NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

esame jonin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ratchet94
     
    .

    User deleted


    vorrei fare l'esame x diventare jonin
     
    Top
    .
  2. Tiger003
     
    .

    User deleted


    hai fatto 1 mix A, 2 mix B e 2 mix C?
    sei sì posta la skeda...
    ti scontrerai contro di me.
     
    Top
    .
  3. ratchet94
     
    .

    User deleted


    ho fatto tutto ed ecco la mia scheda
    SPOILER (click to view)
    Nome: Itachi
    Cognome: Uchiha
    Clan: Uchiha
    Vita: 240 Chakra: 240
    Grado: chunin
    Storia: rimasto orfano a 3 anni a imparato a vivere e a tirarsi fuori dai guai da solo e senza l' aiuto di nessuno. Dopo aver incontrato un uomo che gli ha detto di essere colui che ha ucciso i suoi genitori, ha incominciato ad allenarsi per incontrarlo e ucciderlo.
    Descrizione Fisica: alto 2 m,magro,biondo,occhi verdi
    Denari: 800
    Armi: 10 kunai; 10 shuriken; 5 bombe carta liv II; 1 katana; 1 palla di luce; 1 shuriken gigante; 1 taglia teste di zabuza
    Oggetti: nessuno
    Innata: sharingan

    Attivazione:
    Ci si concentra sui propri occhi irrorandoli di energia (Consumo di Chakra: Basso). Il colore degli stessi varierà da nero e rosso intenso, e ad affiancare la pupilla appariranno uno o più "tomoe". L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [Attivare lo Sharingan conta come Tecnica Base]
    Caratteristiche dei Portatori: Riflessi Aumentati.
    Abilità comune a tutti i livelli:
    Il ninja migliora le proprie reazioni, può vedere attraverso illusioni e tecniche che "mascherano" o "alterano" la realtà. Questo potere non permette di "guardare" attraverso i corpi fisici, e molte delle sue qualità funzionano solo se effettivamente il ninja ci vede (al buio completo è inutile nella maggior parte dei casi). Quando combatte con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media. E' anche possibile copiare, prevedere e riprodurre le tecniche degli avversari.

    Livello I:
    Al ninja che attiva questa innata compare una "tomoe" a poca distanza dalla pupilla e il colore degli occhi muta in un rosso acceso. Le capacità di questo doujutsu sono ancora a livello di un "principiante". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
    - In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi il nemico).
    - Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno, e solo se non l'ha già utilizzato in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
    - Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa sette volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non l'ha ancora fatto, può utilizzare la sua unica possibilità di preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo uno dei suoi lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
    - Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Basso o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche distinguendole da altri corpi.

    Tecnica derivante dallo Sharingan livello 1:
    Triplice Mulino Sharingan (Consumo Medio, permette un'ampia preveggenza dei movimenti difensivi nemici in modo da portare a segno con grandi possibilità un'offensiva intrappolante a distanza)

    Livello II:
    Al ninja che attiva questa innata compaiono due "tomoe" a poca distanza dalla pupilla e il colore degli occhi muta in un rosso acceso. Le capacità di questo doujutsu sono a livello di un "praticante medio". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
    - In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere due volte per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico)
    - Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere due volte in tutto, vanno quindi scalate quelle utilizzate in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
    - Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa nove volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non ha utilizzato entrambe le sue possibilità, può attivare la propria preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo uno o due lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
    - Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Medio o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche da tutti gli altri corpi.
    - Si posso copiare movimenti, stili di combattimento e tecniche di Taijutsu, a patto che il loro consumo sia Medio-Alto o inferiore.

