NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Kazekage vs Tiger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m_93
     
    .

    User deleted


    Sfida d'allenamento.
     
    Top
    .
  2. Tiger003
     
    .

    User deleted


    eccomi. sono pronto.
     
    Top
    .
  3. m_93
     
    .

    User deleted


    aspettiamo l'arbitro
     
    Top
    .
  4. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    ecco l'arbitro postate la skeda i turni sarannoi

    m_93 (attacco)
    Tiger003 (attacco e difesa)
    m_93 (solo difesa)
     
    Top
    .
  5. Tiger003
     
    .

    User deleted


    mia skeda in firma
    ------->
     
    Top
    .
  6. m_93
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Nome: Goten
    Cognome: Uchiha
    Clan: Uchiha
    Vita: 450
    Chakra: 450
    Grado: Kage, Kazekage
    Storia (obbligatoria): Sin da piccolo Goten allevava il desiderio di diventare Kazekage e dopo anni di sacrifici ci riuscì, ora ifende i cittadini di Suna al costo della sua vita
    Descrizione Fisica: alto ma agile
    Innata: Sharingan livello 4
    Denari: ///
    Armi: Pugnale del 4th Hokage, Kage Tessen, Katana
    Oggetti: ///
    Tecniche:

    1)Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
    Tipo: Ninjutsu

    2)Shuriken d'Ombra (Kage Shuriken no Jutsu - Shadow Shuriken no Jutsu)/ Shuriken del vento demoniaco (Evil Wind Shuriken Shadow Windmill)
    Villaggio: N/A
    Tecnica utilissima per ingannare l'avversario, il ninja usa due Fuuma Shuriken (un grande shuriken con le lame ricurve molto veloce). Il ninja sembra lanciare un solo shuriken, ma in realtà un'altro shuriken è nascosto nell'ombra del primo, cosicché, anche se il primo dovesse essere bloccato o evitato, il secondo avrebbe altissime probabilità di andare a segno comunque (evitabile solo se la differenza tra i combattenti sia in esperienza che in caratteristiche è molto grande) .
    [servono Due Fuuma Shuriken per eseguirla]

    3)Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Tipo: Ninjutsu

    4)Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
    Tipo: Ninjutsu

    5)Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1 (lenta)
    Descrizione: Tramite l'attivazione di questa tecnica il ninja può viaggiare velocemente attraverso lo spazio. La partenza deve avvenire in contatto con una base solida, mentre l'arrivo in una porzione di spazio libera che si trovi entro 50 metri dalla prima e che ne condivida la solidità. Dopo aver viaggiato nello spazio si prova un leggero disorientamento, che impedisce al ninja di attaccare o eseguire altre tecniche per quel turno. Il viaggio dura circa 1 secondo. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta.
    Tipo: Ninjutsu

    6)Rovesciamento Terrestre (Doton: Doroku Gaeshi - Earth Type: Upside-down Mud Wall)
    Tipo: Ninjutsu -TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Dando un violento colpo a terra con la gamba, si solleva una grossa parete di roccia che potrà ovviamente essere utilizzata per esempio allo scopo di difendersi da proiettili o jutsu che coinvolgano un’ampia zona.

    7)Pioggia di Chiodi (Jouro Senbon - Raining Needles)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Tecnica che inizia lanciando in aria degli ombrelli pieni di chiodi. Arrivati in aria, si usa il chakra per controllare la rotazione degli ombrelli e la direzione dei chiodi che partono dagli stessi. Questi chiodi possono addirittura trapassare una lamiera di acciaio spessa cinque millimetri.
    [necessita di un'Ombrello Lanciachiodi]

    8)Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Shadow Shuriken Clone Skill )
    tipo:Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Tecnica che permette di moltiplicare un arma da lancio a piacimento. Le copie hanno consistenza fisica e sono identiche all'originale. La tecnica può anche essere effettuata mentre le armi sono già in moto.
    [per moltiplicare armi diverse da shuriken semplici, kunai e spiedi occorre essere minimo jonin]

    9)Nebbia Velenosa ( Biransei no Jutsu - Poison Gas Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Con questa tecnica si crea del veleno in bocca che viene espulso sottoforma di gas. Anche una sola piccola inalazione può risultare critica per l’organismo.


