 kunai, 5 shuriken, 5 carte bomba II, 3 palla luce,1 tonico rip maggiore,1 katana. storia:senza genitori da piccolo. scopo di diventare il ninja più forte x proteggere coloro ke ama. descrizione fisica:robusto, muscoli sviluppati, forte, veloce, occhi blu. tecniche:tec superiore della mltplc del corpo, trasformazione, sostituzione, vento della foglia, palla di fuoco suprema, pioggia di fuoco, lame di chakra, palmo distruttivo, mani curative, velo di nebbia, pioggia nera, tigere feroce dei ghiacci, drago di fuoco, teletrasporto, moltp dei shuriken.

    Edited by Tiger003 - 15/3/2008, 22:48
     
    Top
    .
  2. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    vuoi ke te la metta a posto?
     
    Top
    .
  3. Tiger003
     
    .

    User deleted


    ok... grazie... scusami tanto del disturbo...
     
    Top
    .
  4. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    di nulla lo faccio adesso
    SPOILER (click to view)
    nome:Tiger003
    cognome:Uzuki
    clan:nex
    innata:nex
    villaggio:kumo
    grado:chunin
    vita:240
    chakra:240
    oggetti:nex
    denari:2360
    armi:5 kunai, 5 shuriken, 5 carte bomba II, 3 palla luce,1 tonico rip maggiore,1 katana. storia:senza genitori da piccolo. scopo di diventare il ninja più forte x proteggere coloro ke ama.
    descrizione fisica:robusto, muscoli sviluppati, forte, veloce, occhi blu.
    tecniche:tec superiore della mltplc del corpo,
    trasformazione, sostituzione,
    vento della foglia,
    palla di fuoco suprema,
    pioggia di fuoco,
    lame di chakra,
    palmo distruttivo,
    mani curative,
    velo di nebbia,
    pioggia nera,
    tigere feroce dei ghiacci,
    drago di fuoco,
    teletrasporto,
    moltp dei shuriken.
     
    Top
    .
  5. Tiger003
     
    .

    User deleted


    grazie mille ancora...^^
     
    Top
    .
  6. m_93
     
    .

    User deleted


    hai fatto questo

    CODICE
    completare una missione di livello A e 2 di livello B e 2 di livello C
     
    Top
    .
  7. Tiger003
     
    .

    User deleted


    fatto tutto... e ho aspettato più di 2 settimane dall ultima promozione...
     
    Top
    .
  8. m_93
     
    .

    User deleted


    ok ti scontrerai contro di me ecco i turni

    Tiger Uzuki
    Goten Uchiha



    Tiger Uzuki v240 c240
    Goten Uchiha v450 c450

    Edited by m_93 - 16/3/2008, 15:40
     
    Top
    .
  9. Tiger003
     
    .

    User deleted


    ok... comincio moltp x 5 .ne trasformo 3 di nascosto in kunai mentre mi clono. e li metto in tasca. e mi allontano cn le 2 copie rimaste. ke poi ti attakano. 1 copia ti lancia 5 shuriken. 1 da destra. 1 da sinistra. 1 dal basso. 1 dall alto. mentre ti sposti x skivarli ti lancia l ultimo e usa moltp dei suriken. mentre li stai skivando. 1 salta in aria e usa pioggia di fuoco. poi vengono vicimo a me.
     
    Top
    .
  10. m_93
     
    .

    User deleted


    Creo 20 cloni,1 di essi usa il Muro d'Acqua per proteggerci dagli attacchi mentre un altro usa lo Scudo di Sabbia per sicurezza, intanto un mio clone utilizza il Teletrasporto, ora si trova dietro di te e ricoprendosi di Carte bomba uccide i tuoi cloni. Intanto un altro mio clone si ricopre di carte bomba, prende una Katana e corre verso di te, che fai?

    Tiger Uzuki v240 c221
    Goten Uchiha v450 c434

    SPOILER (click to view)
    o modificato i turni, xè quelli ke ho inserito precedentemente valgono solo x gli scontri e nn x gli esami
     
    Top
    .
  11. Tiger003
     
    .

    User deleted


    mentre il tuo clone corre io mi teletrasporto lontano e mentre lo faccio gli lancio un kunai cn carta bomba x terra poco più avanti e mentre si avvicina lo faccio esplodere. coinvolgendo anke quello dietro di me. mi mlp x 2 e mi allontano.
     
    Top
    .
  12. m_93
     
    .

    User deleted


    Evoco Enma, in poco tempo Enma si avvicina a te e, dopo aver ucciso i tuoi cloni, ti tira un pugno in faccia.Quando ti rialzi mi trovi di fronte a te, con Enma trasformato a forma di bastone. Cerco di colpirti con esso ma da dietro spunta un mio clone che ti lega con del filo di Chackra. Ora sei bloccato e rischi di essere colpito, che fai?


    Tiger Uzuki v240 c212
    Goten Uchiha v450 c416

     
    Top
    .
  13. Tiger003
     
    .

    User deleted


    faccio un movimento in modo da far cadere un kunai dalla tasca. il quale si trasf in copie e nello stesso tempo si mlpl x 4. 1 cn un kunai uccide la copia ke mi tiene cn i fili. 1 usa palla di fuoco contro enma. e mentre la skiva 1 da dietro lo prende alle spalle facendosi esplodere. 1 lancia shuriken cn carta bomba e moltp dei shuriken contro te e tte le tue copie. ultima usa palla di fuoco contro enma e le copie rimaste. cercando di colpire anke te. io mi allontano cn 2 copie. le altre 3 di nascosto le trasf in kunai e le metto in tasca. mentre mi allontano cn le 2 copie lanciamo x terra vicino a te ed enma kunai cn carte bomba.
     
    Top
    .
  14. m_93
     
    .

    User deleted


    Vengo colpito da una delle tue Palle di Fuoco, ma intanto libero il bijuu Kyuuby, comincio ad assumera a formadi una volpe e lentamente mi ricopro di un mantello rosso.
    Assumo una velociotà tremenda e ti colpisco con una delle mie code di Chackra. Intanto creo 100 cloni ed ognuno di essi ti lancia 10 Kunai con carte bomba, avviene un'immensa esplosione in cui ricevi una lieve danno. Quando ti rialzi ti trovi circondato di miei cloni che si preparano ad utlizzare la tecnica delle code distruttrici. Che fai?

    Tiger Uzuki v132 c191
    Goten Uchiha v424 + 600 (vita Bijuu) c412 + 300 vita Kyuuby - costo cloni)

     
    Top
    .
  15. Tiger003
     
    .

    User deleted


    mentre sn circondato. mi sostituisco cn 1 copia. la quale comincia a rotare su se stessa usando pioggia di fuoco sui tuoi cloni. 1 usa pioggia nera sui tuoi cloni. infiammandoli tti. poi la copia si teletrasporta dietro a te e usa palla di fuoco. 1 mentre ti difendi ti lacia da dietro 3 kunai cn carta bomba. mentre si avvicinano esplodono. intanto io mi mltp x 3. 1 usa pioggia nera su tto il campo. 1 cn moltp dei shuriken e carte bomba riempe il campo. ultima pioggia di fuoco. il campo e tto minato. riski di pestare carte bomba o di bruciarti. poi 3 x distrarti usano moltp dei shuriken. mentre skivi riski di rimanere ferito. io mi allontano cn 5 copie. e intanto ho eliminato tte le tue copie.(!?) 6 sl cn il kyuubi...
     
    Top
    .
18 replies since 15/3/2008, 17:38   195 views
  Share  
.