NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

lotta di cazzate!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. indiebiola
     
    .

    User deleted


    IO VI SAFIDOOOOOOO!!!A UNA LOTTA DI CAZZATEEEEEEE!!!!!!!!

    iscrizioni sul retro della bancarella,chiunque può accedere agli adepti.

    Edited by indiebiola - 10/5/2008, 22:29
     
    Top
    .
  2. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    bah io mi iscrivo anche se nn ho voglia di partecipare..

    ma safido cos'è^? un nuovo tipo di lesbe???(es bacio saffico e un bacio tra lesbe *per i nabbi disinformati*: proviene dell'isola di lesbo dove la poetessa saffo scriveva poesie tra l'amore tra donne)
    amen.
     
    Top
    .
  3. indiebiola
     
    .

    User deleted


    ok,maestà...vi racconterò di FF nel modo che più mi piacie!
    lo conoscete?lo conoscete?lo-lo-lo-lllll--lo conosciete?


    Final Fantasy è una temibile arma utilizzata dai giapponesi per fare il lavaggio del cervello ai giovani occidentali e poter poi conquistare il mondo.

    Si presenta come un'innocua saga di videogiochi di ruolo estremamente fantasiosi, ma spesso si rivela una terribile sequela di dischi, DVD ed audiocassette che trasformano semplici giovani in pericolosi fun.

    Quando nel 1931 Adolf Hitler paventava di conquistare il mondo intero, in Giappone la gente viveva di stenti e soprattutto di hentai. Fu così che Hironobu Sakaguchi decise che era venuto il momento di creare un gioco così fantastico da venire chiamato semplicemente "fantasia". Il problema era che il titolo Fantasia era già preso dalla Walt Disney[1]. Il giapponese ci rimase male e si fece un lungo trip che lo consegnò direttamente alla morte (le proporzioni di LSD, coca e farina di soia non erano esatte).

    Pochi giorni dopo però Sakaguchi si riebbe miracolosamente e iniziò a raccontare, dapprima ai medici, poi anche a sua madre, ciò che aveva visto durante il periodo vissuto in paradiso. Il racconto era talmente assurdo che il giapponese si convinse che ne sarebbe uscito un perfetto videogioco. Considerando che le immagini oniriche provenivano dalla "fine" chiamò quindi tale gioco Final Fantasy.

    Il protagonista

    Il tizio a cui ruota attorno tutta la storia e tutta la figa del gioco. Bello, alto e prestante, capelli biondi o bianchi (l'unica eccezione è Squall-ore, ed infatti si vede quanto successo ha riscosso. Del resto si sa, albino fa figo.) e muscoli scolpiti. In tal modo si dà l'illusione al giocatore di Final Fantasy medio, vale a dire nerd e pippaiolo, di essere esteticamente più vicini a David Bowie che, come nella realtà, a Sandro Bondi. A quanto pare inoltre è inconcepibile l'esistenza di un protagonista moro o dagli occhi castani, il che porta a pensare ad una probabile adesione al nazismo da parte dei creatori. Il protagonista ha sempre la peculiarità di avere alle spalle un passato oscuro e misterioso, anche se in verità è sempre una scusa per tirarsela e fare scena: molti dei protagonisti infatti altro non sono che figli di pizzaioli o fruttivendoli di provincia, altro che cloni e viaggiatori extra-dimensionali. Quando aprono bocca possono dire due cose: od una stronzata pensata per essere tale (vedasi Tidus), od una stronzata pensata per essere una specie di discorso esistenzialista (vedasi Claudio), ma che alla fine sempre stronzata è. L'unico che se ne stava sempre zitto era il tizio-senza-nome, che per comodità chiameremo Berardo, del primo gioco. Stranamente, Berardo è quello che ha riscosso meno successo di tutti (dopo Squall-ore), a riprova del fatto che al fun di Final Fantasy piace leggere un sacco di minchiate.

    I protagonisti, senza una vera ragione, avranno od otterranno nel corso del gioco proprio quell' arma speciale che il male può distruggere, o quella relazione col cattivo grazie alla quale lo si può sconfiggere, o ancora saranno loro ad aver ciulato con quella ragazza magica il cui amore lo aiuterà a dare il colpo finale al cattivo di turno. Pensa te, a volte, la vita...