    10)Mille Falchi (Chidori - Thousand Birds) / Fulmine Tagliente - Taglio del Fulmine (Raikiri - Lightning Edge)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggi:Tutti
    Tecnica molto potente, ha bisogno di una quantità enorme di Chakra, così tanto che è visibile intorno alla mano degli utenti. Concentrando il chakra nella mano esso diventa visibile e tagliente come una lama, che può essere usata per colpire l'avversario ad altissima velocità sfruttando il supporto dello sharingan. Questa tecnica può anche essere utilizzata senza avere lo Sharingan, ma il rischio è alto. Infatti per eseguire questa tecnica, che non è altro che un colpo diretto, bisogna prendere una lunga rincorsa e caricare il chakra per relativamente molto tempo. Questo tipo di confronto, dà all'avversario possibilità di eseguire un contrattacco, a meno che non sia bloccato. Lo Sharingan serve a leggerne i movimenti ed essere pronti nel caso di dover schivare un eventuale contrattacco.

    [solo da Jonin in su]




    11)Rasengan
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Tutti
    Crea una sfera di chakra nel palmo della mano di potenza pari se non superiore al chidori. Nonostante la potenza, questa tecnica non richiede particolari posizioni delle mani da imparare.Ecco le tre fasi di allenamento necessarie per impararla. Nella prima fase si deve unire il controllo del chakra usato nell'arrampicarsi sugli alberi a quello usato per camminare sull'acqua, immettendo il chakra in un palloncino pieno d'acqua e dandogli una rotazione, allo scopo di farlo esplodere.[Spiegazione aggiuntiva: impastando il chakra nel corpo si crea una rotazione, la cui direzione è intuibile seguendo la direzione in cui i capelli crescono. Se la rotazione impressa al chakra è contraria a quella dell'impasto la potenza è notevolmente diminuita a quanto può essere.] Per far esplodere il palloncino però, non serve solo imprimere all'acqua una rotazione in senso orario o antiorario, bisogna creare con il chakra tante correnti che si muovono in direzioni diverse. Superata questa prima ma sempre difficile fase, si passa alla seconda parte dell'allenamento. Qui bisogna far esplodere una palla di gomma piena di aria. Qui bisogna applicare ciò che si è imparato nella prima parte, ma per rompere la palla bisogna usare una potenza decine di volte superiore e una concentrazione altissima, perchè senza acqua è difficile immaginare la rotazione del chakra quindi metterla in pratica è molto più complicato.Completata anche la seconda parte, si passa all'allenamento finale per imparare a creare la sfera di chakra. Bisogna unire insieme gli sforzi della prima e della seconda fase, unendo il controllo e la rotazione del chakra alla potenza usata, aggiungendo altro chakra per stabilizzarlo nel palmo della mano creando una sfera al cui interno si muovono correnti di chakra diverse. Questa è la parte più difficile, perchè racchiudere tante correnti di chakra dentro ad una sfera creata sempre col proprio chakra è una cosa che riesce solo a pochissime persone, ninja molto potenti. Conseguito anche il controllo della sfera, la tecnica è finalmente completa
    [solo da Jonin in su]

    12)Schermatura d'Aria
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni Magiche: 5 (medio)
    Descrizione: Attraverso questo semplice ninjutsu il ninja è in grado di richiamare una coltre circolare di vento moderato che stazionerà intorno alla zona in cui è stata evocata fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al termine della tecnica stessa. Il flusso ventoso non solo è in grado di ridurre l'efficacia delle tecniche di vento (come se difendesse a potenza 10) ma costituisce anche una leggera barriera per tutto il resto, la cui infrazione è sempre perfettamente percepita dal creatore. La barriera si colloca a 50 centimetri dal corpo del ninja, e dopo il round di attivazione richiede un mantenimento pari a bassissimo per turno. Muoversi con questa tecnica attiva nullifica ogni tentativo di occultare la propria presenza, e limitatamente, anche le proprie azioni.
    Tipo: Ninjutsu

    13)Tempesta del Drago Nero – Hyoton: Kokuryuu Boufuusetsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Attingendo alle energie negative presenti nelle immediate vicinanze, il ninja che utilizza questa tecnica costringe le stesse all’interno di un flusso ghiacciato, che prende poi la forma di uno spaventoso drago nero. Partendo direttamente dalla mano dell’utilizzatore, il drago compirà diverse volute prima di abbattersi contro gli avversari designati. Uno soltanto tra loro se colpito subirà a pieno la forza della tecnica. L’impatto con il dragone corrisponde a quello di una cartabomba livello 5. Il contrasto di temperatura generato da questa tecnica (energie calde in un flusso freddo) la rende molto adatta alla distruzione di strutture o ambienti. Per servirsi di questa tecnica il ninja deve trovarsi in un ambiente simil artico (massimo 2 o 3 gradi).
    Tipo: Ninjutsu

