NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Casa di Tiger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tiger003
     
    .

    User deleted


    La mia casa si trova su una piccola collina verde poco lontano da kumo. è fatta di legno a 3 piani cn quello sottoterra. al primo piano c'è la stanza degli ospiti, la cucina, una stanza dove di solito mi riposo io e il bagno. al secondo piano c'è la mia camera da letto, una stanza dove metto le mie cose e una stanza dove ci sono un pò di armi ninja e altra roba x allenarsi al piano sotteraneo c'è un unica grande stanza... cm una palestra dove è possibile allenarsi, e dove ci sn armi ninja e altri oggetti x allenarsi. fuori è di color legno. cn una piccola stradina ke scende la collinetta. ai lati della stradina c'è un albero verde dopo l altro. e uno dietro alla mia casa, uno a destra e uno a sinistra. poi la mia casa è circondata da un alto recinto molto spesso di legno. scendendo la collina si trova un grande bosco verde che la circonda tutta.



    Edited by Tiger003 - 15/2/2009, 11:34
     
    Top
    .
  2. Tiger003
     
    .

    User deleted


    dopo una dura lotta contro bryan, mi teletrasporto davanti casa mia, un pò stanco. poi entro e vado in cucina. prendo qualcosa da bere. e mi sdrai sul divano nella stanza al primo piano dove di solito mi riposo. poi mi fermo a pensare un attimo.
    <...devo ammettere che la lotta è stata dura. alla fine siamo finiti in parita. ma sono contento. la prossima volta sperò di riuscire a fare un pò meglio...> poi chiusi gli occhi senza accorgermene mi addormentai per la stanchezza...
     
    Top
    .
  3. skiline_93
     
    .

    User deleted


    mentre tiger dormiva skiline comparse a casa sua, nn aveva intenzione di fare male allo shinobi dormiente sul divano, voleva anzi fargli un favore, infatti si mise ad attaccare poster su tutte le pareti, a lavoro finito disse: speriamo che almeno una gli piaccia e che si metta un avatar... poi si allontano dallo sperduto villaggio di kumo...
     
    Top
    .
  4. indiebiola
     
    .

    User deleted


    arrivo in casa sua e svaligio il suo frigo!
     
    Top
    .
  5. Tiger003
     
    .

    User deleted


    tiger si alzò proprio in quel momento. aveva dormito x 36 ore a causa dello scontro. poi entrando nel salotto lo vide pieno di poster. pensò.
    ma cosa?!...
    si moltiplico x 3. era sera. e vide un ragazzo vicino al frigorifero. le 3 copie tolsero tutti i poster e fuori li bruciano cn palla di fuoco. mentre io dico al ragazzo.
    se hai fame c'è un bel chiosco che conosco. andiamo là. ti offro io. e così tocco il ragazzo si teletrasporto al chiosco e lasciò li una copia mentre lui ritorna a casa.
     
    Top
    .
  6. Tiger003
     
    .

    User deleted


    tiger quel giorno si era alzato presto x allenarsi. cominciò a riscaldarsi correndo e facendo altri esercizzi fisici cn dei pesi su braccia e gambe molto pesanti. poi dopo qualche ora cominciò a fare esercizzi x controllare il chakra. continuo a farlo uscire dai punti di fuga x potenziare i suoi colpi. poi si esercito cn tte le sue tecnike. si moltiplico x 10 e cominciò a combattere cn le copie cn le sue varie tecnike. poi avendole distrutte tte si molt ancora x 10. e uso contro le copie la sua tec personale. le eliminò tte cn un colpo. poi stanco entrò in casa x riposare.
     
    Top
    .
  7. Tiger003
     
    .

    User deleted


    un nuovo giorno. uscì fuori x allenarmi. avevo ripetuto lo stesso allenamento di ieri nel giardino fuori casa mia. poi volevo riprovare cn la mia tecnica personale. mi moltip x 10. poi cominciai a richiamare il chakra x la tecnica. uno spirito di colore blu e bianco che aveva le sembianze di una tigre ricoprì il mio corpo. ke era invulnerabile a qualsiasi attacco. poi parallizzo subito le mie copie. ke nn potevano fare tecnike o muoversi. poi un grande fulmine colpì tte le 10 copie eliminandole tte. poi dato ke la tec stancava molto ritornai a casa x riposare.
     
    Top
    .
  8. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    Makio entrò in casa del suo allievo e disse < Ragazzo mio è ora ke trovi un advatar! >
     
    Top
    .
  9. Tiger003
     
    .

    User deleted


    vidi il raikage. e dissi...
    <salve raikage...
    l avater si è proposto il kazekage di prepararmelo... e quando sarà pronto lo metto. ^^ >
     
    Top
    .
  10. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    < Perfetto!!!!! > disse Makio. poi andò in cucina e disse < Famoce du spaghi >
     
    Top
    .
  11. Tiger003
     
    .

    User deleted


    <nn si disturbi... le preparo qualcosa io. e se vuole qualcosa da bere... o se preferisce andiamo al chiosco... le offro io.>
     
    Top
    .
  12. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    < vai tranquillo tiger, c penso io!!! tu siediti comodo, è un ordine!...ah dammi del tu >
     
    Top
    .
  13. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    Dopo 40 min Makio tornò con un vassoio stracolmo di cibi vari: ramen, salsiccie, spaghetti, hamburger, capricciosa e pollo.
    < Il pranzo è servito! >
     
    Top
    .
  14. Tiger003
     
    .

    User deleted


    <oh grazie.>
     
    Top
    .
  15. indiebiola
     
    .

    User deleted


    entro in casa.
    "ciao maestro!le dispiace se resto con te un pò?"
    mi siedo sul divano.
    "faccia come più la accomoda,maestro!"
    appoggio il sacchetto con le cibarie sul tavolo.
    "se ha fame,preparo io!"
     
    Top
    .
69 replies since 31/3/2008, 17:20   500 views
  Share  
.