    È importante far notare che la presenza di un protagonista è essenziale altrimenti, come ai tempi di Final Fantasy VI, la fungirl non saprebbe su chi scrivere fanfiction yaoi ed il funboy su cosa fare il cosplay, portando all'immediata implosione delle cellule cerebrali dei due (è proprio il caso di dirlo) soggetti. Il protagonista in genere si divide in tre sottogruppi:

    L'essere inutile

    Vale a dire gentaglia come Gidan, Locke e quel truzzone di Tidus. Spesso e volentieri dicono cose totalmente stupide e senza senso a prescindere dal contesto solo per fare i simpatici, come ad esempio una barzelletta sui vecchi ed i marinai durante la battaglia contro l'Omega Weapon. In questo modo si accattivano le antipatie di tutti i membri della squadra tranne della più figa, che, come quelle nel mondo reale, stravede per dei primati con meno di due neuroni ma belli come il sole. Hanno anche l'interessante caratteristica di portare il giocatore a rivendere il gioco a suo cugggino, visto che in media la pazienza umana non è fatta per sopportare tutte le stronzate dette da personaggi come Tidus. Tali macchiette trovano sostenitori solo tra i fun nomuriani, che molto probabilmente si riconoscono in questo tipo di persona (il che spiegherebbe molte cose).

    Il disadattato

    Avete presente quelle persone che, quando vi stanno attorno, fanno sorgere in voi il desiderio di non essere mai nati piuttosto di non sentire i loro piagnistei? Ecco, questo è il protagonista disadattato. Gente come Frionello del secondo, Cecilio del quarto, Claudio e sopratutto Squall-idissimo, altro non sono che ibridi tra emo, dark e Leopardi. Passeranno la stragrande maggioranza del tempo a dire "Ah, se non mi fosse capitata quella cosa, tanto tempo fa..." [6], "Io sono una persona fredda e cinica, per questo sono cattivo.

    Senza una ragione logica saranno eletti all'unanimità leader del gruppo, solamente per il loro essere fighi, visto che mica si può far dirigere il gruppo a quello saggio, astuto e sveglio ma vecchio e pure un po' cesso, eh no. Che figura ci fa poi il party alle feste (o le feste al party)? Bisogna sottolineare anche che i disadattati sono i più raccomandati tra i protagonisti, poiché ottengono tutto (donne, fama e potere) senza fare assolutamente nulla, anzi, spesso e volentieri sono stati pure controproducenti verso la squadra. Questo spiega anche il perché la presenza della parola Fantasy nel titolo del gioco: solo nella fantasia tali lavativi riescono ad ottenere tanto successo.

    Mr. Nessuno

    Ovvero quei protagonisti che hanno meno carisma e personalità di una sedia. Non dicono mai nulla d'interessante, alle volte non dicono proprio nulla, e stanno lì solo per raccomandazione. Tra questi ranghi rientrano Berardo del primo capitolo, tizio-senza-nome-numero-due del terzo (che nel remake ha preso il nome di Luneth e il non plus ultra Vaan del dodicesimo. A questo punto era meglio tizio-senza-nome-numero-due), Bartz e Marsh. Costoro alle volte vengono oscurati da personaggi secondari, come nel caso di Bartz, oscurato dal carisma sicuramente maggiore del suo chocobo Boko, se non addirittura da comparse, come il locandiere della città di Cornelia (che conta molti più ammiratori rispetto a Berardo ed il suo party). Insomma, se questi manichini fossero stati sostituiti da gente come Platinette o Wlady, sicuramente il gioco sarebbe stato più profondo ed introspettivo.

    il resto lo saprete nella prossima puntata!
     
    Top
    .
  4. m_93
     
    .

    User deleted


    wow, inde è in vantaggio
     
    Top
    .
  5. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    allora vorrei dire che non è possibile copiare da altri siti!!!


    CIO NON è GIUSTO!!! M93 FAI TE DA GIUDICE E VATTE A CONTROLLARE QUI!

    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Final_Fantasy

    mi rifiuto categoricamente di partecipare a una sfida falsata... facile copiare indiebiola?
     
    Top
    .
  6. skiline_93
     
    .

    User deleted


    indebiola nn puoi copiare. sei squalificato.
     
    Top
    .
  7. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    e come al solito vinco... bene mwhahahah
     
    Top
    .
  8. indiebiola
     
    .

    User deleted


    ok!pensavo si potesse!
     
    Top
    .
  9. skiline_93
     
    .

    User deleted


    nn mi pare che nessuno ti abbia dichiarato vincitore kile...
     
    Top
    .
  10. m_93
     
    .

    User deleted


    ke copione!!!!!!!!!!!!!!poi è facile vincere....
     