    14)Stretta della Sabbia - Hai Jiten Kengen Gachan
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: La prima fase di questa combo consiste nel bloccare il nemico prendendolo per il collo con entrambe le braccia, e stringere forte, potenziando i propri muscoli con il chakra. Se questo avviene il ninja compirà un rapido balzo verso l'alto, portando con se l'avversario. Mentre i due sono in aria, l'attaccante tenterà di colpire il nemico con due ginocchiate al corpo, allo scopo di mandarlo in debito di ossigeno. Questo dovrebbe aggravare la situazione avversaria, che già subisce un forte strangolamento. In chiusura si esegue un normale capovolgimento per far impattare il nemico al suolo. All'apparenza comune, questa combinazione esprime la sua vera forza quando associata al controllo delle sabbia (che, ad esempio, potrebbe rendere durissimo il terreno di impatto finale, oppure potenziare la stretta sul collo).
    Tipo: Taijutsu
    Inventato da: Dapaisu Kinchou

    15)Hiraishin no Jutsu - Flying Thunder God Technique
    Tipo: NinJutsu
    Villaggio: Foglia
    Questa tecnica è quella che ha dato il soprannome al leggendario Quarto Hokage, detto "Il Fulmine Giallo della Foglia", per la sua abilità di spostarsi a grandissime distanze in meno di un batter d'occhio. E' una tecnica molto simile alla tecnica del richiamo, che necessita di appositi fogli con una formula magica sopra, allo scopo di "richiamarsi" nel posto dove questi segnali vengono applicati. Non importa dove, in qualsiasi parte della terra questo segnale si trovi, è possibile apparire in quel punto in meno di mezzo secondo. Questa tecnica è leggendaria, e in pochissimi sono in grado di apprenderla.

    16)Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
    Tipo: Ninjutsu

    17)Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba è quasi impossibile). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
    Tipo: Ninjutsu

    18)Tecnica dell'Oscurità (Kokuangyo no Jutsu - Bringer of Darkness technique)
    Tipo: Genjutsu
    Villaggio: Foglia
    Tecnica illusoria che immerge l'avversario nell'oscurità più assoluta, praticamente rendendo invisibile il territorio circostante e chi la utilizza. Ciò rende possibile attaccare facilmente chi cade vittima di questa tecnica. Solo un ninja dotato di grandissime risorse può contrattaccare e difendersi da chi utilizza questa tecnica.


    19)Cancellazione della memoria (Kenboushou no Jutsu)
    Tipo: NinJutsu
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: Serpente,Topo,Serpente,Drago,Drago,Ariete,Cavallo,Cinghiale
    Questa tecnica permette di agire sulla mente di qualcuno in modo da fargli dimenticare ogni legame con sè stessi. Anche dopo molti anni, si può agire di nuovo sulla mente del bersaglio per risvegliare la sua memoria, perfetto se il ninja in questione è un proprio sottoposto che si deve infiltrare.

    20)Crescita Rigogliosa (Mokudon: Jyukai Koudan - Wood Type: Forest Genesis)
    tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Tecnica dove il ninja usa il proprio chakra per creare una foresta di alberi molto grandi, alimentandoli con il chakra e con cui può immobilizzare l'avversario.

    21)Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
    Tipo: Ninjutsu



    22)Spada d'Acqua - ??
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Questa tecnica sfrutta semplicemente il proprio chakra e l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo esposti alla luce solare (deserti) o all’intenso calore (vulcani), per creare una spada d'acqua le cui caratteristiche equivalgono in tutto e per tutto a quelle di una katana. La creazione della spada è molto veloce, e di base dura tre turni compreso il primo. Ogni turno addizionale costerà al ninja una quantità di chakra pari a Basso.
    Tipo: Ninjutsu