    Tecnica derivante dallo Sharingan livello 2:
    Doujutsu Ipnotico (Consumo Medio-Alto, permette un veloce doujutsu illusorio ai danni di un avversario che guardi il portatore, ad effetto scioccante o demoralizzante)


    Tecniche:

    1)Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
    Tipo: Ninjutsu

    2)Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Tipo: Ninjutsu

    3)Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
    Tipo: Ninjutsu

    4)Onda Stordente - Muchuuha
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: 3 (velocità media)
    Con l’ausilio della propria voce o dei suoni presenti nella zona attorno al praticante della tecnica è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera tra le proprie mani e scagliarli sotto forma di un'onda d'urto abbastanza potente ad effetto stordente che intorpidirà l' avversario, nel primo round subirà un malus del 50% ai sensi che calerà a 25% nel secondo per sparire gradualmente e tornare alla normalità nel terzo. Il raggio massimo è di questa onda e di 10 metri mentre la sua ampiezza massima è pari a 2 metri.
    I suoi effetti ulteriori sono equivalenti ad un danno superficiale, sulla zona colpita, pari ad una ferita Leggera.(d:9 c:6) difficilmente evitabile del 60% se si è genin

    5)Turbine Sonico - Hibiki Senpu
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: 5 (velocità media)
    Tecnica molto potente, richiede anche una discreta quantità di chakra da utilizzare. Il Ninja carica una grande quantità di chakra nelle mani portandole entrambe al suo fianco dopodichè emette una scarica sonica che prosegue in linea retta per 20 metri. Il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare, rendendo il ninja che la usa un facile bersaglio. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio-Grave.
    [Solo se si ha in scheda l’Onda Stordente]
    Liv1
    d:10 c:5
    Liv2(3all)

    6)Raffica di Suono
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: 2 (veloce)
    Con entrambe le mani rivolte verso una direzione, il ninja che esegue questa tecnica è in grado di deviare quasi tutte le armi da lancio presenti nell’area verso l’alto (escluse armi molto grandi). Inoltre, se si rivolge questo jutsu verso il terreno, si possono effettuare “salti” di sei o sette metri in alto, evitando così tecniche lente come la palla di fuoco suprema, o altre tecniche simili [Potenza difensiva: 30].

    7)Palmo di Suono
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Comprimendo il chakra all’interno del palmo, e successivamente scaricandolo su un bersaglio, il ninja che utilizza questa tecnica è in grado di allontanare da se l’oggetto\persona colpito di almeno sei metri (nel caso di un corpo di dimensioni e peso umani) arrivando a causare danni seri (il colpo infatti avrà una potenza doppia rispetto alla norma). Il colpo che fa da tramite per questa tecnica è veloce, e spesso diretto verso il busto dell’avversario o il centro dell’oggetto.

    8)Attacco Concatenato Disabilitante
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: Nessuna
    Lo Shinobi che esegue questa tecnica deve essere necessariamente entro due metri dall'avversario. Uno scatto in avanti precede la combo, ed ha termine portando la gamba prescelta quasi oltre l'avversario. Poco prima del suddetto movimento partirà un pugno diretto, quasi subito bloccato in favore del primo vero attacco. Lo scatto infatti serve a chiudere la distanza per scagliare una gomitata ruotata verso le costole fluttuanti nemiche. A seguire questa prima rotazione, ci si abbassa continuando a girare, e si distende un montante al mento con l'impatto nel palmo della mano. Il terzo colpo è ancora un diretto al corpo, subito seguito da una spazzata dall'esterno all'interno. Tutti i colpi della combinazione sono portati "lanciati". La loro forza è potenziata del 30%, mentre la velocità, dopo la prima rotazione, eguagli quella di colpi potenziati da chakra 1/2 di Basso.
    Inventato da: Shinken Takatsui

    9)Colpo di Ginocchio(Shoushitsu - Knee Strike)
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: N/A
    Una tecnica di Taijutsu dove il ninja porta una potente ginocchiata al busto avversario, data la particolare esecuzione può anche essere eseguita partendo da una distanza di circa tre metri raggiungendo il bersaglio con forza e velocità normalmente non raggiungibili dai propri parigrado. Data la potenza e la natura del colpo anche se parato questo colpo porterà a un leggero disorientamento il difensore scagliandolo anche a diversi metri di altezza e distanza.