    Top
    .
  11. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    lol


    va bene gareggio contro me stesso!!!

    cmqe se lo vedete qst che ho scritto su un sito sono io l'autore e potete vederlo benissimo da nickname!!! e se nn ci credete chiedetemi di mandare un post sul sito e vedrete


    DA QLL che ho capito (strano) pein è:

    1. un omicidia fan di jiraya che vuole tutte le persone che ha incontrare ed è un bast..one xche ha ucciso il suo migliore amico yachico e gli ha fregato il corpo mentre quello vero di nagato è sul divano di casa ad aspettare che in italia arrivino i cava dello zodiaco hades xD

    2. yachico incavolato con nagato gli frega gli occhi e frega i corpi ad un po di persone perche è affetto da cleptomania(ananananananan camilla fuori dai cojoni!! canti dopo! *a chi si ricordaxD)

    3. Ce lo siamo immaginato ...


    secondo me la doppia anima di tobi/madara è una storia verosimile... che obito e madara abbiano iniziato a collaborare? e finalmente naruto morirà schiacciato dagli altri che sono piu fighi? e sasuke si renderà conto di quanto fa 1+1??? lo scopriremo nella prossima puntata!"(anzi capitolo)



    Dopo la esilarante serie di CaMiLlA ora vedremo sui nostri schermi(cambiateli xche si romperanno)

    Billa Kaulizza!!! il/la cantante dei frocio merd!!!!

    iniziamo

    Billa è una puttana che vive a casa di sua sorella tom a cui piace scopare col tostapane.
    Un giorno Billa senti che le scoreggie miste a orgasmi producievano un buon suono, cosi decise di mettere su un gruppo di 2 tostapani, uno che suonava una fetta di pane e l'altro batteva sulle marmellate.
    Dato che a billa piaceva travestirsi da tostapane e fare ***** con sua sorella in un hotel di tokyo decise di chiamarsi tokio hotel ...continuo domani
     
    Top
    .
  12. indiebiola
     
    .

    User deleted


    ora tocca a me!
    arrivaono dei tipi di colore,vestiti in stile medevale.
    ora una canzone rap.

    il principe giovanni era un son of a bitch.
    alzava le tasse per girare in pellich.(pelliccia)
    insieme a nottingan seminava il terror.
    spremeva la people come fosse un limon.
    dico eih!
    eih!! (coretto)
    no dico eih!
    eih!!(coretto)
    no dico...
    ...paripari bowbowbow(coretto).

    la gente era sobria,il morale era a terra.
    la fame era black,c'era pure una guerra.
    serviva un hero ma era inutile cercar.
    erchè robin hood era al di la del mar.
    dico eih!
    eih!! (coretto)
    no dico eih!
    eih!!(coretto)
    no dico...
    ...paripari bowbowbow(coretto).

    in arabia un king lo aveva catturato.
    e in prigione a marcir lo aveva condannato.
    dico eih!
    eih!! (coretto)
    e allora eih!
    eih!!(coretto)
    e allora...
    ...papparipari papparipari bow bow bow...
    shikerao...
     
    Top
    .
  13. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    lol va bene la sfida ma è amichevole xche ho vinto io lol



    nin c0ho voglia di scrivere xche mi puzza il culo ....



     
    Top
    .
  14. Sora Roxas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (indiebiola @ 25/5/2008, 09:12)
    ora tocca a me!
    arrivaono dei tipi di colore,vestiti in stile medevale.
    ora una canzone rap.

    il principe giovanni era un son of a bitch.
    alzava le tasse per girare in pellich.(pelliccia)
    insieme a nottingan seminava il terror.
    spremeva la people come fosse un limon.
    dico eih!
    eih!! (coretto)
    no dico eih!
    eih!!(coretto)
    no dico...
    ...paripari bowbowbow(coretto).

    la gente era sobria,il morale era a terra.
    la fame era black,c'era pure una guerra.
    serviva un hero ma era inutile cercar.
    erchè robin hood era al di la del mar.
    dico eih!
    eih!! (coretto)
    no dico eih!
    eih!!(coretto)
    no dico...
    ...paripari bowbowbow(coretto).

    in arabia un king lo aveva catturato.
    e in prigione a marcir lo aveva condannato.
    dico eih!
    eih!! (coretto)
    e allora eih!
    eih!!(coretto)
    e allora...
    ...papparipari papparipari bow bow bow...
    shikerao...

    ma nn è ke l'hai copiata da "Robin Hood un uomo in calzamaglia" il film??? :ssayan:
     
    Top
    .
  15. indiebiola
     
    .

    User deleted


    no!
    ma se dici che mi hanno rubato la sigla per un film ok!
    CAZZO!!!
     
    Top
    .
21 replies since 10/5/2008, 16:22   377 views
  Share  
.