    23)Balena Unicorno - Hyoton: Itsukaku Hakuegei
    Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
    Posizioni Magiche: Capra, Gallo, Scimmia, Cavallo, Serpente, Cane
    Descrizione: Senza l'ausilio di alcun contratto il ninja che esegue questa tecnica è in grado di richiamare un'enorme cetaceo, dotato di un lungo corno tortile. L'animale sembrerà fatto di ghiaccio ma manterrà la consueta mobilità dei suoi simili. Solitamente è utilizzata per tagliare le vie di fuga ai propri nemici, oppure per metterli in difficoltà togliendo loro il terreno sotto i piedi: infatti il cetaceo emergerà da un bacino d'acqua, seguendo una traiettoria ascensionale, spaccando ciò che trova sulla sua strada con l'ausilio del corno. In un secondo momento si ributterà in acqua creando ulteriori danni, soprattutto alle strutture. Il ninja che si serve di questa tecnica può fare in modo che la zona dove il jutsu viene eseguito rimanga relativamente tranquilla. Le dimensioni della creatura evocata equivalgono a quelle di una piccola balena, ed il suo peso si aggira intorno alle venti tonnellate. Per avere successo il ninja deve far sbucare il cetaceo nei pressi di un grosso bacino d'acqua pari almeno al peso della creatura in litri.
    Tipo: Ninjutsu

    24)Tecnica della Pioggia Nera - Suiton: Kokuu no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Pioggia)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Una tecnica che provoca una pioggia d'olio che investe un'area limitata di terreno. Bruciando l'olio con una fiamma, possono essere provocati danni ingenti.
    Tipo: Ninjutsu
    [Il consumo chakra dipende dalla vastità dell'area soggetta alla pioggia]
    [40 metri quadrati; consumo Medio-Alto]
    [100 metri quadrati; consumo: Alto]
    [250 metri quadrati; consumo: Elevato]
    [500 metri quadrati; consumo: Critico]


    25)Esplosione Acquatica - Suiton: Daibakufu no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Usando un'altissima quantità di chakra, si crea una colonna d'acqua che si scaglia contro l'avversario travolgendolo. Può essere usata solo in vicinanza di una grande quantità d'acqua.
    Tipo: Ninjutsu

    26)Turbine dei Draghi Neri Gemelli – Hyoton: Souryuu Boufuusetsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Questa variante della “Tempesta del Drago Nero” permette di materializzare ben due draghi, sempre composti da ghiaccio ed energia negativa. La loro potenza non si discosta molto dalla loro matrice, ma risultano molto meno accurati: il motivo risiede nel fatto che, poco dopo essere stati liberati, andranno a formare un gigantesco turbine che spazzerà la zona con la sua grande forza distruttiva per i successivi dodici secondi (2 turni). Per via delle sue caratteristiche l’utilizzo più opportuno di questa tecnica è quello di rivolgerla contro un gruppo, altrimenti si rischia di sprecare inutilmente una grossa quantità di chakra. Ovviamente affinché il jutsu riesca, la temperatura circostante deve essere molto bassa (massimo 2 o 3 gradi).
    Tipo: Ninjutsu

    27)Serpe Gemella Assassina - Souja Sousai
    Tipo: Ninjutsu (Arte delle serpi – Hebiton)
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: 1
    Variazione della tecnica di richiamo. Tecnica di estremo sacrificio. Il ninja eseguendo questa tecnica mette in gioco la sua stessa vita per assicurarsi di annientare l’avversario. Essa infatti, se portata a compimento, comporterebbe la morte istantanea del bersaglio ma al contempo richiederebbe anche la vita dell’utilizzatore che perirà con lui.


    28)Rombo di Tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: 8 (lenta)
    Dopo aver eseguito i Seal il ninja impasta il chakra attorno ai palmi delle mani aperte, creando una sorta di sistema di casse di risonanza, mentre parte del chakra va a difendere i suoi timpani come un isolante acustico. Quindi sbatte con violenza le mani, generando una possente onda d'urto, associata a un fortissimo suono (nell'ordine dei 250 decibel, come se si stesse all'interno di un tornado) in un'area circolare di 15 metri di raggio. L'associazione tra suono e Onda d'urto produce intensi danni [Potenza 60] oltre a sollevare polvere e assordare per almeno 3 turni qualunque persona si trovasse nell'area di effetto eccetto l'utilizzatore, per non parlare dello stordimento. Nell'area di 10 metri oltre i 15 sopra citati la tecnica perde notevolmente di efficacia, causando appena un leggero stordimento e leggeri danni, ma comunque sollevando una nuvola di polvere [Potenza 30].

