NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

casa di bryan

siete tutti i benvenuti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bryan692
     
    .

    User deleted


    dopo un'estenuante scontro con tiger....finito in parita',torno a casa per riposarmi
     
    Top
    .
  2. m_93
     
    .

    User deleted


    Dopo aver terminato l'ennesima giornata di lavoro il Kazekage comincia a girare per il centro abitato del suo villaggio. Nota che le luci della casa di Bryansono illuminate e visto che il neo-jonin ha appena terminato un duro allenamento decide di andargli a fare visita.
    Bussa alla porta ed esclama.

    Ciao Bryan, c'è permesso?
     
    Top
    .
  3. Bryan692
     
    .

    User deleted


    certo certo,entri pure kazekage.....mi dica....cm vanno le cose?
     
    Top
    .
  4. m_93
     
    .

    User deleted


    Bene, a te??Comunque mi volevo congratulare con te per la battaglia che hai fatto nell'Arena, entrambi avete combattuto in modo valoroso!
     
    Top
    .
  5. Bryan692
     
    .

    User deleted


    tt bn....ancora un po' stordito ma niente di rotto....cmq grazie...e adesso pensi a battere skiline....gli faccia vedere i sorci verdi ;)
     
    Top
    .
  6. skiline_93
     
    .

    User deleted


    sentendo nominare il suo nome, skiline apparve all interno della casa di bryan
    wow, accogliente come casetta, cmq, i sorci, li mangerai tu, la prossima volta che ci scontreremo...whahah
    poi skiline prese e se ne ando, pensando che nn aveva voglia di farsi beccare a suna dalle guardie, nn aveva voglai di sporcarsi quel giorno...
     
    Top
    .
  7. Bryan692
     
    .

    User deleted


    sapevo ke saresti venuto...stai diventando prevedibile....hahahahahha
     
    Top
    .
  8. m_93
     
    .

    User deleted


    Concordo, comunque io vado, ciao.
     
    Top
    .
  9. Bryan692
     
    .

    User deleted


    arrivederci
     
    Top
    .
  10. Bryan692
     
    .

    User deleted


    cm ogni sera,bryan dopo una lunga giornata di allenamento torna a casa per riposarsi
     
    Top
    .
  11. indiebiola
     
    .

    User deleted


    mi aggiravo per suna.
    vidi la casa di bryan...
    "è permesso?sono un genin di konoa...potremo fare conoscenza!magari diventeremo ottimi amici!infondo lei è colui che mi affidò la prima missione!"
     
    Top
    .
  12. Bryan692
     
    .

    User deleted


    Era una calda mattina d'estate...quella notte Brian non aveva dormito,alle 7 del mattino circa usci' da casa sua per dirigersi al covo dell'akatsuki...attacco' un biglietto sulla porta di casa sua in cui ringraziava tutti gli abitanti e soprattutto il kazekage....si volto' e disse:
    kissa' e un giorno tornero',poi scomparve nel nulla
     
    Top
    .
  13. m_93
     
    .

    User deleted


    Passando di lì il Kazekage notò il biglietto attaccato alla porta e pensando fra se e se disse
    Peccato, abbiamo perso un valoroso Ninja nonchè un ragazzo di grande personalità. Non riesco a credere che tra qualche tempo dovrò scontrarmi con un mio stesso allievo. Anche se non è la prima volta ogni volta che accade per me è sempre un grande dispiacere.
    Detto questo continuò a camminare per il villaggio.
     
    Top
    .
12 replies since 31/3/2008, 18:07   103 views
  Share  
.