NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Allenamento per potenziare la mia Bijuu-Katana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m_93
     
    .

    User deleted


    Decido di allenarmi sulla terza generalità della mia Katana: Abilità Nascoste.
    Libero il Bijuu e comincio a far passare una parte del suo Chackra nella Lama.L'arma comincia a prendere un colore rossastro. Io intantoreo un mio clone e lo ricoporo di sabbia per rafforzarne la Resistenza. Intanto mi concentro in una parte del corpo del clone. Comincio a concentrarmi ed appena una folata di Vento passa dalla direzione desiderata lancio un Fendente verso lo Stomaco del Clone, cercando di far mischiare il Chackra con il vento. Ci riesco solo in una piccola parte infatti rieco a rompere solo la parte superiore dello scudo. Così stanco dell'Allenamento ritorno a casa.
     
    Top
    .
  2. m_93
     
    .

    User deleted


    Secondo giorno di allenamento, il Kazekage si concentra, libera il suo Bijuu e infonde una parte del suo Chakra nella spada, ricopre la solita copia di sabbia e dopo una lunga attesa e dopo una grande concentrazione con un fendente il Chackra del Bijuu si fonde con il Vento fino ad arrivare al clone. Il suo scudo viene completmente disintegrato ma il clone subisce solo un lieve danno. Così il Kazekage soddisfatto del risultato rincasa.
     
    Top
    .
  3. m_93
     
    .

    User deleted


    Terzo Giorno.
    Il Kazekage si dirige verso la Zona di Suna dove solitamente si allena. Mentre cammina si accorge che c'è un forte vento quel giorno, l'deale per poter imparare più in fretta la sua nuova tecnica. Come al solito crea un clone, ma questa volta, invece di ricoprirlo di Sabbia lo ricopre anche di Chackra per aumentare la sua difesa. E' sicuro che questa volta riuscirà a completare la tecnica. Libera il suo Bijuu e ne passa il Chackra nella spada. Dopo qualche minuto di concentrazione una forte folata di vento attraversa la zona e con agilità il Kazekage lancia un endente di spada con tutta la forza che possiede. Nel vento si libera il Chackra del Bijuu e cn una velocità impressionante questo Chackra, mischiato al vento colpisce in pieno il clone. Lo scudo e le difese del clone vengono annientate e il clone viene tranciato di netto. Entusiato del risultato ritorna a casa.
     
    Top
    .
  4. m_93
     
    .

    User deleted


    Quarto Giorno.
    Ripeto le solite cose, ma invece di lanciare un fendente nell'aria infilzo la Spada nel terreno. Il Chackra si diffonde in tutto il terreno bloccato e danneggiando il mio clone. Ma purtroppo i danni sono infimi e ritorno a casa per riposarmi.
     
    Top
    .
  5. m_93
     
    .

    User deleted


    Quinto Giorno.
    Ripete le stesse azioni, soltanto che il danno che subisce la copia è molto maggiore, così dopo aver lavorato tutta a giornata ritorna stanco a casa.
     
    Top
    .
  6. m_93
     
    .

    User deleted


    Sesto giorno.
    Ripete nuovamente le stesse azioni soltanto che l'esito è positivo, così ritorna a casa.
     
    Top
    .
  7. m_93
     
    .

    User deleted


    Settimo Giorno.
    Ripeto le solite azioni soltanto che adesso colpisco con la mia Katana il Pugnale del 4th Hokage cercando quindi di potenziare l'attacco Fulmine Giallo. Ma essendo la prima volta l'esto è molto basso.
     
    Top
    .
  8. m_93
     
    .

    User deleted


    Ottavo Giorno.
    Stesso allenamento ma l'esito è abbastanza buono
     
    Top
    .
  9. m_93
     
    .

    User deleted


    Nono Giorno.
    Risultato perfetto. L'attacco del Fulmine Giallo è letale.
     
    Top
    .
  10. m_93
     
    .

    User deleted


    Decimo Giorno.

    Il Kazekage lancia la sua Katana ed utilizza la tecnica della Moltiplicazione degli Shuriken, una pioggia di cade sul clone, producendo un effetto devastante, così il Kazekage ritorna a casa.
     
    Top
    .
  11. m_93
     
    .

    User deleted


    Undicesimo giorno

    Stesso procedimento ma danni maggiori.
     
    Top
    .
  12. m_93
     
    .

    User deleted


    Dodicesimo Giorno. I risultati sono perfetti, stanco ritorna a casa.
     
    Top
    .
  13. m_93
     
    .

    User deleted


    Nuovo Giorno. Il Kazekage esegue tutte le nuove tecnice create con la sua Bijuu Katana.Esausto ritorna nel suo palazzo.
     
    Top
    .
  14. m_93
     
    .

    User deleted


    Ripete l'allenamento precedente e ritorna a casa.
     
    Top
    .
  15. m_93
     
    .

    User deleted


    Terzo giorno. Il Kazekage completa gli allenamenti, con 2 nuove teknike impararte. Stanco ritorna a casa.
     
    Top
    .
37 replies since 1/4/2008, 18:17   183 views
  Share  
.