    29)Zanna Rocciosa
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Drago, Cavallo, Ratto, Lepre, Cinghiale
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli della tecnica, l'utilizzatore deve poggiare entrambe le mani al suolo, su un terreno adatto alla creazione del proprio attacco elementale (roccia, terra o sabbia). Cosi facendo creerà una corrente di chakra solida che indirizzerà verso l'avversario. Una volta che la corrente avrà raggiunto il bersaglio, viaggiando alla massima velocità concessa al ninja, agirà sul terreno per generare un sorprendente attacco. Chi utilizza questa tecnica deve rimanere fermo (con almeno una mano sul terreno) per portarla a compimento, ma la corrente di chakra inseguirà il nemico in qualsiasi direzione, fino ad un massimo di dodici metri dall'utilizzatore. L'attacco di cui sopra si concretizzerà nell'emissione di uno spuntone elementale molto solido (ma composto da roccia, terra o sabbia) di lunghezza variabile, in grado di infliggere una ferita medio-grave a qualsiasi bersaglio raggiunto, il cui livello però sia assimilabile a quello dell'utilizzatore. Ovviamente al momento dell'emissione, l'arma elementale fa rumore. Normalmente la "lancia" è lunga un metro e mezzo. Un ulteriore consumo Basso aumenta di un metro la sua estensione. Il diametro invece è sempre di venti centimetri.
    Tipo: Ninjutsu

    30)Paramento Terrestre (Doton: Doryuuheki-Earth Type: Mudslide Barrier)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Impastando il chakra, si fa uscire dalla bocca una grande quantità di fango, che assume la forma di un muro per difesa che può bloccare anche un fiume, ma può anche esser utilizzato in altri modi.

    31)Amaterasu (Consumo Critico, permette un potentissimo doujutsu pirocinetico molto veloce, ma danneggia il portatore)

    32)Doton: Retsudo Tenshou
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suna (che comprende la Roccia)
    Posizioni magiche: Tigre,Drago,Topo
    Potente tecnica dell'Arte della Terra che necessita l'utilizzo di una grande quantità di chakra. Il ninja che esegue questa tecnica da prima impasta molto chakra e lo concentra sul palmo della mano sinistra che poggia sul suolo immettendo in esso il chakra concentranto liberandolo con violenza. Il risultato di questo è che sul terreno iniziano a formarsi delle crepe che vanno ampliandosi distruggendolo, come sotto l'effetto di una potente scossa sismica, il suolo. La distruzione del suolo si propaga davanti al ninja che esegue la tecnica ampliandosi e avanzano, coinvolgendo tutto ciò che si trova in una vasta area.

    33)Vento tagliente (Kamaitachi)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: Nessuna
    Tecnica che solitamente segue la San no Hoshi (Third Star). Il ninja agitando il suo grande ventaglio, crea una raffica mostruosa di vento che è intriso di chakra per dirigerlo verso il suo nemico ed aumentare la sua velocità. Gli avversari sono intrappolati nel centro del vortice e grazie alla rotazione del chakra questa tecnica è in grado di lacerare e ferire la pelle del nemico
    [richiede l'uso di un Kage Tessen]

    34)Lame di Vento (Kenkaze)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: Cavallo,Drago,Scimmia,Cinghiale,Topo,Tigre
    Il ninja completa la jutsu semplicemente con un piccolo movimento dal basso verso l'alto dell'indice e del medio. Un vento ascendente cercherà dunque di tagliare (letteralmente) l'avversario.


    35)Clone Fantasma
    c:....
    Usando la tecnica della moltiplicazione si crea una copia, questa copia viene ricoperta della quantità di chakra ke il ninja ke effettua questa teknika desidera.Il clone ricoperta di chakra diventa invisibile ed è in grado di bloccare qualsiasi attacco.Può effettuare qualsiasi tecnica e può essere utilizzato x sacrifici.
    Può effetuttare una sola tecnica d'attacco,ma questa tecnica sarà infallibbile (nn ci sarà modo di evitarla poikè il clone è invisibile ed appare dove vuole).
    Durante i 3 turni che è in campo questo "clone fantasma" avrà vita infinita e quindi una volta attivato nn potrà scomparire prima dei 3 turni.
    Essendo invisibile il ninja avversario nn saprà mai dove si trova, ma il clone può effettuare soltanto un attacco durante un incontro intero.
    Effetti Collaterali
    Non può durare + di 3 turni e durante questi 3 turni potrà effettuare una sola tecnica ke possa togliere vita all'avversario.
    Deve essere ricoperto di un livello di chakra minimo di 300.
    Può essere usato una sola vlta a incontro.
    Quando il fantasma effettuerà l'unico attacco possibile il ninja ke lo ha evocato non potrà effettuare nessun tipo di tecnica x 2 turni interi.