    10)Nube incendiaria - Kasumi Enbu no jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: 4 (velocità media)
    Questa arte magica è stata creata dal clan Fuuma. Impastando una discreta quantità di chakra nei polmoni è possibile emettere un getto di gas infiammabile, che arriva anche a 8 metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Questa nube alla vista appare come nebbiolina rimanendo comunque ben visibile anche se con contorni non troppo definiti e presenta diversi effetti a seconda delle situazioni. Se nel suo cammino dovesse incontrare una fiamma il gas così generato si infiammerebbe rendendola simile ad una Palla di fuoco Suprema, chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medie su tutte le parti interessate [Potenza: 30]. Se inalato il gas può causare vertigini e nausea per la durata di un turno poiché in luoghi aperti il gas si dissolverebbe immediatamente, invece in un luogo chiuso o poco areato la durata massima è di due turni e può portare allo svenimento di chi ne dovesse rimanere esposto a lungo. All'inizio il difetto di questa tecnica è che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.

    11)Lame di Vento (Kenkaze)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: Cavallo,Drago,Scimmia,Cinghiale,Topo,Tigre
    Il ninja completa la jutsu semplicemente con un piccolo movimento dal basso verso l'alto dell'indice e del medio. Un vento ascendente cercherà dunque di tagliare (letteralmente) l'avversario.

    12)Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
    Villaggio: Foglia o avere sharingan
    Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
    Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
    Tipo: Ninjutsu
    [Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]


    13)??? – Senai Jyashu
    Tipo: Ninjutsu (Arte delle serpi – Hebiton)
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: 1 (molto veloce)
    Variante della tecnica di richiamo. Protendendo un braccio (che rimarrà impegnato per tutta la durata della tecnica) verso un bersaglio di taglia umanoide, uno o più serpenti sbucheranno dall'arto prescelto e si avventeranno sul nemico. Una volta fuori tenteranno di avvinghiarsi su arti, busto e collo nemici, tentando di immobilizzarlo. Il bersaglio deve trovarsi entro 3 metri dall'evocatore. La stretta delle serpi ha una forza pari a quella dell'evocatore diminuita di un'intera energia.
    Per liberarsi dalle serpi è necessario esercitare una forza pari a quella dell'evocatore aumentata di un'intera energia, ma divisa per il numero di serpi (solo con 4 serpenti sarà necessario lo sforzo di cui sopra).
    Ogni serpente ha dunque la stessa forza, ma una resistenza pari ad 1/4 di quella sopra indicata. La creazione di ciascuna serpe richiede un consumo medio-basso. La durata degli stessi, se non distrutti, è di tre turni.

    14)Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Villaggio: Foglia o per chi possiede lo sharingan
    Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
    Tipo: Ninjutsu

    15)Drago di fuoco - Katon: Ryuuka no Jutsu
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Serpente, Drago, Coniglio, Tigre
    Descrizione: Annoverato tra le tecniche di fiamma più potenti in assoluto, il drago di fuoco possiede caratteristiche uniche nel suo genere, che lo rendono imprevedibile e solido allo stesso tempo. Concentrando parecchio chakra all'interno della bocca il ninja è in grado di soffiarlo frontalmente ed infiammarlo, facendogli quindi seguire una traiettoria diretta tra se stesso ed il bersaglio. Il drago normalmente percorre fino a 25 metri, per poi riversare il proprio potere offensivo su uno o più avversari presenti nel suo raggio d'azione. Il problema principale di questa tecnica è che, nella maggior parte dei casi, può essere evitata con un semplice movimento laterale: questo perchè, nonostante la notevole velocità di avanzamento della fiamma, essa segue comunque un tragitto lineare e prevedibile... e la sua ampiezza non supera di molto quella di due pugni uniti. E qui viene fuori l'asso nella manica del drago di fuoco: questo jutsu può servirsi delle leghe metalliche come conduttori, tra le quali ovviamente i comuni fili d'acciaio. Avendo la possibilità di unire il punto di emissione della fiamma con un filo che stringa o comunque sia a contatto con l'avversario, si ha la certezza quasi matematica di colpire il bersaglio. I danni provocati dall'impatto con il drago sono assimilabili a quelli di una cartabomba livello 2 (quindi doppi rispetto a quelli inflitti da una "palla di fuoco suprema"). Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può dividere la fiamma in cinque distinti draghi, dividendo però anche il potenziale offensivo di ciascuno.
    [richiede la Tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]

