NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Esame Hikaru

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  1. Phate93
     
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    Richiedo l' esame per diventare chiunin
     
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  2. Phate93
     
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  3. m_93
     
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    si parte con la prima prova

    *SCOPO*

    Allora la prima prova consiste nel poter acquisire le informazioni che ti servono per poter rispondere ad un questionario all'interno della stanza in cui sei stata inviata. Le informazioni le conoscono solo 2 persone all'interno della stanza.
    Ma in tutto ci sono 100 persone, e le informazioni acquisite dovranno essere scritte su un foglio di carta e consegnate all'esaminatore.

    In 5 turni dovrai trovare fra le 100 persone le due che conoscono le informazioni.

    *REGOLE*

    Ai lati della stanza ci sono degli esaminatori, questi esaminatori controllano che tu non cop in modo esplicito o che tu rivolga la parola ai tuoi compagni di banco.
    Non puoi alzarti dal banco se non per andare al bagno.


    *CONSIGLIO*

    Usa l'ingegno, le tecniche a tua disposizione ma soprattutto la tua innata.
     
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  4. Phate93
     
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    Utilizzo la tecnica del triplice mulino sharingan per prevedere le mosse e cercare di distinguere chi sta copiando
     
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  5. m_93
     
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    Sei in dubbio su 12 persone, che fai?
     
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  6. Phate93
     
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    Faccio cadere la penna in modo da attirare l' attenzione dell' esaminatore lasciano a tutti l' occasione di copiare tranquillamente, riattivo lo sharingan e cerco di trovare chi non copia
     
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  7. m_93
     
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    trovi coloro ke conoscono le risposte e completi la prima prova

    *SECONDA PROVA**

    devi affrontare un avversario, devi scegliere tra 1 ninja con il controllo degli insetti, 1 con il byakugan e 1 con l'innata delle fibre nere,quale scegli?
     
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  8. Phate93
     
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    Scelgo quello con il Byakugan

    SPOILER (click to view)
    Nome: Hikaru
    Cognome: Uchiha
    Clan: Uchiha
    Vita: 180
    Chakra: 180
    Grado: Genin
    Storia: Da giovane il piccolo Hikaru viveva felice con la sua famiglia, ma purtroppo questo non valeva per il suo clan.
    Le cose comunque procedevano normalmente fino a quando un giorno questo decise di abbndonarlo. Hikaru si ritrovò solo e sperduto nella foresta fino a quando non venne trovato da una giovane famiglia che decise di prenderlo in custodia e di portarlo con se a Konoha.
    La sua nuova famiglia era formata dai suoi genitori adottivi, e suo fratello più grande che all' età di 18 anni era diventato jonin. Fù proprio questo a trasmettere a Hikaru la passione per il ninjitsu e per tutte le altre tacniche ninja. In poco tempo Hikaru si affezionò alla sua nuova famiglia, ma non perdonò mai il suo clan a cui giurò vendetta.
    Descrizione Fisica: Età 17, Altezza 1.80 m, Peso 70 Kg, capelli rossi , occhi neri (quando non utilizza lo Sharingan).



    Innata: Sharingan

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    SHARINGAN

    Villaggio: Konoha (Orig. Foglia)

    Clan: Uchiha

    Attivazione:
    Ci si concentra sui propri occhi irrorandoli di energia (Consumo di Chakra: Basso). Il colore degli stessi varierà da nero e rosso intenso, e ad affiancare la pupilla appariranno uno o più "tomoe". L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [Attivare lo Sharingan conta come Tecnica Base]

    Caratteristiche dei Portatori: Riflessi Aumentati.

    Abilità comune a tutti i livelli:
    Il ninja migliora le proprie reazioni, può vedere attraverso illusioni e tecniche che "mascherano" o "alterano" la realtà. Questo potere non permette di "guardare" attraverso i corpi fisici, e molte delle sue qualità funzionano solo se effettivamente il ninja ci vede (al buio completo è inutile nella maggior parte dei casi). Quando combatte con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media. E' anche possibile copiare, prevedere e riprodurre le tecniche degli avversari, con delle limitazioni, come spiegato in seguito.

    Livello I:
    Al ninja che attiva questa innata compare una "tomoe" a poca distanza dalla pupilla e il colore degli occhi muta in un rosso acceso. Le capacità di questo doujutsu sono ancora a livello di un "principiante". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
    - In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico).
    - Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno, e solo se non l'ha già utilizzato in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
    - Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa sette volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non l'ha ancora fatto, può utilizzare la sua unica possibilità di preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo uno dei suoi lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
    - Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Basso o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche distinguendole da altri corpi.