    36)Telescope Skill (Toomegane no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: foglia
    Singolare tecnica tramandata frà gli Hokage. Sfruttando una sorta di sfera di cristallo, si dice che l'Hokage, tramite questa tecnica, sia in grado di vedere ogni avvenimento che interessa l'area del villaggio.
    [solo Kage (obbligatorio)]
    [necessita di una sfera di cristallo]

    37)Capro Espliatorio
    Descrizione: Attivando questa tecnica il ninja creerà 3 sfere di Sabbia che ruoteranno intorno al ninja che li crea.
    Quando quest'ultimo rischia di subire un attacco grave una di queste sfere parerà quest'ultimo attacco. (difesa assoluto).
    Se l'attacco si trattasse di un Taijutsu il ninja avversario rimarà bloccato con la parte del corpo con cui si tentava di attaccare bloccata.
    Inoltre da queste sfere si possono ricavare altre sfere più piccole che possono essere scagliate verso l'avversario con una velocità impressionante fino ad un massimo di 10 mini-sfere per ognuna delle tre sfere. (impossibili da evitare)
    Costo:70 Danno: 10 x ogni mini-sfera


    38)Furia
    Il ninja che attiva questa tecnica creerà un armatura con la propria sabbia in grado di proteggerlo da qualsiasi attacco di inferiore danno a 50.
    Inoltre questa armatura catturerà il Chackra sprecato dal ninja utilizzatore, accumulandolo nei palmi delle mani dell'armatura.
    Così, in base al Chackra sprecato l'armatura accumulerà il Chackra nei palmi delle mani che potrà essere scagliato sottoforma di un ondaimpossibile da evitare poichè composto da Chackra mischiato a sabbia.
    Per finire aumenterà la velocità del ninja del 70%.
    Costo:90 Danno:60 a onda
    Svantaggi: potranno essere scagliate soltanto 10 onde.


    39) Tecnica dell'evocazione

    - Enma -

    La vecchia scimmia Enma è il soprano dei priminati ed è un'evocazione molto potente. Dal cuor suo, vuole che tutto venga fatto nel modo migliore.


    Tecniche

    Trasformazione Bastone di Diamante (Kongou Nyoi - Diamond Staff)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Questa variante della tecnica della trasformazione viene usata da Enma, il sovrano dei primati, per divenire il Grande Bastone di Diamante. Essa può allungarsi, e Enma è in grado di vedere e sentire anche mentre è trasformato, e può far tornare normali parti del proprio corpo (Ad esempio il braccio, per attaccare). Una trasformazione molto utile.
    (Livello: 2 / Consumo: 40)



    Tecnica della Gabbia di Bastoni (Ori no Kongou Nyoi Kage Bunshin - Diamond Staff Shadow Clone Cage)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Dopo aver eseguito la Trasformazione in Bastone di Diamante, Enma utilizzala moltiplicazione superiore per creare una Gabbia di Bastoni, per proteggere il ninja oppure per intrappolare l'avversario.
    (Livello: 2 / Consumo: 40)

    [Consumo per Richiamarlo: 50]
    [Da kage/Sennin ]



    Tecnike derivanti dal Pugnale del 4th Hokage

    1)Sigillo dell'Hokage
    Immettendo una modesta quantità di Chackr nel pugnale verrà attivato il sigillo dell'Hokage. Questo sigillo consiste nel blccare il ninjutsu dello spazio tempo permettendo al 4th Hokage (o alla sua anima) di poter togliere il 50% della vita dell'avversario. Non è possibile evitae l'attacco
    C:90 (Può essere utilizzato una sola volta a incontro.) D:50% della vita dell'avversario

    2)Bloccare
    Si utilizza a metà il sigillo dell'Hokage permettendo di bloccare tutti tranne se stessi.
    Durante questi pochi secondi l'utilizzatore potrà effettuare 2 sole tecniche.
    Impossibile da evitare ma può essere utilizzato una sola volta ad incontro.
    C:70

    3)Lama Gialla
    Sfruttando la possibilià di poter attirare l'anima del 4th Hokage verso il pugnale, utilizzando una grande quantità di Chackra è possibile attirare il Chackra dell'Hokage (Colore Giallo) che verrà diffuso su tutta la lama, in seguito utilizzando per metà il sigillo il ninja avverarsio verrà allentato dei propri movienti del 99%. In seguito posizionando il pugnale in direzione dell'avversario verrà scagliato verso di lui una lama del Chackra dell'Hokage.
    C: 90 D:120

    Bijuu

    Kyuuby No Youko(Kyuuby)