    Tecniche personali:
    PUGNO GLACIALE DEL CHAKRA
    si concentra il chakra nella mano e poi si rilascia senza però toccare l'avversario (distanza massima 30 metri), una volta rilasciato il chakra si trasforma in palle di ghiaccio grandi come biglie (larghezza della tecnica=5 metri), nel caso in cui una palla sfiora l'avversario la parte toccata perde di sensibilità per 2 turni
    immettendo una bassa quantità di chakra:
    D:25 C:20
    immettendo una media quantità di chakra:
    D:35 C:35

    DISTRUZIONE SONICA:
    Quando si crea un clone il ninja gli può immettere del suono che, quando successivamente il clone si distruggerà, si espanderà creando un onda sonica che con molta probabilità prenderà di sorpresa l'avversario.
    Chakra:10 per ogni clone Danno:30 da distanza ravvicinata;20 da distanza media;10 da distanza lontana

    Tecnica del richiamo: patto con i draghi
     
    Top
    .
  4. Tiger003
     
    .

    User deleted


    i turni:
    ratchet v 240 c 240
    Tiger v 300 c 300
     
    Top
    .
  5. ratchet94
     
    .

    User deleted


    Io inizio facendo 5 copie che ti vengono incontro e ti attaccano 3 con la pioggia di fuoco mentre 2 con l'onda stordente,nel frattempo io attivo lo sharingan e tiro fuori il taglia teste di zabuza
     
    Top
    .
  6. Tiger003
     
    .

    User deleted


    uso la sostituzione lasciando una carta bomba ke esplodendo elimina le tue copie... poi mi molt x 3.
    1 copia usa il vento della foglia.
    1 si teletrasporta dietro te e usa paralisi x bloccarti.
    1 ti corre incontro facendo un balzo in aria usa la palla di fuoco... ke fai?
     
    Top
    .
  7. ratchet94
     
    .

    User deleted


    io uso il triplice mulino sharingan,quindi faccio una rotazione su me stesso con il taglia teste di zabuza x distruggere il clone ke mi vuole paralizzare e quello ke fa il vento della foglia,poi uso il doujutsu ipnotico per bloccare quello ke vuole fare la palla di fuoco e lo distruggo cn 1 kunai,quindi ti attacco cn le lame di vento
     
    Top
    .
  8. Tiger003
     
    .

    User deleted


    elimini le 3 copie... ma le 2 vicine a te quando le elimini esplodono xke avevano carte bomba sopra e vieni coinvolto leggermente... poi io mi teletrasporto lontano xk skivare l attacco e mi molt x 5.
    e le copie ti attaccano...
    1 usa pioggia di fuoco.
    1 ti lancia 5 shuriken e li molt x 10.
    1 ti si teletrasporta dietro e usa vento della foglia.
    1 usa palla di fuoco.
    1, l ultima, usa nella fiammata dell attacco precedente drago di fuoco...
    io mi allontano.
     
    Top
    .
  9. ratchet94
     
    .

    User deleted


    aspetto il primo attacco e mi sostituisco poco lontano dai tuoi cloni,poi mi moltiplico per 6 di una copia è fatta con la tecnica distruzione sonica,5 attaccano le tue copie con la pioggia di fuoco mentre l'altra copia quella fatta con la distruzione sonica ed io ti inseguiamo,intanto mentre ti inseguo lancio kunai con carte bomba attaccati
     
    Top
    .
  10. Tiger003
     
    .

