NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Casa di Sakame Hyuga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    La casa di Sakame Hyuga si trova nella parte del villaggio abitata dagli Hyuga.
    E' una graziosa casa e due piani, posizonata accanto a quella del suo amico Shikane Hyuga.
    La casa ha 5 stanze: Al primo piano c'è la cucina, il soggiorno e la stanza degli allenamenti; al secondo paino invece c'è il bagno e la camera da letto di Sakame che si affaccia sul giardino della casa.
     
    Top
    .
  2. micky2503
     
    .

    User deleted


    Shikane arriva a casa di Sakame (che è accanto a casa sua).

    <ciao, Sakame. è un po' di tempo che non ci si vede. come va?>
     
    Top
    .
  3. m_93
     
    .

    User deleted


    Il Kazekage vede la casa e decide di andare a salutare la nuova ragazza del clan Hyuuga, così pensa

    Ho sentito parlare di questa Sakame, magari vado a fargli visita

    Così si incammina verso la casa e dopo aver bussato esclama

    <ehilàààà, c'è nessuno?>
     
    Top
    .
  4. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Sakame era seduta in soggiorno quando sente delle voci provenire dall'ingresso.
    Si reca nell'ingresso e saluta le due persone sulla porta
    <buongiono signor Kazekage! Ciao, Shikane! Hai ragione è da tanto che non ci si vede, io stò bene, tu? Vi andrebbe qualcosa da bere?>
     
    Top
    .
  5. m_93
     
    .

    User deleted


    <per me no, grazie, sono solo di passaggio, ora devo andare, scusami per il disturbo, a presto>

    Così il Kazekage si incammina verso la sua dimora
     
    Top
    .
  6. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    <arrivedereci signor Kazekage!> Sakame guardò il kazekage allontanarsi da casa sua.
     
    Top
    .
  7. micky2503
     
    .

    User deleted


    <no grazie, sakame. non posso devo andare all'accademia per l'allenamento.>

    Detto questo, uscì e si incammino verso l'accademia.
     
    Top
    .
  8. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Sakame, dopo un estenuante giornata di allenamento, ritorna acasa.
    Si fa una doccia, cucina un bel piatto abbondante di ramen e si siede in sala da pranzo per gustarselo.
    Finito di mangiare va a dormire, l'indomani avrebbe sostenuto l'esame per diventare genin.
     
    Top
    .
  9. micky2503
     
    .

    User deleted


    Shikane, che aveva saputo la splendida notizia della promozione di Sakame, andò a casa sua per congratularsi.
     
    Top
    .
  10. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Sakame tornando a casa vede Shikane sulla porta d'ingresso: Ciao shikane, grazie mille per i complimenti! Non vedo l'ora che anche tu diventi Genin così potremo fare la nostra prima missione insieme!
    Sakame sorride a shikane poi aggiunge: ti andrebbe di entrare, ti offro un paitto di rame, io ho una fame....
     
    Top
    .
  11. micky2503
     
    .

    User deleted


    Shikane disse: "No grazie, sakame. Devo andare ad allenarmi all'accademia. Voglio anche io diventare un Genin. Ora vado, ciao Sakame". Così dicendo di diresse all'accademia
     
    Top
    .
  12. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Ciao Shikane, a presto!
    Sakame entra in casa e si dirige verso la cucina, è talmente affamata che non vede l'ora di gustarsi una bella scodella di ramen fatto in casa.
     
    Top
    .
  13. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Sakame oggi ha deciso di allenarsi duramente sulle nuove tecniche che vuole imparare dato che è diventata Genin.
     
    Top
    .
  14. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Sakame torna a casa dopo una faticosa missione con il suo amico Shikane, quel giorno aveva davvero temuto per la vita del suo amico ma non poteva permettere che gli succedesse niente, dopotutto lui le aveva salvato la vita quando era piccola.
     
    Top
    .
  15. micky2503
     
    .

    User deleted


    Shikane, dopo un breve riposo per la fatica della missione, andò a trovare Sakame con un vassoio di dolci. Entrò dicendo Ciao Sakame, ti ho portato questi dolci per ringraziarti di avermi salvato la vita. Sappi che te ne sono infinitamente grato.
     
    Top
    .
34 replies since 23/4/2008, 19:46   250 views
  Share  
.