    Vita: +500
    Chakra: + 500

    Stadio Primario

    Tecnica degli arti giganti
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Il ninja potrà creare una parte del proprio corpo di Chakra. Le dimensioni a scelta
    Danni: 50 per ogni colpo
    Chakra: 30

    Stadio Secondario
    Velocità: + 100%
    Vita: + 550
    Chakra: + 550


    Stadio Terziario

    Tecnica del mantello della volpe
    Posizioni Magiche: nessuna
    Intorno al Ninja nascerà una one di Chakra e se il ninja avversario si ci avvicinerà perderà vita e gli sarà risucchiata del Chakra
    Danno: 50
    Chakra: 20


    Stadio Quaternario

    Tecnica delle code distruttrici
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Il ninja con le sue code potrà distruggere tutto quello che gli è vicino nel raggio di 10 m. Può anche essere utilizzato per bloccare l’avversario e per indettargli del Chakra nelle ferite.
    Danno: 70
    Chakra: 40

    5° Stadio
    Vita: + 600
    Chakra. + 600

    Tecnica della possessione totale
    Posizioni Magiche: 5 a Scelta
    Eseguendo i sigilli si perde conoscenza ed appare il bijuu intero.Può utilizzare tutte le tecniche precedenti, ma l danno e il chakra aumentano di 30)
    Può durare massimo 3 turni.
    Può resistere a danni inferiori a 50.

    Mangekyou Sharingan (Sharingan Caleidoscopico)

    1)Nome: Amaterasu
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione
    Tecnica di Fuoco utilizzabile unicamente da un possessore di Mangekyou Sharingan, la forma più potente di Sharingan. Questa tecnica crea una misteriosa fiamma nera in grado di bruciare qualsiasi cosa. Non si conosce molto altro, sappiamo solo che l'unico a poterla utilizzare è Itachi Uchiha, anche se a costo di un grande dispendio di chakra.
    Liv 1
    (c:50) (d:60) si rende la parte colpita utilizabile al 30%
    Liv2(6all)
    (c:60) (d:75) la parte colpita nn puo essere utilizzata
    Liv3(15all)
    (c:70) (d:90) la parte colpita si disintegra


    Mangekyou Sharingan (Sharingan Caleidoscopico speciale)
    Kakashi Hatake ha sviluppato una propria versione del Mangekyou Sharingan, presumibilmente durante il salto temporale tra la prima e la seconda parte del manga. A differenza della versione di Itachi, il Mangekyou Sharingan di Kakashi è in grado di creare distorsioni spazio-temporali, permettendogli di trasportare qualsiasi oggetto in altre dimensioni. Questa abilità può essere usata sia in difesa che in attacco, trasportando per esempio una bomba in un’altra dimensione per evitare di venire travolto dall’esplosione ma anche creando una distorsione su un punto del corpo dell’avversario, di fatto distruggendolo (con questa tecnica per l'appunto, tranciò di netto un braccio da Deidara). Questa variante dello Sharingan richiede un ancora maggiore utilizzo di chakra per Kakashi, lasciandolo completamente stremato dopo averlo usato solo tre volte.

    1)Altra Dimensione
    Questa tecnica fa parte dello sharingan speciale di kakashi,e consiste nel:
    facendo ruotare le pupille si puo creare un'altra dimensione in cui si puo trasportare qualsiasi cosa si voglia(es.una carta bomba e farla esplodere li senza creare danni-oppure
    si puo portare un arto dell' avversario tranciandoglielo di netto.
    si puo ottenere solo affrontando una persona ke a gia il mangekyou sharingan
    Liv 1
    (c:30) si possono trasportare oggetti di piccola dimensione(cunai shuriken carte bomba,ecc....
    Liv2(20all)
    (c:70) si possono trasportare oggetti di grande dimendione (braccio,gamba,busto e una parte di corpo)



    Susanoo
    Con il proprio chakra si crea un guerriero che risponde ai propri comandi.
    possiede una spada immateriale di chakra per colpire l'avversiario e uno scudo fortissimo.
    Charka 50 a turno
    Colpo di spada: danno 140 chakra 30
    Parata: Parabile fino a 50 danni, se il danno e superiore a 50 ma inferiore a 120 viene dimezzato

    Tecnica del Vento Tagliente

    Utilizzando una grossa quantità di Chackra, proveniente unicamente dal Bijuu, il ninja che attiva questa tecnica potrà mischiare al vento della zona il Chackra del suo Bijuu. Questa combinazione di elementi creerà un attacco capace di infraggere qualsiasi difesa e di creare un danno Medio-Alto al ninja avversario.
    Chackra: 70 Danno: 120
    [Impossibile d evitare poichè è un attacco invisibile]Inoltre questa combinazione di elementi, se posizionata di fronte al ninja che attva la tecnica creerà una difesa perfetta per un massimo di 2 turni. [Difesa Assoluta]


    creo 10cloni ed attivo la teknika capro espliatorio, creo 10 sfere di sabbia e te le scaglio contro (impossibili da evitare)

    Edited by m_93 - 30/4/2008, 20:34
     
    Top
    .
  7. Tiger003
     
    .