    User deleted


    appena lanci i kunai 1 copia usa palla di fuoco x farli esplodere cn le carte bomba vicino a te e la copia.
    poi le altre 4 attaccano le tue 5 cn diversi attaki e lanciando kunai cn carte bomba.
    poi si avvicinano a me e io uso tigre dei ghiacci.
    e formo un enorme tigre di ghiaccio ke ti si scaglia contro... e le 5 copie ti lanciano 5 kunai testa cn carte bomba e ognuna li molt x 10... ora sn tantissimi e ti vengono contro insieme alla tigre...
     
    Top
    .
  11. ratchet94
     
    .

    User deleted


    io uso la tecnica del richiamo ed evoco un drago che con un soffio di fuoco spazza via i kunai e la tigre,poi lui riusa il fuoco e distrugge le tue copie quindi io mi avvicino a te e ti faccio il pugno glaciale del chakra
     
    Top
    .
  12. Tiger003
     
    .

    User deleted


    attivo la mia tecnika controllo elementi. ora posso controllare i 5 elementi e prendere le sembianze di uno di essi...
    cosi cn elemento vento divento invisibile e alzò una barriera di terra e radici enorme x il drago... poi tiro fuori la raijin e uso...
    drago del fulmine nero!
    ed elimino il tuo drago cn un enorme fulmine k nn può essere skivato...
    poi metto via la spada...
    e cn elemento acqua formo un lago facendo un buco enorme x terra... poi ci vado sopra e uso... esplosione acquatica!
    parte un enorme onda k sta x travolgerti. io prendo un tonico x il chakra e mi molt x 3...
     
    Top
    .
  13. ratchet94
     
    .

    User deleted


    con l'onda tu non puoi vedermi quindi creo 9 cloni,quando l'onda d'acqua sta per colpirci usiamo la tecnica della sostituzione e veniamo dietro di te,8 dei miei cloni uccidono i tuoi mentre l'altro clone ti fa il Senai Jyashu
    CITAZIONE
    ??? – Senai Jyashu
    Tipo: Ninjutsu (Arte delle serpi – Hebiton)
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: 1 (molto veloce)
    Variante della tecnica di richiamo. Protendendo un braccio (che rimarrà impegnato per tutta la durata della tecnica) verso un bersaglio di taglia umanoide, uno o più serpenti sbucheranno dall'arto prescelto e si avventeranno sul nemico. Una volta fuori tenteranno di avvinghiarsi su arti, busto e collo nemici, tentando di immobilizzarlo. Il bersaglio deve trovarsi entro 3 metri dall'evocatore. La stretta delle serpi ha una forza pari a quella dell'evocatore diminuita di un'intera energia.
    Per liberarsi dalle serpi è necessario esercitare una forza pari a quella dell'evocatore aumentata di un'intera energia, ma divisa per il numero di serpi (solo con 4 serpenti sarà necessario lo sforzo di cui sopra).
    Ogni serpente ha dunque la stessa forza, ma una resistenza pari ad 1/4 di quella sopra indicata. La creazione di ciascuna serpe richiede un consumo medio-basso. La durata degli stessi, se non distrutti, è di tre turni.

    le serpi ti intrappolano e io uso il turbine sonico per attaccarti
     
    Top
    .
  14. Tiger003
     
    .

    User deleted


    io mi teletrasp lontano e le copie ke elimini esplodono xk piene di carte bomba liv 3 ed eliminano le tue copie e ti scaravento lontano... mentre sei nell acqua ke ho generato io cn la mia tecnika ke mi permette di controllarla ti tengo sottacqua e tiro da sotto terra delle radici ke ti bloccano le gambe... poi mentre sei bloccato sottacqua mi molt x 3 e aspetto...
     
    Top
    .
  15. ratchet94
     
    .

    User deleted


    uso il turbine sonico x far implodere l'acqua,quindi cn un kunai mi libero dalle radici,salto in aria e faccio 5 copie di cui 3 distruggono le tue e le altre 2 ti vengono dietro e ti fanno il Senai Jyashu mentre io ti attacco cn la palla di fuoco suprema
     
    Top
    .
32 replies since 20/5/2008, 14:27   236 views
  Share  
.