NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Death note

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deathly
     
    .

    User deleted


    Chi di voi legge Death Note?
     
    Top
    .
  2. m_93
     
    .

    User deleted


    io no, ma a quanto ho visto in giro deve essere un bel manga,è bello veramente?
     
    Top
    .
  3. **Sara4ever**
     
    .

    User deleted


    si si!!! è veramente bello!!!
     
    Top
    .
  4. Deathly
     
    .

    User deleted


    è geniale!!!
     
    Top
    .
  5. indiebiola
     
    .

    User deleted


    bravo!io lo leggo sai?sono espertissimo!
    se volete sapere qualcosa chiedetemi che è il manga più geniale e super tattico che esista!
     
    Top
    .
  6. Tiger003
     
    .

    User deleted


    fai un riassunto della trama. i personaggi principali. se riesci e vuoi... così ne capiamo di più.
     
    Top
    .
  7. Deathly
     
    .

    User deleted


    Parla di una ragazzo,Light Yagamy, ke trova un quaderno nel quale c'è scritto ke il nome della persona ke verrà scritta nel quaderno morirà dopo 40 secondi di arresto cardiaco..LIght nn ci crede e prova a scrivere il nome di un delinquinete...il delinquenste muore...Light allora incontra il Dio della morte Ryuk l'ex possessore del quaderno...Light allora decide di salvere il mondo dalla delinquenza e comincia ad ammazzare criminali.
    Intanto la polizia indaga su questi omicidi continui di criminale e compare L un detective del quale nn si è mai visto il volto....inizia così l'intreccio della storia...poi nel corso della storia appariranno altri personaggi.
     
    Top
    .
  8. indiebiola
     
    .

    User deleted


    senza offesa,ma la storia nn è proprio così!riuk compare molto dopo,ora vi racconto la trama al 100%!!!infondo ho guardato tutta la serie e letto tutti i numeri usciti fin'ora in prestito da un mio amico!