NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Carte Rare YuGiOh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -$k@nt@-
     
    .

    User deleted


    Raga,su questo topic posteremo tttt le carte rare ke possediamo...
     
    Top
    .
  2. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    skanta di prima le tue... io me ne ricordo un po.... tipo l'imperatore dell'inferno di fuoco mi pare che si chiami, poi le 3 carte del nemico di yugi il film (le sfingi) poi boh... non so il drago bianco occhi blu e il nero occhi rossi l'hanno tutti....


    chi ha le 3 divinità?
     
    Top
    .
  3. David'93
     
    .

    User deleted


    Allora, dico le più rare in assoluto...
    Drago Alato di Ra, Slifer Drago del Cielo, Obelisco del tiranno, raviel Signore dei Fantasmi, Hamon Signore del tuono Fragoroso, Uria signore delle fiamme ardenti, Cyber drago finale, Drago Finale, e le due carte che mi hanno scambiato di recente, l'Emissario dell'inizio e l'emissario delle fine...
     
    Top
    .
  4. indiebiola
     
    .

    User deleted


    CAZZAROLA!!!che bestie di carte!
    miù letali della molotow!
     
    Top
    .
  5. Meldon
     
    .

    User deleted


    io mi ricordo che fino a qualche anno fa che giocavo le divinità (rhaa slifer e tirano) erano tutte in inglese e taroccate per di più..... se sono originali potresti fare un scann e postarle?? grazie, sono curioso^^
     
    Top
    .
  6. zolfo
     
    .

    User deleted


    io le mie non ne ho perchè non facevo molto la raccolta, ma un mio amico ha le tre carte delle divinità egizie exodia il proibito racchiuso in una sola carta e diviso nelle 5 carte, il drago quello a 5 teste che come stelline ne ha qunte exodia in una sola carta e quindi 1 in più delle divinità egizie e la fusione tra il drago finale occhi blu fuso un mostro di yughi (carta comparsa una sola volta nel cartone, quando yughi e seto kaiba hanno fatto una lotta in coppia). Le ho viste tutte ha casa sua, tutte originali e poi ne aveva altre rare, ma non le ricordo!!
     
    Top
    .
  7. ratchet94
     
    .

    User deleted


    io delle carte ke ha elencato david93 le avevo tutte a parte le 2 carte dell'emissario,poi mi sn rotto di fare la collezione e le ho regalate a mio cugino ke va matto x yu-gi-oh il problema è ke lui ha traslocato e ha perso tutte le carte (sto disgraziato)
     
    Top
    .
  8. sasori 242
     
    .

    User deleted


    io ho una carta ke nessun o di voi ha !!!!!!!!........ :haha:
    è..............drago arcobaleno e lo trovata nel primo pakketto dove si trova questa carta!!!!!
    (xkè prima io facevo il deck arcobaleno e mi mancavano 2 o 3 carte x finirlo)
     
    Top
    .
  9. -$k@nt@-
     
    .

    User deleted


    Il drago arcobaleno si ke è una carta rara...Vale 75 euro.....Xò x evocarle devi avere sul campo 7 bestie cristallo....
     
    Top
    .
  10. sasori 242
     
    .

    User deleted


    lo so.........e infatti lo già evocato contro uno!!!
    e l'ho letteralmente scannato !!!!!!!!!!!!
    (il drago aveva 12000!!)
     
    Top
    .
  11. -$k@nt@-
     
    .

    User deleted


    a me farebbe comodo...ne ho tante bestie cristallo...

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Migliore

    Group
    Member
    Posts
    3,357
    Location
    La Caverna di Fed.

    Status
    Offline
    io vado sugli eroi elementali e del destino... sono una femmina, ma me ne intendo di certe cose...

    Il mio deck è formato da mostri materiale da fusione e tante carte magia e trappola.

    Comunque, io ho Exodia il proibito diviso e racchiuso in un unica carta, Le tre sfingi (che non mi ricordo mai come zucchina si chiamano) e poi ho molte carte ultimate rare, come tempesta e fenice sorvegliate eroi elementali, dogma e dasher eroi del destino.
     
    Top
    .
  13. rRrepotec
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasori 242 @ 13/5/2008, 17:25)
    io ho una carta ke nessun o di voi ha !!!!!!!!........ :haha:
    è..............drago arcobaleno e lo trovata nel primo pakketto dove si trova questa carta!!!!!
    (xkè prima io facevo il deck arcobaleno e mi mancavano 2 o 3 carte x finirlo)

    hai avuto c**o xd
     
    Top
    .
  14. -$k@nt@-
     
    .

    User deleted


    io ho tutte le bestie cristallo+ le tre sfingi+exxod+tante altre belle carte...
    Cmq x il drago arcobaleno conviene fare solo una cosa...comprare il tin set del drago
    arcobaleno...li uscirà sicuro..XD
     
    Top
    .
  15. David'93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meldon @ 11/5/2008, 09:27)
    io mi ricordo che fino a qualche anno fa che giocavo le divinità (rhaa slifer e tirano) erano tutte in inglese e taroccate per di più..... se sono originali potresti fare un scann e postarle?? grazie, sono curioso^^

    In verità hai ragione, quelle tre carte non esistono originali in Italiano...anzi, le uniche originali sono quelle Giapponesi, e sono introvabili...
     
    Top
    .
32 replies since 8/5/2008, 20:28   14072 views
  Share  
.