    User deleted


    alzo una barriera di terra x le sfere di sabbia di fronte a me. poi mi molt x 3. oro ho attivata la tecnika controllo elementi. 1 copia lancia un kunai cn carta bomba liv 3. e lo molt x 50. contro te e le tue copie. 1 da sotto terra fa uscire dei lunghi legni appuntiti all improvviso x distrarti ke ti infilzano.1 si nasconde sotto terra. 2 vengono vicino me x difesa. e poi pure io vado sotto terra. molto in profondità.

    Edited by Tiger003 - 29/4/2008, 16:30
     
    Top
    .
  8. m_93
     
    .

    User deleted


    CODICE
    Capro Espliatorio
    Descrizione: Attivando questa tecnica il ninja creerà 3 sfere di Sabbia che ruoteranno intorno al ninja che li crea.
    Quando quest'ultimo rischia di subire un attacco grave una di queste sfere parerà quest'ultimo attacco. (difesa assoluto).
    Se l'attacco si trattasse di un Taijutsu il ninja avversario rimarà bloccato con la parte del corpo con cui si tentava di attaccare bloccata.
    Inoltre da queste sfere si possono ricavare altre sfere più piccole che possono essere scagliate verso l'avversario con una velocità impressionante fino ad un massimo di 10 mini-sfere per ognuna delle tre sfere. (impossibili da evitare)
    Costo:70 Danno: 10 x ogni mini-sfera
     
    Top
    .
  9. Tiger003
     
    .

    User deleted


    ok tocca a te difenditi.
     
    Top
    .
  10. m_93
     
    .

    User deleted


    la mia teknika dovrebbe potreggermi dagli attakki ma x ssere sicuro faccio creare ad una mia copia 1 scudo di sabbia
     
    Top
    .
  11. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    io nn ho capito una coas del capro espiatorio te usi le 10 mini ma le paghi ognuna 70? cmq continuo doipo l'arbitraggio ke ora vado a judo
     
    Top
    .
  12. Tiger003
     
    .

    User deleted


    ma quanti turni durano queste sfere di sabbia?
     
    Top
    .
  13. m_93
     
    .

    User deleted


    allora il costo di 70 è solo iniziale, mentre x ogni turno svanisce una sfera, ma durante questi 3 turni gli attakki contro di me saranno inutili....continua sassuke-kun
     
    Top
    .
  14. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    ok va bn ora arbitro

    m_93 chakra 350 (70 x il capro +30 x le copie) vita 450

    Tiger003 chakra 256 (20 il controlla elementi usato su te stesso+ 15 x difenderti con lo scudo + 9 x le copie) vita 300 anke se la tecnica è impossibile da skivare nn è comandamile quindi sentendo tiger da quelle parti si avvicinano ma trovano il muro contro e sed qualcuan riese a restare illesa da lì lui va sotto terra quindi esploderebbero lì

    ditemi se ho fatto giusto xkè nn sò
     
    Top
    .
  15. m_93
     
    .

    User deleted


    a mi parere si, hai fatto bn cmq

    attivo il mio bijuu (600 vita + 600 chackra) e mentre sono nello scudo di sabia utilizzo la teknika del Pugnale dell'Hokage "Lama Gialla"

    CODICE
    Lama Gialla
    Sfruttando la possibilià di poter attirare l'anima del 4th Hokage verso il pugnale, utilizzando una grande quantità di Chackra è possibile attirare il Chackra dell'Hokage (Colore Giallo) che verrà diffuso su tutta la lama, in seguito utilizzando per metà il sigillo il ninja avverarsio verrà allentato dei propri movienti del 99%. In seguito posizionando il pugnale in direzione dell'avversario verrà scagliato verso di lui una lama del Chackra dell'Hokage.
    C: 90 D:120


    Edited by m_93 - 10/5/2008, 16:26
     
    Top
    .
202 replies since 29/4/2008, 13:40   818 views
  Share  
.