NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Death note

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deathly
     
    .

    User deleted


    Chi di voi legge Death Note?
     
    Top
    .
  2. m_93
     
    .

    User deleted


    io no, ma a quanto ho visto in giro deve essere un bel manga,è bello veramente?
     
    Top
    .
  3. **Sara4ever**
     
    .

    User deleted


    si si!!! è veramente bello!!!
     
    Top
    .
  4. Deathly
     
    .

    User deleted


    è geniale!!!
     
    Top
    .
  5. indiebiola
     
    .

    User deleted


    bravo!io lo leggo sai?sono espertissimo!
    se volete sapere qualcosa chiedetemi che è il manga più geniale e super tattico che esista!
     
    Top
    .
  6. Tiger003
     
    .

    User deleted


    fai un riassunto della trama. i personaggi principali. se riesci e vuoi... così ne capiamo di più.
     
    Top
    .
  7. Deathly
     
    .

    User deleted


    Parla di una ragazzo,Light Yagamy, ke trova un quaderno nel quale c'è scritto ke il nome della persona ke verrà scritta nel quaderno morirà dopo 40 secondi di arresto cardiaco..LIght nn ci crede e prova a scrivere il nome di un delinquinete...il delinquenste muore...Light allora incontra il Dio della morte Ryuk l'ex possessore del quaderno...Light allora decide di salvere il mondo dalla delinquenza e comincia ad ammazzare criminali.
    Intanto la polizia indaga su questi omicidi continui di criminale e compare L un detective del quale nn si è mai visto il volto....inizia così l'intreccio della storia...poi nel corso della storia appariranno altri personaggi.
     
    Top
    .
  8. indiebiola
     
    .

    User deleted


    senza offesa,ma la storia nn è proprio così!riuk compare molto dopo,ora vi racconto la trama al 100%!!!infondo ho guardato tutta la serie e letto tutti i numeri usciti fin'ora in prestito da un mio amico!

    Light Yagami è uno studente modello, annoiato dal suo stile di vita e stanco di essere circondato da crimini e corruzione. La sua vita prende una svolta decisiva quando, nel 2003, trova per terra un misterioso quaderno con la scritta "Death Note". Le istruzioni del Death Note asseriscono che qualsiasi persona il cui nome venga scritto sul quaderno morirà. Inizialmente scettico sull'autenticità del Death Note, credendolo uno scherzo, Light si ricrede quando assiste alla morte di due criminali di cui aveva scritto il nome sul quaderno. Dopo aver incontrato il vero proprietario del Death Note, uno Shinigami (let. Dio della morte) di nome Ryuk, Light cercherà di diventare il "Dio del nuovo mondo", mondo di cui lui stesso decide leggi e punizioni.

    In breve, il grande numero di morti inspiegabili cattura l'attenzione dell'Interpol e di un misterioso detective conosciuto solo come "L". L scopre in breve tempo che il serial killer, soprannominato dai media Kira (dalla pronuncia giapponese della parola inglese Killer, che suona anche come luccicante, Kira" è anche a tutti gli effetti un nome proprio di persona in giapponese), si trova in Giappone. L conclude anche che Kira può uccidere solo conoscendo la faccia e il nome delle persone che vuole eliminare. Light capisce subito che L sarà il suo più grande nemico, e da qui ha inizio una sfida fra i due per provare la propria superiorità mentale.

    è un anime e manga geniale,per chi adora la roba macabra e allo stesso tempo tattica!
     
    Top
    .
  9. Deathly
     
    .

    User deleted


    si,beh ma nn è ke Ryuk appare dopo 4000 episodi appare già nel primo episodio agli occhi di Light...
     
    Top
    .
  10. indiebiola
     
    .

    User deleted


    lo so!ma nn è che corre subito da light appena iniziato l'episodio,compare alla fine dell'episodio!
    poi la serie nn ha nemmeno 4000 episodi!ihihih!
    vabbè!spero che capiate cosa racconta la serie!
    se vi interessa cercatelo che è veramente bello!
     
    Top
    .
  11. m_93
     
    .

    User deleted


    ma se nn mi sbaglio è un manga molto breve...mi pare e l'anime è composta da 13 puntate o una cosa del genere....
     
    Top
    .
  12. Deathly
     
    .

    User deleted


    Il manga dura 12 numeri...si,sn pochi ma da leggere sn lunghissimi!!!in una tavola c'è pieno zeppo di dialoghi ed è un manga leggermente più lungo rispoetto agli altri..l'anime invece,mi sembra che abbia,36 puntate.
     
    Top
    .
  13. m_93
     
    .

    User deleted


    grazie della precisazione ;)
     
    Top
    .
  14. Deathly
     
    .

    User deleted


    Di nientw :genio:

    Niente*
     
    Top
    .
  15. indiebiola
     
    .

    User deleted


    a dire il vero ogni manga ha quasi il doppio delle pagine dei numeri di naruto,e ci sono almeno 5 vignette in ogni pagina!
     
    Top
    .
28 replies since 2/4/2008, 17:31   227 views
  Share  
.