    Tecnica derivante dallo Sharingan livello 1:
    Triplice Mulino Sharingan (Consumo Medio, permette un'ampia preveggenza dei movimenti difensivi nemici in modo da portare a segno con grandi possibilità un'offensiva intrappolante a distanza)

    Denari: 420
    Armi: 2 Katane, 30 Kunai, 10 Shriken, 2 Fumogeni, 4 bomobe carta Liv II.
    Oggetti: //
    Tecniche:
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
    Tipo: Taijutsu


    Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
    Tipo: Taijutsu

    Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Villaggio: Foglia o per chi possiede lo sharingan
    Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
    Tipo: Ninjutsu

    Tecnica del Sonno (Nemuri - Sleep)
    Tipo: Genjutsu
    Villaggio: N/A
    Tecnica illusoria dove il ninja poggia le mani sulle spalle dell'obiettivo e lo fa cadere in un profondo sonno. Inutile in combattimento, è utile nelle missioni per addormentare qualcuno distratto.

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Sp. Jonin 11, Sennin 13, Kage 15]
    Tipo: Ninjutsu


    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Tipo: Ninjutsu

    Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
    Villaggio: Foglia o avere sharingan
    Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
    Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
    Tipo: Ninjutsu
    [Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]

    Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
    Tipo: Ninjutsu

    Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, tranne nei casi in cui la tecnica sia legata ad un innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu; il ninja però deve avere la piena consapevolezza di essere caduto in un illusione, ed una volontà psichica non indifferente. In caso contrario la tecnica non potrà essere attivata. Si può usare anche su un'altra persona.
    [Controllo del Chakra I]
    Con un maggior controllo del chakra, il ninja riuscirà a difendersi da tecniche di illusione di portata pari ad un consumo Medio.
    (Consumo: Medio)
    [Controllo del Chakra II]
    Con un maggior controllo del chakra, il ninja riuscirà a difendersi da tecniche di illusione di portata pari ad un consumo Medio-Alto.
    (Consumo: Medio-Alto)
    [Controllo del Chakra III]
    Con un maggior controllo del chakra, il ninja riuscirà a difendersi da tecniche di illusione di portata pari ad un consumo Quasi-Alto.
    (Consumo: Alto)

    Pugno di Roccia (Gangeki - Boulder Strike)
    Tipo: TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Un colpo molto efficace che richiede tuttavia una grinta e una decisione al di fuori del normale. Per essere eseguito infatti il ninja deve essere sotto uno stato di alterazione fisica (rilascio innata, sigillo maledetto, etc..) durante il quale eseguirà questo letale colpo che non terrà in pratica conto di eventuali barriere spezzando anche eventuali armi fatte di materiali comuni. Data la forza sprigionata dal colpo anche se parato questo colpo lascierà il difensore piuttosto stordito e in uno stato di lieve disorientamento.
     
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  9. m_93
     
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    il ninja senza xdere tempo corre verso di te e comincia con te uno scontro copro a corpo. ma gli hyuuga sn bravissimi nel taijutsu e quindi con grande maestri ti colpisce in alcuni punti vitali. x finire crea 10 cloni, ke fai?
     
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  10. Phate93
     
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    Attivo lo sharingan e grazie alla tecnica del triplice mulino sharingan schivo i suoi colpi, dopo di che mi clono per 4 due dei miei cloni lanciano un kunai con legata una bomba carta in mezzo ai cloni dell' avverrsario nel frattempo un altro mio clone affarre da dietro l' avversario e io uso la pioggia di fuoco su di lui
     
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  11. m_93
     
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    il ninja evita gli attakki e correndo verso di te ti colpisce con il pugno gentile, intato mentre tu 6 a terra comincia ad effettuare degli strani sigilli,ke fai?
     
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  12. Phate93
     
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    mi rialzo creo 5 cloni 2 di questi lanciano 3 kunai contro il ninja in modo da interromper i sigilli i cloni gli corrono addosso un lancia un fumogeno e lo blocca da dietro mentre gli altri usano la palla di fuoco suprema
     
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  13. m_93
     
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    colpisci il ninja ke intanto crea 10 di loro, ognuo ti lancia un gran numero di piccoli ossi, cosa fai per evitare tutti quei "proiettili"?
     
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  14. Phate93
     
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    Uso il triplice mulino sharingan per prevedere i movimenti dei proiettili e poi due miei cloni mi si mettono davanti per essere sicuro che nessun osso mi colpisca.

    SPOILER (click to view)
    Ma perchè usano le ossa?


    A questo punto i miei cloni usano la pioggia di fuoco sui cloni avversari per distruggerli, io lancio un fumogeno a terra e mi sposto velocemente dietro l' avversario, a questo punto uso l' alzata della foglia e l' attacco concatenato del leone su di lui
     
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  15. m_93
     
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    colpisci il ninja, ma purtroppo i danni del pugno gentile si fanno sentire, il chackra si conuma molto rapidamente... prorpio x questo il ninja ne approfitta con la teknika delle 64 kiusure, 6 gravemente ferito, ke fai?

    SPOILER (click to view)
    sugli ossi ho sbagliato hehe pensavo ke fosse l'altro esame...
     
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26 replies since 17/3/2008, 13:26   162 views
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